Friday at Noon
di troublefollows

11/09/11, ore 22:20

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente abbiamo scoperto la causa dell'odio di James verso Edward e quindi qualcosa del suo passato. Lui ha trovato il coraggio di aprirsi con Bella anche se sotto minaccia ma cmq se stai seriamente con una persona, prima o poi devi raccontare la verità. Alice ha ragione ad arrabiarsi con il fratello, insomma ha rischiato di morire per salvare i suoi cavalli non curandosi di quello che avrebbe potuto succedergli, inoltre Alice alla fine ha lanciato un bomba a mano sulla questione del padre. Edward ha troppi segreti che non gli permettono di vivere serenamente con le persone che gli sono accanto. Chissà se finalmente lui non racconterà di suo padre a Bella in modo da permetterle di entrare nel suo cuore.

11/09/11, ore 20:47

Buonasera!oddio sono saltata sulla sedia quando ho visto l'aggiornamento...non è normale :P
cmq passando al capitolo...devo dire che la storia di James e Edward mi ricorda molto quella del film sul creatore di facebook...ma cmq...il misterioso passato di Edward nonostante le rivelazioni e le informazioni che sono state tirate fuori finora...da una parte chiariscono meglio le cose...ma dall'altra...caspita sembrano non finire più!e ora che ha combinato il padre?!?!?
sto cercando di mettermi anche nei panni di Edward...abituato a non affezionarsi a nessuno, a non farsi vedere bisognoso di qualcosa e sempre sicuro di se...ora deve rimettere tutto in discussione...non so quanto abbia impiegato ad erigere la muraglia cinese intorno al suo cuore...e di certo questi anni di comportamenti freddi, indossando una maschera di cattiveria...tutto questo l'ha portato a farsi una idea di se stesso che ora viene stravolta da Isabella...è spaesato...non sa dove sbattere la testa!perché la realtà, la verità lo fa ancora troppo soffrire...ed è triste vederlo così...diciamo impotente contro se stesso.lui ama sua sorella, le vuole bene...come anche ormai si è davvero affezionato a Isabella, non può stare senza di lei, i suoi comportamenti lo svelano ma continua a non accettarlo neanche con se stesso...
è davvero tutto molto ma molto incasinato!
ah senza contare che...cavolo dopo tutte le sfuriate che lei gli ha fatto per i regali...cosa cavolo ha combinato con il nuovo impiego di Isabella?!?!?oddio già tremo...
a presto

11/09/11, ore 20:29

BEl capitolo veramente...
Povera Alice ...soffre così tanto :(
e anche Edward :(....ma devo ammettere che l'edward così tormentato mi piace di più....
mi piace il rapporto che si è formato fra i 2....sono veramete teneri...
alla prossima
un bacio Yle

11/09/11, ore 20:21

in effetti c'erano un pò di errori,ma va beh, te lo farai betare più avanti^^
p.s. lo so che è una rottura,ma la prossima volta potresti usare un carattere più grande. faccio aftica a leggere così T__T

11/09/11, ore 19:51

io sono sempre + convinta che dietro all'incendio,a casa masen ci sia james, alice ha messo in testa a bella altre domande, chissà cosa avrà mai fatto di così orribile, il loro papà a a eddy??????? eddy stà facendo dei piccoli passettini verso bella, però ancora non dice la parola "ti amo", xchè mi sà tanto che ci sia una tempesta in arrivo????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

10/09/11, ore 10:04

Ciao
Sinceramente sono rimasta un po’ delusa da questo pov Edward, speravo che ci permettesse entrando nella sua testolina bacata di comprendere qualcosa di più, qualcosa che già non sapessimo ma invece niente! Abbiamo avuto solo la conferma del fatto che è un uomo tormentato, confuso e difficile. Ho avuto la sensazione che ciò che lo spinga verso Bella non sia l’amore ma l’ancora di salvezza che lei rappresenta, il modo in cui la sua sola presenza lo sprona ad essere una persona migliore. Edward forse non ha ancora la piena consapevolezza di amare Bella, per il momento gode dei benefici che la sua vita ha guadagnato da quando la condivide con lei. Bisogna che Edward lavori tanto su se stesso!
Al prossimo capitolo, baci!

