Friday at Noon
di troublefollows

26/08/11, ore 00:18

IO AMO QUESTA STORIA! Tant'è che l'ho dovuta mettere IMMEDIATAMENTE tra i preferiti!! :)
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

25/08/11, ore 21:05

Ciao,
lo sapevo che Jim, James, tizio o come diavolo lo dobbiamo chiamare (Hunter? cacciatore?)
era uno inquietante. quello che non pensavo è che fosse un avversario, uno che trama alle spalle. In realtà, come ti avevo già detto, pensavo fosse un tentativo malato di Edward di testare la fedeltà di Bella. Contorta eh?
Ok adesso lei lo ha lasciato, finalmente! Io chiederei anche al Volturi che non ci sia il mio ex dietro all'offerta di lavoro troppo generosa.
Sarebbe tipico di mister territorio minato.
Adesso Bella, mi raccomando! Palle cubiche al titanio fumante! niente tentennamenti! mantieni le tue posizioni e la tua dignità e lascialo friggere per un luuuuuungo periodo.
alla prossima
baciotti

25/08/11, ore 20:29

Ciao! Edward è un maniaco del controllo, assolutamente! Se qualcosa non va come dice lui si infuria e si irrita oltre ogni limite. Ogni gesto di Bella pensato per Edward lo sorprende e non poco, sembra che nella vita gli siano mancate molte cose, tra cui un semplice gesto come un regalo, senza secondi fini.
Al supermercato è stato tremendo il suo comportamento, a volte sembra voglia ostentare continuamente la sua ricchezza.
Seth è entrato in un territorio minato con la storia di Jake. Chissà se la questione finisce qui.

25/08/11, ore 20:11

Cara Martina,
vorrei ringraziarti per avermi fatto conoscere questo bellissimo racconto. Ti confesso che, essendomene innamorata, non ho resistito alla tentazione e ora lo sto leggendo in inglese. L'autrice ha scritto una storia davvero intrigante. E tu sei fantastica ad aver pensato di tradurla e di postarla in epf.
Continuerò a seguirti con grande interesse.
Grazie davvero.
Stefania

25/08/11, ore 19:19

Ciao! Il capitolo è molto intenso. Edward ha degli scoppi d'ira impressionanti e non riesce a controllarsi in diverse situazione. Ha terrorizzato Bella, che giustamente è rimasta molto scossa dall'accaduto. Edward, però, si è ripresentato alla sua porta per chiarire, questo significa molo, anche se non ha abbassato del tutto le sue barriere le ha raccontato di Alice e dell'incendio, per la sua situazione è già molto.
Alice è un personaggio che mi piace molto! Ha vissuto una bruttissima esperienza e la paura del fuoco ne è una continua dimostrazione.

25/08/11, ore 17:35

Beh a quanto pare Venerdi 13 ha colpito il bersaglio! XD Lo so, scusami, pessima battuta, ma era per stemperare la catarsi del momneto! *.*
Bella ha resistito, ha resistito, ma, giustamente, è arrivata al punto di esplodere. Soprattutto per una situazione come questa che si è venuta a creare!
Adesso vedremo come si evolveranno le cose e, soprattutto, se Edward vorrà correre ai ripari... speriamo che Bella non si faccia abbindolare e che si faccia valere come ha sempre fatto.
Ciao e alla prossima!
Baci!

25/08/11, ore 16:18

E lo sapevo io che mi andavano a litigare per James -.- capisco perfettamente Bella ha fatto benissimo a comportarsi così perchè Edw non ha voluto neanche per un secondo sentire quello che aveva da dire ma gli ha dato subito della bugiarda non credendo in lei. Però personalmente Edw mi fa un pò di tenerezza mi piace troppo come personaggio e penso che si comporta così solo a causa di quello che avrà passato e sono molto curiosa di scoprirlo :)
Questa volta deve fare qualcosa di super per farsi perdonare e spero che ci riesce :)
Al prossimo bravissima

25/08/11, ore 15:18

ciaoo hai una nuova fan!! XD
bellissima ff!!!
grazie mille per averla tradotta e per il tuo stupendo lavoro! se non fosse per te non l'avrei letta essendo una frana nell'inglese e mai scoperta!! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

25/08/11, ore 12:01

WOW!!!doppio>WOW!!

adoro adoro adoro tutto questo casino, e rispetto a quello che temevo-e che tu sai ù.ù-è stupefacente!!!!quanta tensione, rabbia, frustrazione da parte di tutti e due, anche se in momenti diversi....adesso sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose, e COME edward uscirà dal suo mondo x abbracciare isabella...come dici???ci vorrà molto??beh, io ho pazienza e continuo a leggerti!!!!=))

