Friday at Noon
di troublefollows

04/11/11, ore 21:10

E'stato un capitolo davvero emozionante, soprattutto verso la fine! *.* Alice meritiva di sentire per prima quelle parole! *.*
La paura di Edward è comprensibile, il DNA è quello...
Ciao e alla prossima! :D

04/11/11, ore 18:30

alla fine bella e jaspi hanno fatto pace, così come eddy ed alice, bella ha fatto benissimo ad andare ad aiutare esme, in modo che i due fratelli facessero pace, non credo che eddy abbia il carattere di suo padre ma anzi penso che abbia preso tutto dalla mamma, sapermo mai che cosa ha subito eddy da suo padre???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/11/11, ore 18:28

OMG questo è il capitolo più bello che ho letto fin'ora, povero Edward quanto è tormentato, finalmente riesce a dire alla sorella tutto il bene che le vuole quando le ha raccontato del regalo della mamma mi sono così emozionata che non trovo più le parole per dirti boh non so più neanche cosa dire solo che ho un magone che non va ne giù e ne sù.... te possino...... un bacione a presto e GRAZIEEEEE

25/10/11, ore 19:01

Ahahaha troppo bella la scena dei nichelini :D bella storia mi piace molto :)

24/10/11, ore 11:30

Ma Edward riuscirà mai a capire che non tutte le persone si possono comprare? Lui crede ancora di poter risolvere tutto con il denaro, avrebbe preferito fare donazioni milionarie pur di non raccontare la verità a Bella. Credo che lei sia stata davvero molto matura, che gli abbia tenuto testa in maniera esemplare e credo anche che abbia preso la decisione giusta. Non è sicuramente una donna meno indipendente ora, può sempre e comunque decidere di andarsene, quello che conta è il carattere di una persona, non i compromessi che accetta per amore. Se fossi in lei mi preoccuperei soltanto di sapere quante altre cose nasconde quest'uomo... Inoltre non oso immaginare cosa accadrà quando scoprirà la verità sul suo lavoro di insegnante, ecco questa è una cosa che mi manderebbe davvero su tutte le furie perchè minerebbe in profondità la mia indipendenza. A Bella non importano i soldi, quindi non perde autonomia se accetta un guardaroba nuovo o una macchina, perde autonomia solo quando il suo lavoro (e quindi il suo sostentamento) dipendono da un uomo, in questo caso Edward.

23/10/11, ore 04:24

Uh! Quante cose accadono in questo capitolo!!!
Dall'inizio...
E' evidente che Edward centra in quache modo con la scuola in cui lavora adesso Bella (la sovvenziona?)...
Le ha dato una specie di "raccomandazione".
Chissà quando lei lo saprà!!!

Povero Emmett! Adesso non può neppure più abbracciare la sua amica!
Comunque Eddy è geloso morboso!!!

James è un gran rompiscatole, ma non ho ancora capito se lui sia effettivamente la gran minaccia che Edward sostiene che sia.
Del bene, di sicuro, non fa.
Ma la loro "crisi di coppia" è riuscita solo a farli avvicinare e legare ancor di più!!!
Bella fa benissimo a non poterne più dei "territori minati" di Ed; ormai devono riuscire a superare qualunque problema insieme.
Edward non può più esimersi dal parlarne con lei.
Bella gli ha dato fiducia e gli ha dichiarato i suoi sentimenti: ora tocca a "Bisbetico- Masen" sforzarsi un po' di più.
Infatti, c'è riuscito!!!
Anche se la storia di Bree certo non era un aneddoto divertente da raccontare.

Jasper è iperprotettivo: capisco che fra lui e Bella ci sia solo un amore cameratesco, ma se fossi Alice sarei gelosa comunque!
In fondo, non mi sembra che lui abbia mai fatto nulla per tenerla lontana dal fratello quando dava di matto!!!

Non posso credere che Bella "arruolerà" la personal shopper!!!

A presto!!!

Cornelia

22/10/11, ore 20:59

Ciao Mati
Mi dispiace ma non ho twitter! Quando ho tempo però faccio volentieri un salto sul tuo blog.
Veniamo al capitolo che era carico di avvenimenti e emozioni. E chi si aspettava che le cose precipitassero nel tempo di un pranzo?! Come Bella non posso fare a meno di domandarmi se questo James è così pericoloso come crede Edward. Di sicuro non è tutto in quadro ma anzi ha un po’ la personalità dello stalker. Ha fatto bene Bella ad accettare di andare a vivere da Edward?? Non lo so. Anche io credo che sia ancora presto per come stanno le cose. Non stiamo parlando di due qualunque ragazzi che si frequentano ma diuna coppia in cui c’è un uomo ricco e famoso con gravi problemi comportamentali e emotivi che complica di molto le cose tra loro. Edward si sta impegnando a cambiare ma ci vuole tempo. Bella dal canto suo mi è piaciuta in questo capitolo. Ha tirato fuori di nuovo la sua personalità brillante e intelligente. Sa tenere testa ad Edward anche se delle volte pecca di ingenuità (vedi la faccenda della scuola in cui lavora!).
Jasper è solamente prevenuto nei confronti di Edward, ci sono dei problemi oggettivi nel frequentare una persona come lui ma perché non si fa una bella chiacchierata con la sua amica per cercare di capire meglio come stanno le cose prima di esprimere giudizi sommari basati su elementi altrettanto sommari?!
Molto bella questa storia e sempre più coinvolgente ad ogni nuovo capitolo. Stai facendo un ottimo lavoro nel tradurla per noi, grazie!
A presto
Francy

22/10/11, ore 15:25

L'inizio del pranzo è stato molto carino *__* Bella secondo me fà bene a dargli qualche concessione tipo il vestito e la macchina il suo ragionamento è giusto lui si sta aprendo molto con lei e lei a suo modo deve fare qualcosa che lui vuole :)
James non lo sopporto proprio spero che non voglia fare sul serio del male a Bella anche se adesso sarà super protetta :)
Bella ha fatto benissimo a farsi dire tutta la verità ad Edw basta con questi territori minati !!!!!
Adesso inizierà la convivenza *___* vediamo che succederà
AL prossimo

22/10/11, ore 14:16

Andranno a vivere insiemeeeee! Che cosa fantastica :')
A me piacciono molto Bella ed Edwrad ma devo dire che Ed ha troppi scheletri nell'armadio..insomma adesso spunta anche Bree? U.U
Sono orgogliosa di Isabella! :

“Chi è Bree Tanner?” Sapevo che era un rischio, ma dovevo chiedere.

