Friday at Noon
di troublefollows

20/09/11, ore 22:47

Spettacolo! Fantastica, meravigliosa! Grande Bella! Vorrei che fosse fatto un film su questa storia solo per vedere la faccia che ha fatto Edward in questo momento. Domani devo alzarmi presto, purtroppo, quindi mi tocca andare a letto e rinunciare (per ora, eh eh ;)) alla lettura del secondo capitolo.
Non solo ben scritta e accativante, ma anche originale come poche. Complimenti sinceri!

17/09/11, ore 07:17

Non sbaglio nel pensare che nell'assunzione all'università preparatoria c'è lo zampino di Edward vero? Forse Aro qui non fa parte dei cattivi. Alice è ancora arrabbiata con lui...non posso darle torto quello che ha fatto è stato stupido oltre che pericoloso, ha agito d'impulso, proprio questo dovrebbe far capire alla sorella che non è vero che non ama nessuno, tutto quello che ci viene naturale senza pensare alle conseguenze viene dal cuore. Questa affermazzione è a doppio taglio purtroppo, perchè anche le arrabbiature sono frutto dell'impulsività, le parole dette senza riflettere possono offendere e ferire più della lama di un coltello, abbiamo già visto i danni che fanno. Pretendere che lui si aprisse così tutto in una volta era volere l'impossibile, abbattere tutti i muri lascerebbe la devastazione di una guerra solo macerie su cui ricostruire e invece c'è qualcosa da salvare, non tutto dev'essere distrutto. Ciao, Annamaria.

15/09/11, ore 14:29

wow c'è tanto in questo capitolo...
la storia con James ci sta tutta, ora bisogna vedere quale sarà la sua prossima mossa... avvicinerà ancora Isabella???? mha vedremo...
Edward mi sembra più tormentato che mai, però fare gli occhioni da cucciolo ad Bella è scorrettoXD chi resisterebbe???
avevi già annunciato una rottura tra Alice e il fratello, ma non pesanvo che lei arrivasse a dire certe cose di Ed. certo posso immaginare il trauma sapendo il fratello in mezzo al fuoco, ma nn mi aspettavo delle parole così dure... credo che si sistemerà tutto tra loro, perchè altrimenti ha ragione Bella, senza l'aiuto di Alice sarà molto più dura "recuperare" Edward...
bhe nn vedo l'ora di leggere il seguito... a presto
baci

ps: anche a noi piace il cattivo ragazzoXD (in certe occasioni U.U)

13/09/11, ore 13:46

Ciao Martina
L’ho già detto, secondo me Bella l’ha perdonato troppo in fretta. Non dico che doveva farlo penare all’infinito ma Edward è molto complicato. Ha una personalità segnata dai traumi profondi del suo passato, la presenza nella sua vita di Bella può dargli lo stimolo e la forza per cambiare, per curarsi ma una cura del genere richiede tempo! Edward non cambierà nel giro di qualche giorno né probabilmente di mesi e forse non lo farà mai del tutto. Certe ferite lasciano il segno per sempre purtroppo! Spero che Bella, ritornando con Edward abbia messo in conto tutto ciò e che la prossima volta che si troverà a volerlo strozzare o lui le farà di nuovo male sia armata di tanto amore, pazienza e consapevolezza. Rimettendosi con lui sa che sarà tutto complicato?
Comunque io gli avrei fatto venire ancora i calli per qualche giorno, se l’è ampiamente meritato! Quanto mi ha fatto ridere Edward quando gliel’ha detto! Ma ancora di più la risposta di Bella sul lubrificante, lì ho ritrovato la donna che girava con la borsa piena di centesimi!
Infine: cosa gli ha fatto suo padre??????? Lo so che non ce lo dirai, spero solo che avremo la risposta a breve nei prossimi capitoli!
A presto, baci!

13/09/11, ore 09:45

Edward è terorizzato da tante cose: dalla paura di perderla, dall'amore che sente e non riesce ad esprimere. Vorrebbe avere su di lei lo stesso controllo che ha sulle cose, ma non può controllarla ed ancora una volta ha sbagliato, le ha trovato il lavoro ( part-time di proposito) e questo provocherà un'altra frattura. Ma non riesco a non comprenderlo, c'è tanta paura in lui.

