Friday at Noon
di troublefollows

19/08/11, ore 09:01

Ciao,
bello bello bello bello si credo che si sia capito vero?
molto interessante l'entrata di James, per un attimo ho pensato che Eddy avesse mandato un'esca per metterla alla prova. paranoica vero? ma con uno che schizza in quel modo non si sa mai.
bello quando manda un messaggio per farsi aprire, certo, alle 2 di notte,uno normale dovrebbe anche pensarci.
finalmente vedo una storia dove il contraccettivo viene altamente considerato, di solito se ne dimenticano e giù pargoli.
un po' strana (usiamo un eufemismo) la proposta di convivenza-mantenuta-matrimonio. neanche lui sa cosa. abbastanza egoista il bimbo.
ok aspetto il prossimo capitolo
baciotti

19/08/11, ore 00:56

che dolce..caro edward tutto dolce e carino dietro la sua maschera.....complimentiiiii

19/08/11, ore 00:36

ommamma!!!!ero relativamenet tranquilla, finchè nn ho letto le tue domande...xkè???che deve succedere???che splosioni???e davvero jim/james romperà le balls????certo che è inquietante o.O

aspetto ansiosa!!!=))

18/08/11, ore 23:57

James mi mette i brividi, quando bussavano alla porta pensavo veramente fosse lui.
Aspetto di vedere gli sviluppi della settimana a Londra e del pedinamento di James perchè sento che ci saranno..ma soprattutto temo le conseguenze del rifiuto di Bella a farsi mantenere da lui non mi sembra che MrMasen sia abituato a sentirsi dire di no, immagina poi se Bella inizia a lavorare come insegnante grazie a Carlisle! Inizierá subito a dire che Bella rifiuta solo le sue proposte. Io trovo la risposta di Bella contemporaneamente coraggiosa e giusta. Ha diritto a una vita sua ad avere un lavoro che la rende indipendente, sul momento ho pensato che Ed si aspettasse quella risposta che fosse una prova, ma ho dovuto ricredermi poche righe dopo. Ma Bella è quella che lo farà innamorare proprio per questo, perché non é interessata ai suoi soldi e vuole un'indipendenza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/08/11, ore 23:45

HIhihi! La scena della discussione fra Edward e Alice sull'ultimo preservativo mi ha fatto davvero ridere!
Mi ha divertito immaginare Alice che spalanca la porta ed entra discinta in camera di Bella, senza alcun pudore, accusando il fratello!
Ormai Ed non ha più problemi a chiedere scusa a Bella... Chissà... Forse prima o poi riuscirà anche a dirle "ti amo"!
Carlisle ed Esme si sono dimostrati davvero gentili e affabili con Bella; le hanno anche promesso di intercedere per lei per farle ottenere un posto da insegnante!
Tutti i comportamenti "anomali" di Edward sono riconducibili a quell'episodio (ancora misterioso) del suo passato, o dipendono anche dalla sua famiglia (i suoi veri genitori), magari da suo padre in particolare?
A presto, un bacio!
Cornelia

18/08/11, ore 23:40

Ok, la relazione è agli albori e Isabella a suo modo fa bene ad andarci coi piedi di piombo! Allo stesso tempo è innegabile che Edward abbia già portato il loro rapporto su un altro livello, si è incredibilmente esposto e la vuole assolutamente nella propria vita! Forse meritava di più....Jasper e Alice sono fantastici!!

18/08/11, ore 23:14

ti dirò che a me james ha dato un senso di fastidio, non sò ma lo trovo irritante ed appiccicoso spero solo che a bella non succeda nulla di brutto, e così eddy vorrebbe che bella andasse vivere con lui????? mh ma quì si fanno passi da gigante, quei due si amano alla follia, ma x qualche oscura ragione eddy è frenato, sembra che abbia paura dei sentimenti, chissà che cosa è successo nella sua infanzia x farlo diventare così??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/08/11, ore 22:58

Ciao, è la prima volta che commento questa storia, e devo dire che mi piace moltissimo. So che sei solo la traduttrice, e quindi hai le mani un po' loegate per certi versi. Nel prossimo capitolo arriverà qualcosa...spero che Edward non se ne esca con qualche altra amchetta, non mi fido molto di lui. Bella invece mi piace tanto ed è educata nel fargli capire che non è un oggetto di sua proprietà. Un bacione e a presto!

18/08/11, ore 13:14

Edward fa fatica a gestire la sua relazione con Isabella al di fuori del letto. Isabella è comprensiva, fa bene ad aiutarlo ma fino ad un certo punto, non vorrei che si umiliasse e facesse tutto per assecondarlo annullandosi completamente.
Non discuto l'atteggiamento di Edward per quel che riguarda il sesso, ognuno è libero di viverlo come vuole ma è il suo comportamento nella vita normale che mi lascia perplessa.
Non so se sono solo le senzazioni di Isabella ma sembra proprio che la tratti come un'amante da non mostrare in pubblico, sottomessa al suo volere e pronta a scattere ad ogni suo comando. Credo che sia ora che inizi a chiedere un po' più di rispetto. Spero che la storia evolvi verso questa direzione...

