Friday at Noon
di troublefollows

05/05/12, ore 20:37

Ciao Marti...sei sempre adorabile,non posso credere che questa FF bellissima stia per finire,comunque è stato un capitolo bellissimo,come gli altri del resto perchè finalmente James è stato ucciso evviva,un vero psicopatico visto che ha sparato anche ad una ragazzina,stava per riuscire ad uccidere Edward,ma grazie ai bodyguard e alla testardaggine di Bella,l'ha salvato ed ora deve solo riprendersi!PS non credevo che Tyler fosse così "vecchio" da sembrare il padre di Bella meno male che guarirà,non credo che il nostro Ed lascerà per la seconda volta la sua amata,ne morirebbero entrambi;ora che il "nemico" è stato sconfitto possono cominciare a pensare ad un futuro insieme con un bel matrimonio e dei figli...sono curiosa di sapere cosa accadrà!Baci <33

05/05/12, ore 20:03

^______^

ti nomino ufficialmente mia 'agente pubblicitaria' personale    (*.*)
sei troppotroppotroppo dolce Marti ...
detto questo stavo preoccupandomi, il mio grado di astinenza era notevole ma ne è valsa la pena, è stato un cap magnifico, come tutti del resto, anche se Penward di nuovo sclerotico nn me lo aspettavo. Che abbia una ricaduta?
Nooo, non credo, ha imparato la lezione, non lascerebbe mai di nuovo Isabella, il distacco lacererebbe entrambi. Non mi aspettavo che James fosse così balordo da sparare addirittura ad una ragazzina, avevo sottovalutato il personaggio, così come non avevo capito che Tyler fosse così avanti negli anni da poter essere il padre di Isabella. Adesso me lo immagino tipo l'attore del 'Miglio verde' quello che interpreta il gigante buono, Coffii .. Bando alle ciance amoruccio, anche tu volgi al termine, io non mi sono ancora ripresa del fatto che sto scrivendo l'epilogo di Lividi, non riesco a staccarmi da Bii e tutta la sua pazza combriccola, per questo ho voluto buttarmi subito in un'altra avventura.
Spero di beccarti presto
bacione immenso

05/05/12, ore 19:01

Iiiheeeeeeee......finalmente James è morto...che gioia e che sollievo...gurda per come ha ridotto il nostro Edward, lo vorrei morto almeno altre dieci volte...grr..che nervi...povera stella cosa gli ha fatto passare..sapevo che Bella si sarebbe rilevata di molta importanza ai fini di salvare Edward, e se non gli sparava Tyler lo avrebbe di certo fatto lei....comunque adesso Edward avrà il suo daffare per riprendersi...povera gioia...comunque capitolo fantastico..sei grande..alla prossima

05/05/12, ore 18:27

E' bello il rapporto di amicizia che si è instaurato fra loro e il personale alle dipendenze, il guaio è che gli affetti sono un'arma impropria in mano al nemico, anche se non colpiscono il bersaglio predestinato fanno lo stesso male, speriamo non si avveri mai il sogno di Bella. Ciao, Annamaria.

05/05/12, ore 18:17

Non mi pare vero che James sia morto e che sia finita! Era un vero e proprio pazzo maniaco psicolabile!
Bella è stata la nostra Clark Kent al femminile, quella ragazza ha una tempra magnifica!
Ora quello che mi preoccupa è Edward, visto com'è finito il capitolo, ma suppongo sia tutto normale, dopo tutto quello che ha passato ed ha rivissuto nella sua mente...
Tyler e Bella mi fanno morire, anche quando la situazione è estremamente seria, sanno essere ironici e sdrammatizzare :D
Mi è presa l'angoscia quando ho letto che manca un capitolo e poi l'epilogo T___T Questa è una delle mie storie preferite e le emozioni che sai trasmettermi sono veramente tante, di ogni gamma possibile... Quindi mi sta venendo già da ora il magone e non va bene XD
Contenta che ci siamo degli outtakes :D
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo! Baci!

