Friday at Noon
di troublefollows

12/04/12, ore 18:09

Ok, eccomi, finalmente sono riuscita a leggermi tutti e 25 i capitoli e credimi se ti dico che era veramente tanto che non trovavo una nuova storia così appassionante perciò grazie, per tradurre ciò che probabilmente non avrei mai saputo leggere. Questa storia fa ridere ed essere tristi allo stesso tempo, fa stare bene e stare in ansia semplicemente da un rigo all'altro ed io ne sono totalemnte dipendente...Adesso che avevo fatto la full immercion in tutti i capitoli letti di seguito mi sento persa a dover aspettare di settimana in settimana, ma ti ringrazio per la velocità, ho visto che i capitoli sono piuttosto lunghetti e non deve essere facile essere sempre puntuale! Per quanto riguarda i protagonisti, finalmente si sono ritorvati e più innamorati di prima, ma sono sicura che Rosalie non l'ha licenziata davvero ;), almeno lo spero.... purtroppo non ho molto tempo per aggiornare, un bimbo di due mesi ed uno di 4 anni mi danno il mio daffare, ma se solo avrò un minutino giuro che te lo dedicherò anche nei capitoli futuri...adesso devo proprio andare e grazie ancora per la bella storia!!
ciao ciao
Barbara

12/04/12, ore 09:39

Ci voleva proprio questo capitolo dopo tanto tempo. Mi mancava il "sesso con Edward". Mi sono chiesta come Bella non gli sia saltata adosso appena è tornato. Capisco la paura e la delusione ma porca miseria nemmeno una suora riuscirebbe a stargli lontano.
Jared è proprio un pirla. Non dico per le illusioni che si è creato su Bella ma quanto a presentarsi a casa sua come se niente fosse. Primo doveva immaginarselo che non era sola e secondo quando trovi un altro nel suo appartamento vattene senza fare casini. Mi era quasi simpatico, qui mi è finito sotto i piedi.
Per il resto, capitolo fantastico come al solito. Non ci si stanca mai di leggerli e non si rimane mai delusi.

11/04/12, ore 18:16

Dio che capitolo, Edward l'ho adorato dall'inizio alla fine...vabbè io non faccio testo, però un ragazzo cosi non puoi fare a meno di amarlo, amarlo e amarlo all'infinito...quel Jared, invece, l'ho odiato all'inizio e lo sto continuando a odiare...ma cosa deve fare una ragazza per fargli capire che non gli interessa...boh, deve essere un pò duro di comprendonio...e poi Rosalie e il suo mess...''sei licenziata''...a me verrebbe da risponderle '' e chissenefrega''Comunque sei stata fantastica..proprio come il nostro Edward, dall'inizio alla fine.., ti adoroooooooooo...momento sclero finito...a venerdi..

