Friday at Noon
di troublefollows

17/02/12, ore 22:32

Sono stata felicissima che Edward finalmente le abbia detto che l'ama...
ma con tutta onesta dal suo atteggiamento avevo capito fin da subito che la voleva lasciare... per amore, per farla stare al sicuro.
Non ho pianto perchè mi sono trattenuta, ma mi sono commossa tanto.
Non mi piacciono molto i salti di tempo, ma finchè sono mesi e non anni me li faccio piacere a posta.
Sì, ho notato le somiglianze!^^
Un bacione grandissimo.

P.S: se ero in te forse io non sarei riuscita a finire di tradurre la storia... penso sarei morta annegata dalle mie stesse lacrime prima! xD

17/02/12, ore 22:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!  ='(
ME DISPERATA! ='(
oddio ti pregoooooooooooooooo posta presto!!!!TI PREGOOOOOO!
anche se il capitolo è da pianto disperato devo ammettere che è veramente bellissimoooo!
LUI AMA LEI e glie l'ha detto *__*
alla prossima :*

17/02/12, ore 22:14

oh mamma mia che capitolo...intenso...intensissimo...ne sono successe di cose!
capisco l'incazzatura di bella per il lavoro...ma questo è il modo di edward di dimostrarle quanto la ama, nella maniera più sbagliata possibile ma lo abbiamo ormai capito benissimo come è fatto edward. ma il rapimento...cavolo...ho letto tutta la parte con il cuore che batteva a mille...e sia benedetto edward e a sua mania di controllare tutto perchè senza il pulsante antipanico avremmo detto bye bye bella oggi :(
emmett è stato grandissimo!
è stato bellissimo quando edward l'ha lasciata andare da jasper... :')
cara mi dispiace aver recensito così in ritardo...leggo il prossimo capitolo :) un baciotto

17/02/12, ore 22:05

Ho pianto come una scema leggendo questo capitolo è fantastico bellissimo e altamente commovente. Complimenti *_*
Amo alla follia questa storia è stupena veramente complimenti.
Non vedo l'ora del porissimo. *_*
Baci marty.

17/02/12, ore 21:54

Hei ciao :)
Posso dirti che non recensisco molto e fino ad adesso credo di aver commentato solo un capitolo di Friday at Noon ma questo non potevo non farlo!
Ho pianto!Ti rendi conto?Questa storia è troppo coinvolgente..sembra tutto così reale!Complimenti davvero a Erica che ha scritto questa storia e a te che sei stata in grado di tradurla in un modo fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!Sperando che venga il più presto possibile...baci francesca :)

17/02/12, ore 21:45

quel ti amo lo atteso per 21 capitoli però non mi sarei mai aspettata che si concludesse così! la mia sorpresa è stata quasi pari a quella di Bella e ho pianto anch'io per questa separazione! bellissimo ma allo stesso tempo molto triste questo capitolo! sono passata dalla gioia e dall'emozione per quel momento così romantico in cui Edward si confessava innamorato alle lacrime quando si sono lasciati e la loro disperazione! però mi consola il fatto però che non si aggiunga Jake a formare il solito triangolo amoroso, resteranno solo Edward e Bella! non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! al prox capitolo!:)

17/02/12, ore 21:40

...Adesso io che mi sono astenuta dal commentare,perche' non e' mia abbitudine...Dico:lui va via,lei collassa mentalmente dal dolore,e immagino che l'aspetto fisico e psichico non tardera' a manifestarsi...ora io amo questa storia,amo entrambi i personaggi...amo tutti loro,ma sono preoccupata per Bella,io non credo che essere lontana da Lui questo l'aiuti e la tenga al sicuro...spero che Edward si ravveda e sopratutto torni a riprendersela prima che in qualche modo il forte stress e il dolore lancinante che cerca di reprimere la piccola Bella trovi altri modi per sfociare e che la porti inevitabilmente a commettere qualcosa di insensato...lo so,lo so,pero' lei e' troppo innamorata,potrebbe anche prendere un aereo e raggiungerlo,e non ditemi che non sa' dov'e' perche' Alice sicuramente si sente con Jasper e Bella farebbe di tutto per estorcergli quanto lui sa'... C'e' anche l'incognita che mi accompagna da un paio di capitoli,ed e' quella in cui Bella possa essere rimasta incinta,perche' no !!! Cosa farebbe il signorino controllo tutto io???Ci sono molti punti,e credo che li scopriremo tutti insieme,per il resto aspetto impazientemente il prossimo capitolo....Bravissima,storia coinvolgente e molto viva come i personaggi che la popolano,i particolari sono seguiti con molta novizia e rende il lettore parte integrante del racconto...finisce nelle preferite!!!Un abbraccio a presto!<3

