Friday at Noon
di troublefollows

21/12/11, ore 21:12

ok, se edward entro cinque capitoli non dice a bella che é innamorato di lei, io lo strangolo, o peggio ancora lo uccido. Come fa a non dirle ti amo, in questo capitolo si capisce che edward é innamorato di lei, lui può fare a meno di negarlo ancora e dire che preferisce le avventure da una notte, quelle , come dice lui, che non fanno soffrire. Ma scusa dice sempre che la gente farebbe di tutto pur di andare a letto con lui per i suoi scopi personali, che odia quella gente, e adesso mi dice che preferisce le storie usa e getta???? Scusami un attimo , ma alllra sei totalmente stupido, cavolo, é normale soffrire almeno un pò in amore, soprattutto se si é uno zuccone come lui, stupido, la prossima volta, collega il cervello alla bocca, prima di parlare, non é detto che tutti si vogliono apprffittare di lui. Comunque, a@parte gli insulti che ho rivolto a edward devo dire che adoro questa storia, é carica di sentimenti, certi capitoli fanno piangere, ho pianto tantissimo quando ho letto il capitolo in cui bella lascia edward, complimenti a te, e all' autrice originale. Un bacio, giampierina

19/12/11, ore 23:56

Mi sono attaccata a questa storia già dal primo capitolo, la scena delle monetine è stata a dir poco esilarante! Poi le cose si sono evolute, i personaggi hanno cominciato a presentare sempre nuove sfaccettature e non sono più riuscita a staccarmene.
Adoro Bella, la sua forza, la sua determinazione, la sua generosità, la sua ironia. Riesce a tenere testa a Edward, a dirgli di no, a farsi rispettare e anche ad accettarlo con tutti i suoi lati oscuri perchè lo ama.
Adoro Edward con il suo carattere contorto. Si capisce che ha sofferto molto per la morte di sua madre, ma anche per suo padre di cui ancora non riesce a parlare a Bella. Lui dice che non ama, ma credo sia stata proprio la sua grande capacità di amare a farlo soffrire così tanto da rinnegare questo sentimento. Sentimento che prova per Bella e credo che ormai sia lampante.
L'ultima frase del capito mi fa presagire guai. Temo le tenebre di Edward e quello che James riuscirà a combinare.
Faccio i miei complimenti all'autrice per la bellezza di questa storia e faccio i miei complimenti anche a te per la traduzione che stai facendo. I capitoli sono lunghi e complessi, non deve essere facile renderli al meglio. Bravissime, un bacio.

18/12/11, ore 23:37

beh si è vero non è successo un granché ma la chiacchierata con Tyler è stata piacevole...si vede che ci tiene ad Edward e inoltre ha dato molti spunti a Bella per conoscere a fondo tutto ciò che circonda Edward...che poi vederlo malato è davvero esilarante...prima lui si tiene lontano e poi però mica rifiuta la sua vicinanza quando è lui a stare male...uomini! anche con 36.5 si sentono la febbre, al minimo accenno di raffreddore stanno malissimo, al primo mal di pancia di sentono morire! XD
a presto ;)