11/04/12, ore 01:42

Questo capitolo era meraviglioso a dir poco awwwwwwwwwwww
Ho sempre desiderato avere una voglia a forma di cuore XD ora che sò che a lui lo fà impazzire anche di più LOL
Quando ho letto fare sega a lavoro ahahahaha non ce l'ho fatta a non pensare ad altro XDD
okay ora che ho finito con le cagate, passo alle cose serie..più o meno..
Come si fà a reisterle infatti COME?! *sigh* non si può, fare l'amore, parole dolci, suppliche ma chi è?! o.o
in ogni caso io lo amo e chissene frega di Rosalie ci penseremo dopo, non si può dirgli di no assolutamente, beata lei, Pennyward se ancora si può chiamare così è fantastico.
tutte queste cose che scivolano dentro di altre mi piacciono :D lol
Quando si danno alla passione sono ancora più belli, hanno sempre fatto del gran sesso e ora con tutte quelle parole dolci è l'apice della bellezza :33
Amo quando torna l'Edward possessivo e esce tutta la sua possessività mentre fanno sesso è così eccitante *sigh* e questo uso che fanno sempre più spesso del "per sempre" awwwww
Prima era tutto così insicuro tra di loro, Bella era l'unica che ci credeva sul serio, ora è tutto un per sempre, dichiarazioni d'amore, non sò quanto meglio potrebbe mai diventare <333
Mi piace quando Bella realizza che lui è felice grazie a lei,"Era una bugia. Riuscivo a sentire perfettamente quanto lo rendesse felice." sò che quando è stata male e si è sentita di aver fallito nella sua missione con lui era così triste e delusa, ma tutti quei cambiamenti e sforzi di Edward senza di lei non avrebbero nessun senso, se lei non fosse tornata con lui e non avesse accettato di renderlo felice non ci sarebbe stato nulla di tutto questo e non sò quanto il nuovo Edward avrebbe resistito, è importante che lei lo scapisca perchè è tutto ciò che conta, e ora lo sà perchè lui continua a dirglielo ed è semplicemente adorabile :D
AHAHAH lui si ritira certo XDDD è diventato così spiritoso e allegro che a volte mi fà paura XD come ho detto nell'altra recensione non svegliatemi se è un sogno, adoro le sue battute, stupide o no non ha importanza, è bellissimo vederli così.
Oh Bella, è così combattuta basta un attimo per lasciarsi andare e ho la sensazione che ci sia vicina :)
Edward che cucina dei maccheroni al formaggio ahaahah okaaay, oh io amo le pringles devo dare ragione a Bella stavolta...
Però non è di certo l'unica cosa buona se hai Edward in mutande che cucina davanti a te ovviamente XDD
Ed ecco di nuovo Edward il sexy possessivo e poi di nuovo il tenero , se prima sembrava di essere sulle montagne russe con lui ora sembra di essere sul *pensa qualcosa di più leggero* il bruco mela XDDD
pessimo paragone ma che ci posso fare XDDD
E' forte che lei ci prova ma non riesce mai, quando si parla di sesso lui vince nella maggior parte dei casi LOLOL ma tanto di cappello a Bella per provarci, lui è solo troppo eccitante specialmente in Questi momenti.... “Okay, questo sì che è eccitante.” Premette con più forza le dita nella mia pelle. “Dirmi che non ti posso toccare lì, lo rende l’unico posto che vorrei toccare.” Spalmò il proprio corpo sul mio. Il contatto fu meraviglioso." è inutile *sigh*
ha bruciato i maccheroni al formaggio LOL il solito Edward riccone ahahaha lo adoro, lei riesci volendo o no sempre a fargli perdere la testa anche se è lui che vuole comandare XDD
Sono una forza della natura sti due ;)
Penso che avevo provato tutto nella vita ma Pennyward che parla di figli *sviene* jnfjdsfnjs non può essere così bello come è possibile, ha parlato di maschietti e ha detto che sua figlia sarà come sua madre, il mio cuore è completamente andato, stavo come Bella *_____________* non può uscirsene con queste cose così peròòò :'''')
dio santo sul serio fa che sia vero, reazione comprensiva da parte di lei ahahaah certo detta così davanti a lui era un pò imbarazzante ma no lui sà sempre cosa dire SEMPRE, maledetto cazzo davvero.
Mi fanno piangere poi così all'improvviso con queste cose: "Mi alzai sulle punte e lo baciai con tutto l’amore di cui ero capace. Amavo quell’uomo. Lo amavo in tutta la sua interezza. Prima che se ne andasse, era un uomo terribilmente complicato. Mi faceva avere paura dei sentimenti che provavo per lui. Adesso, se era davvero reale, tutto sarebbe diventato così non-complicato. Amarlo avrebbe significato non avere mai più paura.

