Friday at Noon
di troublefollows

24/08/11, ore 23:39

Ciao! Bellissimo capitolo! Edward ha fatto di tutto per convincere Bella a concedergli un appuntamento e poi cosa fa? Lo rovina con le sue stesse parole! Era iniziato tutto benissimo, tutto era perfetto, eppure una domanda sull'amore ed Edward si chiude a riccio, diventando un perfetto menefreghista e stronzo a cui non importa delle donne se non per passare una piacevole nottata. Le sue parole sono state dure e taglienti, Bella ha fatto benissimo a prendere e lasciarlo lì da solo. Un'altra lezione che forse ha imparato il nostro caro Signor Masen!
Jazz è un'ancora di salvezza per Bella, gli offre sempre il suo sostegno! Lo adoro sotto ogni aspetto, penso sia il tipo di amico che tutti vorrebbero!
Kiss

24/08/11, ore 23:37

O.O nooooooooo e ora????oddio oddio noooooo...come si fa??
spero che tu posti presto!!!!!!!!!!!c'ho da vedere come va avanti...mi è piaciuto molto lo sfogo di rabbia di edward..
alla prossima...Yle

24/08/11, ore 23:22

me lo aspettavo io un comportamento del genere da pennyeddy, mi è piaciuta molto bella, nonstante tutto il dolore provato ha fatto dell'ironia, quando ha telefonato a jaspi, vedo con piacere che a bella è stata offerta la cattedra in una scuola privata, chissà che non sia la volta buona??????? scopriremo mai cosa cavolo vuole james?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/08/11, ore 23:09

Ciao! Anche questo capitolo è fantastico! Bella ha un carattere forte, ma è anche molto sensibile e lo dimostra il pianto di frustrazione dopo che Edward non le aveva lasciato la mancia nel conto. La sorpresa è stata vedere che Edward è stato allo scherzo e l'ha ripagata allo stesso modo. E' stato divertente, entrambi ci hanno scherzato su.
Jasper è stato davvero grande a spiattellare la vita di Bella a Edward. Quest'ultimo ne è rimasto sorpreso e sembrava anche imbarazzato forse per le sue precedenti insinuazioni sula formazione di Bella. Ma Jazz sapeva che colui a cui stava dando dello stronzo era Edawrd stesso? L'ha fatto apposta?
Edawrd l'ha salvata per ben due volte! E' stato dolce quando si è arrabbiato per il pericolo che ha corso nell'andare a casa da sola.
Kiss

24/08/11, ore 23:05

E' un uomo complicato e spezzato e stavolta l'ha combinata grossa. La gelosia, la paura di ciò che prova, la diffidenza derivante dal suo piccolo microcosmo dove tutto viene visto in funzione del denaro, lo ha portato a commettere un errore madornale. La rabbia gli ha annebbiato il cervello e gli ha fatto uscire dalla bocca parole indecenti. E la nostra Bella ha reagito come abbiamo imparato a conoscerla, pur con la morte del cuore, ha risposta al suo attacco,lo ha trafitto , lo ha affondato. Bella ha la sua autonomia e la sua dignità. Per Edward il colpo è stato mortale. Questa chiamata dalla scuola privata mi suscita un campanello d'allarme. Chi c'è dietro? Edward oppure qualcun altro?

24/08/11, ore 22:51

Ciao
accidenti che capitolo! Un pò ci avevi avvertito e un pò l'avevo capito da sola che questo James avrebbe portato guai ma alla fine il guaio più grosso l'ha fatto Edward, purtroppo! Lo dico tutte le volte ma mi fa piacere vedere la coerenza nei personaggi: le reazioni di Edward e Bella sono in linea con il loro carattere, non sarebbe stata credibile una reazione diversa. Come dice Alice, Edward è un uomo spezzato che dimostra costantemente con i suoi scatti di ira e la mancanza di controllo i suoi problemi. Cosa ci potevamo aspettare quando ha visto quelle foto?! Lo so che stava facendo dei piccoli passi avanti con l'aiuto di Bella ma ne aveva fatti pochissimi ancora per definirsi cambiato e poter reagire diversamente! Il fatto che mi aspettassi da lui questo tipo di pessimo comportamento non vuol dire che lo approvi: ha assolutamente sbagliato! Non ha giustificazioni! Avrebbe prima dovuto chiedere delle spiegazioni senza prelevare Bella come se fosse già colpevole, avrebbe dovuto fidarsi perchè in due mesi le ha dimostrato di essere una gran donna. Sono convinta che questo colpo infertogli da Bella (per cui deve dare la colpa solo ed unicamente a se stesso) gli servirà per rinquadrare tutto, me lo auguro almeno!
Bella ha fatto benissimo a dirgli tutto quello che gli ha detto, ha fatto bene ad andarsene, ha fatto bene a dirgli che è finita. Come si può costruire qualcosa con un uomo così? Cosa le ha dimostrato di aver costruito in questi mesi con un'accusa del genere?
Trovo molto bella questa storia, grazie per l'impegno e la fatica che fai nel tradurla. Mi domandavo se ti limiti a tradurre o magari "personalizzi" un pò la trama.
Scusa la mia ignoranza ma che cosa sono gli out cast?
Al prossimo capitolo, baci!