18/12/11, ore 21:16

Non ci credo, sono finalmente in pari..... :D
E' vero che era un capitolo in cui non succede apparentemente molto ma io l'ho adorato.
Mi piace un sacco Tyler e mi piace il rapporto che sta nascendo tra di lui e Bella, quella chiaccherata l'ho trovata divertente, un sacco dolce e soprattutto interessante.
Emmett non lo sò non mi convince troppo come guardia del corpo di Bella è un cucciole con lei, non sò quanto filo da torcere gli darebbe sembra anche se sembra convinto di porterlo fare.
In quanto ad Edward lui è iperprotettivo ahahaha Bella non gliela dà sempre vinta e fà bene è in effetti testarda ed indipendente e infondo questo è proprio il motivo per cui gli piace..uno dei tanti per cui la ama<3
E sò che vuole far sembrare che gli dia fastidio, in verità lo fà imbestialire ma lo fà  più impazzire allo stesso tempo  in senso buono ahaha
Bella malata, quando ha rimesso, la cosa che mi ha fatto per un attimo rabbia era che sapevo non poteva essere sintomo di gravidanza, e si lo sò che nella loro situazione l'ultima cosa che ci vuole è un figlio ma di fronte ai bambini io non resisto mai, specialmente perchè muoio dalla voglia di sapere cosa farebbe Edward.....si ho questi momenti di pazzia ma per ora fermiamoci all'influeza LOL
ma quanto è stato dolce a farla addormentare accarezzandogli i capelli...dio mi sciolgo quando fà così e lo fà sempre nei momenti pià inaspettati, si prende cura di lei quando stà male, gli accarezza il viso mentre parlano, la bacia dolcemente....e riesce anche ad essere simpatico e divertente alle volte wow.
La cosa che secondo me lo ha fatto più arrabiare dell'essere malato è stata che non l'ha tenuta stretta per dormire quella notte e come ha sottolineato Bella, (pervertito ma adorabile ahahaha) non gli ha tenuto la mano sul seno per non esere contagiato ed è finito per ammalarsi lo stesso LOL
conoscendolo non lo sò è la prima cosa che ho pensato quando l'ha trovato piegato su quel water.
Tyler, devo dire che se prima mi piaceva ora è uno dei miei personaggi preferiti, amo come non giudica le persone, come è rimasto stupito dalle abilità di Bella sia nel gioco ahahaha che per quanto riguardo il fatto che sà usare il fucile in effetti su quello anche io non si sà mai nel futuro potrebbe tornare utile.
Mi piace il rispetto che nutre per Edward e che lo apprezza veramente come persona non lo fà solo per lavoro, e ora che sò il suo passato sono un pò piu tranquilla, mi mette una sicurezza immensa e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha parlato di suo madre, forse è vero che sono molto simili lui e Tyler, forse è per questo che si sono aperti entrami con Bella.
Mi sembrano buoni anche i consigli che ha dato a lei, lui indubbiamente conosce Edward e vede la storia in maniera più razionale da fuori perciò sicuramente questa cosa può e potrà essere d'aiuto e James penso sia proprio quello il suo obiettivo anche da ciò che ha detto ad Edward quella sera al locale, gli unici due modi per far finire Edward da solo sono che Bella vada via da sola cosa che non accadrà perciò lui vuole fare di tutto per cui accada oppure la seconda soluzione che mi pare assurda ma putroppo è da tenere in considerazione.
