Inutile negarlo
di mareggiata

01/08/17, ore 22:20

l'avete fatta scomparire in un'abracadabra, meglio così perché era insopportabile!
Bellissimo tutto ciò che Andrè dice, meraviglioso il modo in cui parla di lei ma ora prevedo guai seri!
Tutto sempre più interessante.
Un abbraccio e a presto.

01/08/17, ore 19:15

Bentornata cara, è un plauso all'ennesimo colpo di scena che ci regali. Se da viva era solo antipatica, per non dir di peggio, da morta Lady Gordon diventa una vera e propria mina vagante... Prendo nota anche di tutti le altre informazioni fornite dal capitolo è come sempre, attendo. Un abbraccio grande a entrambe.

01/08/17, ore 09:17

Debbo ammettere che mi hai spiazzato: per un attimo avevo creduto che Lady Gordon fosse implicata nell'incendio e il resto, ma adesso pare essere una vittima, anche se insopportabile.

01/08/17, ore 07:11

In quel di Madras accade di tutto... e sembra che la matassa sia sempre più fitta. Adesso pure la morte dell'ex... e se non riesco a essere dispiaciuta per la sua fine, temo che sarà una frana pure da stecchita.
Ma quando riusciranno a venire a capo del mistero?

01/08/17, ore 00:00

Che piacere leggere l'aggiornamento di Inutile negarlo. Eh si, a Madras, le cose si complicano e temo che i sospetti possano ricadere su Oscar e André...
Lucy,che belle le parole di André, quando parla ad Alain dell'amore infinito che nutre per Oscar:"solo con lei mi sento a casa", anch'io ho sempre pensato che André si sentisse a casa solo con Oscar.
Ora, sono davvero curiosa di leggere il capitolo successivo di questa storia che sta diventando un giallo a tutti gli effetti.

31/07/17, ore 23:39

Oh quanta carne al fuoco.
Per quanto riguarda le indagini tutte le informazioni arrivano sempre ad un punto morto.
Una donna ha cercato di mostrarsi più brava, più bella, più desiderabile di un'altra e vi trovato la morte. La camminata solitaria di Oscar potrebbe risultare pericolosa, fortunatamente il suo stato interessante potrà essere un deterrente.
Piano piano ci sveli Nanette chissà che farà per il suo Robert?
Buone vacanze a voi.

31/07/17, ore 23:16

Finalmente! Cominciavo a preoccuparmi.....ma voi sapete come farvi perdonare. Vediamo un po' cosa c'è. 1- una lettera sparita, che già mi ha puzzato a suo tempo, credo che l'abbia presa Ni.ette, che sta controllando Oscar x conto di qualcuno. 2-la morte della bella amante minacciata in pubblico, certo che ora sarà accusata Oscar, il disegno era quello, minare Andrè o per ricattarlo ed indurlo ad andar via oppore x screditare lui e le sue teorie. 3- anch'io non credo nella colpevolezza di Siemens, piuttosto non mi convincono i coniugi Hosting. INUTILE NEGARLO è sempre ben scritto, coinvolgente e non proprio scontato, qualsiasi sia la trama che avete nelle vostre testoline é comunque bella. Alla prossima, non tanto lontana. Buone vacanze.

31/07/17, ore 21:16

Bentornata Lucy!!!! Mi mancavi proprio! E adesso c'e' scappata anche la morta??!!! Ammetto che un po mi fa piacere che si sia tolta dalle scatole, sbruffona e arrogante com'era...Ma come ha potuto fare certe dichiarazioni in modo cosi' sprezzante davanti ad un pubblico di pettegole e davanti la mia Oscar?! Ma non mi incolperanno mica la povera Oscar? Ci manca pure che me l'arrestino, nooooooo!!!!! E poi le rivelazioni di Alain, che sembra apprezzare un tantino piu' del dovuto la moglie del cugino, una bellezza e un temperamento piu' unico che raro, mettono anche Andre' un pelino in allarme. Adesso il nemico sconosciuto vuole colpire Andre' nel suo punto debole: Oscar. Colpendo lei, arrivera' ad affondare lui. Ninette mi e' sempre piu' sospetta...compreso sto fantomatico fidanzato....E poi mi chiedo chi ha ascoltato lo spettacolino tra lady "Ingordon" e Oscar, che ha servito su un vassoio d'argento il movente per un omicidio. Bravissime....stavolta non fatemi aspettare cosi' tanto.....un abbraccio

17/07/17, ore 10:35

Lady Gordon è un'ulteriore minaccia. Ovviamente non ha speranze di riconquistare André, ma potrebbe agire nell'ombra. È un bene che André sia stato sincero con Oscar, inutile nascondere quel brandello del suo passato. Il loro amore è qualcosa di meraviglioso, ottime descrizione. Trovo questa vicenda sempre molto intrigante. Brave!

