Inutile negarlo
di mareggiata

03/07/17, ore 22:09

La cara lady Gordon se la dovra' vedere con la nostra Oscar se pensa di continuare ad importunare il nostro Andre'.
Il suo passato a poco a poco sta venendo a galla ed e' inevitabile che prima o poi Oscar incontri le sue conquiste ma lei mostra molto autocontrollo e gestisce molto bene la sua gelosia che non intende mostrare, sebbene avesse gia' compreso che ruolo avvesse avuto quella donna nella vita di lui. La sicurezza nel loro rapporto, sicuramente alimentata dall'amore e dalla dedizione completa che continua a mostrarle il suo uomo e' cresciuta col tempo e ormai lei non si fara' piu' intimidire da nessun' altra. Molto bello che lui di senta sporco ad averle taciuto in un primo momento chi era stata quella donna e molto bello che continui a desiderare Oscar sempre con cosi' tanto ardore per poi confessarle quello che gia lei aveva compreso ma non aveva voluto chiedere.
Altri personaggi sbucano fuori ad incastrarsi nella trama e penso che i Gordon non siano senza macchia. Inoltre Ninetfe che fa accomodare sola sola Cristine nello studio ad attendere Andre' , senza neanche avvisare Oscar, non mi pare proprio da protocollo del bravo servitore.
Buone vacanze ma non farmi aspettare a lungo cara Lucy.
Un abbraccio.
Dune.

03/07/17, ore 19:39

Come si fa a non commentare un capitolo come questo!!!!
-Mr Steel è sicuramente coinvolto, i suoi contabili non porrebbero contrabbandare altrimenti. La sua promessa è solo per prendere tempo.
Continuo ad essere convinta che Ninette abbia la sua parte in ciò, e mi aspetto una sua entrata in scena quanto prima e neanche tanto silenziosa.
- immaginavo che la nuova lady volesse importunare André, ma anche qui sento puzza di bruciato. La sua insistenza potrebbe essere un piano del marito per distrarre Andrè, le "comparse" voi non le lasciate mai al caso, e qualcosa mi dice che i Gordon sono andati fin là a seguito della partenza di Andrè.
- ma più di ogni altra cosa mi piace la coerenza di Andrè sposato per amore, bravo così si fa, nel bene e nel male la verità va sempre detta. Ma come fai a non innammorarti di uno così!!!!!
Bravissime come sempre, alla prossima. Ciao
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 08:21 pm)

03/07/17, ore 17:24

Il giallo e il rosso, le indagini che fervono e velate minacce, la corruzione regna e vediamo che ben donde avremo nuovi sviluppi.. E torna il passato, nelle vesti di una affascinante bionda, ovvero lady Christine, ammaliata ed ammaliante in un lontano e libertino passato..la gelosia retrospettiva del passato di chi hai amato è ben dura prova... Buone vacanze e a presto Jane Queen imperatriz saluta

03/07/17, ore 16:31

Ben ritrovata, non scusarti la vita ha le sue priorità.
Piú la storia prosegue più la situazione diventa intricata. André ed Alain hanno scoperto che esiste un contrabbando ma non hanno ancora ben chiaro come si svolga il tutto.
Una vecchia conoscenza si rifà viva e non vuole rinunciare al divertimento. Un matrimonio non è un impedimento perché non conosce la sposa, sarà estremamente vendicativa quando li vedrà insieme e comprenderà di aver perso tutto il proprio ascendente. Aspetterà la nascita della creatura per tornare all'attacco visto che Oscar sarà a riposo forzato dopo la gravidanza.

03/07/17, ore 07:37

Capitolo davvero intrigante, Lucy, e poco importa se l'aggiornamemto arriva dopo tanto tempo: è un hobby, in fondo! Tornando alle tue trame, s'infittisce il mistero... questo Mr Steel secondo me sta proteggendo il suo caro amico, non è possibile che cada dalle nuvole così. E in tutto ciò, ecco che compare Christine... guarda caso il nome della prima donna a innamorarsi di André nel Gaiden dell'Ikeda (scelta casuale o voluta questa?) Mi è sembrata molto determinata, ma André ha messo le carte in tavola con lei e con Oscar, non credo che riesca a incrinare il loro rapporto... eppure sento che questo arrivo è in qualche modo collegato con quanto successo finora. Che il marito sia coinvolto nei loschi traffici di quel tale Siemens? Insomma, mi hai fatto sparare un po' di ipotesi... attenderò pazientemente di scoprire se qualcosa ho azzeccato!!Un bacio

02/07/17, ore 23:40

Certo che c'e'un brutto  giro al porto,  non mi piace neppure  M. Stell , mi sembra che stia prendendo in giro Andre'.Lady Gordon già mi sta antipatica, non  sa ancora cosa significhi  aver a che fare con Oscar.!!!Se continua a corteggiare Andre' penso  proprio  che lo  lo scoprira' molto  presto.!!!Un grande bacione e al prossimo aggiornamento.