Anche se Tyler sostiene di non voler superare certi limiti si vede che Edward è contornato da persone che voglia o non ci tengono a lui, Charlotte, Tyler, forse Liam LOL e ovviamente la sua famiglia e sono contenta che Bella vada d'accordo quasi con tutti, Liam sono sicura che Tyler ha ragione su di lui ma con il tempo le cose miglioreranno Bella conquista tutti.
L'abbraccio alla fine è stato adorabile davvero <3 non vedo l'ora di vedere gli sviluppi che avrà il loro rapporto anche se può chiamarla Bella solo quando sono soli, è stato divertente trovarlo a giocare la cosa che meno ti aspetteresti da un gigante che cerca di terrorizzare le persone XDD infondo ha un buon cuore, come anche Edward d'altronde solo che non se ne è ancora reso conto.
si forse sono molto più simile di quanto si possa pensare.
L'ha chiamato amore, non l'aveva mai chiamato cosi prima che io ricordi, ci ho messo un attimo per realizzare ed andare avanti  è stato carino dovrebbe farlo più spesso awww.
Edward malato LOL è come tutti gli uomini....esagerato ahahaha no seriamente un infleunza noiosissima ma almeno si possono fare compagnia nel bagno LOL potrebbero prendersi una pausa dalla loro vita movimentata e stare nel letto insieme abbracciati per qualche giorno dovrebbe essere una bella sensazione, okay sto blaterando ma è "bello" perchè è uno dei momenti in cui è solo Edward una persona comunissima che ha bisogno di coccole perchè sta per morireeeeee ahahaah Bella ha ragione sono adorabili, esagerati ma teneri e lei non gli era per niente d'aiuto parlargli di cibo mmmm povero e stavolta non gli concedo nemmeno l'accusa di slinguazzamento dato che si è tenuto bene a distanza ma niente da fare LOL.
Questi momenti in cui sembrano una coppia normale, senza passati oscuri di mezzo, tranquilli -malati- e spensierati ogni tanto ci vogliono e li amo tanto infatti la fine era dolcissima lei ha cominciato ad accarezzarlo come ha fatto lui prima e “Lo dico perché ti amo, razza di idiota.”
“Non puoi chiamarmi idiota quando sono malato,” disse, aprendo un occhio per guardarmi.*____* tanto tanto amore per questa scena.
“D’accordo, allora ti amo, moribondo.”
Chiuse di nuovo gli occhi. “Sono felice.” Rimase sdraiato e in silenzio per un po’ per poi aggiungere, “Anche se il tuo attaccamento nei miei confronti al momento è da biasimare, considerando le pene che sono costretto a soffrire.” ahahahahaa ha detto sono felice, che lei si stesse prendendo cura di lui?! che lo ama anche moribondo?! non cè proprio nulla da biasimare e lui lo sà bene è veramente uno stronzetto awwww
Mi fa piacere che lei ora sappia cosa deve fare.
un bacione Vale
e sono finalmente in pari!!!!
grazie di tutto Marti <3
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 09:47 pm)