16/08/11, ore 07:21

Tutti questi tira e molla fra loro, gli sbalzi di umore, lei che cede troppo presto... capisco che c'è ancora un grosso mistero da svelare su di lui, però il personaggi di Bella così tenace e combattivo all'inizio, sta perdendo di smalto. E'anche vero che comincia a provare qualcosa di più della semplice attrazzione per lui...l'amore rende irrazzionali e mandi giù anche i rospi più disgustosi. Ciao, Annamaria.

16/08/11, ore 00:15

Wow, capitolo intenso, questa storia mi sta trascinando in un vortice come tutte le storie di questo genere, lui soffre per qualcosa e lei cerca di salvarlo salla situazione e dal suo dolore.
E' divertente la dipendeza di Bella e come ne parla ahahaha però mi piace anche come gli tiene testa quando lui la tratta da schifo come ha fatto.
Quando si è messa con lui, si capiva dal primo giorno a cosa sarebbe andata incontro perciò non lo giustifico non gli do ragione ma non sono sorpresa e so che non sarà la prima volta, mi dispiace per Bella ma non posso fare a meno che sciogliermi quando stanno insieme e quando lui gli ha chiesto scusa in quel modo :(
Lui ha potere su di lei questo non si può negare ma pennyEdward deve imparare a controllarsi anche o la perderà e io non voglio piangere LOL
E' una storia complicata, perciò aspetterò con pazienza il prossimo capitolo e mi preparo a tutto cio che potrà succedere.
Sono contenta per Alice e Jasper sono adorabili insieme.
E il sesso tra loro due ..che dire non ci sono parole come ho detto il potere su di lei lo ha, ma non può usare sempre quello, ho apprezzato come non abbia chiesto di fare sesso quella sera, è stato dolce a coccolarla e mi ha decisamente però spezzato il cuore dopo piangendo, mi fa un sacco male vederlo cosi posso imaginare cosa provi Bella, spero che lui si apra un po di piu presto, lei è l'unica che può aiutarlo <3
grazie come sempre per tutto il lavoro che fai :D
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 12:17 am)

15/08/11, ore 19:57

L’ho già detto nel commento al capitolo scorso: Edward è una persona estremamente sensibile in realtà che maschera questa sua debolezza dietro ad una maschera di aggressività. Sicuramente è tormentato da qualche rimorso o da qualche trauma, non ho capito bene ma credo legato al discorso dell’incendio che ha ustionato Alice, forse è per questo motivo che non ha mai partecipato all’evento della serata ma ha però messo a disposizione casa sua. L’attacco di ira legato alla gelosia è un altro evidente segno della sua fragilità. Il fatto che poi Edward sia molto arrogante e a volte rischi di oltrepassare il limite con Bella credo dipenda dalla sua mancanza di esperienza nel campo sentimentale e relazionale. E’ sempre stato abituato a donne che si facevano trattare come le nullità che erano, è attorniato da persone che lavorano per lui perciò è abituato a dare ordini e col tempo deve aver creduto di poter gestire tutto nello stesso. Bella per Edward rappresenta un territorio sconosciuto in cui avventurarsi : non ha mai costruito una relazione quindi non sa come costruirla nel quotidiano, lui non ha mai provato certi sentimenti e non sa come gestirli. Da qui aumenta la sua vulnerabilità e di conseguenza cerca di aumentare le sue difese con l’aggressività. Il pianto finale non ho capito se è una conseguenza della tempesta sentimentale che lo ha sconvolto o se è legato a quel trauma che sospetto!
E’ molto bello questo personaggio, un po’ complesso ma interessante proprio per questo. Anche Bella che non si lascia prevaricare ma che afferma la sua volontà è qualcosa da non dare per scontato in molte storie!
Al prossimo capitolo, baci!

15/08/11, ore 18:46

che ribaltone!!!!!!!!!che bellissimo capitolo, è successo di tutto...e la parte della litigata è fenomenale, quanta tensione, e poi dolcezza e poi lui che piange....bellissimo, davvero!!!

15/08/11, ore 18:21

OME!!!!!riesco a leggerlo solo adesso, ma caspita!!!!nn pensavo sarebbero arrivati al dunque...e poi le parole di Edward...puro erotismo!!!!!GASP!!adesso mi fiondo sul prox capitolo!!!!!

14/08/11, ore 23:28

Capy stupendissimo!
WOW.. la lista della spesa.. di tutti i regali e di tutti i luoghi dove Sir Cullen ha reso felice Bella.. bèèè è invidiabileeeee! xD BEATA LEII!! XD
muahahahhahaha ;)
la scena del ristorante.. da cardiopalmaa.. STREPITOSAAAAAAA!
L'Edward gelosone.. adorabilee e la scena finale?? ODDiOOO, straziante e commovente! ç__ç
povera creatura.. chissà quanto deve aver sofferto in passato, anche se davanti a tutti sfoggia la maschera arrogante di MR CULLEN, con Bella riesce ad essere se stesso.. e lontano da tutti.. torna ad essere il ragazzo insicuro e fragile che è!
ti giuro.. scena toccante!
non vedo l'h di leggere il seguito..
adoro troppo questa storia!
baci
Anna