17/02/12, ore 21:32

E' davvero un capitolo carico di emozioni, pieno di sentimenti e struggente. Non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer fino a quando non ho letto l'ultima parola.
E' vero che ci sono tanti riferimenti a NM ed è altrettanto vero che questo Edward è stato assolutamente sincero. Bella non meritava proprio stupide bugie. E' stato bellissimo leggere finalmente la dichiarazione d Edward ed è stato un colpo al cuore vederlo piangere e partire da solo. Personalmente non so da che parte stare, hanno ragione tutti e due. Spero solo che James finisca per pagarla cara.
Edward ha detto che il verme deve credere che a lui non interessa più Bella, per ottenerlo si farà vedere con altre donne? Lui magari farà finta, ma per Bella sarà una batosta.
Mi rincuora sapere che non ci sarà nulla con Jacob, proprio non lo sopporto. Quelle poche frasi ad inizio capitolo e già lo avrei mandato a quel paese. Un bacio.

17/02/12, ore 21:15

questo capitolo è stato davvero emozionante! ho pianto tantissimo sopratutto quando Edward si è confessato, quando ha pianto e ancora lo faccio a pensarlo guardare lo schermo del pc T.T sai che volevo chiederti? ma credo di avertelo già chiesto. tradurrai anche il continuo? un bacio e alla prossima

17/02/12, ore 21:04

E che dire.Hai fatto piangerte anche me. ma sono felice che sia stato onesto. Finalmente si è dichiarato. Ma tornerà lo so che lo farà :D è stato di una dolcezza infinita. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci Lulu

17/02/12, ore 20:54

ciaooooo...semplicemente stuppendo.....adoro questa storia..quest'amore cosi grande,cosi vero...cosi difficile da vivere..grazie per le emozioni che mi fai vivere.Maria50.

17/02/12, ore 20:48

se finisce bene ti perdono altrimenti ti ammazzoXd, e' un cap molto triste, gli eventi che gli sono capitati l'hanno messo di fronte ad una scelta, edward e' cambiato e finalmente oserei dire ma a che prezzo? deve rinunciare a cio' che ama piu' della sua vita, ci avrei giurato che appena si sarebbe reso conto di cio' che provava per lei , l'avrebbe lasciata-quanti cap mancano alla fine?

17/02/12, ore 20:28

questo capitolo è m e r a v i g l i o s o davvero!!!
quando lui ha detto che l'amava stavo letteralmente scoppiando di felicità poi però ho letto il continuo e quindi mi sono ritrovata da modalità felice a modalita pianto in corso ma si può???
comunque capitolo molto bello,pieno di avvenimenti e spero tanto che le cose si rimettano a posto al più presto
al prossimo capitolo
un bacio,ciaooo

17/02/12, ore 20:16

e io sto piangendo ancora!! Mamma ma che strazio.
Aspetto con ansia!!!
è stato bellissimo sentirgli dire l'assoluta verità...
lo abbiamo atteso per tanti capitoli...
Attendo l'aggiornamento... io non ti mollo!!!!!

13/02/12, ore 21:52

e che bomba in verità più di una il mancato rapimento..nn me lo sarei mai aspettato che james potesse fare una cosa del genere in pieno giorno e cosi eclatente da essere scoperto..adesso edward e moooooooolto più demoralizato ...mi è piaciuta molto l'incazzatura di bella ho fatto il tifo x lei se nn fosse stato x il rapimento l'avrabbe fatta pagare amaramente a edward ...un capitolo molto intenso e adrenalinico! ma ci siamo quasi vuol dire che stiamo alla fine???? mi dispiace molto se è cosi