Friday at Noon
di troublefollows

07/09/11, ore 11:02

Che bello entrare nella testa di polaretto e vedere quanto in realtà sia una persona fragile. Il centesimo in tasca è una cosa così bella...La storia è sempre più appassionante, grazie per averla tradotta=)

07/09/11, ore 08:35

Il cent in tasca mi fa pensare a zio paperone, ma il suo intento è diverso lui non ha bisogno di fondare un'impero già ce l'ha, è solo un piccolo portafortuna...ogni volta che nomini i centesimi mi ritorna alla mente lei che glieli versa sulla scrivania e lui che ricorre alla sua battuta preferita ricordando la scena. Gusti a parte a me Robert con i capelli troppo corti non piace, sogno da sempre di poterci infilare le mani in quelle ciocche ribelli. Ciao, Annamaria.

07/09/11, ore 04:10

Ciao....sono qui a commentare in un ritardo pazzesco mi dispiace :( ho già detto di là però lol
Il capitolo, la prima parte stavo ovviamente ahaha per piangere, l'elenco che fà dei giorni le ore, e come si è sentita da quando si sono lasciati a quel momento l'ho amato e odiato allo stesso tempo, perchè dimostra che ancora tiene da morire a lui, ma che ci soffre troppo per perdonarlo.
La sua reazione alla sua entrata, mi sono sentita morire anche io con lei perchè la descrizione di quella senzazione che aveva addosso era incredibile, e poi uno come Edward ti entra dentro, è non lo sò viscerale come relazione, è una persona cosi particolare, quella descrizione era del tutto perfetta con il suo personaggio e mi ha colpito un sacco :')
I suoi sguardi, il suo Isabella *sigh* è distruttivo quest'uomo.
Penso che non ringrazierò mai Emmett abbastanza per aver dato la possibilità ad Edward di farsi avanti, perchè per quanto piccolo quel gesto è sembrato a lei, che sottolinea come non abbia dato segni di pentimento, è stato grande, lui che si "abbassa" a chiamarla davanti a tutti, chiedendole di parlare, che cerca di controllarsi, di trovare un modo per avere un ultima possibilità con una come Bella che lui non sà come prendere, è stato bello vederlo fare una cosa così, mi fa sciogliere come si preoccupa e gli chiede come sta, si lo sò è solo merito suo se sta male, e tutto ciò è successo, ma io non posso farci nulla se mi è entrato nel cuore :'''')
E una cosa però è vera che lei non si è mai resa conto di quanto l'ha cambiato, e che effettivamente lei aveva potere di decisione con lui, almeno molto piu potere di qualsiasi altra donna abbia mai avuto perchè lui la ama, ma lei ancora non l'ha capito :(
Alice, io l'approvo ovviamente perchè sono e sarò sempre dalla parte di Eward ma ha un pò esagerato, lei sà la sua storia come ha detto jaz, vede Bella come qualcosa di decisamente positvo per il fratello ed è ovvio che voglia il meglio e cerchi di proteggere questa cosa, allontando Bella da gli altri ragazzi o almeno provandoci, ma cè un limite anche se Alice è sempre cosi, nessuno la ferma ahah e io l'adoro nelle ffs appunto per questo.
Quel ragazzo poi stava iniziando a marciarci un po troppo, la situazione era anche divertente con Alice che si arrabiava ahah e cercava di trovare scuse etc mettendo in mezzo anche il povero Jasper, sarà sempre la vittima quel ragazzo LOL scherzo, ma con una come Alice è dura :)
Poi però è arrivato Edward *_____________________* addio ahaha si è messo i vestiti che gli aveva regalato lei, è andato li solo per lei, era scioccata anche io, ha fatto effettivamente qualcosa solo pensando a lei, per cercare di riconquistarla, è stato fantastico, e poi ha messo al suo posto Riley che sarà anche simpatico ma....no proprio no lo vedo troppo ragazzino per Bella anche se fosse, ho amato cosa ha detto ad Alice “Ci sono molte cose che non ho mai fatto e che sto provando a fare ora, Alice. C’è qualche problema?” *-* e quando ha chiamato Riley persona mezza nuda LOL Edward geloso è qualcosa di divertente, interessante e seeexy sicuramente  “Quel ragazzo pensava di poterti mettere le mani addosso se non fosse finito nell’acqua. Non sarebbe mai accaduto.” eh ;)
Poi quando l'ha buttato in acqua ci ho goduto non potevo non farlo, e il suo "piccola" ha causato qualche spasmo anche a me, cosi improvvisamente poi, non posso resistere.
Brutto quando Bella ha realizzato cosa è successo a sua madre e lui l'ha capito, dio si capiscono con uno sguardo però ero contenta che questo l'abbia portata a chiedergli di parlare *___*
Quella conversazione, quanto ho potuto piangere, tanto, troppo, sono una causa persa, ma ogni singola parola è uscita dalla bocca di Edward mi faceva morire,Bella assolutamente amo quanto cerca di fargli capire che lui è una brava persona, ma le parole di Edward mi hanno spiazzato, la mia parte preferita quella in cui parla dei sentimenti che gli ha fatto sentire, e quando ha detto la parole AMO e finisce con il fatto gli manca da far male ______________ my flatline seriamente.
Non sò le volte che ho riletto quelle parole ma poi quando ha confessato dell'amore per sua madre e si è buttato tra le braccia di lei, quello è stato il culmine, troppe emozioni, mi viene da piangere di nuovo a parlarne, è stato uno dei miglior momenti di questa storia fino ad ora, credo l'altro sia stato quando gli ha chiesto di andare con lui e vivere insieme etc...lui si è esposto con lei parecchio, prima perchè avevo un motivo, ora per fargli capire che sà di aver sbagliato e perchè gli manca e la ama, ma comunque sia apprezzo i sforzi che sta facendo con lei, ci sta davvero provando, ha ancora moltissimo da lavorare considerando cosa combina di tanto in tanto, ma sembra che ci stia davvero provando.
L'incendio, ho tremato, tutto doveva succedere ma quello no, la reazione di Alice dell'intera famiglia ç_ç triste davvero, ho letto il tuo commento sul blog e non pensavo alice reagisse così male mi dispiace ora che aveva risolto con Bella cè Alice sembra non posso mai stare tranquillo, spero risolvano, lei è sua sorella e lo ama infondo :(
la frase che gli ha detto mi è impressa ha parlato del padre o sbaglio?! non vedo l'ora di sentire le altre risposte ora, amo il fatto che lei sia andata con lui in ospedale e come si è commossa vedendo il centesimo, la scena dell'ospedale è significata molto, specialmente i pensieri finali, una nuova possibilità, sono cosi felice, devo ammettere che sono stupita che sia accaduto così presto, ma non mi lamento un po me lo sentivo come avevo detto immaginavo sarebbe tornata da lui perchè non puo farne a meno forse non così presto, ma poi cè la sensazione che avevo ma non ho voluto dire nella scorsa recensione, era molto vicina a ciò che è successo e che li ha fatti riavvicinare perchè decisamente l'incendio avrà gran parte in questo, ma sono così sollevata che lui stia bene :D e che ci rirprovino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazieee <3
ho scritto tantissimo, decisamente troppo, i am sorry :( non mi controllo.
un bacio xoxo
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 04:24 am)