18/12/11, ore 14:35

non ho capito ma perche edward porta un centesimo con se??

18/12/11, ore 09:58

Ciao...ma perchè tutti gli uomini quando si ammalano sembrano se stiamo per morire! Sono un lamento continuo...Anche Edward è così, è virus, passa...
Tyler è un personaggio interessante, molto interessante. Ha offerto a Bella il suo punto di vista, ha molto su cui pensare, riflettere. Bella sa usare il fucile? e la pistola? interessante...se Edward venisse a saperlo non riesco a immaginare la sua reazione: o si arrabbia e le dice che lei non può toccare armi, perchè la guardia del corpo ce l'ha, oppure gliene regala una da portarsi sempre dietro...chi lo sa...ciao al prossimo capitolo!

17/12/11, ore 23:59

Piu recupero e più sono indietro come mai questa cosa?! ahahaha perchè tu sei velocissima :D
Questa Kim mi è un sacco simpatica,e poi somiglia moltissimo a Bella in certi aspetti, non lo sò ho avuto questa impressione, è stata dolce lei a consigliarla è stata una conversazione piacevole.
Edward, Edward, è logico che il danno è stato fatto quella sera sulla sua fiducia verso Bella purtroppo, ma piano piano sono convinta che lei riuscirà a riconquistarsela anche stavolta, lo sta già facendo a quanto vedo, come piano di vendetta non era per niente male, è uno dei poteri di noi donne dopo tutto LOL
Adoro Beòòa diabolica e vendicatrice specialmente perchè so come finiscono alla fine le loro litigate o ripicche, è mi piace un sacco ahahaha
Adoro alcune delle loro discussioni che in un certo senso considerando la loro storia sono "innocenti" come quella sulla spesa, e amo il fatto che anche se sà che non riuscirà ancora prova a corrompere il suo bodyguard, amo questa Bella.
Quel suo attacco di gelosia e paura messo assieme mi si stringe il cuore che cerca di fare il duro ma alla fine sotto cè molto di più, e solo lei riesce a capirlo, è sempre e solo lei che riesce a vedere cosa cè di più, che è capaca ad andare oltre, dio mi fà incazzare che cerca ancora di allontanarla tanto quanto fà rabbia a lei, ma riesce nei momenti necessari a tirare fuori una forza incredibile Bella, ogni volta mi stupisce come cerca in ogni modo di rassicurarlo e fargli capire che non va da nessuna parte, e quando dice ti amo mi sciolgo ancora di più quando lo fà per convincerlo di quello che gli sta dicendo, sto solo aspettando con ansia il giorno in cui toccherà a lui.
Devo dire che ci avevo quasi sperato che sarebbero stati a casa, il loro programma era a dir poco molto piu interessante di uscire con Alice e Rose e mi piace questo nuovo metodo di ringraziamento di Bella ahahah wow, quella sera sembrava cosi sicura di sè come se per un attimo si fosse sentita la donna piu potente del mondo, prima l'ha fatto incazzare, ingelosire, poi lo ha rassicurato e infine gli ha mostrato la sua riconoscenza, è stato strano ma ci vorrebbero più momenti del genere.
E poi cè da dire che non è servito perchè sono dovuti uscire uguale, odio profondo, ma poi lui gli ha detto “Sapere cosa ha dovuto passare mi rende impossibile dirle di no. Prego ogni giorno di essere in grado di risparmiarti anche un solo secondo di quel tipo di dolore, fisico ed emotivo.”  e dio non ce la faccio, mi distrugge ogni volta che parla del suo passato e che parla di Alice, ci tiene così tanto a lei e sono così contenta che sia riuscito finalmente a dirgli quanto gli vuole bene.
Rosalie, ma quanto è stronza?! troppo.
Non credo esista persona pià dolce, gentile e simpatica di Alice e lei non riesce ad apprezzare nemmeno la sua bontà, diversamente da Bella che sò quanto ci tenga  a lei e quanto l'ammiri ed ha ragione, nonostante con Edward certe volte è dura io adoro Alice, e mai si sognerebbe di approfittarsi di suo fratello gli basta un ti voglio bene di più, è questo la dice lunga su di lei <3
E Bella è stata grande con lei, mi piace come gli tiene testa ultimamente sarà la sicurezza che non lavora più li non mi importa mi piace un sacco.
E poi....Edward era li, penso che è stata la parte più Bella della serata, scontata è?! lo sò.
Quanto li amo quando si stuzziano persino nei messaggi *-* devo dire che tra tutti e tre avrei scommesso su Edward se avessi dovuto scegliere uno che avrebbe ceduto ma, non mi lamento come potrei mi sono follemente innamorata della SUA stanza vip, o meglio di quello che è successo nella stanza vip, credevo l'avrebbe convinta a ballare, ed ho la sensazione succederà prima o poi, Bella con lui è molto disinibita credo lo sia sempre stata, per questo non mi sorprende più nulla di quello che si inventano ogni volta, e poi per la maggiorparte è davvero sexy.
Immagino lui seduto con quel suo sguardo provocante, cederà prima o poi, si è salvata solo per il ringraziamento del pomeriggio ahaha
Mmmm sono indecisa come descrivere il sesso contro il vetro e la confessione che gli ha fatto Edward su quella sera, era eccitante che la spogliava mentre raccontava e quel suo mix di gelosia possesso che poi diventa fisico quando iniziano a fare l'amore mmmm lo adoro.

