Friday at Noon
di troublefollows

07/12/11, ore 11:31

Bellissimo.... Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo.

07/12/11, ore 11:30

Così come esistono tantissimi modi di amare, esistono anche milioni di modi per dire ti amo, alcuni addirittura silenziosi....ma ma il modo di amare e di dire ti amo di edward quì è davvero favoloso.
Mi sento di poter dire che alla luce di quanto tu descrivi forse l'amore che Edward sa, perchè lui sa, di provare per Bella è di sicuro molto più intenso e profondo di quello che Bella dichiaratamente, tipico di una donna dotata di certi attributi, riesce ad esprimere a lui.
Entrambi stanno cambiando e si lasciano cambiare l'uno dall'altro...il loro è un percorso di coppia che inevitabilmente può solo poter portare al "per sempre"!!!!
Naturalmente non sto quì a fare della psicologia spicciola, settore che tra l'altro nemmeno mi compete, ma tutto quello che ho scritto è frutto solo di un'attenta lettura di questa storia e del modo strepitoso e fantastico che tu hai di descrivere i sentimenti delle persone...quindi è grazie a te che io posso godere ogni volta di un Edward e di una Bella così terribilmente disarmanti e meravigliosamente umani e innamorati.
Detto questo, ti aspetto al varco quanto prima....TUTTI I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI A TE!!!!
Ciao Milena

07/12/11, ore 10:31

Io sono e rimango innamorata di Edward, nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea.
Bellissimo questo capitolo, forse uno dei più belli. Mi è piaciuta l'intesa fra loro, e non solo quella sessuale. Mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Edward, sia nei riguardi di Bella che con James. Il suo modo di dire che la ama è molto particolare, ma credo faccia parte di lui e credo che il solo fatto di ammettere di essere così dipendente da Bella sia già un passo enorme. Infondo potrebbe avere qualsiasi donna, ma lui vuole solo e soltanto Bella e glielo fa capire in maniera piuttosto chiara e questo è davvero importante per una donna. Se devo scegliere tra uno che si comporta come Edward e uno che non fa altro che ripetere che mi ama e quanto mi ama scelgo Edward.

30/11/11, ore 19:55

ciaoooo! ho letto questa ff tutta d'un fiato! non riuscivo a staccare gli occhi dal pc! la trovo estremamente meravigliosa! adoro il modo in cui sono stati descritti i personaggi, il loro carattere è ben delineato.
Mi sembra di aver capito che questa ff è la traduzione di una ff scritta in inglese, giusto? scusa se non sono ferrata su questa cosa, non l'avevo mai notata prima e appena ho letto il primo cap. ho divorato tutti i capitoli uno dietro l'altro, e ho tralasciato di leggere la tua introduzione. perciò non so se avrai già risposto a questa domanda ma volevo fartela lo stesso..
questa storia è già completa? il tempo che ti prendi per pubblicare ogni capitolo è il tempo che ti serve per tradurre il capitolo o semplicemente li traduci andando di pari passo con l'autrice??
ti ringrazio già da ora se vorrai rispondere alla mia domanda!
ci risentiamo al prossimo aggiornamento! e compimenti per il lavoro che fai.. tradurre tutti questi capitoli è molto faticoso, ma è un gesto bellissimo per noi! ci dai la possibilità di leggere una storia che merita tantissimo aggirando l'ostacolo della lingua!^_^

30/11/11, ore 11:28

Edward ogni tanto perde il senso della misura ma sta veramente impegnandosi affinchè il suo rapporto con Bella vada bene. E poi succede sempre qualcosa che mette in discussione tutto. E' un uomo che fa fatica a dimostrare i propri sentimenti ma le persone che gli stanno intorno non lo aiutano per niente.
Jacob non è da commentare, potrebbe sparire, la sua gelosia si è trasformata in cattiveria. Jasper mi sta deludendo sempre di più e sono contenta che Bella non lo ascolti. Quello che mi fa più rabbia è il fatto che non si rende conto di offendere Alice, è suo fratello, come si permette... Anche se i parenti a volte non sono sempre simpatici, per amore del nostro consorte li accettiamo.
La festa con i parenti è stata veramente ridicola. Capisco la differenza tra i due mondi ma qui si è voluto metterlo ancora più in risalto. Sicuramente non molte persone sono ricche come Edward ma credo che la maggior parte di noi se viene invitata in un ristorante di lusso sappia come comportarsi, forse possiamo sbagliare forchetta ma fare la figura dei buzzurri...
Spero che Bella abbia capito che Edward non sta esagerando ad aver paura della sua sicurezza, sembra convinta, dobbiamo aspettarci altri colpi di testa? Sicuramente l'uscita con le ragazze non sarà perfetta...

