Friday at Noon
di troublefollows

08/04/12, ore 18:30

ciao trouble cm al solito questo capitolo mi è piaciuto!! più del precedente!! qui è uscito l'edward tenero ( che adoro) e l' edward arrogante che fa parte di lui e Bella accetta...all apparire di Jared ho capito sinceramente più la reazione di Edward che di Bella,cioè va bene che lei nn voleva ferire i suoi sentimenti ma se si metteva un attimo nei panni di Edward avrebbe capito la gelosia e la insicurezza di lui ma ora tt si è risolto per il meglio! se Rosalie l'ha veramente licenziata è veramente una stronza!!! cioè va bene che si è assentata dal lavoro senza giustificazione ma chi nn lo fa almeno una volta e poi lei mi sembra una dipendente diligente!! va beh aspetterò il prossimo capitolo per saperlo che arriverà venerdì prossimo vero?? a presto

08/04/12, ore 09:28

E così sfuma l'appuntamento per il giorno dopo. L'importante è che si siamo chiariti quel minimo che ha permesso a entrambi di essere certi dei sentimenti dell'altro. Auguri, buona Pasqua, ciao, Annamaria.

07/04/12, ore 23:21

*_______* L'ho già detto ma questo nuovo Edw mi piace tantissimooooooo è dolcissimo, super innamorato, ha sempre paura che Bella lo può lasciare e poi in questo capitolo è tornato geloso *__* in quel pezzo mi è piaciuto tanto e poi è tornato tutto timoroso chiedendo subito scusa *__*
Il pezzo finale con le domande e risposte per conoscersi meglio è stato bello anche quando hanno ricordato il loro primo appuntamento *__*
Bella non si sente ancora pronta per tornare a vivere con lui io spero che cambi idea :)
Oo Rosalie l'ha licenziata Oo secondo me è stata un pò esagerata dai solo perchè è stata un giorno a casa con il ragazzo non merita il licenziamento !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) bravissima

07/04/12, ore 22:20

è la prima volta che comquesta storia, sono una lettrice prevalentemente silenziosa ma nn perdo un capitolo!
avrei tantissime cose da dire ma casrei nel banale sicuramente..
la trovo una storia ricca ed articolata..studiata e scritta nei minimi particolari!
ho adorato la ribellione della piccola Swan, averlo ricoperto d penny è stato il massimo della goduria!
l'ansia per quel James..ho i brividi ancora adesso..
la partenza di Edward...che angoscia, sopratutto dopo aver realizzato il suo essere innamorato!
il suo ritorno??subito mi sono domandata se Isabella avesse qualche problema...cioè io mi ci sarei buttata a pesce però poi pensandoci a mente fredda l'ho capita, si voleva tutelare per sopravvivere!!
direi che la rinascita di Edward per ME sta in questa frase..

\\“Io ti merito, Isabella. Io e te ci compensiamo.”\\

per concludere il licenziamento da parte di ROse è stato esilarante!

attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Buona Pasqua!
baci Moni

07/04/12, ore 16:20

uh ma dai la licenzia davvero? povera certo che insomma un normale datore...
Sperriamo non metta bocca Edward altrimenti bella si arrabbia di nuovo.

07/04/12, ore 11:08

OMG che capitolo da -scassa-ormoni- WAOOO ti faccio una confidenza,ODDIO la faccio sul sito quindi diciamo che non è proprio una confidenza, cmq anch'io ho passato un giorno a rotolarmi nel letto........il giorno dopo non riuscivo a camminare...... ma è stata l'esperienza più DEVASTANTE, nel senso positivo, della mia vita e fra i ricordi che il mio amore mi ha lasciato (oltre ai due figli) questa è quella che rimpiango più di tutte....cmq ritornando al capitolo mi piace un casino questo Edward che ha paura di non essere creduto ma nello stesso tempo è lo stesso di sempre geloso fino alla pazzia, e che dire di Tyler io l'adoro la complicità che ha instaurato con Bella è veramente grande..... ok aspetto il prossimo aggiornamento e ti auguro di passare una Buona Pasqua baciotti e grazie

07/04/12, ore 10:48

noooo dai ma è mai possibile che emmet faccia solo guai?
però forse è meglio così almeno i piccioncini avranno più tempo da trascorrere insieme. Edward è proprio gelosissimo di bella di sicuro voleva staccare la testa a jared quando lo ha visto arrivare, mi piace come si sta evolvendoo il loro rapporto, e anche il fatto che edward abbia parlato con bella della possibilità di avere dei figli insieme.... amo sempre più questa storia baci alla prossima

07/04/12, ore 10:34

Primo grazie per la citazione, mi hai stupita ed emozianata ^_^
Secondo, il canovaccio puoi metterlo da parte definitivamente (a buon intenditor ..)
Terzo, sono innamorata di questo Edward come posso uscirne?
Mamma! Questi ultimi due capitoli mi hanno sfiancata e lasciata emotivamente distrutta. Fare l'amore come lo fanno loro deve essere una esperienza mistica, e non mi vergogno a confessare che un pò li ho invidiati .. vabbè avrò gli ormoni in subbuglio, sarà che sono vicina al ciclo!
Quarto, sei un amore Marta sono molto felice di averti 'trovata'
bacione grandissimo
buona Pasqua!
romi

07/04/12, ore 07:49

Che capitoilo stupendo!!! Adoro Edward quando è così indifeso, sensibile, impaurito, vulnerabile! E' adorabile, così come quando si arrabbia per ciò che avrebbe potuto succedere e per ciò che sarebbe non potuto succedere!!!
Buona Pasqua e grazie mille!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacio
Cri

07/04/12, ore 02:29

Bello il capitolo ,si stanno conoscendo di nuovo ed Edward è molto migliorato ma non può fare a meno di essere gelosissimo di Bella .Nel sito in inglese mi è capitato di legger il continuo ( con la traduzione  di google )fai la brava quanto sarà finito questo racconto potresti tardurre anche il seguit0 che pubblicato da te ,con la tua traduzione sarebbe meraviglioso. Grazie per tenerci sempre compagnia con i tuoi capitoli e Buona Pasqua.