“È tutto vero, Isabella.”
stanno volando parole sempre più significative, riescono anche a parlare normalmente ora, ho adorato come hanno avuto quella discussione su di lui e sul loro futuro, probabilmente con i vecchi Edward e Bella avrebbero finito per discutere invece è stato perfetto, come ogni cosa d'altronde ora dannatamente perfetta *sigh*.
Le parole di lei, ecco la vecchia Bella che si dichiara e cerca di trasmettergli sicurezza anche se è ancora un pò impaurita... l'ha chiamato amore mio oh :''')
Tornerà anche a vivere da lui, ci vuole solo un pò di tempo.
Poi lui ha detto una cosa che penso sia ciò che mi ha lasciato così a bocca aperta come mai prima da quando è tornato, “Io ti merito, Isabella. Io e te ci compensiamo.” e qui ci posso solo mettere un WOW.
Finalmente, esatto lui la merita, per tanti motivi ormai evidenti ma ha realizzato che è così, l'ha fatto!
E' il capitolo delle realizzazioni <3
Questo dimostra quanto davvero sia diverso ora, il vecchio Edward non si sarebbe mai sognato di pensare che la meritasse, forse ha sempre pensato che si compesassero, ma meritarsi Bella è un enorme passo avanti per lui credo.
Mmmm jared inizia a non piacermi più, si prende troppe confidenze quando Bella è stata sempre piuttosto chiara con lui, non sono arrabiata perchè l'abbia fatto entrare è statao gentile peccato che il suo scopo non è mai solo l'essere un buon amico, questo è il problema.
Ed ora che è tornata con Edward, beh se Jared non vuole capire che certi limiti non possono essere superati è un problema suo..alla fine Bella mi è piaciuta, hanno già avuto troppi problemi ci manca solo lui XDD
Oh Tyler voglio sposarmelo ahahahah lo amo! la sua amicizia con Bella è ogni giorno più forte e più bella <3 "te lo rispedisco di sopra..." ahahha dà pure consigli ad Edward su come comportarsi con lei non ci si crede XDDDD mito!
Posessive Edward ha fatto molte apparizioni in questo capitolo, vedo XDD specialmente abbinato all' agry sex, interessante alcuni suoi lati del vecchio Edward sono ancora i benvenuti come Bella  ha detto il ragazzino insicuro è ancora li ma lo nasconde bene solo che quando lo tira fuori poi mi viene da piangere e abbracciarlo anche a me :')
"Mi ero crogiolata tanto a lungo nella mia paura, che non mi ero accorta dell’esistenza della sua.
“Sono qui. Sono sempre stata qui, e non me ne andrò da nessuna parte.” l'ho detto io il capitolo delle relizzazioni <3 comunque sia non deve farsene una colpa, è normale, ha pensato talmente tanto a quello che voleva e di cui aveva bisogno lui che ora è giusto anche che sia un pò egoista consciamente o non che sia, è giusto così....
Entrambi hanno delle paura e cercano sicurezze l'uno nell' altro, è questo il segreto un pò per uno aiutarsi a vicenda, è sempre stato prima totalmente tutto concentrato su di lui, poi ora su di lei sembra che stiano per arrivare ad un equilibrio chi lo sà fosse la volta buona :D
Quella cosa orrida cinese EWWW, mentre la parte sul loro appuntamento awww il fatto che lei non si sia mai abbasstata alla sua stronzaggine è sempre stata la mia parte prferita di Bella.
Sono felice l'apprezzi anche lui.
guai in vista con Rose, chissààà sono curiosa di scoprire se edward userà un pò del suo ascendente se fosse vero che Bella è stat licenziata in fondo è colpa sua e cosa più importante se lei lo lascerà fare mmmm
Grazie per lo splendido lavoro che fai sempre Marti, un bacio xx

