Friday at Noon
di troublefollows

29/01/12, ore 09:29

Ciao..Edward sta veramente dando di matto, è sconvolto!
Vuole fare come nel far west? Se uno ammazza un tuo amico tu lo vai ad ammazzare?Ai giorni nostri ci sono delle conseguenze. Si spera che Tyler lo faccia ragionare, appena viene riassunto, cioè subito! Anche Bella naturalmente deve farlo ragionare, ma la vedo molto molto dura.
Ciao al prossimo capitolo.

28/01/12, ore 17:30

L'inizio del capitolo è stato tranquillo mi ha fatto troppo ridere Edw che al ristorante pulisce la sedia ahhahahah è tornato a casa per cena e ha passato una bellissima serata con Bella mi fa un pò di tenerezza ha una grande paura di essere lasciato ma Bella è troppo innamorata per farlo !!!!!!
Bella nel finale è stata grande gli ha tenuto testa e cercato di farlo ragionare almeno un pò e ha ragione lei uccidere James non porterà certo la pace ad Edw ma potrebbe solo complicare le cose !!!!!!
Bellissimo capitolo a presto ;)

28/01/12, ore 12:09

La capisco benissimo e ha ragione perfettamente ma le vie legali sono in qualche modo conteplabili?
soprattutto visto che James come ha fatto finora non si sporcherebbe le mani come voleva invece fare Edward.
Questa storia sta veramente diventando come harry potter, non so se lo conosci ma "nessuno dei due può vivere fin quando l'altro sopravvive" o harry o voldemort...o james o Edward. XD

28/01/12, ore 11:12

ahhh nn ci possso credere mamma mia speravo davvero ke era la volta buona riuscivo già a vedere un pò di luce....ma è ancora tt in salita la strada....e tyler?? è un mito!!!!! xò devo dire ke me la immaginavo qsta idea.....è normale ank'io fossi in edward kn tt qllo ke ha passato sarei giunta a qsta conclusione....è talmente instabile emotivamente ke l'unica soluzione ke vedete portata dalla paura è proprio qlla di uccidere il "lupo cattivo" si sente in trappola ma nn xkè ha paura di morire anzi x lui sarebbe quasi una benedizione ma ha paura di perdere quelli a cui tiene sopra ogni altra cosa  bellla.....kisssa vedremo a prestoooo un baciooo

28/01/12, ore 10:28

Ciao, sono ancora in preda ad un tumulto emozionale quindi speo di scrivere cose sensate.
Credo che questo sia il capitolo che più mi ha emozionato in assoluto, Edward la ama disperatamente ma questo amore rischia di distruggere tutto ciò che anno lentamente costruito. Lei è una santa, ma non perchè è remissiva al contrario, ha una pazienza infinita con lui ma allo stesso tempo, è determinata e fiera e non si lascia ne scoraggiare ne intimidire. Adoro questa storia, la amo indiscutibilmente, forse è la mia preferita di Edward e Bella.
Ciao spero posterai presto

28/01/12, ore 10:27

Anche io ho un Kindle!
E anche io lo leggo in macchina quando aspetto di entrare al lavoro...
Questo fa di me una Liam? XD

Comunque il capitolo è scritto molto bene, come sempre.
Qualche errore di battitura qua e la, ma niente di grave.

La storia si fa sempre più complicata, ho idea che siamo ben lontani da una conclusione, fortunatamente!
E ho anche idea che prima di questa conclusione avremo ancora un bel po' di oscurità...

Ti prego di non far capitare assolutamente niente a Tyler, mai!, è il miglio personaggio di questa storia, è eccezionale! ç__ç

28/01/12, ore 10:13

Caspiterina, ma questa storia è peggio delle montagne russe! Un attimo ti sembra toccare il cielo con un dito e pensi: finalmente stanno uscendo dal tunnel, la luce sta iniziando a vincere sull'oscurità...ed invece nemmeno un attimo dopo...zacchete....ecco che cadi giuù dalla discesa urlando come una disperata! Mi sembrava troppo strano che Edward reagisse "solo" causando dei problemi fianziari a James ma, programmare addirittura di ucciderlo...no a questo non ci ero proprio arrivata! Comunque ha ragione Bella, se lui dovesse portare avanti quest'idea, anche se la facesse franca dal punto di vista legale, avrebbe un altro peso sulla coscienza che lo porterebbe a paragonarsi ancora di più a suo padre (ed all'atroce gesto che stava per compiere) e lo farebbe tornare per sempre nell' oscurità più totale!

28/01/12, ore 10:10

Ciao!!!!!allora il capitolo è stato molto intenso....capisco che Edward sia ossessionato dal fatto che deve ammazzare James però non si sta rendendo conto che sta creando dei buchi nella relazione con Bella...oddio quando ha cominciato a dare di matto gli avrei tirato un pugno!!!!!grrrr
non so come bella non abbia preso la macchina per andare via...io lo avrei lasciato li per la disperazione..però capisco anche che se lo avesse lasciato sarebbe impazzito...la situzione si sta facendo alquanto pericolosa chissà come andra a finire????
al prossimo capitolo un bacio
Ilenia

28/01/12, ore 02:07

capitolo stupendo, edwaed e proprio de coccio nn molla ma bella saprà metterlo in riga con la forza del suo amore,certo fa un passo avanti e due indietro colpa anche del suo passimismo.Ragazze vi ho mai detto che stra amo qst ff vi vorrei scrivere mille volte la amo- ciao mery

