Friday at Noon
di troublefollows

09/12/11, ore 11:41

Ciao Martina,eccomi qua! Wow!!!! stai scrivendo una super storia,mi piace un casino.
Penso che sia una delle piu' belle storie che io abbia letto qui in efp,credimi vertamente perche' di ff ne ho lette tantissime e pochissime erano avvincenti come questa; mi sono messa a leggerla purtroppo molto tardi dalla prima pubblicazione ma sono riuscita ,in 3 giorni,a mettermi alla pari.
C***o !chappy super lunghissimi.....era impossibile leggerne solo meta',valeva la pena leggerli interamente.
E' una storia molto diversa dagli standard del forum ,ed e' per questo che gia' dal primo capitolo mi ha invogliato a continuarla a leggere..la trovo ricca di suspance,di potere,di gelosia,di lussuria,di passione ma anche di tanto amore.
Bella e' sicura di amare Edward e glielo ha detto a parole ma soprattutto con i fatti,non lasciandolo al primo grave problema,James,e rimanendo fedele ai suoi sentimenti.Edward inconsciamente sa di amare alla follia Bella ,lo esprime attraverso gesti continui ,la protegge,la fa sentire come dovrebbe sentirsi la "sua regina"( xd quanto lo ho amato quando l'ha definita cosi'),ma gli e' ancora difficile dire quelle tre paroline,che per lui pesano tantissimo.Arrivera comunque anche per lui il momento magico della dichiarazione,.Adesso piu' che mai il suo unico obbiettivo e quello di proteggerla,proprio ora che James si e' messo in testa di separarli e tentare alla sua vita ,lo rendera' ancora piu' possessivo.
Come sempre io non mi scosto mai nello scrivere poemi,non riesco a controllarmi!!! Ti ringrazio ancora per la bellissima storia che stai pubblicando e per la possibilita' che mi dai di poterla leggerla ed essere partecipe indiretta con i mie commenti(temi).
Un abbraccio caloroso
kiss kiss annie(Anita)

09/12/11, ore 03:16

E' vero, Edward non dice mai "ti amo" a Bella... Ma le dimostra sempre (certo, a modo suo!) di amarla!
Io ho sempre sostenuto che, quando si vuole davvero bene a una persona, bisogna dirglielo, sempre.
Ma ci sono molte persone che, in maniera piuttosto superficiale, dichiarano sentimenti troppo grandi, che in realtà non provano affatto, come se stessero dicendo un semplice "ciao"!
Ci sono persone che dichiarano a voce il loro amore, ma poi non lo dimostrano mai, deludendoti.
Se dovessi scegliere, preferirei avere vicino qualcuno come Ed, che non mi dichiara l'amore ma lo dimostra sempre, piuttosto che qualcuno che mi parla d'amore tanto per dare fiato alla bocca.
Che James voglia distruggere in ogni modo immaginabile Edward, lo abbiamo capito...
Ma esattamente, perchè???
Ci sarà stato un motivo scatenante, una colpa che lui attribuisce, giustamente o meno, a Ed...
Mi chiedo come un ragazzo come Emmett possa sopportare una con il carattere di Rose!
E' vero, lei è bellissima, ma questo non basta se sei una rompip**** nata!!!
Spero che con lui si comporti un po' meglio!!!
A presto, un bacione!

Cornelia

08/12/11, ore 20:40

Edw sta facendo molto progressi non gli dice chiaramente Ti Amo ma ripete sempre di più questa parola e alla fine anche se non lo dice si vede che è innamorato di Bella *__* Bella al momento è sempre più determinata a non lasciarlo e stargli sempre vicina !!!! La serata con ragazze è andata bene anche se poi è stata interrotta dall'arrivo degli uomini ma si sono divertiti sempre James ancora non si arrende -.- spero che decide presto di uscire di scena Bravissima al prossimo !!!!!!

08/12/11, ore 14:59

Ciao
Questa storia continua a piacermi sempre di più ad ogni nuovo capitolo. Mi piace soprattutto per la complessità dei protagonisti e per il percorso di crescita che hanno intrapreso. Viene rappresentata la costruzione di una relazione amorosa attraverso la complessità di smussare due caratteri diversi e complicati nel vivere insieme tutti i giorni attraverso le piccole e grandi cose della quotidianità. E’ bellissimo vedere la danza che stanno facendo Edward e Bella uno verso l’altro, magari un passo avanti e tre indietro, ma ce la stanno mettendo tutta entrambi per farcela.
Grazie infinite per il tuo lavoro certosino di traduzione che ci permette di apprezzare questa bellissima storia!
Al prossimo capitolo
Francy

08/12/11, ore 13:07

E' davvero difficile vivere così con l'ansia di quello che succede, il senso di occlusione.Fortuna che hanno l'un l'altro

07/12/11, ore 19:07

Capitolo bellissimo certo Edward è proprio prepotente ma la ama così tanto, anche se non lo dice, non permette a nessuno di portargliela via, vuole sempre che lei sia al sicuro, la situazione del bagno quando si lavano i denti sembrava una scena di vita matrimoniale e lui sorride perchè in quel momento è felice (almeno credo di aver capito così).......bellissima storia e bravissima un saluto e spero a presto ciaoooooooo

07/12/11, ore 16:46

ciao trouble...posso chiamarti così?? cm al solito anche questo chappy mi è piaciuto...l'ho trovato un po più sereno del precendente anche se ricompare James mi sembra che sta volta abbia fatto meno danni...almeno tra loro due...Bella è convintissima a nn lasciarsi sfuggire Edward da quel che ho capito...nn vedo l'ora che James esca di scena...lo detesto!!! un pò di pace per i due piccioncini...il personaggio di Rosalie stranamente nn mi dispiace...nn ho capito cosa centri Tyler con Bella?? aspetto tue news a presto

07/12/11, ore 16:35

Mi sa che Edward sta per cedere e confessare a Bella il suo amore,speriamo presto,non vedo l'ora .Grazie anche per il consiglio di lettura mi è piaciuta un sacco .A presto spero .Ciao.