02/07/17, ore 22:15

In effetti il passato di André è parecchio scomodo, sopratutto se arriva a scovarlo fino a Madras con questa pretesa! Oscar, tuttavia, sembra pronta ad affrontare anche questa prova!

02/07/17, ore 21:13

Il nostro meraviglioso André resiste ad ogni tentazione: è davvero innamorato, e Oscar è una donna fortunata! Però temo che quella donna c'entri qualcosa con i crimini.

26/06/17, ore 22:18

Eccomi scusatemi arrivo sempre in ritardo ultimamente , bellissimo capitolo, sono molto contenta per Bernard, sapere che non ha perso la vista dal suo occhio mi fa molto piacere. Ho sorriso quando ho letto della scena di Alain che sorprende André senza " veli " , molto esilarante direi . L'idea di far leggere il Kamasutra ai nostri amati, secondo me ci sta , sono giovani , si amano e poi come giustamente hai detto a fine capitolo, cara Lucy , sono in India e lì la coltura del Kamasutra e normale per loro . Chi mi dà da pensiero è la donna misteriosa in cerca di André , speriamo non porti guai. Le ricerche continuano senza freno, confido sempre in voi . Complimenti carissimi a voi , non mi stancherò mai di dirvi quanto mi piace la storia.
Vi abbraccio forte e mando un bacio grande ad entrambe. Con tanto affetto
Giusy 😘

23/06/17, ore 22:02

Ritardo imperdonabile... Scusate! Capitolo succulento e non certo solo per il libricino!
La comparsa di questa madama inglese non può essere casuale, chiaro che non volesse incontrare Mrs Hamilton... non si sarebbe dileguata in un battibaleno! Avrà avuto a che fare con Andrè o l'Andrè di un tempo! Spero che sparisca in un abracadabra!
Bella la corrispondenza con Antonietta, è strano pernsare che Oscar abbia una un'amica donna con la quale parlare di cose da donne.
Recensione risicata, lo so ma il tempo è quel che è. Seguo sempre con trepidazione.
A presto

23/06/17, ore 20:05

Ave divina Lucy, il kama sia con noi..e ben fatto che serva ad Oscar e Andres. La loro storia ben prosegue, la regina in Francia è in lieta attesa e comunque il giallo si fa interessante, nuovi e ulteriori sviluppi ci attendono. Bello come tratteggi rapporto tra B. e R., e ne vedremo delle fantastiche.. Un bacio e un inchino.. Recensito ora che avevo tempo e.ho sempre letto e apprezzato baci J

23/06/17, ore 20:00

Titolo suggestivo e tentacolare come Eva.. Alain è ben ambientato ormai. Veramente ben fatto come ci introduci nel mondo indiano e nei rapporti dei nostri.. Oscar gelosa ha un suo perché. Bravissima e lode a madame Anna che ti ha dato idea j

23/06/17, ore 19:57

Capitoli al cardiopalmo.. Citando il grande G. B. Vico questi sono i ricorsi e controricorsi della storia.. Bernard barcolla ma non molla, credo. A presto baci

23/06/17, ore 19:54

Ciao e ben trovata, sono io in ritardo.. Alain si svaga, la nostra coppia si appresta a diventare una famiglia .. Periodo convulso come per me un bacio e volo al prossimo capitolo j

23/06/17, ore 15:01

Avete dunque graziato Bernard e l'amore tra lui e Rosalie sembra sul punto di sbocciare. Molto interessante il capitolo e ammetto di essere particolarmente curiosa di conoscere in maniera più approfondita Lady Gordon e Robert, il fidanzato di Ninette. Esilarante la scena di André che "accoglie" Alain, completamente nudo. Oscar e André che prendono spunto dal kamasutra ci sta. Mi è piaciuta molto anche la lettera scritta a Sua Maestà. Molto Brave!! Un saluto.