[Dal primo capitolo]: Eravamo cacciatori di incubi. Aiutavamo le persone tormentate, dimenticandosi di noi stessi, ma traendo da queste azioni beneficio e, quando possibile, denaro. Il nostro problema era che, così facendo, rischiavamo di attirare su di noi le attenzioni del grande capo. Era una vita difficile, la nostra, eppure ci bastava davvero poco per essere sorridenti. Ma non in quel periodo. Il drago si stava avvicinando, per conquistare il trono del re.
In una terra ormai caduta nel caos, dove gli Incubi regnano sovrani e il terribile drago Ydonar minaccia la pace ormai fragile, Alexandra e Shinichi, due cacciatori di Incubi, decideranno di salvare la loro terra, non avendo più nulla da perdere.
Autore:
Rox the Fox | Pubblicata: 10/12/15 | 08/01/16 Rating: Giallo | Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Storie originali >
Fantasy |Leggi le
0 recensioni