25/08/11, ore 02:36

Capitolo a dir poco devastante, proprio ora quando sembrava avessero raggiunto un certo "equilibrio" per quanto si possa con uno come Edward, non mi stupisce la sua reazione, è da lui assolutamente, accusarla senza nemmeno prima ragionare, probabilmente ha visto le foto ha dato fuori di testa non ha pensato, e l'unica cosa che ha fatto è farsi prendere da uno sei suoi attacchi di rabbia incontrollabili.
Sono quasi sicura che è vero che fosse un sistema di sicurezza, anche questo è da uno come lui poi però vedendo jim.....
Non sò se è piu grave come l'ha fatta di nuovo prelevare, come l'ha accusata e trattata e soprattuto su cosa, o il fatto che l'abbia fatta pedinare e combinate insieme è un casino decisamente ç_____ç
I piani di questo tizio sono abbastanza evidenti, ma ovviamente lui non ha nemmeno minimamente pensato potesse non essere colpa di Bella, e forse questo prova quanto veramente tiene a lei se fosse stata una qualunque non l'avrebbe nemmeno mandata a prendere secondo me.
Questo ovviamente non lo giustifica rimane il fatto che non si è fidato, ha subito messo in dubbio Bella, l' ha trattata di merda, l'ha umiliata di nuovo e in poche parole ha toppato alla grande.
La reazione che ha avuto lanciando le cose -.- normale pure quella considerando che diventa matto in queste situazioni, ma soprattutto ha capito che ha fatto la piu grossa cazzata della sua vita.
Per come la vedo io una come Bella è stata un miracolo per lui e lui lo sà bene perciò quando gli ha detto che era finita, è impazzito ancora di più.
Quello che mi ga fatto piangere di piu (io piango sempre figuriamoci in una situazione del genere) è stato vedere Bella, quello che gli ha detto prima di uscire, come l'ha fatta sentire, mi ha spezzato il cuore, perchè era tutto vero lei gli dato tantissimo e lui l'ha distrutto in due secondi, con la prima volta in cui la sua fiducia per lei viene messa alla prova, bravo -.-
Quando gli ha mostrato le foto è stato il momento che ho pensato, se prima era grave ora è decisamente senza rimedio quello che ha fatto, e ho capito subito il motivo percui era arrabiato dalle parole di Tyler in ascensore.
Penso che Bella lo perdonerà di nuovo anche se non dovrebbe, anche se ho la sensazione che questo sia solo una dei mille casini che affronterà stando con lui, ma io farei lo stesso, per quanto la uccida dentro, lei lo ama, anche se ora no sente compassione per lui, vuole "salvarlo" ed è stata forte fino ad adesso, sa bene come Edward è fatto questo è stato il culmine ma lei purtroppo o per fortuna penso sia forte abbastanza per stare con uno come lui senno sarebbe finita molto prima.
di nuovo non lo giustifico, penso solo che lei lo ami troppo e che continuerà a prenderselo pazzo e "malato" come è perchè non ne puo fare a meno.
E' un po contorto il discorso ma spero si capisca LOL
non ti ucciderei mai anzi ti adoro per l'impegno che ci metti a tradurre e tutto ucciderei Edward perchè rovina lui stesso le uniche cose belle che gli capitano.
James/Jim continuo ad odiarlo ora ancora di più, non so dove vuole arrivare questo tizio ma è pericoloso a quanto pare e sta riuscendo nel suo obiettivo ed Edward lo sta praticamente aiutando con questo comportamento almeno con Bella -.- e mi dispiace sia per lui che per Bella.
ho seriamente paura di dove può andare a parare perchè già uno come Edward è difficile da gestire mettedoci anche James siamo apposto ç_ç
Ora so quanto Bella odia Edward in questo momento ma spero non dia anche un po di corda a james per farlo ingelosire perchè li sarebbe la fine mio dio ç______ç
ADORO Jasper, lo amo quel ragazzo è meraviglioso, vorrei un migliore amico come lui anche io, grazie a dio cè lui con Bella sennò quella povera ragazza a questo punto non so che avrebbe fatto, almeno ha il suo sostegno, mi dispiace decisamente per Alice, so che era vero quello che ha detto su Edward  ma non era il momento proprio, lei come jasper stanno un po in mezzo a tutto, però so che Alice forse può far ragionare un po il fratello ogni tanto.
Jasper no odia Edward per come ogni volta fa stare male Bella, ma lei tornerà da sola da lui non ascoltandolo anche questa volta certo, non dovrà fargliela sudare,di piu, ho un presentimento su come torneranno insieme ma non lo dico perchè non voglio si avveri :(
un bacio Marty e scusa il poema io faccio recensioni chilometriche <3
ps: VIVA per gli outcast!!