12/09/11, ore 23:54

Ciao Marty :)
Oh non pensavo potessimo peggiorare ancora di più, ma come si dice una volta toccando il fondo solitamente si risale perciò spero arrivi presto questo fondo perchè poi avremo la risalita, se proprio deve accadere.
Piccola cosa stupida, ma sono contenta che Bella non lavorerà piu all'Eclipse perchè Rosalie non la posso sopportare, anche se qualcosa mi dice che questo cambiamento di lavoro non durerà molto *sigh*
Diciamo che in questo capitolo cè la parte negativa e quella positiva.
Apparte il lasciarla sola appena tornati, si è comportato molto bene, ha rispettato i suoi tempi e dolcissimo quando si è svegliata con lui che l'abbracciava :')
Mi piace molto questo rapporto che sembra si sia instaurato con Charlotte, lei conosce bene Edward a quanto pare e per qualche strano motivo Edward cerca di essere il piu gentile possibile con lei, la rispetta e ci è affezionato anche se si sà come sia lui, e Bella ha solo Jasper perciò qualcuno in più su cui contare non fa mai male, specialmente se dolce come lei :)
Sono rimasta molto impressionata da come ha accolto anche suo figlio, e addirittura paghi gli studi all'altro, sò che probabilmente non sia un problema per lui, e lo faccia anche per interessi ma un pò fa intravedere il suo lato buono.
Ho amato il suo commento a Bella, "l'amore guarisce tutto", in teoria è vero ma Edward Masen non è come tutti gli altri perciò sarà un pò piu complicato anche se sono positiva alla fine funzionerà anche con lui :D
I pensieri di Bella su un futuro in quella casa erano dolcissimi, il fatto che avrebbe scelto dove mangiare e cucinato con charlotte, è davvero adorabile spero accada un giorno non troppo lontano, ottima scelta poi quella terrazza, mi piace davvero un sacco, ormai è significativa, così quando sono lì, sono felice :D
Il momento di confessione, mi è piaciuto, l'ho apprezzato, anche se è stata dura e dopo tante dita nel sedere LOL ma è riuscita a farlo aprire di nuovo con lei, mentre la coccolava, la cosa che ho preferito di più.
Quel James mi spaventa tanto quanto a Bella, ancora di piu dopo quello che gli ha raccontato, sembra che lui possa essere l'unico sospetto dell'accaduto nelle scuderie, ma forse è un po troppo semplice come soluzione e questa storia è cosi aggrovigliata per le cose semplici, non saprei xDDD
Faceva tenerezza come la baciava ogni volta che se ne andava e la paura che lei se ne sparisse di nuovo, come si è presentato per pranzare con lei quel giorno ahaha quanto è dolce alle volte è veramente peggio di un bambino ma in compenso è stata una bella giornata, erano tenerissimi a raccontarsi le barzellette addirittura wow.
In quanto alle preoccupazioni di Bella, solitamente sono d'accordo con lei ma una protezione con quel james è in giro, sarebbe piu sicura forse e spero con tutto il cuore che ci provi e non smetta di provarci ma soprattutto che riesca nel fidarsi di lei <3
Quel "una presenza femminile" non mi piace -.- anche se per ora è meglio nulla di pubblico per loro due, ci mancano solo altri problemi esterni XDD
Cosi dietro l'università ci sta Edward.....devo essere sincera pensavo ci fosse James la prima volta che l'hanno chiamata, qualcosa sotto c'era e immagino causerà altri gravi danni tra di loro,certo meglio Edward che James e mi fermo qui sull'argomento lavoro,non voglio pensare ora a quando scoprirà il perchè delle parole di Alec, che poverino per un motivo o l'altro ci va sempre un po di mezzo :(
Invece ho adorato come l'accolto al ristorante e quando si sono baciati, la battuta sui calli AHAHAHA carina, davvero di "classe" LOL voglio dire chi non si aspetterebbe Edward Masen dire quelle cose LOL
C'è una cosa su questi personaggi che li rende cosi affascinanti, che il piu delle volte non solo detro a tutta quella formalità nascondono il "lato oscuro" ma oltretutto sono i peggiore maniaci del sesso e beh per me è sempre positivo;) e l'ha convinta, il suo spirito di resistenza non è poi così forte, forse perchè era parecchio che non stavano insieme, ma amo anche quando si lascia andare a lui, i piccoli gesti, carezze, le mani intrecciate,e  la sua frase mi ha lasciato un attimo sopresa ha detto "che amo" mmmm *_____________* appunto non può fare a meno di entrarti dentro uno come lui e non avevo dubbi che a lei piacessero entrambi i suoi aspetti, volendo o no lo ama :D è stato piacevole sentirgli dire quella parola, ma la sua riflessione successiva la condivo in pieno, non è ancora pronta per digli ti amo.
Alice....sono contenta abbia Jasper e allo stesso modo che Jasper abbia Alice, sono la coppia perfetta si
 amano e sostengono l'uno con l'altro, sono un sacco carini, ed io non sopporto vederla piangere e soffrire cosi, mi ha fatto morire sentire il discorso con Bella, lei è arrabiatissima ed ha tutte le ragioni del mondo ad esserlo, lui non doveva entrare li dentro dopo il loro passato specialmente con lei li, ha riaperto una voragine che scommetto per quanto Alice sia una persona positiva è costato moltissimo a chiudere, e questo cose che non si sorpassano mai del tutto,ha sbagliato.
Però penso che non metto in dubbio che sbaglia, che lei abbia bisogno di sentirsi amata da parte sua, sentire che tiene a lei, è sua sorella e fondamentalmente loro due sono gli unici rimasti della famiglia
con Esme e Carlisle non può essere lo stesso, loro dovrebbero supportarsi a vicenda, sempre, ancora di piu con quello che hanno vissuto, ma non lo sono per colpa di Edward perciò, non lo difendo su questo aspetto del suo comportamento con lei, ma io penso che lei non riesca a vedere il cambiamento perchè sono due amori differenti,  Edward è come se in un certo senso dia per scontato che Alice qualsiasi cosa faccia lo ami perchè è suo fratello, la sua frase che lei è abitutata alle delusioni che lui gli da, era orribile, e ingiusta, lui non si preoccupa o almeno non l'ha mai fatto fino ad ora piu di tanto per questo motivo secondo me senza contare il fatto che questo ora è anche il suo modo di essere, mentre con Bella, sà che lei non è la sua famiglia, lei puo perderla, è già successo non puo dare il suo amore per scontato, perchè non lo è, se lo deve guadagnare ed è ciò che sta facendo, con Bella ci sta provando e con Alice no questa è la differenza, il fatto che non gli abbia ancora detto tutto è solo una questione di tempo succederà magari dopo 5435435 altri ligitigi, ma lo farà perchè non vuole perderla per sempre, e mi dispiace per Alice così tanto perchè potrà non parlargli per mesi ma lei comunque non può scappare da suo fratello, gli vuole bene, nel suo caso, è  lui che deve capire che lei  ha bisogno davvero di sentirsi dire che la ama, non ho mai avuto dubbi che sia cosi, anche quando l'ha abbracciata dopo l'incendio alle scuderie.
Strano ma vero io penso sia entrato invece perchè teneva a quei cavalli, ma lei non è nemmeno troppo lucida è troppo arrabiata.
Spero che Bella gli dia una mano in questo, dall'altro lato sono contenta che non ne abbiamo parlato in quel momento, il risvolto della serata mi è piaciuto un sacco *____________*
Quando sono solo loro due Edward e Bella e fanno l'amore, si lasciano andare, li amo più che mai, hanno cosi pochi momenti di tenerezza, e non era nemmeno una scopata e via, l'andare lento, gaurdarsi negli occhi etc, sono i momenti piu belli, solitamente anche le coccole abbracciati  e intorcigliati dopo awww se non finiscono in qualche campo minato come in questo caso.
Menomale che non ha nominato il padre se solo per Alice ha reagito cosi -.- i dubbi di Bella sul ti amo sono piu che normali ma riporta al discorso che ho fatto prima, penso che riuscirà prima a dire ti amo a lei che ad Alice, è solo un mio pensiero ma personalmente non vedo l'ora che se lo dicano entrambi, so che prima e poi succederà ho fede ahaha e piangerò un sacco probabilmente :')
Ora mi sono incuriosita sul padre e il tuo teaser m ha spiazzato o.o
al prossimo venerdì
 LOL  Martina <3
mi sono persa in questa recensione un sacco XDDD