07/09/11, ore 03:07

Ciaoo :DDD
visto che recensisco prima qui non so perchè ://// volevo dirti che sono tornata e ho avuto tempo di recuperare cosi ora commento anche entrambi questo e il capitolo :)
Dio mi scioglie il cuore, leggere i suoi pensieri, penso che tutti i capitoli dal suo POV potrebbero davvero uccidermi, molto piu di quanto già faccia questa storia.
Stava dannatamente male senza di lei gli mancava davvero tanto, e quanto è dolce che tiene il centesimo con lui, che voleva inginocchiarsi davanti a lei, che ogni suo pensiero è lei, non ce la faccio oh dio :')
Era come pensavo dicendogli che era finita l'ha ammazzato, ma leggendo i suoi pensieri è sempre piu lampante quanto la ami, e quanto era consapevole dalla cazzata che aveva fatto *sigh*
Sono tutti cosi dolci con lui, e almeno sono contenta che sà che è uno stronzo a trattarli male ma so anche che è il suo carattere e che non riesce a farne a meno,e non posso fare a meno di provare cosi tanta tenerezza per lui, è davvero adorabile nel profondo potrebbe dare cosi tanto sono sicura che Bella riuscirà a salvarlo prima o poi e credo che l'importante sia che chi gli vuole bene ormai lo sappia e che alle volte nel peggiore dei modi forse ma almeno un po dimostra di tenere a qualcuno come charlotte o tyler, e la sua famiglia :)
bruttissimo leggere quanto gli ha fatto male vederla andare via, e quanto lui ci teneva che lei lo degnasse di un po della sua attenzione che appunto come dice lui gli facesse capire che vale qualcosa in più.
mi uccide mi uccide quest'uomo :((((
ma lo amo immensamente come personaggio con tutti i suoi difetti ormai sono andata per questo genere di storie e Edward.
grazie per l'outtake Marty come sempre :)

07/09/11, ore 01:08

*___* Edw che vuole fare il duro ma alla fine è dolcissimo anche lui ha sofferto molto per la sua mancanza e per la paura di aver buttato via una delle cose più belle che gli sia mai capitato *__*
Ecco perchè aveva il capello ahahahahahah grandissima Charlotte che gli ha tagliato i capelli !!!!!
Al prossimo

07/09/11, ore 00:49

aw oddio...è decisamente adorabile..nonostante il suo essere un deficiente lunatico...ma cavoli Isabella lo ha davvero cambiato!un multimiliardario che per trovare il coraggio di pronunciare il suo nome...accarezza un centesimo!