28/01/12, ore 00:07

Ciao!Wow all'inizio di questo capitolo tutto andava per il meglio,sembrava essere tornati alla normalità,poi quella parte dolcissima tra Bella&Edward,ma poi l'oscurita è tornata ad incombere su di loro,è vero James merita di pagare per ciò che ha fatto,ma Edward non deve cadere al suo stesso livello,Bella si è dimostrata molto forte e determinata nel trattare in quel modo il suo ragazzo davanti ai suoi dipendenti,gli ha fatto capire che non lascia intimidire da nessuno e che ha anche un certo potere su di lui,infatti alla fine ha provato a farlo ragionare e gli ha fatto promettere non combinerà niente,mah staremo a vedere...quindi,soprattutto dopo questo capitolo,sono curiosa di sapere cosa accadrà!Baci <33

27/01/12, ore 23:56

wowwwwwwwww!! quanto è bello questo capitolo! per un attimo mi sono illusa che Edward si fosse ripreso un pò, da tutta l'oscurità, i momenti dolcissimi e romantici con Bella, ne sono una prova..
ma i problemi sono sempre dietro l'angolo! e per quanto uno si sforzi di non pensarci e di voltare pagina, prima o poi bisogna sempre fare i conti! solo che non pensavo sarebbe arrivato a tanto! Lui ha ragione, quando dice che nessuno più di James merita di morire.. ma Bella ne ha 10000000 volte in più! se facesse una cosa del genere rovinerebbe solo il loro rapporto, oltre a minare il suo già precario equilibrio! lei lo ama così tanto!
ahhhh questa storia è la mia drogaaaaaaa!! ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
alla prossimaaaaa un bacioo

27/01/12, ore 23:38

Per un momento avevo creduto che i tempi bui fossero passati,perchè la prima parte del capitolo è tanto dolce e leggera come non lo era da tempo... invece le tenebre sono sempre pronte a spuntare fuori,più fitte che mai.
Bella ha tirato fuori le palle (scusa il termine) e stavolta non si è lasciata intimidire da Edward: lo ha trattato come un bambino davanti ai suoi dipendenti,facendogli capire che anche lei ha potere,soprattutto su di lui;alla fine è riuscita a farlo ragionare almeno un pò,ma mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando lei ha sfiorato un altro dei suoi campi minati.
Sono sempre più curiosa di sapere come andranno avanti le cose,cosa combinerà Edward e quali tragedie cercherà di portare a termine James,perchè secondo me prima o poi riuscirà a mettere le mani su Bella o Alice...
A presto,un abbraccio,Paola

27/01/12, ore 23:38

bella è stata meravigliosa, gli ha tenuto testa come pochi chissà xchè james c'è l'ha così tanto con eddy????? se fosse solo x bree, basterebbero le minaccie ma io credo che dietro ci sia dell'altro, l'oscurita che eddy ha dentro di se non gli permette di essere agire razionalmente, secondo me alec x eddy rappresentava il papà che non ha mai avuto, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? non far morire tayler ti prego.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/12, ore 22:44

Povera Bella! Pensava che le cose stessero migliorando, invece Edward è pieno di propositi di vendetta. Formidabile lei come gli tiene testa alla fine del capitolo! E lui che non riesce a mentirle mi fa quasi tenerezza.
Da una parte capisco le motivazioni che spingono Edward a voler uccidere James, fra l'altro penso che il mondo sarebbe migliore libero da persone come lui. Il pensiero principale di Edward è proteggere Bella, la ama troppo per sopportare che le succeda qualcosa, ma lei ha ragione quando dice che l'omicidio non è la soluzione.
Edward è così fragile con tutti i suoi sensi di colpa e i suoi fantasmi, Bella e l'amore che provano l'uno per l'altra sono la sua ancora di salvezza. La situazione è complessa e temo che si ingarbuglierà ancora di più, però se l'affronteranno uniti sono convinta che ce la faranno.
Dolci e divertenti i momenti insieme nella prima parte del capitolo. Adoro quando scherzano, si stuzzicano o lei lo trascina nel mondo di noi 'comuni mortali'. Un bacio.

27/01/12, ore 21:08

ciao..volevo chiederti una cosa..mi sono scordata di scriverti nel capitolo scorso quindi te la chiedo qui..ma eddy ha lasciato la camera di bella solo per via degli incubi?
e poi conoscendolo mi sembra strano che non abbia voluto stare con bella per due settimane mi pare di aver capito..lui non si è distratto con altre giuso? era solo per via degli incubi..
ma alec oltre ad essere il suo assistente per eddy cosa era? perchè eddy mi sembrava molto attaccato a lui..
povero tyler,lo ammiro molto anche perchè avere a che fare con eddy non è per nulla facile..
ma quindi le guardie hanno anche una vita al di fuori? mi riferisco a liam che ha la ragazza..pensavo vivessero alla villa e stessero sempre lì...
bella ha una vera battaglia da combattere..credo anche che sarà molto dura..comunque davvero non capisco l accanimento di james nei confronti di eddy..voglio dire posso capire per bree,ma sta esagerando..ha ucciso una persona e non mi sembra voglia smettere..eddy sta uscendo pazzo.
non è che ci sono altre cose che eddy non ha detto?
volevo anche dirti che la tua storia i piace veramente un sacco,e ho adorato ogni tuo singolo capitolo!