05/05/12, ore 15:22

Fantastico Edward, anche quando fa i capricci proprio come un bambino.
Ti prego, chiedi all'autrice se puoi tradurre anche il seguito. L'ho letto velocemente in inglese e mi sembra interessante.

05/05/12, ore 14:07

Non è niente vero? Voglio dire Edward sta bene e deve solo riprendersi dallo stress! Non può ammalarsi proprio ora, ora che tutto è finito, ora che possono coronare il loro sogno. Quando non facevano rimanere Bella in ospedale per un attimo ho pensato che quel pazzo di Edward l'avrebbe sposata così su due piedi, ma magari vuole fare le cose in grande. Per James sono contenta, certi elementi purtroppo non guariscono mai e continuano imperterriti a fare del male al prossimo, non si fermano davanti a niente per arrivare dove vogliono. C'è Andato di mezzo Garrett e posso capire che abbia deciso di non dire niente a Edward: quando ti toccano un figlio non capisci più niente, ti parte la testa e non sempre fai la scelta giusta. Garrett ha sbagliato, ma ha pagato di persona il suo errore. Sono davvero contenta che tutto stia andando finalmente bene (Le ultime parole del capitolo faccio finta di non averle lette) e aspetto con ansia gli outtake.

05/05/12, ore 11:23

Meno male che Bella non ascolta mai nessuno, altrimenti ...ciao ciao Edward....brrrr mi vengono i brividi al solo pensiero. Il capitolo è pieno di azione e suspance, avrei strangolato Ja

05/05/12, ore 09:26

Ed eccoci alla resa dei conti!!! Mamma mia che ansia leggendo e che paura che fosse realmente tardi...ma poi fortunatamente (quasi) tutto si è risolto. Questo capitolo, come gli altri, mi porta ad amare questa storia sempre di più, ma purtroppo, se non ho capito male, siamo quasi alla fine .... me dispiaciutissima e potrei anche battere la testa al muro :-( ...
Comunque l'autrice non si smentisce mai, e tu la traduci a perfezione, perchè ci sono delle parti di ilarità acuta...l'ho già detto, ma non stanco di ripeterlo, che a me Bella e Tyler mi fanno morire dal ridere!!! Anche nei momenti più tragici riescono a scambiarsi battute per alleggerire gli animi, ed io li adoro oltre ogni limite!!!
Sono anche felice che finalmente James ci abbia lasciato (non ne sentirò la mancanza) ma sono dispiaciuta che per Edweard sia in atto una nuova sfida ... infondo ha un po' rivissuto il suo passato, la morte della madre e le paure di Alice. Non credo sarà facile riuscire a calmare il suo inconscio, che infatti, durante il sonno è tornato a galla...
Prevedo tempi tormentati per entrambi, ma sono sicura che insieme riusciranno a risolverli...
E Alice come reagirà a ciò che è successo a Edward? Sicuramente ne sarà rimasta nuovamente traumatizzata. Riusciranno mai ad avere tutti un attimo di tranquillità e godersi gli ostacoli semplici che la vita offre quotidianamente? mha
Per concludere non nascondo che avrei voluto vedere Bella sparare in fronte al maniaco,infondo stava per portarle via tutto, Edward, Tyler e la felicità, ma è anche vero quello che ha detto Tyler, probabilmente anche se fosse stata la cosa giusta, per Bella sarebbe stato un tormento a vita...
Adesso devo proprio andare, i figli reclamano la mia attenzione, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Ti rinhgrazio ancora per darmi la possibilità di leggere questa bellissima storia, a presto
Barbara

05/05/12, ore 01:41

nooooooooo un altro capitolo e poi l'epilogo sono tristissimaaaa.. questa storia l'ho divorata, è una delle piu belle che ho letto su queto sito e mi mancherà da morire cazzo!!! mi collegavo ogni giorno per sapere quando aggiornavi ...! capitolo stupendo come gli altri del Resto, edward è diventato dolcissimo!!! spero che scriverai altre storie, sei bravissima a scrivere... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! baci.. una tua fan convinta!