07/09/11, ore 00:12

ma grazie mille tesoro, dello splendido regalo che ci hai fatto, ahhhhhh ma quanto si amano quei due, però ancora non vogliono ammetterlo, anche lui come lei è stato male, al solo pensiero di non poter' dormire abbracciato alla persona amata,finalmente abbiamo conosciuto un' altra versione di edward masen, cioè quello perdutamente innamorato.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma ci sarà anche una seconda parte??????? ciao

06/09/11, ore 23:50

Ciao!Bè finalmente ora sappiamo anche cosa ha provato Edward dopo la rottura con Bella,è così dolce e umano in questo capitolo!La vicinanza con Bella lo sta cambiando e in meglio devo dire,certo ha sbagliato a trattarla male ma credo che torneranno insieme!P.S. mi è piaciuta moltissimo la parte delle monetine,finalmente ha trovato qualcuno che non vuole stare con lui per i soldi,e poi che tenero quando porta una monetina da un centesimo in tasca perchè gli ricorda Bella,che gli manca così tanto,finalmente è pronto a lasciarla entrare nel suo cuore...oh,che bel capitolo!Non vedo l'ora di sapere come evolve la situazione!Sempre brava!Kiss:)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:53 pm)

06/09/11, ore 23:25

ciao è da un pò che seguo questa storia, ma questo capito mi ha ispirato proprio la recensioneXD devo dire che è davvero molto bella, complimenti all'autrice e a te la traduci x noi =)
mi è piaciuto un sacco il primo capitolo con Bella che lancia tutte quelle monetineXD fantastica... la storia si è evoluta molto bene, è stato bello vedre il cambiamente di Edward e questo ultimo capitolo ne ha dato un ulteriore conferma... certo mi dispiace x quello che è successo, ma mi rendo conto che con il carattere di Edward non poteva andare diversamente... mi fa piacere che cmq nell'ultimo capitolo si siano riavvicinati, certo ci vorra molta strada però ;)
questo outtake è fantastico, è stato bello entrare nella mente di Edward, che cucciolo, poi la storia del centesimo è davvero romantica dai *.*
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacione a presto

06/09/11, ore 22:50

oddio questo capitolo è bellissimo.. mi incuriosiva molto sapere come la pensavo Edward e poi lui è ADORABILE!! non è lo stronzo che tutti vedono, è una bellissima persona ma non lo fa vedere agli altri...
peccato ma sono sicura che anche gli altri riusciranno a vedere il suo carattere più dolce.
E poi lo ripeto ma è veramente adorabile !!!! <3<3<3<3
Edward ha detto che non ha mai amato nessuno ma da quando frequenta Bella alcune cose le ha amate e credo la cosa che ama di più è Bella solo che non se ne accorge o non lo vuole ammettere...
comunque la storia è bellissima e.. Adorabile xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci, baci.

06/09/11, ore 22:42

ciao,
ma questa è sorpresa sorpresa! carino il commento del perchè ha messo il cappellino (rendendosi più umano)
molto tenero e sofferente la descrizione del suo stato nella settimana trascorsa.
E' il primo pov. Edward di questa storia! finalmente entrati nella mente dello psicopatico schizzofrenico! evviva. visto da qui sembra quasi più umano, forse non è proprio da buttare.
al prossimo capitolo
baciotti

06/09/11, ore 22:37

Com'è tenero Edward in questo capitolo!!! I pov maschili mi piacciono sempre molto!! E' successo...Edward ha lasciato entrare Isabella nel proprio cuore, nella propria anima e non vuole più lasciarla andare!! Lei è diventata più importante di lui...

06/09/11, ore 22:10

Oddio che tenerezza che mi ha fatto Edward in questo capitolo! è completamente spiazzato dai sentimenti che prova per Bella,e ha paura di lasciarsi andare e di amarla. Però quel centesimo che si porta dietro è la cosa più tenera che potesse fare. Mi è piaciuto entrare per un pò nella sua testa! alla prossima,un abbraccio Paola

06/09/11, ore 21:11

ah!!!!nn mi ero nnche posta il prob del xkè del cappello al summer bash, figurati!!!!!!a me sembrava ok e basta...ma che tenerezza l'amore di char che lo vuole felice, che lo vedeva felice prima...bel capitolo, e inatteso, nn mi aspettavo un pov edward...ce ne saranno altri??^^

06/09/11, ore 21:06

che tenerone il nostro Edward!  fragile, insicuro.. eeee innamorato perso!! *_______*
bellissimooo!
ahahahah Charlotte che gli taglia i capelli corti.. è da ola! haahhahaha che ridere.. cucciolo! *-*
anke la cosina della monetina.. uhh <3  mi brillano gli occhi :D
complimenti ancora come sempre.. adoro troppo questa ff!!
al prox capy
baci :**