Friday at Noon
di troublefollows

10/07/11, ore 20:08

Cosa pensiamo? Storia carinissima. Se la scorsa volta Bella era stata insuperabile la vendetta di Edward è magistrale e dimostra chiaramente che il ragazzo oltre che bello e stronzo ha una testa non indifferente e vedremo cosa si inventerà per rivedere isabella aspetterà il prossimo venerdì o tenterà qualche altra strada- Ed intanto lei giustamente lo sogna e chi al posto suo non avrebbe fatto altrettanto.
Spero vivamente che tu possa postare al più presto.

10/07/11, ore 19:55

CARA SEMPLICEMENTE DUE PAROLE SPLENDIDA ED EMOZIONANTE ,ALLA PROSSIMA KISS.

10/07/11, ore 19:55

anche oggi rido con le lacrime agli occhi..non mi aspettavo la mancia di 1000 dollari in centesimi...caspita si è proprio divertito...ma edward lo vedo con un carattere molto contorto...MI PIACE.sia lui che Bella con il suo carattere tosto...mi auguro di cuore che non sei come tante che inizia una bella storia e poi la blocca perchè non ha più idee....mi piacerebbe sapere che giorno della settimana posti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a dimenticavo ho messo la tua storia fra le preferite...perche mi piace davvero...un bacio
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:56 pm)

10/07/11, ore 19:51

Complicato questo Edward!!!! Risoluto, cinico, borioso, ma anche premuroso e protettivo....certo è che il suo volubile umore sta mettendo seriamente in difficoltà Isabella!!! Prevedo che pure da Jasper ne arriveranno altri di grattacapi!!! Bella davvero...continua!!

10/07/11, ore 19:26

E' una storia avvincente, molto articolata e divertente! Questi Edward e Bella sono testardi irriverenti e molto molto divertenti!

10/07/11, ore 02:26

Questa storia è bellissima!!! Mi piace questa Bella, per nulla disposta a darla vinta, farsi sottomettere o intimidire da un arrogante, borioso e capriccioso Edward Masen! Complimenti a te per la traduzione e, ovviamente, alla scrittrice!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!   A presto!                         Cornelia

10/07/11, ore 01:15

bellissimo mi è piaciuto da morire, giuro mi è apparsa per un attimo la scena delle monete, è fantastica, aspetto con ansia il prossimo, un bacio genny.

09/07/11, ore 23:36

Davvero un capitolo stupendo . L'edward miliardario e sbruffone non l'avrei proprio immaginato. La scena finale divertentissima :) Ciao, alla prossima!

09/07/11, ore 23:23

Solo una parola, pezzo stupendo. La conclusione poi, i centesimi sulla scrivania e la frase “57 dollari. Credo sia la cifra che oggi ha pagato per pulire I suoi pantaloni. Facciamo che adesso siamo pari.” spettacolare ho riso per cinque minuti buoni.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Ciauz

Ssaphiras

09/07/11, ore 22:50

Ma che bel primo capitolo divertente. Prima cosa spezzo una lancia a favore di Edward : il mondo è pieno di gente che non fa altro che dire mi dispiace piuttosto che arrovellarsi il cervello per non combinare guai . Seconda cosa l'idea di restituire i 57 dollari in monetine e consegnargliele personalmente è straordinaria. Ma siamo sicuri che dietro quella fattura e quel bigliettino non si nascondesse una sfida di mister masen? Vedremo davvero complimenti questo inizio mi è piaciuto davvero tanto.

09/07/11, ore 21:28

Bhè quando ho finito di leggere l' unica cosa che è pensato è stata: STUPENDO. La Bella di questa storia è geniale, assolutamente! Penso che a nessuno sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, è da morire! :'D
E poi quando dice: "Alcuni di noi tirano avanti,facendo attenzione ad ogni penny o centesimo che sia." bhè è inteso letteralmente visto che poi glieli versa tutti addosso ed è anche un importante lezione perchè Bella vuole far capire a Edward che non tutti sono ricchi e che quindi per certe persone è importante anche il più piccolo centesimo un po' come Will Smith in "La ricerca della felicità"...no? Non so' se hai visto il film e quindi puoi capire di quale scena parlo... :)
Complimenti m'è piaciuta davvero tanto! :D

09/07/11, ore 20:10

CIAO,
COMPLIMENTI FINALMENTE UNA BELLA CHE TIENE TESTA AL FASCINO DEL NOSTRO EDDY!!!!

MI E' PIACIUTO TANTO IL TUO PRIMO CAPITOLO CONTINUA COSI'!!!!

LA SCENA FINALE E' IMPAGABILE!!!

K.

09/07/11, ore 19:45

E' S T U P E N D A !! Giuro Stupenda!!! Non ho mai riso così tanto leggendo una storia e non ho mai seguito con tanta passione e voglia di leggere la fine. Spero che tu Possa Aggiungere presto il prossimo capitolo!!
A pesto MEl

09/07/11, ore 17:56

giuro sulla mia vita che mai un libro mi ha lascviato cosi a bocca aperta!
ti pego coninua perchè dopo questo capitolo sono dipendente dalla storia!
ti prego aggiorna presto ...
ah e se posso chiedertelo ...cerca di far durare il loro *odio* (per modo di dire) il piu lungo possibile
XoXo ASIA AMORIIINA <3<3

09/07/11, ore 17:54

non ho mai riso tanto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...wow eccezionale davvero....