The Real me
di Purelove

15/12/22, ore 14:53

Ciao, penso che in questa parte della frase ci sia qualche bug o la frase non e stata lecca tra le <>. E possibile che sia fatto apposta o cera una frase in se?
Niente poteva scalfire il mio animo così ribelle e così duro, <>, mi ritrovai a pensare.

14/04/12, ore 18:20

questa storia è davvero bellissima!!!! e complimenti fa ridere un sacco!!!!! io adoro troppo emmet quando fa il finto tonto e jasper che cerca di fare il sapientone!!! insieme fanno troppo ridere!!! ancora complimenti!!! by vale

08/08/11, ore 09:23

Bella storia, ricca di momenti di tenerezza, rabbia e suspance.

Spero di leggere altre tuoi racconti presto.

Continua a farci sognare.

20/06/11, ore 18:07

ciao, io amo leggere solo le ff già complete! XD Volevo sapere più o meno se avranno dei figli e come sarà quando Eddino/Edduccio Bello salirà al trono! XD Grazie, spero che mi risponderai! aspetterò una tua risposta con molta ansia! <3

01/05/11, ore 22:54

Ciao...Non posso credere che"The Real Me" sia finito,è una storia fantastica,e oggi,leggendo la parola "fine" mi sono venute le lacrime agli occhi,è stato come leggere la parola "fine" su Breaking Dawn!
E' una storia meravigliosa!Una delle migliori che io abbia letto!In oltre è stata la prima storia che ho letto su Efp,ed è stato una caso! :)
Ti ringrazio di aver regalato così tante emozioni a me ed a altre lettrici!
E una storia fantastica,e spero che tu aggiunga qualche capitolo in più perchè sarebbe davvero brutto se dovesse finire così! xD
Grazie ancora di tutto! :D

15/04/11, ore 21:01

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!! Ho letto il capitolo solo ora. Volevo dirti cheamo questa storia e che mi dispace che sia finita.  Comunque sei una scrittrice fantastica. Baci Dany

22/03/11, ore 14:14

finale stupendo *_* magnifiko e degno di tutta l'ff*_*
l'unika kosa e ke mi daresti quyalke pikkolo extra? ti pregoooo

15/03/11, ore 22:54

woaw... deo ricordo ancora il primo capitolo... è strano vedere che è finita... Bellissima. *O* :(

13/03/11, ore 20:16

Ciauuuu ho scoperto da poco questa storia. E' veramente carina. Mi sembra che assomigli a un film che avevo visto un pò tempo fa. Veramente carina.
A presto, un bacio.
Isabella_Swan

13/03/11, ore 16:26

noooooooooooooooooooooooooo mi mancherà questa storia!! era devvero una piccola parte delle mie giornate! bhe sa questa è finita le altre no vero?
davvero brava complimentinti, sei molto brava a ascrivere e hai uno stile molto avvincente, e buona fantasia! potresti scrivere un libro! venderesti molte copie.. bhe almeno IO lo comprerei!! <3
complimenti davvero
Ludo

13/03/11, ore 16:25

complimenti davvero
Ludo

13/03/11, ore 10:01

Certo che mi hai emozionato anche con questo capitolo, ho il magone in gola non ci posso credere che sia finita.
E’ stata una delle mie prime ff e l’ho amata fin da subito, da piccola sogna di sposarmi con un bel principe è la tua ff non ha fatto altro che realizzare quel sogno di bambina.
Mi è piaciuto tutto dal primo capitolo alla fine la parte di Jazz che si nascondeva mi ha fatto morire.
Bravissima ti saluto in lacrime, ne ho letto molti di finali, ma a questa mi ero affeziona molto e mi dispiace che sia finita. Anche perché grazie alla tua ff io ho scritto la mia prima ff ispirata da dalla tua e sei stata gentilissima a concedermi di sfruttare la tua ffe realizzare la mia storia alternativa. Te ne sarò eternamente grata.
Un bacione Lou

13/03/11, ore 09:18

e' proprio una bella storia, la mettero fra le mie da ricordare, cosi' la potro' rileggere in santa pace-ciao

13/03/11, ore 07:47

bellissima storia ! complimenti davvero! l'ho seguita sin all'inizio e devo dire che sei stata brvissima

13/03/11, ore 01:10

Ciao, ma come è finita? Non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo e ora mi toccherà rileggerla tutta!
Bellissima conclusione e ho capito il tuo punto di vista...finalmente Bella e Ed si sono sposati e sarà per sempre! Questa storia mi è piaciuta molto e mi mancherà, anche perchè è stata una delle prime che ho letto... un bacione Ba