(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:14 am)

12/09/11, ore 23:11

Ciao!Ho letto il capitolo,mi è piaciuto molto e tranquilla per gli errori,si può sempre migliorare!Comunque sembra che la relazione tra Bella ed Edward sia ricominciata,Bella ha saputo altre cose sul suo passato anche grazie ad Alice che sta soffrendo molto,spero che presto i fratelli possano fare pace,dopo tutto entrambi hanno perso la madre e dovrebbero cercare di restare sempre uniti!Bella dovrà essere molta paziente con Edward che ha sofferto tanto e pian piano la sta facendo entrare nel suo cuore,nonostante tutti quei "campi minati" e tutte le situazioni ancora in sospeso di Mr Masen!Sono curiosa di sapere come evolverà la ff nel prossimo capitolo!!Baci:)

12/09/11, ore 20:50

Ciao :) è da qualche chap che seguo la fic ma riesco a commentarti solo adesso :( sorry
Alice in questo capitolo non mi è piaciuta per niente e mi dispiace tantissimo perche' è un personaggio che in genere adoro :( ma tutta sta cattiveria gratuita nei confronti di edward proprio non ci sta :( lei ha sofferto e su questo non c'è dubbio ma non è stata l'unica a perdere la madre...e soprattutto lei mi sembra aver reagito molto meglio di suo fratello a tutta la tragedia...forse edward aveva bisogno di andare in quell'incendio certo non l'ha fatto per dispetto a lei .___.
Jasper invece è proprio odioso tanto quanto sua sorella...spero migliori più avanti perche' è proprio insopportabile!
Edward e Bella sono una coppia bellissima *____* spero lei abbia taaanta taaanta pazienza...non sara' cosi facile convivere con i suoi territori minati!
è difficile lasciare una recensione unica dopo tanti chap...dal prossimo mi terro' al passo xD
Baciiii