(Recensione modificata il 25/08/2011 - 02:48 am)

25/08/11, ore 01:58

E' vero che c'era bisogno di "rimescolare un po' le carte" dando qualche scossone al loro rapporto... Ma qui Edward ha dato il peggio del peggio di sè!!!
Bella si aspettava un incontro romantico in cui festeggiare il suo nuovo lavoro, invece si è ritrovata, dopo essere stata prelevata coattivamente da Tyler, davanti a un Ed psicopatico, che oltre a darle della p... poco di buono che va a letto con Jim/ James, la accusa di aver tentato di imbrogliarlo in qualche modo perchè d'accordo con il nemico.
Ma non basta: Bella ha scoperto di essere stata pedinata e fotografata per tutta la settimana di assenza di Edward, pedinamento che, a detta di lui, doveva essere parte di un piano di "protezione" per lei in sua assenza...
Sarà davvero così, o lui l'ha fatta seguire solo per controllarla meglio?
E dopo aver scoperto che nessuna delle congetture (= seghe mentali) che aveva fatto era vera, Edward che fa?
Invece di chiedere scusa per la mancanza di fiducia, per l'invasione della sua privacy, per averla insultata e accusata ingiustamente... Si chiude nel suo comportamento da pazzo schizofrenico e inizia a spaccare sedie e tavoli!
Gliela avrei data io una sedia in testa!
Bella è sconvolta, non ha più fiducia in lui e decide di troncare il loro rapporto... Adesso è il caso che cominci lui a cambiare!
Secondo me, a questo punto, Edward tenterà di riconquistarla con qualsiasi mezzo; credo che la scenata d'isterismo, mentre Bella andava via, fosse più che altro uno sfogo per la cavolata che aveva appena fatto, perchè aveva capito quanto fosse stato stupido e avesse sbagliato...
Oh mamma! Ho fatto un altro papiro! Scusa!
Cornelia
PS: scusa la mia ignoranza, ma che cosa sono gli "out cast""
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 02:01 am)

25/08/11, ore 00:34

Bellissimo!**
Alla fine mi sono anche messa a piangere, Bella ha tutte le ragioni del mondo per lasciare Edward.
Vedremo cosa accadrà ora.
Un bacio!^^

25/08/11, ore 00:22

Credo che il fatto che non sia tutto rosa e fiori sia uno degli elementi vincenti di questa storia, che non risulta mai scontata. soprattutto la complessità del personaggio di Edward.....che è davvero misterioso e affascinante allo stesso tempo...sapevo che qualcosa sarebbe successo mentre si trovava a Londra...adesso spero prorprio che nel prossimo capitolo abbiano la possibilità di confrontarsi!un bacione e ancora complimenti, queta storia è bellissima ^^
un bacio, NikkiLu

25/08/11, ore 00:11

Ciao! Edward all'Eclipse si è voluto vendicare portando una ragazza; tutto ciò per dimostrare a Bella che tutte le vogliono e che lui può avere qualsiasi ragazza voglia secondo i suoi comandi. Ma al momento in cui Bella è scoppiata anche Edward non si è trattenuto. Dopo che Bella l'ha lasciato solo al ristorante lui si è sentito ferito, molto ferito e questo spiega in parte il suo atteggiamento, anche se non è giustificabile visto che era stato lui stesso a mandare a monte tutto con quell'uscita infelice.
Bella è stata davvero buona a dargli un seconda chance, che a quanto pare è andata più che bene fino ad ora. Edward è un po' snob e tutto, ma è anche un ragazzo che ha bisogno di normalità, ciò che Bella gli può benissimo dare.
Rose non la sopporto, è una dittatrice -.-

24/08/11, ore 23:56

Il capitolo è stato pesante ma ci voleva questa svolta. Edward si è comportato come mi aspettavo, mi è piaciuta molto Bella. Credo che l'amore possa perdonare molte cose ma ci sono dei limiti che non vanno oltrepassati. Edward l'ha fatto, probabilmente Bella gli darà un'altra possibilità perchè è giusto ma stavolta se la deve guadagnare tutta.
Impeccabile il comportamento di Jasper sia con Bella che con Alice. Un uomo fantastico.
Molto sospetta l'offerta di lavoro di Aro Volturi, troppo insistente...
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 11:57 pm)