09/09/11, ore 13:45

è la prima volta che recensisco questa ff!!! ma devo dire che è stupenda e che ogni capitolo mi attira come una calamita!!!;)

08/09/11, ore 23:42

ciaooooo nuova fan.....volevo dirti ke mi sn INNAMORATA della tua ficcy!!!! mamma mia è davvero fantastica ero un pò restia qndo ho iniziato a leggere xkè mi aspettavo qlkosa tipo sesso e cugina già visto e rivisto ma mi sn convinta kn i n° alto di recensioni e poi....wow già dal 1°chappy è stato un crescendo di attrazione mamma mia nn volevo staccarmi dal pc infatti finiti i capitoli...ahhhh nn so km farò ad aspettare il prox kmq davvero davvero bellissima.....eddy è fuori nn c'è dubbio ma bella è xfetta x lui sa tenegli testa sa nn farsi mettere i piedi in testa!!! oddio i 57dollari in monetine sn stati davvero uno spettacolo davvvero micidiale!!! a prestooooo(spero) un baciooo

08/09/11, ore 16:24

La trama è avvincente e i caratteri dei personaggi sono ben delineati. Qualche volta ci sono errori nelle concordanze verbali e termini che sembrano cattive traduzioni dall'inglese. Nel complesso, però, è un piacere leggere la tua storia.

08/09/11, ore 04:37

letta tt di botto kavolo sn le 4.37 ghghghg
mamma mia km ho pianto e riso xDD
la storia dei centesimi è stupenda
eddy mi fa pena ha sofferto tanto... ma il padre?
spero ke ora torni tt ben Q.Q a presto spero

07/09/11, ore 20:21

Grazie per averci regalato questo scorcio nella mente di Edward, è bellissimo.
Alla fine, anche se non avevo molti dubbi, anche lui è stato di cacca.
In effetti mi aveva sorpreso il fatto che si fosse tagliato i capelli e adesso, svelato l'arcano.
Non mi stancherò mai di dirtelo, grazie per il lavoro che fai per noi.
Patrizia

07/09/11, ore 15:25

che tenero. è bello vederlo sofrrire XD..soffri ancora un pò, te lo meriti XD..non vedo l'ora del prossimo cap (credevo o avresti scritto per intero,fino alla serata dell'incendio,ma va beh..), a presto,kisses

07/09/11, ore 12:39

Ciao! Mi sbaglio, o questo è il primo pov Edward della storia?
Comunque è vero, Edward non si farà mai più tagliare i capelli da Charlotte! Ecco spiegato perchè portava il cappellino al Summer Bash!
In fondo è umano e , in questo capitoletto, lo dimostra bene, anche quando dice di essersi portato dietro il cent di Bella anche a Londra.
L'unico contatto con lei rimastole.
Sembra sempre perfetto, freddo e impassibile agli occhi esterni ( o almeno a quelli di Bella), invece anche lui è insicuro e deve mascherare la tensione che gli causa la presenza di Bella.
Sì, qui è decisamente più umano e amabile rispetto al resto della storia!

Baci!

Cornelia

07/09/11, ore 12:30

WAO lo sapevo che eri una "buona" che bella sorpresa che ci hai fatto, finalmente abbiamo capito il tormento di Edward e quanto la ama, questo capitolo è stato bellissimo, mi ha fatto ridere quando non sapeva che cravata scegliere per piacere a Bella e poi quando la cuoca gli ha tagliato i capelli si è sentito perso proprio come Sansone, perchè Ed passandosi le mani nei capelli trovava tutto il coraggio che gli mancava....grazie grazie è stato bellissimo spero di continuare a leggere il continuo del
POV Edward un bacio a presto spero

07/09/11, ore 12:25

Bellissimo leggere i pensieri di Edward, sta cambiando dentro ed ora deve solo esternare i suoi sentimenti. Ma già alla fine del capitolo scorso mi sembra che lo abbia fatto.
Sempre più bella questa storia, grazie ancora perchè l'hai trovata e tradotta per noi.