“Credimi; nessuno potrà mai più vederti così tranne me.” dio quanto lo amo ahaha
 Non rispose alla mia domanda. Invece cominciò a muovere le dita contro di me. “Amo stare con te in questo modo. Amo quando ti bagni così.”
Ecco di nuovo quella parola. Due volte. Amava stare con me. Amava eccitarmi. Doveva amare anche a me. Perché non lo diceva e basta? " quando se ne esce in questa maniera quasi inconscia ma che in verità sà bene cosa dice è solo paura mi fà morire.
Però è in un certo senso frustrante e la capisco, da quanto sta con lei è iniziato ad utilizzare quelle due parole che mai prima aveva fatto ora manca solo quel gradino in più e ci vorrà tanta pazienza *sigh*
La parte più bella del capitolo, quella in cui ho pensato di morire
“Potrei scoparti ogni giorno per sempre, e non sarebbe mai abbastanza. Non sarà mai abbastanza. Ho un cazzo di bisogno assurdo di te.” Mise una mano sulla mia e fece scivolare le dita tra le mia. “Non ho mai voluto nessuno quanto voglio te. Tutto il tempo. Ogni minuto di ogni giorno. Si tratta sempre di te. Si tratterà sempre di te,” dichiarò con passione.
apparte che era eccitante e emotivamente troppo veramente ma mi ha lasciato letteralmente senza il respiro per un minuto cioè lui ha queste uscite "intense" ma c'era qualcosa di diverso questa voltail modo in cui l'ha detto e in che MOMENTO l'ha detto c'era di più, e questo bisogno lacerante che ha di lei.
E' vero che non ha controllo quando stà con lui e per lui è frustrante ma in realtà è la parte più bella perchè è la dimostrazione che la ama <3
Dio James!!!! perchè perchè perchè, ho rosicato tanto, troppo perchè sempre nei momenti meno opportuni, non ce la posso fare, questa storia mi ucciderà un giorno all'altro, è cosi intensa ç_______ç
come l'ha baciata prima di lasciarla al posto di quel "non lasciare questa stanza" ci sarebbe stato bene un ti amo JS.
Finalmente Jasper ha capito che lei ha ancora bisogno del suo migliore amico?! lo spero.
Amo come Alice e Jasper gli stavano vicino in quel momento.
“Hai una vaga idea di quanto a lungo ti ho aspettato?”
“Io?”
“Tu.” Mi baciò dolcemente sulle labbra. “Me la cavavo alla grande a stare da solo. Avevo convinto a me stesso di averlo scelto io. La verità era che nessuno tranne te mi ha mai
veramente voluto, però.”
Ha questi momenti in cui sembra un bambino innocente mischiati a quella tristezza che ha dentro e mi fa così tanta tenerezza, "il MIO Edward a pezzi" non solo James mette in pericolo la vita di Bella ma riesce a ridurlo così, come se già lui non ci stesse abbastanza male e  non si incolpasse anche dell'aria che respira.
Emmett come guardia del corpo ahahaha sarebbe troppo facile davvero però mi piace un sacco se non fosse che sta con Rosalie.
"Lo adoravo quando faceva cose così dolci." anche io lo adoro quando fà così e sono dolcissimi quando si "coccolano" odio quello che quello stronzo gli ha detto e quanta sofferenza gli provoca, di certo non lo aiuta ad aprirsi con lei e dirgli quelle due parole che sta aspettando con tanta ansia ed è cosi cattivo lo odio, ma amo Bella e la sua risolutezza, è l'unico punto fermo che ha nessuno dei due ora potrebbe stare senza l'altro si danno forza a vicenda.
Ci sta provando e ci deve riuscire :')
un bacio Vale.

16/12/11, ore 16:08

ciao trouble è vero in questo capitolo nn si capisce molto del rapporto che instaureranno ma almeno sembra che lei sia vista in modo positivo dalla guardia del corpo di EDward...magari potrà servirsi,in senso buono di questo rapporto per avvicinarsi un po anche a liam...prò nn credo che Edward sarà felice quando scoprirà della loro speudo amicizia...forse parlando con Tyler,Bella riuscirà a comprendere meglio Edward...lui è proprio una piattola quando è malato...come me del resto...al prossimo capitolo

16/12/11, ore 13:20

Sono d'accordo con Tyler sul fatto che se Bella fosse stata obbediente e riverente verso Edward lui non l'avrebbe amata. Edward ama le sfide e Bella all'inizio è stata proprio questo e infondo continua ad esserlo perchè Edward ha capito che Bella non è in vendita, non è un suo dipendente e non è un oggetto. Su Emmett ho dei dubbi anch'io, nel senso che la confidenza che c'è tra loro potrebbe essere un problema, come capita spesso nei rapporti di lavoro.
Per ora li lasciamo a farsi gli infermieri a vicenda, che bel week-end che li aspetta!