24/08/11, ore 22:47

O______________________O chiara la mia espressione?
Marty ok che martedì 13 di solito porta sfiga (io non dovrei dirlo visto che ci sono nata) ma qui quello che ha fatto Edward è tremendo.
Non è la goccia che ha fatto trabboccare il vaso,qui si tratta di un acquazzone che lo ha riempito proprio!
Ha fatto pedinare Bella,con la scusa di proteggerla,e quando l'ha avuta davanti l'ha trattata come la peggiore delle prostitute: cosa credeva,che fosse la nuova mata hari del 2011?
Alice dice che è un uomo spezzato e tiene a Bella più di quanto dimostri,ma adesso è arrivato il momento di dimostrarlo: lei dice che è finita e lui invece di seguirla e provare a chiederle scusa,si è nuovamente rinchiuso nel suo dolore,sfogandosi scaraventando tutto in aria...
Edward deve crescere e imparare a fidarsi di lei;non so cosa nasconda il suo passato,e sono veramente curiosa di scoprirlo,ma deve darsi una svegliata con Bella.
Forse sono cattiva con lui,ma dopo quello che aveva fatto speravo che un pò si fosse aperto.
James è uno stronzo,e vorrei capire cosa c'entra in tutta la faccenda,o meglio llo vorrei capire meglio.
Comunque non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggere il nuovo capitolo,perchè non posti un pò prima,tipo domenica? *Sbatte le ciglia e fa gli occhioni come quelli del gatto con gli stivali di shrek* (lunedì e martedì sera non ci sono)
Vabbè,dopo aver provato a corromperti ti saluto,un bacio Paola
PS cosa sono gli out cast? però sono curiosa di leggere pure quelli ^^

24/08/11, ore 22:43

ciao questo capitolo anche se molto triste è molto bello!!! mi aspettavo che da un momento all'altro lei sarebbe esplosa e a ragione secondo me!! cioé va bene sopportare i suoi scatti d'ira e i suoi campi minati ma se ancora ade lui nn è capace di fidarsi di lei...beh la cosa è grave cmq spero che lui risolva in fretta i suoi problemi e si renda conto di cosa ha perso!! alla prossima

24/08/11, ore 22:26

Come si suol dire Edward ha preso un bel granchio, anzi un peschereccio con gamberi e calamari, forse è il caso che si va a fare un bel risotto. Io dico capisco ke c'hai un pazzo che ti vuole fare fuori, ma hai accanto una donna che sta facendo di tutto per farti capire che ti ama e ha fiducia in te e tu la tratti in quel modo!! Lei nonostante lo schok iniziale è riuscita a non perdere la calma ed ha fatto benissimo a troncare la storia visto che lui non si fida di lei, anche se adesso lei soffrirà tanto. Edward ha bisogno di fare un po' di chiarezza dentro di lui e credo che non sarà facile riconquistarla ma confido che riesca a provare qualcosa di profondo per lei e combatterà per riaverla.

24/08/11, ore 21:38

questa storia e stupenda ,sei bravissima ,a me il capitolo e piaciuto tantissimo ,spero di leggere il prossimo al piu presto
ciao

24/08/11, ore 21:33

era quasi inevitabile che accadesse una cosa del genere...bella è ferita e chi non lo sarebbe al posto suo,sentirsi trattata come una criminale non è una cosa buona;come al solito si giunge sempre alle conclusioni senza il beneficio del dubbio;edward ha sbagliato indubbiamente,ha sparato sentenze senza parlarne con lei,ma il suo carattere lo conosciamo,non sarebbe stato lui se si fosse dimostrato calmo e riflessivo,e non è che può cambiare subito;spero solo che questo lo aiuti a capire che bella non è una persona qualunque e che deve fidarsi di lei.Dai non farci attendere molto,falli chiarire al più presto...

24/08/11, ore 21:20

Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento, ma Edward rovina sempre tutto! Povera Bella, ormai è esaurita! :( Comunque, non so se ho mai recensito prima (sono sempre un po' distratta) ma questa storia è davvero bella! :)
PS un piccolo appunto, da pseudo-linguista quale sono. Mi pare di aver capito che questa storia è una traduzione, giusto? Perchè quando scrivi "Non ho capito tutto quel discorso ‘qualcuno mi ha assunto per fregare Edward', ma Alice pensa sia divertente pretendere che io e te stiamo insieme", ho l'impressione che tu abbia sbagliato a tradurre il verbo "to pretend", che significa fingere! ;)
Alla prossima! :D

24/08/11, ore 21:14

mi e' piaciuta la telefonata che bella ha fatto a jasper, anche se aveva il cuore spezzato, e' riuscita a fare dell'ironia sulle accuse di edward ma una spiegazione di chi e' e che cosa vuole james ce la darai?-ciao

24/08/11, ore 21:08

Eh, si!Devo ammetterlo!Faccio parte della categoria di lettrici pronte a vedere la caduta a rallentatore della goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso riducendolo in tantissimi pezzi difficili da riassemblare! Santa Bella(da me simpaticamente ribattezzata)é scoppiata ed onestamente tutti i territori minati,le uscite e le situazioni al limite del possibile e del sopportabile a cui é stata sottoposta non reggono il confronto con quello che abbiamo letto oggi,é stata spiata,accusata... A questo punto per Bella é finita...ma per Edward?!Vedremo... Un bacio. A presto.

24/08/11, ore 20:54

Ciao!Questa è la prima volta che commento questa storia,comunque mi piace molto...per l'ultimo capitolo,io dò assolutamente ragione a Bella,Edward l'ha trattata come una criminale,ma quando si era reso conto di aver sbagliato,ormai era troppo tardi,ha perso la ragazza a cui tiene!Ora Bella si sente umiliata e ferita,non credo che riuscirebbe a perdonarlo così facilmente(neanch'io ci riuscirei),e poi penso che questa non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di James...sono curiosa di sapere cosa tratterà il prossimo capitolo per sapere come evolve la situazione!Complimenti!Kiss:)