“Territorio m-“

“Nessun territorio minato!” sbraitai, causandogli un brivido. Non si aspettava che urlassi ma la mia pazienza era finita. “Se vuoi farmi traslocare da te, non ci saranno più territori minati!”

Mi fissò per un minuto. Forse pensava che poteva intimidirmi e farmi abbandonare questa conversazione, ma non sarebbe accaduto.

Spettacolareee xD
uN BACIO ALLA PROSSIMA fRA

22/10/11, ore 13:00

Sono assolutamente fantastici!Nonostante minacce, compromessi, guardie del corpo e scheletri nell'armadio...tutte queste difficoltà stanno temprando il loro legame.Edward naturalmente ancora non riesce ad esternare i suoi sentimenti a parole...ma i gesti a mio parere sono sufficienti...è talmente preoccupato per lei che le fa avere una scorta degna di un politico solo per uscire da un ristorante, ha paura di perderla nel svelarle il proprio passato, ma lo fa lo stesso perché non riesce più a farne a meno...Bella ha trovato la chiave per aprire il duro cuore di Edward...E anche se all'orizzonte si vedono dei nuvoloni neri (James, raccomandazione e Jasper) cmq sono felice per loro, perché sono belli insieme e uniti nelle difficoltà....
A proposito di Jasper...non condivido molto il suo atteggiamento e tutti gli scrupoli che Bella si fa nei suoi confronti...Da amica, molto possessiva e gelosa, posso capire il voler proteggere una persona cara da sofferenze e delusioni...e certo le già passate disavventure tra Edward e Bella non lo hanno reso molto fiducioso...capisco anche che non conoscendo bene Edward ma vedendo solo gli effetti esterni ci si possa convincere che Edward non sia il meglio per Bella...ma ripeto da amica starei ad ascoltare e magari darei un consiglio o un avvertimento...ma non obbligherei nessuno, accetterei qualsiasi scelta...un amico è anche questo: consigliare sì, ma mai giudicare e restare comunque vicino qualsiasi cosa accada.Sarò ingenua e troppo buona (sicuramente) ma per me l'amicizia è questo....anche se non la concedo a molti.
a presto

21/10/11, ore 22:38

wow....quante novità in questo cap! Bellissimo come al solito!
Adesso staremo a veder cs accadrà nel prossimo chappy! Brava :)
A proposito quando arriverà?:)

21/10/11, ore 19:19

james è ridicolo e gli auguro di fare una brutta fine al più presto anche se non credo succederà così presto .____.
edward è favoloso...lui è terrorizzato all'idea di dire a bella che la ama ma poi glielo dimostra in ogni modo possibile XD adesso andranno a vivere insieme ihihihi speriamo bene xD
certo credo bella abbia assolutamente ragione basta con questo territorio minato...però è riuscita a farsi raccontare di bree XD al prossimo chap cara
kisskiss

21/10/11, ore 16:08

ciaooooo ahhhh mamma miaaaa aggiungiamo nuovi tasselli al passato di eddy....e beh.....povera bella...è una donna molto forte nn penso ke in molte sarebbero disposte a intraprendere qsto sentiero mooolto tortuoso e sopratt oscuro, nn ancora ben definito....ci sn ancora molti segreti nel passato di eddy.....kmq la situazione tra eddy e alice è ancora in sospeso e spero proprio si risolverà al + presto magari durante la serata del lancio della denali.....vedremo a prestooo un bacioneeeee

21/10/11, ore 13:18

Questa versione di Edward mi piace tanto, ha un modo di fare che mi stuzzica parecchio. A volte intenerisce altre è spietato, oppure si comporta come un bambino capriccioso (tante storie per un ritardo di pochi minuti). Solo lui poteva fare una scenata di gelosia senza alzare la voce e con battute così taglienti, senza preoccuparsi del suo interlocutore. Persona molto difficile da gestire, Bella sembra avere un bel caratterino ma la vedo molto dura. Vale però la pena per un tipo del genere, almeno provarci. Jasper secondo me sta un po' esagerando nel voler proteggere Bella, considerando poi che Edward è il fratello della sua ragazza. Non credo che Alice sarebbe così contenta di sapere che sta cercando di convincere Bella a tornare a casa.

21/10/11, ore 10:41

Il capitolo è stato molto intenso... ho il sospetto che stiamo per entrare in una nuova fase del rapporto tra Bella ed Edward.
Lui che cerca di aprirsi a lei, lei che cerca di fargli qualche concessione... la conferma si è avuta quando Bella accetta di abitare in casa sua.
Jasper non è favorevole a tutto questo, ma è comprensibile. E' migliore amico di Bella, vorebbe il meglio per lei e, secondo il suo punto di vista, Edward non lo incarna.
Che cosa vorrà fare James? Quell'uomo mi intimorisce molto a dire il vero e, concordo con Edward, è capace di tutto.
Al prossimo aggiornamento! :)
Baci!