12/09/11, ore 20:16

Alice proprio non la capisco sono sincera. Ok é shokkata, questo lo capisco, soprattutto visti i precedenti, ma lei dovrebbe capire che anche Edward ha vissuto la sua stessa esperienza,e direi che lo shock ha distrutto pure lui. E se lui sentiva il bisogno di non vedere morire bruciati i cavalli per non rivivere l'esperienza avuta con la madre.
Poi non capisco come possa anche solo pensare che Edward si sia buttato tra le fiamme per farla soffrire, secondo me non ci sta tanto con la testa. Insomma tutta questa tirata per dire che Alice qui non mi è per nulla simpatica, mamma mia l'avrei presa a schiaffi per dirle ma svegliati! Lui è un gelido egoista ma tu sei peggio di lei! E dire quelle cose a Bella, farla soffrire quando lei ha deciso con tutte le difficoltà di stare insieme a tuo fratello e soprattutto dopo che le hai detto che in lei vedi delle possibilità per lui.. Mah forse Edward ha sbagliato a viziarla facendole fare tutto quello che le pare..

12/09/11, ore 15:46

Sono contenta che Edw piano piano si stia confidando con Bella così abbiamo anche scoperto quello che è successo in passato con James,anche se alla fine Edw ha rialzato un pochino il muro spero solo che Bella continui ad avere la forza di stargli vicino che ci sono ancora tante cose da sapere sul passato di Edw come quello che gli ha fatto il padre !!!!
Da quello che ha detto Alec l'università dove deve andare Bella è di Edw penso che questo porterà ad una nuova lite mmmm
Al prossimo

12/09/11, ore 15:06

Non era possibile che Edward cambiasse in poche ore, sicuramente sta facendo molti passi in avanti. Spero solo che Bella abbia la forza di rimanergli vicino. Ci sono ancora tante cose da scoprire. E secondo me si arrabbierà molto quando scoprirà di chi è la scuola che le ha dato lavoro.
Mi piace l'Edward bravo ragazzo, ma quello cattivo è supersexy!
Capisco che Alice sia arrabbiata con suo fratello ma ritengo la sua reazione un po' forzata.

12/09/11, ore 15:01

Quante cose in questo capitolo. Intanto Edward si è un po', molto poco a dire il vero, aperto circa il suo passato, anche sev Alice l'ha preceduto. Non so cosa gli abbia fatto il padre ma sarà qualcosa di terribile per ridurlo ad essere un uomo spezzato. Bella vuole provare ad abbattere i muri di Ed ma è molto difficile, stiamo parlando di una persoa che non si ha mai mostrato il suo affetto neanche a sua sorella, sarà complesso farlo con un'estranea,anche indubbiamente ci tiene a Bells...le ha trovato un posto nella Sua scuola ( ho ragione, vero?). Ammiro la forza d'amìnimo di Bella:probabilmente io mi sarei già arresa e gli avrei consigliato di farsi vedere da uno psicologo,ma per fortuna Santa Bella da Forks ha una resistenza e una pazienza che mi sono estrenee. Al prossimo capitolo,e scusa per  il poema

12/09/11, ore 14:58

no mi dire che è l'università di edward o che lui finanzia, anche se mi sembra molto probabile....
Mi spiace per la reazione di alice anche se è molto plausibile....
e ti faccio i miei complimenti per il personaggio di bella, perchè è costruito davvero bene un bacio a presto angy

12/09/11, ore 14:17

Dire che i fratelli Masen abbiano un'enorme groviglio di emozioni da sbrogliare è dire un eufemismo!
Anche Alice si porta dietro il suo bagaglio di cicatrici, sia esterne che interne, mi sa che anche Jasper dovrà avere molta pazienza con lei anche se è sicuramente più estroversa e pronta ad aprirsi di pù con le persone a cui tiene maggiormente: al contrario Edward, anche se con Bella ha fatto novevoli progressi, per ora sembra rinchiudersi sempre a riccio pur di non affrontare certi argomenti "spinosi".

12/09/11, ore 13:45

Al rogo Charlotte, ma come si fa a compiere un gesto così blasfemo? Edward senza i suoi meravigliosi e disordinati capelli in cui poter affondare le mani per poterne saggiare la morbidezza? Nooooo!!!!!
Che capitolo tenerissimo, giuro che mentre andavo avanti nella lettura di ciò che provava Edward mi è venuto una magone grosso così (tu non lo puoi vedere ma è veramente enorme!)