11/04/12, ore 00:06

Finisco sempre per essere in ritardo io ma com'è sta cosa :(
Comunque sia, è bello vedere Bella che lo vizia, gli prepara la torta, è strano anche solo che stiano festeggiando con una torta, ma sembra tutto così bello in questo momento che mi piace solo godermelo :D
Bella è ancora spaventata ma non vedo l'ora che si lasci finalmente di nuovo del tutto andare ai suoi sentimenti, perchè se lo meritano, singolarmente ed entrambi spero che possa accadere prima di qualche catastrofe improvvisa *sigh**
Lui ce la sta mettendo tutta sul serio, ancora non riesco a crederci e lei non sà se tornare o meno a vivere con lui, io continuo a pensare che dovrebbero andare più lenti stavolta come sostiene Bella anche se sono cobattuta dal fatto che dopo tanto dolore potrebbero solo godersi appieno la situazione, e vivendo insieme è più facile LOL
Inoltre Charlotte è adorabile quando vuole convincere Bella ma poi sà che non può convincerla è una testa dura lei però ci prova lo stesso, amo la loro amicizia ogni capitolo di più.
Ohhh matrimonio, ho pianto dal ridere a Bella che credeva lui stesse per chiederglielo è stato troppo divertente,da film proprio ahahah mi sarebbe piaciuto vedere cosa si sarebbe inventata ma è meglio così, dopo il momento di divertimento sarebbe arrivata la tristezza solo al pensiero di come avrebbe reagito Edward, penso che lui si renderà conto quando sia il momento adatto da solo, non lo sò non mi sembra che ora abbia in testa il pensiero di sposarsi....
Invece era una macchina ahahaah decisamente meglio, anche se una volta realizzato a cosa aveva detto di si LOLOLOL
E' il suo compleanno, solo per oggi deve concedergli tutto, e lui furbo com'è ne ha approfittato aahah ironia del caso il festeggato che compra il regalo LOL è proprio da loro ;)
Mi ha fatto ridere il bacio che sapeva di vaniglia perchè la loro storia proprio alla vaniglia non è mai stata, lo sò è una stupidaggine ma era divertente sul momento e poi adoro i loro baci perciò <333
Mi fa morire quando pensa quel "maledetto" è un maledetto davvero tenero e non potrà mai resistegli :33
Per quanto le odi a volte mi erano mancate le loro litigate di questo genere, se non ti ci trovi non penseresti mai alle difficoltà che due mondi completamente diversi messi insieme potrebbero far nascere, loro litigano per un auto LOL
Però..però...però oddio Edward mi veniva da piangere a me quando ha detto quelle cose ç_____ç se non cedeva lei l'avrei uccisa io, come fà ad essere passato dal volerlo prendere a schiaffi a volerlo abbracciare e baciare ogni singolo minuto della giornata, se ne esce con delle cose che :'''')
In effetti non era chiedere troppo, è vero che a volte esagera però ci si può fare l'abitudine, solo per lui <3
La cosa più bella è vedere quanto lo rende felice quando lei acconsente a queste "stupidaggini" è assurdo è speciale e unico Edward :D
Lui in quella macchina con Bella che guida XDDDDDDD ahahahaahahaha non ce la faccio per non parlare del McDonald cottura media ahahahaahah sto ancora ridendo, sul serio questi momenti tra di loro certe volte sono i migliori ahaha
Giù proprio i soliti Edward e Bella *SML*
Gli ha detto che non la vorrebbe diversa da come è, ed era una delle cose più dolci del mondo , continua a spiazzarmi e i regali, la maglia era perfetta e quel diario, la dedica mi ha fatto commuovere, è stato un pensiero meraviglioso da parte sua.
Ora Edward può iniziare a scrivere della loro vita insieme, come coppia normale finalmente....
La torta *____________* è la prima volta che glielo dice da quando è tornato diooo e quello che gli ha detto lui, ma quanto sono belli?! awwwwww
Lui ha davvero scelto di essere felice con lei però sta facendo morire a me XDDD
Il suo desiderio awwwwww se non la smette ci resterò secca.
Quando hanno fatto l'amore è stato perfetto, c'era così tanto amore e bisogno di appartenersi di nuovo, e la disperazione di Bella.... mi ha fatto così tanta tenerezza il suo sfogo ma ora lui sà che lei ha timore di perderlo di nuovo ed è questo che in un certo senso la blocca.
Un tempo lei avrebbe rassicurato lui in quel modo,gli avrebbe sussurato parole dolci, l'avrebbe stretto a sè donandogli sicurezza e protezione invece stavolta è lei ad averne bisogno, e lui gli sta dando tutto quello che può, non avrei mai pensato che potesse diventare tanto forte un giorno, è così cambiato e mi piace sempre di più e tutti quei ti amo che gli dice *sigh* è perfetto.
il suo migliore compleanno, perchè lei fà la differenza jnfsdjf <333 se è un sogno non svgliatemi XDDD
E uh, non avevo dubbi che avesse apprezzato LOL a questo punto aspetto il prossimo compleanno dei 30 anni con ansia ;)
un bacione Marti, mi manchi su twitter <3