27/11/11, ore 23:33

mmm il condizionale usato per il prossimo capitolo non mi rassicura molto...
cavoli mi è saltato il cuore in gola quando quel...pazzo? si è intrufolato nell'ascensore...accidenti a Isabella...spero che abbia capito che se si comporta così le paroline magiche non usciranno mai dalla bocca di Edward? lui deve essere...rassicurato, altrimenti non si lascerà mai andare...
il regalo...posso solo immaginare cosa poteva essere quella collana, per lasciare qualcuno senza parole...accidenti dopo una semplice agenda fatta con il cuore...te ne puoi uscire con una cosa del genere?!?!stavolta però anche lui se n'è reso conto...che almeno non era il momento e il posto giusto...
cavoli questa storia e questo rapporto così "incerto" mi farà avere un mancamento tra qualche capitolo :P
la saggia Charlotte secondo me ha ragione...insieme riusciranno a creare un loro mondo intermedio in cui entrambi saranno a loro agio ;)
a presto

27/11/11, ore 01:29

Capitolo lungo e intenso... Il mio gradimento per questa storia è sempre alle stelle!!!
Bhe', forse anche io sarei rimasta sconvolta e spiazzata da una collana con diamanti grossi come noci...
Ma non mi sarei mai sentita offesa da un regalo del genere!
Non solo per il costo materiale del gioiellone, ma anche perchè Edward è il tipo che dimostra il suo amore con i soldi...
Non intendo dire che sia un tipo materiale ma, dal momento che non ha ancora fatto pace con la sua sfera emotiva e non riesce a chiarsi con le parole, passa all'attacco con i regali; più elevato è il loro costo, più il regalo significa "ti voglio bene" o "ti amo".
Almeno, credo che lui sia così... Lo penso perchè mi ricorda mio padre!
Mi è piaciuta la "modifica" al regalo di Jacob: non più un lupo, ma una balena!

Adesso è stato il turno di Bella di dimostrare a Edward che lui si poteva fidare di lei...
Ma anche lei (come ha fatto lui molte volte) ha sbagliato, non ha fatto quello che gli aveva promesso, è andata in giro da sola imbattendosi in James.
Fortunatamente non le è accaduto nulla, ma il risultato è stato comunque quello di non migliorare affatto la loro relazione.

Capisco il risentimento di Jasper (anche se eccessivo) nei confronti di Edward, perchè ha vissuto i problemi della relazione di Bella in prima persona, e ha paura per lei perchè sa che stare affianco a Ed potrebbe essere pericoloso per Bella, e perchè moralmente lui non è un "toccasana" per lei.
Ma non capisco assolutamente Jacob, che non sa nulla della loro storia, non ha motivi per evidenziare i difetti di Edward e cercare di riportare Bella alle sue origini...
La sua è solo pura gelosia per Bella, oppure invidia per Edward (e per i suoi soldi), istigata inizialmente da Jasper (credo che sia stato lui a farlo, altri non ne avrebbero avuto il motivo).

Cornelia

26/11/11, ore 17:04

Ciao
Capitolo intenso, lunghissimo e pieno di avvenimenti!
Diamo per scontato forse in questa storia che sia solo Edward quello che deve dimostrare, che deve continuamente tentare di conquistare la fiducia di Bella, che debba costantemente guadagnarsi l’amore di Bella. La fiducia in un rapporto di coppia è un dono che ci si scambia reciprocamente. A questo giro Bella ha infranto una promessa deludendo così Edward. Capita di sbagliare, in tutte le coppie. L’importante è capire i propri sbagli e cercare di migliorare per non ripeterli. Edward l’ha fatto al compleanno quando ha regalato la collana a Bella. Ha capito il suo errore e ha chiesto scusa. Bella continua a sottovalutare il fatto che una relazione con un uomo del calibro di Edward sotto certi aspetti rappresenti una minaccia per la sua sicurezza. Fino a questa sera probabilmente Bella pensava che le guardie del corpo fossero una mania esagerata di Edward. A questo punto sono sicura che abbia inquadrato la faccenda sicurezza nella giusta prospettiva.
Infine: Jasper e Jacob ma quanto sono prevenuti?!?!? Edward non sarà la più docile e facile delle persone però accidenti, potrebbero almeno concedergli il beneficio del dubbio! Secondo me non si preoccupano solo per Bella quando la mettono in allarme, c’è in gioco anche un po’ di invidia!
Fai davvero un gran lavoro con questa storia, complimenti!
Baci
Francy