16/12/11, ore 13:15

la chiaccherata tra Bella e  Taylor  mi è piaciuta molto si è scoperto qualcosa di lui e del rapporto che ha con Edw,Bella ha anche capito le vere intenzioni di James e spero che riesca a tenerlo lontano senza che crei altri problemi a loro come coppia ma anche a Edw visto che ha fatto molti progressi da quando ha conosciuto Bella
Poveri sono stati mali tutti e due la scena in bagno è stata molto carina *___*
Al prossimo

16/12/11, ore 13:10

Tyler mi è piaciuto tantissimo, come lo strano rapporto che hanno cominciato a instaurare lui e Bella. Durante la loro chiacchierata sono venute fuori un sacco di cose interessanti. Credo che Tyler abbia dato al giusta interpretazione delle vere intenzioni di James: prima tirare fuori il peggio da Edward per far allontanare da lui Bella e infine uccidere quello che lui ritiene il suo peggior nemico.
Il momento in bagno, drammaticità a parte, l’ho trovato molto tenero. Si condividono veri momenti di intimità nelle situazioni più impensabili.
Al prossimo capitolo
Francy

16/12/11, ore 09:58

E' meraviglioso questo capitolo poi Taylor lo adoro è veramente affezzionato ad Ed e darebbe la vita per lui, poi quando Bella gli ha detto quello che sapeva fare beh ha capito che era la persona giusta per Ed.... la scena del bagno è veramente carina, finalmente vediamo un Ed "umano" cioè che anche lui è come tutti, e come tutti gli uomini "maschi" quando stanno male, anche per una semplice influenza, pensano di dover morire e si cagano sotto dalla paura e tornano bambini, come nel caso di Ed che si fa coccolare da Bella e anche se sta male le dice che è felice è felice perchè non è più solo perchè con la frase "nostra casa" lei ormai è parte di lui.......... beh non so più come dirti che questa storia mi prende sempre più e spero sempre di vedere un tuo aggiornamento..... ora ti saluto e ti mando un grosso kiss

16/12/11, ore 08:22

Scusa se mi permetto ma ti devo segnalare un errore...quando hai scritto:Edward mi mise una mano sulla spalla. “Nessuno si avvicinerà a Bella se io le starò addosso.” presumo che ti sia sbagliata, probabilmente volevi scrivere Emmet, almeno è quello che si capisce dal resto del testo! Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto carino, è bello vedere che tra Edward ed i suoi uomini della sicurezza non si tratti "solo" di lavoro ma abbiano anche instaurato un rapporto tra loro, come è bello vedere che i "gorilla" non sono solo delle macchine ma abbiano anche loro una storia e degli affetti cosa che li rende più umani.

16/12/11, ore 03:23

Mi è piaciuto questo capitolo!
Ha reso Tyler un po' più "umano", non il solito mister muscolo semi- muto e misterioso che abbiamo conosciuto fin dall'inizio!
Ed è vero, alcune cose della sua vita, del suo carattere, lo accomunano ad Edward.
A proposito, qui ancora non ha dato il peggio di sè da ammalato, vero?
Pensavo che, dato il suo pessimo carattere, sarebbe stato un vero Purgatorio averlo accanto pieno di virus e batteri!
Invece non mi è sembrato tanto pessimo!
Un tratto comune di Edward con tutti gli altri uomini del mondo (l'unico, forse!): quando loro, uomini duri, si ammalano, sembra sempre che stiano per tirare le cuoia!
Non importa che siano adulti, grandi, grossi o potenti: immediatamente iniaziano ad autocommiserarsi e a lamentarsi!
Pensa se avessero il ciclo ogni mese!!!

Cornelia

16/12/11, ore 00:19

mi è piaciuta molto la chiaccherata che hanno avuto tyler e bella, finalmente abbiamo scoperto qualche cosina in + sul suo passato, e così bella si è sentita male, eddy però non le ha fatto da infermiere mentre lei si stà occupando di lui in maniera egregia, speriamo che bella riesca davvero a tenere fuori le tenebre da eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*