10/04/12, ore 14:25

non recensisco moltisssimo ma ti assicuro che questa è una delle storie più belle che ci siano.. so che manca poco, perchè mi sono cimentata nella lettura della versione originale, seppur con un pò di fatica, ma non vedevo l'ora di sapere cosa stesse accadendo-... beh jared non mi piace, come si permette di giudicare bella x aver perdonato subito edw? lui che ne sa del loro rapporto? e poi in fondo bella non gl aveva mai promesso nulla, se l'è immaginata lui la storia.. edward è sempre più dolce, anche se qualche scatto d'ira spt x la gelosia verso isabella ogni tanto torna a galla.. ma in fondo la ama cosi tanto...è talmente tenero e innammorato che non puoi più fare a meno di leggere la sua storia... emmet se l'è cantata e bella è stata licenziata.. temo che abbia fatto i conti senza edw.. cosa direbbe rosalie se, una volta licenziata bella, lui smettesse di pranzare da lei? ciaooo

10/04/12, ore 11:05

Questa storia è fantastica,l' ho già letta in lingua originale ma..tu la rendi davvero entusiasmante;)
Traduci benissimo e i dialoghi sembrano così veri, così spontanei!
A very good work;)
Elena

10/04/12, ore 10:18

Io non mi preoccuperei molto del lavoro se fossi in Bella. Con questo non intendo dire che deve accettare di vivere alle spalle di Edward, ma solo che può "sfruttare" il fatto di non avere il problema di arrivare alla fine del mese per cercare finalmente il lavoro dei suoi sogni. Quando i soldi non sono più un problema puoi permetterti di fare quello che ti piace e allora l'indipendenza diventa vera indipendenza e riesci a realizzarti. Ho riletto due volte il pezzo dell'arrivo di Jared perchè la prima volta mi sono immedesimata in Edward (è stato più forte di me) e gli ho dato ragione, la seconda volta mi sono immedesimata in Bella e ho dato ragione anche a lei, mi sarei sotterrata se mi fossi trovata al suo posto. Però questo Edward sincero, innamorato, possessivo, geloso, sognatore e saggio mi fa davvero impazzire ed è curioso, ma forse molto normale, che ora sia Bella quella impaurita. Sono davvero incredibili, non smettono mai di stupirmi e sono soprattutto le risposte di Edward a spiazzarmi, come quella sul carattere di una eventuale figlia. E' davvero cambiato e il lavoro che sta facendo su se stesso è stato davvero difficile, è riuscito a dominare la parte oscura mantenendo comunque intatti tutti gli altri lati del carattere, difetti compresi.

09/04/12, ore 22:37

Finalmente!! Questo capitolo era quello che attendevamo da tempo! Pieno di amore e ancora amore! E chiarimenti, spiegazioni, confessioni … tutto quello che serviva per ricreare il loro rapporto. Anzi ad essere sinceri alcune cose nel loro rapporto non si erano mai viste prima di ora. Anche se Edward non ha ancora il totale controllo sulle sue emozioni come ad esempio sua gelosia suscitata da Jared comunque ce la sta mettendo tutta e anche di più. Se prima questo Edward aveva il suo fascino ora non lo puoi più quantificare: è adorabile. Anche se devo ammettere che Tyler è salito alle stelle nella mia classifica personale. Mi piace tantissimo lui, la sua pacatezza, la sua saggezza e la sua ironia gentile. Al prossimo capitolo. Un bacio grande
Francy