05/05/12, ore 00:04

Mamma mia qui abbiamo una super Bella è veramente grande, Edward è stato super fortunato ad incontrarla, Dio quanto si amano tutto questo amore trasuda dal PC... mi ha fatto ridere Edward quando si incazzava con l'infermiera perchè voleva mandare via Bella ih ih ih e Bella pur di andare a trovare tyler si inventa che è la figlia questa ragazza è superlativamente buona e generosa sa dare tanto amore a tutti, e anche nella vita reale puoi trovare persone così non solo nelle storie inventate . la mia più cara amica è così- cmq povero Edward shockato talmente che urla nel sonno e non riescono a svegliarlo.......povero spero che non si deprimerà altrimenti ricadrà nel buio, ma questa volta c'è il suo amore e sono certa che non glielo permetterà......bene ho scritto in libertà quello che mi passava per la mente spero che tu mi capisca perchè certe volte non capisco neanche io quello che scrivo......ok basta un bacione e a presto mia dolcissima ^___^

04/05/12, ore 23:54

Ciao...allora che direi di questo capitolo...direi che questa è la degna conclusione che si merita uno psicopatico come James...è vero anche che ormai non poteva succedere nient'altro che quello che è successo (che pensiero contorto!!!!!!!!!!)...comunque sono contenta che alla fine Bella abbia fatto tutto il contrario di quello che Tyler le aveva detto...e direi che Tyler è fiero di lei....mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra loro...perchè è veramente genuino...e mi piace molto come alla fine si sono anche un po' avvicinati Liam e Bella...anche se ci voleva una tragedia come questa per far si che Liam si apra un po' con Bella..per quanto riguarda Edward forse era veramente meglio che rimanevano all'ospedale...però Bella non poteva fare altrimenti perchè se no lo avrebbero drogato peggio di un cavallo...e direi che l'infermiera vedendo come si stava agitando avrebbe potuto aspettare a mandare via Bella e soprattutto ad essere leggermente più gentile...certe volte le infermiere non sono il massimo...c'è da dire che Edward è stato veramente scortese...quasi al limite dello stronzo...scusatemi la parola....comunque mi dispiace un sacco che abbia avuto questo crollo...sicuramente la sua mente deve ancora elaborare che è tutto finito...e che d'ora in avanti avrà una vita da vivere alla luce sua e non all'ombra di qualche soggetto psicopatico...per quanto riguarda Bella speriamo solo che anche lei non subisca dei traumi postcasino (come lo chiamo io)...speriamo solo che tutto piano piano si tranquillizzi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è successo ad Edward e se sono riusciti a calmarlo in qualche modo...1bacio alla prossima

04/05/12, ore 23:33

Oh finalmente fatto secco, certo che mi dispiace che abbia visto nella caccia tayler e non bella. Tayler per fortuna sta bene, Edward...insomma è un po' in crisi

04/05/12, ore 21:57

finalmente il pazzo è morto...speravo in una lenta e dolorosa morte ma va bene così quello che conta è che edward si sia liberato di sto pazzo sclerato!!!
oh mamma cara mia questo capitolo è meraviglioso *___* credo di aver perso dieci anni di vita leggendolo ma ne è valsa decisamente la pena
complimenti al sangue freddo di bella :'( e quel folle voleva farlo morire come sua madre
che teneri bella e tyler :')
edward con l'infermiera mi ha fatto morire xD e mi auguro davvero venga licenziata u_u
manca solo un capitolo e l'epilogo :( che peccato :(
un baciotto :))

04/05/12, ore 21:49

ciao,sei bravissima come al solito. Mi chiedevo, perchè non ci traduci anche il sequel della storia?
ciao
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:50 pm)