07/04/12, ore 02:16

Oh oh oh...due dolcissimi ninfomani!
La domanda è: "Riusciranno i nostri eroi, quando vivranno insieme, a scendere dal letto??" - questo si che è un vero dilemma!
Oh, comunque devo ammettere di leggere questi capitoli in modo molto più rilassato rispetto all'inizio! Finalmente c'è qualche problemino in meno, meno lati oscuri da combattere e tanta tanta meditazione!
Spero tanto che "Rose La Stronzetta" non l'abbia licenziata sul serio, un solo giorno non può essere compromettente! Eh che cavolo!
Coooomnque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..! Cazz, sono curiosissima..! Li ho letti in inglese, ma preferisco l'italiano, mi costano meno sforzi!
A prestissimo! E come al solito, non posso che complimentarmi! Soprattutto per "Edward il Tenero" (uhahahahahahahahahah! Non riesco a smettere di ridere!)
xoxo

07/04/12, ore 00:57

Alla fine del capitolo precedente pensavo che ad allontanarsi fosse stata lei, non mi aspettavo certo che si fossero lasciati. E' molto triste lasciarsi quando ci si ama e non è a causa dei sentimenti mancanti che ci si deve separare ma per colpa di qualcuno che ti mette i bastoni fra le ruote. Quello che mi stupisce è la totale assensa di contatto tra loro, aveva proprio bisogno di troncare ogni legame per far credere a James che si erano lasciati, Isabella è una persona che non sa fingere, però... poteva farsi vivo in qualche modo, ha rischiato di perderla o era quello che sperava? Altro enigma da risolvere è a Londra per affari o si sta curando, finalmente ha acettato di essere aiutato per liberarsi dagli incubi?
Con tutto l'amore che sentiva per lei mi faceva male imaginarlo con altre, supponevo fosse tutta una farsa, il re dell'hakeraggio può questo e altro. Nessun sospetto invece per Tayler che non lo seguiva e rimaneva a far da balia a lei? James potrebbe essersene accorto e allora addio teatrino. Ciao, Annamaria.

07/04/12, ore 00:54

Ciao Marti!Che bello questo capitolo,però carina l'idea di restare tutto il giorno a letto a farsi le coccole,sono così carini...Edward il Tenero sta facendo di tutto per farsi perdonare da Bella,lei è ancora titubante e non vuole lasciarsi andare,bè la capisco,sta aspettando il ritorno di Ed l'Oscuro,ti prego no!La bella giornata è stata interrotta dall'arrivo di Jared,il quale si credeva già il fidanzato ufficiale di Bella,solo che non aveva capito che,nonostante fosse carino e gentile,non avrebbe avuto alcuna possibilità!Edward è stato un pò duro con lui e anche con lei,ma in fondo io credo che la sia stata una reazione comprensibile,infatti credo che sia assolutamente vero quello che ha detto Tyler,"Jared" rappresenta la persona che avrebbe sostituirlo nel cuore della sua amata,e questo giustamente lo fa soffrire...ma poi ha capito che ormai Bella è totalmente innamorata di lui,in più ha capito che la sua gelosia era immotivata quindi hanno fatto pace;mi è molto piaciuta l'ultima parte sul film preferito di entrambi o il ricordo del loro primo "brutto" appuntamento,è stato un momento molto romantico!PS mi chiedo se Rosalie abbia davvero licenziata o ci saranno altri colpi di scena,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!Ah,dimenticavo auguri di Buona Pasqua <33
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:55 am)

07/04/12, ore 00:42

Rosalie non può farlo!
Okay, tecnicamente può, ma.....non può farlo!
Andiamo, Bella è sempre stata responsabile nel suo lavoro, e....mannaggia ad Emmett! >.<
Non posso che rinnovare i miei complimenti per la traduzione, eccezionale come sempre! :)
Solo per curiosità: manca ancora molto alla fine? Se mi dicessi di sì sarebbe una gran cosa! :P

Giulls

07/04/12, ore 00:22

capitolo perfetto ...... Eduard meraviglioso anche se molto geloso, il che' non guasta,,perche' sicuramente a tutte piace avere un uomo cosi', geloso, incazzato e anche un po' cucciolo ^_^ ,,lui ha bisogno di essere rassicurato da Bella. e lei sa' che deve avere pazienza con lui...tyler invece e' un simpaticone e anche un buon amico per entrambi... invece rosalie e la solita rompipalle,, e che dire di jared..!!!!!..mettiti il cuore in pace e vai fuori dalle scatole ,,....
carissima Marta sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
ti auguro una buona pasqua e un grande abbraccio .....lory