07/12/11, ore 16:26

Sempre più bella questa storia ed io amo questo Edward sempre di più.
Mi dispiace che non sia stata giudicata idonea per essere una storia scelta (ho fatto tempo fa la mia segnalazione).
Credo che fra tutte quelle che ci sono nel sito sia quella che rispecchi di più la storia e i personaggi originali. Ci sono le giuste citazioni e le analogie.
Sinceramente mi sto preoccupando sulla mia capacità di giudizio. Credo di averne segnalate solo 4 in più di due anni di iscrizione a questo sito (addirittura una scrittrice è stata anche bannata) e mai nessuna scelta. Sembra che solo alcuni autori ci entrino di diritto.... scusate lo sfogo ma se non merita questa storia....

07/12/11, ore 15:50

ahhh belllissimo!!! e bella ha fatto strabene a fargli un dispetto vestendosi così....xkè è esagerato!!!! nn può vietarle di fare la spesa o cose del genere....è estremamente frustrante, la priva della sua libertà nn è giusto!!!!!!! cavoli!!!!! kmq meno male ke le ks si stanno risolvendo tra i piccioncini anke se james è proprio km una spada di damocle sopra la testa mamma mia!!!! ahhh vedremo ke succederà nel prox chappy a prestooooo un bacioneeee

07/12/11, ore 15:43

Ciao...james ormai sembra non avere più paura di essere fermato o pestato a sangue...lui va, si presenta e senza problemi, parla con Edward...come se avessero stipulato un accordo con cui la guerra vera inizia ora, fino ad adesso hanno solo tastato il terreno...Edward ripete sempre più spesso la parola "Amo", ormai non se ne tende conto, ma lo fa, e Bella per ora è soddisfatta...
Altro che serata fra donne, che Alice abbia chiamato gli uomini a salvare la serata? Può essere, Rosalie è stata pesante a cena, ma è fatta così, non se ne è neanche resa conto, magari col tempo sapranno apprezzarsi...
al prossimo capitolo!

07/12/11, ore 14:59

james è una persecuzione continua, ma xchè non si rassegna????????? è così cocciuto da credere nelle sue stesse convinzioni, peccato che liam non lo abbia preso a legnate, eddy è sempre + tenero con bella, lei sà come prenderlo, ahhhh finalmente eddy ha detto trà le righe che "ama" bella, l'uscita trà ragazze è stata fantastica, eddy si è scoperto geloso di bella, grazie ai suoi nuovi amici hanno seguito le ragazze,solo x sapere se stavano bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/12/11, ore 14:42

speravo tyler spaccasse la faccia a james una volta per tutte ma non è nello stile di edward e quindi ci tocca sopportarlo ancora...certo che james c'ha una bella faccia tosta...è ovunque cavolo, non si rassegna mai!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :) forse per il momento è il mio preferito in assoluto xD
adoro sempre di più il modo in cui edward ama bella :) in alcuni casi è assurdo come non farla andare al supermercato ma è davvero dolce il modo in cui si prende cura di lei, continuamente!
ma quanto è ridicola rose...un jasper così odioso (anche se in questo capitolo non è stato poi così male) non poteva che avere una sorella così...stupida!
al prossimo chap :)
kisskiss

07/12/11, ore 13:25

Tranquilla non è solo Bella a subire gli sbalzi d'umore di Edward,ogni volta il mio cuore rischia di scapparmi via quando lui si altera o diventa triste...
Dunque lentamente pare che stiano riuscendo a superare il fattaccio della settimana scorsa,anche se Bella avrebbe potuto evitare di cercare di andare al supermercato senza il consenso di Edward: immagino che sia molto più che irritante non poter fare ciò che si vuole,ma almeno un altro pò avrebbe potuto aspettare per tentare di fargli saltare nuovamente la pazienza...
Al club è stato bellissimo e dolcissimo lui,e finalmente la parola amore e il verbo derivato da essa, Edward sta iniziando ad usarli più spesso ;)
Ho avuto paura quando è arrivato James,ma per fortuna al momento è andata bene,anche se tremo al pensiero di quello che potrà succedere,soprattutto dopo le frasi cattive che lui ha detto nei confronti di Edward.
Quando si sono lavati i denti vicini mi hai fatto ridere,perchè ho immaginato la stessa scena ma con protagonisti Gerry Scotti e Maria Amelia Monti: facevano insieme una sit com e questa era la scena finale,e morivo sempre dal ridere vedendola.
Sono curiosa di leggere il momento Bella/Tyler,sarà cosa succederà ;)
Un bacio,Paola

07/12/11, ore 11:47

io amo questa storia.è stupenda,non mi annoia e mi fa venire i brividi