26/11/11, ore 00:31

Ciao!Bel capitolo,Edward è stato davvero carino ad organizzare una festa di compleanno per Bella,insieme alla collana stupenda che gli ha regalato è il suo modo per dirle "ti amo" (secondo me),forse ha sbagliato il momento della consegna e Bella ha fatto una mossa "azzardata",terreno minato-deve stare tranquilla ed avere fiducia,lo stesso vale per Edward,quello dei regali è solo un modo per dimostrarle il suo amore!Ah,non mi sta piacendo il comportamento di Jasper,poi ha mandato Jacob aizzandolo contro Edward,poi se Jasper ed Alice non avessero litigato,magari Bella non avrebbe di nuovo incontrato James,bè finalmente ha capito quanto può essere pericoloso...però non credo che James voglia fare del male a Bella,o meglio credo che voglia usarla per colpire Edward,però non credo che sia solo un fatto di gelosia e di vendetta,io penso che dietro ci sia qualcosa di ancora più profondo...,mah,lo scopriremo nei prossimi capitoli che aspetto con ansia,ancora complimenti cara!Kiss:)

25/11/11, ore 23:05

jasper diventa ogni capitolo più antipatico...prenderei una delle guardie di edward e gliela scaglierei contro e che cavolo .____. poi non bastava jasper ci si è messo anche jacob .___. la fiera della simpatia al compleanno di bella proprio!
che carino edward ad aver organizzato il pranzo per il compleanno di bella :)
perchè bella non riesce a capire che tutti i regali di edward non sono altro che un modo per lui di riuscire a dirle ti amo visto che non riesce a farlo a voce? o almeno a me da questa impressione :) mi ha fatto un sacco di tenerezza edward quando le ha dato la collana...poverino, lei ha detto qualsiasi cosa per il regalo di chiunque, anche per quello orrendo di suo padre (senza offesa per charlie) e per la collana stupenda del suo fidanzato nulla...capisco l'imbarazzo però ripeto povero edward
è sempre colpa di jasper cavolo, se lui non si fosse messo a borbottare contro edward iniziando a discutere con alice, bella non avrebbe lasciato la cena non sarebbe finita come è finita la serata rovinando probabilmente tutti i passi avanti che edward (grazie a lei) aveva fatto uff .____. credimi spero davvero james prima o poi faccia una morte lenta e dolorosa e che cavolo!
bello questo chap cara alla prossima
baciii

25/11/11, ore 17:17

tu nn puoi credere qnt desidero ogni tuo aggiornamento..mi piace da impazzire qst ff qst edward mi piace da impazzire..cosa ci sarà dietro a tutta qst storia di james..sicuramente gelosia ma molto altro ancora...x il momento bella dovrà aspettare ancora x il ti amo ...aspetto con ansia l'uscita a tre...edward lo permetterà?????mah!!!ciao mery

25/11/11, ore 15:52

cao troubefllows fai da parte mia i complmenti all'autrice perchè questo secondo me è uno dei capitoli meglio riusciti... in superficie sembra che tt vada bene Bella è felice,Edward ha cominciato ad aprirsi ma tt va all'aria per colpa di Jacob,mandato da Jasper,e di James che sta diventando un serio pericolo per Bella...io temo veramente per i suoi nervi...ogni capitolo ha un velo di suspence che cresce sempre più fino ad esplodere...e stranamente mi piace:io di solito sono per le storie tt rose e fiori!! aspetto con anticipazione il nuovo capitolo!!

25/11/11, ore 15:26

Certo che Edward è stato proprio carino ad organizzare ad Isabella una festa a sorpresa, ma la tempistica della consegna del regalo è stata sbagliata. Ed doveva capire che l'avrebbe messa in difficoltà consegnandole una collana così costosa davanti a persone semplici come gli amici/parenti di lei.
E' andato tutto bene durante la festa quasi fino alla fine, dove Isabella non è risciuta ancora una volta a rispettare una richiesta di Edward. Comprendo bene come si sia sentito lui e perchè non riesce ad esprimere ancora i suoi sentimenti. Per Edward la fiducia è di vitale importanza e quando Isabella si comporta in maniera "azzardata", riesce a minare il terreno che aveva conquistato in precedenza. Finalmente Isabella ha capito che James è pericoloso. Ci saranno parecchie cose da scrivere ancora e da sistemare.

25/11/11, ore 14:05

Sempre molto bello!
Adoro questa storia, sei veramente brava a scrivere e ad iderare una trama complessa, dettagliata e molto realistica.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, insomma, mi piace tutto!
Stupendo ^^

Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo

25/11/11, ore 13:36

Tra Jasper e Jacob non so chi ho odiato di più in questo capitolo -.- cioè non fanno altro che creare dubbi a Bella non pensano che lei possa essere veramente felice con Edw anche se non fa parte del suo mondo -.-
Bella si è comportata da immatura questa volta mandano via la guardia del corpo che James ne ha subito approffitato e questa volta si è messa veramente paura e devo dire che  io pure sono un pò preoccupata perchè non capisco che vuole fare a Bella :(
La reazione di Edw è giusta gli aveva chiesto una sola cosa a Bella e lei non ha ascoltato ,eravamo così vicini per dirgli ti amo che adesso siamo tornati di nuovo indietro :(
AL prossimo