08/07/17, ore 18:48

Tassello dopo tassello si delinea uno scenario davvero complicato in cui l'unica cosa chiara è che non ci si può fidare di nessuno. A tutto questo si aggiunge l'agguerrita Lady Gordon, decisa a riconquistare la sua preda. Resto in attesa certa che, come sempre, saprete stupirmi. A presto.

07/07/17, ore 23:55

Quindi, ricapitolando, abbiamo: un morto, una domestica tutto pepe, un aggressore misterioso, una prostituta di buon cuore e buona volontà, un funzionario senza troppi scrupoli e adesso, udite udite anche una femme fatale che ha tutta l'aria di voler combinare dei gran pasticci.
E Oscar che dice: "E l'unica cosa che conta, è che tu sei mio.." ahhhh io lo spero proprio.
Non vorrei dover dire: te l'avevo detto!
Perché se è vero che il nostro André ha resistito al fisico procace di Milù, non so proprio quanto possa invece resistere al fascino provocante di Lady Gordon.....

07/07/17, ore 01:17

Carissime,
Beh, c'è poco da scrivere... E' bello saperli sempre innamorati! Andrè è stato sincero con Oscar. Egli ha
preso una decisione che gli rende onore, ma che, forse, avrebbe dovuto giungere un attimo prima. Essa
avrebbe dovuto anticipare "un certo evento" e non seguirlo da vicino, perchè se sinceri bisogna essere
è preferibile esserlo fino in fondo e in modo disinteressato. Che dire del dialogo tra i Nostri? Questo è un
racconto e loro sono una coppia unica, ma nella realtà parole come le loro potrebbero diventare molto
pericolose e ingombranti. A nessuna creatura umana è concesso di possederne un' altra. E quando capi-
ta d' amare, in una qualsiasi delle svariate forme che questo gran sentimento usa manifestarsi, sarebbe
preferibile abbandonare le forme possessive e pronominali nelle prime persone singolari e abbracciare
con convinzione quelle nella prima persona plurale. Questo non per questioni prettamente di genere
grammaticale, ma per evitare tanti possibili guai. Personalmente, poi, trovo veramente inquietante quel:
"Mi ha regalato la mia vera identità.", pronunciato da Oscar. L' identità è un qualcosa che ogni individuo
deve costruirsi da sè, lottando ogni giorno, delegarla agli altri è indegno e pericoloso. Dunque per il clan
Hamilton i guai continuano... Il porto è una bolgia infernale e le ex amanti non si danno mai per vinte.
Ma anche questa volta c'è stato qualcuno che sapeva tutto e che ha deciso di sua iniziativa di spifferare
almeno un nome. A cosa porterà questo nuovo fatto? Mah! Staremo a vedere...
Due affettuosi saluti

06/07/17, ore 22:00

Questo Andre'è meraviglioso😍la storia m'intriga sempre di più mi piace tantissimo è come immaginare di vedere un telefilm alla TV davvero mi fa quest'effetto dall'inizio della lettura(sarà per la vostra bravura nel descrivere ogni situazione "inutile negare" che questa fanfic è sinceramente la più bella che ho letto fin'ora(non se si può dire😊) continuate cosi....complimenti di❤Ste

05/07/17, ore 17:16

Andrè! Andrè! Andrè!
Solo Andrè!
Sempre Andrè!
E per sempre!
Un mito si, ma anche uomo vero!
Ho un debole per lui.... e per sempre lo avrò! Con questo capitolo non mi aiuti... eh

Buone vacanze!

04/07/17, ore 18:20

Guai in arrivo su due fronti differenti, quanto vedo! Da un lato i dipendenti del porto si mostrano ricattanti e ricattabili, dall'altro arrivano le vecchie fiamme a complicare la vita! Penso che i prossimi capitoli ci daranno parecchio su cui riflettere... Aspetto la continuazione con curiosità.