Inutile negarlo
di mareggiata

27/11/17, ore 14:26

Inutile negarlo, le azioni e le decisioni di André in questo tuo nuovo capitolo sono la prova tangibile della generosità d'animo e dell''immenso amore che quest'uomo prova per Oscar.
Deve essergli costato un enorme sacrificio non discolparsi, ma se questo poteva portare ad accusare nuovamente la sua Oscar ha fatto benissimo a non farlo e noi non possiamo che fornire il nostro incondizionato appoggio alla causa.
Fortunatamente adesso è in buone mani, fuori da quella sudicia cella, accanto alla moglie.
Io tifo per loro e soprattutto tifo per il giudice che possa capire la situazione e assolvere con formula piena Oscar e André.
Mara

27/11/17, ore 14:22

Mi piace molto il titolo del capitolo, "Ritorno alla vita". Perché troppo spesso ci dimentichiamo che la vita vera è quella vissuta con chi amiamo... Il resto è solo esistere, sopravvivere. Ciò detto complimenti per la statura morale di questo Alain che ha nascosto e nasconde sotto ai modi un po\' scostanti uno spirito mobile e generoso e per l\'intrigo che avete ordito, davvero elaborato e verosimile. Spero che tutto procederà per il meglio. Un abbraccio ad entrambe.

27/11/17, ore 14:19

Finalmente questo capitolo ce li fa ritrovare assieme ed in tutti i sensi. Hai davvero reso appieno  quello che  Andrè deve aver sentito con la mancanza, anche fisica, di lei. Bollino rosso centrato e ben accetto, senza mai scendere di tono. Brava davvero.
L’arcano è stato svelato, sono curiosa di vedere dove ci condurrete da qui. Un abbraccio e alla prossima.

(Recensione modificata il 27/11/2017 - 02:21 pm)

27/11/17, ore 11:30

Carissime,
Complimenti! Ennesimo capitolo ben riuscito.
Eppure, a costo di diventare effettivamente noiosa, mi vedo costretta a fare una osservazione (che farà
venire i nervi a più di qualcuno qui in giro...).
Era veramente indispensabile entrare così tanto in "certi particolari"?
Io credo che delle descrizioni più "soffuse", una narrazione meno "anatomica", sarebbero state altrettan-
to efficaci alla buona conclusione di questo capitolo.
Che questi due si amino alla follia è, da un bel po', realtà universalmente riconosciuta!
Insomma, gira e rigira, la serpe sta sempre in seno... Eleonor sarà antipatica, ma mai tanto quanto il
suo papà. Complimenti anche a Siemens, che ha saputo pararsi avvedutamente le spalle.
Grande Alain, cotto più che mai.
Io penso che anche il giudice si sia preso una cotta per Oscar... Altro che improvviso desiderio di far
giustizia giusta!
Un affettuoso saluto

27/11/17, ore 11:08

Finalmente è tutto bene quel che finisce bene!! Un po' di serenità per i nostri, Alain e Ninette compresi (e qui il nostro ''guascone'' dà prova di avere anche un animo nobile, scegliendo di crescere un figlio che potrebbe non essere suo) e soprattutto... svelato il mistero! Quindi Siemens aveva trovato una gallina dalle uova d'oro alternativa ai suoi traffici. Thompson era il degno padre dell'arpia 😉. Detto questo, aspetto il gran finale! PS ho letto che Alain vuole tornare in Francia...mi auguro che li mandrerete tutti altrove, visto che, seppur manchino ancora diversi anni, ci sarà la Rivoluzione! Un bacio e a presto

27/11/17, ore 09:49

Dopo tanta sofferenza, Oscar e André possono finalmente rivivere quei momenti d'amore tanti agognati. E poi, finalmente, tutto appare più chiaro. Bellissimo capitolo! Complimenti, ragazze!

26/11/17, ore 23:14

Che bello rivedere i nostri beniamini di nuovo felici e sempre più innamorati!!!Spero con tutto il cuore che il padre di Eleonor  venga punito per tutto quello  che ha fatto di male ! Un bacione eun ringraziamento per avermi trasmesso nuove emozioni  con questo delizioso capitolo.

26/11/17, ore 21:59

Finalmente si ritorna alla vita. Mi sembrava strano che Eleonor fosse uscita completamente di scena!! Comunque adesso aspetto di assistere alla nascita di un bel marmocchio e soprattutto sapere se l'accordo col Generale va avanti. Bel capitolo, come sempre, vi aspetto presto.

26/11/17, ore 21:16

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa storia che trovo ,a dir poco,strepitosa!Complimenti! !Mi sento sempre più coinvolta!

26/11/17, ore 20:02

Gira e rigira, la ragione fondante di ogni male è sempre la stessa, l'avidità! Mano male che hanno scoperto in tempo le trame di Thompson.

22/11/17, ore 17:27

Quello di André è l'emozionante ritratto di un uomo innamorato. Verosimile la descrizione del suo stato, la libertà che ovviamente non può giungere immediata e poi Oscar, così incredibilmente forte, innamorata e pronta a trasformarsi in una "belva" per salvare il suo uomo. Bravissime.

22/11/17, ore 12:44

Finalmente,dopo tanto tempo,leggo su questo sito una storia capace di emozionarmi tantissimo.
Grazie a voi,splendide autrici e....non vedo l ora di leggere il seguito.
Ad maiora!

18/11/17, ore 14:44

Carissime,
Brave! Avete scritto un magnifico capitolo. Tutti i personaggi riportati su queste righe sono perfettamen-
te caratterizzati. E che dire degli ultimi avvenimenti da voi narrati?! Stupendi davvero! Un amore di ca-
pitolo che è riuscito a farmi tornare, almeno per una volta, alla recensione. In fondo è anche giusto...
Ho seguito questa storia fin dai suoi primi passi e sarebbe un vero peccato se non l' accompagnassi fino
in fondo.
Un affettuoso saluto

15/11/17, ore 22:47

Finalmente ci dai una speranza! Spero che questo processo sia rapido, perché rischiamo di ritrovarci con un André piuttosto... rovinato!

14/11/17, ore 18:48

Il titolo mi aveva riempita di speranze, lo ammetto. E molto è stato fatto, anche se la parola fine, su questa drammatica avventura non è ancora scritta. Davvero non misurabile l'amore di André per la moglie, molto toccante. Scusate per il mostruoso ritardo... Vi abbraccio.