09/04/12, ore 11:07

Sai che non ci avevo fatto caso che li postavi al venerdì? Ora il titolo ha un significato ancora più intenso.
Tu prendi a canovacciate Animor7 io invece la devo ringrazziare, se non ci fosse stata lei a tessere le continue lodi a questa ff ora io non avrei ripreso a leggerla perdendomi un sacco di belle cose.
Parlando di scene hot, motivo penso delle canovacciate precedenti, mi sa che ne dovrai elargire altre, Questo Edward non ha niente a che fare con quello dei loro primi approcci, qui si parla di fuoco puro, ci credo che non riesca a dirgli di no, sarebbe pazza a farlo. Quello che stanno vivendo in quell'appartamento su quel letto, dopo la nottata passata a "dormire poco" e prevedendo un futuro in linea con le recenti esperienze notturne, è un mio sogno nel cassetto, purtroppo difficilmente si potrà mai avverare, primo i figli che girano per casa, secondo dovrei prima drogare e poi legare al letto mio marito per tenercelo così a lungo e comprendi che non sarebbe la stessa cosa con tutte quelle imposizioni.
L'entrata in scena di Jared ha riportato ad affiorare il vecchio Edward, è un bisogno di sicurezza che viene a mancare ogni volta che pensa a cosa sarebbe successo se fosse arrivato troppo tardi, vedere in Jared un nemico è naturale. Penso sia lo stessa per Jared, non potranno mai diventare amici.
Rosalie è impulsiva, lo dimostra il pugno dato ad Emmet al suo ritorno, sono sicura che non farà storie a riassumerla, specie se ci metterà lo zampino Emmet. Ciao, Annamaria.
P.S. ci scommettevo che alla fine i maccheroni al formaggio sarebbero bruciati...troppe distrazzioni....o meglio TENTAZIONI.

09/04/12, ore 06:19

Evviva il dessert.........
La dedica sul diario è la cosa più romantica senza cadere nello sdolcinato che abbia mai letto, un'iniezione di fiducia ed entusiasmo per il futuro. Ciao, Annamaria.
P.S. piccola curiosità riguardo alle inniezzioni contraccettive; dopo che lui se n'è andato presumo abbia smesso di farsele...non mi sembra ci siano state interruzzioni mentre consumavano il "dessert", rischiamo di trovare una sorpresa a tempo debito?

09/04/12, ore 01:10

Wow che capitolo!!! Com si suol dire..super hot  ;)
Jared...pppffffffff....proprio non ci sente, eh? E' proprio uno stalker...non è che ne combina una di grossa prima o poi?? L'Edward geloso mi piace un sacco, anche se non è 'sano' essere così gelosi XD
Non mi aspettavo che Rosalie la licenziasse per questo motivo!! E povero Emmett, ne combina sempre una eheheh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

08/04/12, ore 23:55

Bellissimo il discorso di Edward alla festa di fidanzamento, non poteva dire parole più belle. Anch'io devo abituarmi a questa nuova versione di Edward che riesce a sorprendermi con i giochi di prestigio, con le confessioni pubbliche, e con l'ardore di prima rinforzato dalla determinazione che la nuova sicurezza gli conferisce. Unica pecca al capitolo...l'avergli fatto gli auguri in anticipo, non vorrei se ne pentissero. Ciao, Annamaria.

08/04/12, ore 23:18

awww Che bello questo capitolo! Leggere della loro vita "quotidiana", di figli e di case è bellissimo. Rende tutto molto reale.
Per non parlare delle scene di sesso! Quelle si che sono reali da morire, mamma mia!!!! *____*
Alla prossima settimana, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione con Rosalie..
baciiiiiiiiii

08/04/12, ore 19:22

Capitolo caldo caldo caldo! :P
Vedere Edward che passa dal non riuscire a pronunciare "Ti amo" a parlare di bambini, mi sconvolge! In positivo naturalmente! Già me li immagino dei piccoli Pennyward a scorrazzare in giro per la villa *.*
Chssà perchè, ma credo che Edward si rivelerebbe un padre coccoloso! Awwwwwwwww, ora ho in testa quest'immagine ed è difficile levarmela!
E così Rosalie ha licenziato Bella...mmm, chissà che farà Edward...
Bè, attendo ansiosamente il prossimo capitolo, come al solito!
Alla prossima! Baci!