Inutile negarlo
di mareggiata

21/07/16, ore 11:21

Capitolo decisamente hot, ma come dico tu sono giovani e irresistibilmente attratti, il ''bollone'' rosso ci sta tutto e poi è una lemon...se sei audace e non volgare, il problema non si pone! 😉 Mi sono piaciuti due momenti in particolare, in cui con abilità riesci a emozionare e a coinvolgere il lettore: quel sì pronunciato da Oscar, decisamente intraprendente (e più IC che mai in questo capitolo, secondo me) e la tenera ammissione di André, che fa capire quanto nell'amore ''fisico'' conti il coinvolgimento sentimentale, capace di annullare qualsiasi tabù. In pratica, per certi aspetti è stata una prima volta anche per lui... una prima volta anche dell'anima. Adesso sono curiosa di vedere dove li porterai. Un bacio Silvia PS... unico neo...la biondina! Ti prego, cambialo, ahah!!

21/07/16, ore 10:15

Una prima volta a due.. Pur variando le modalità. Perfettamente coeso.. Non hai osato troppo .. Anzi ..:) a presto Jane

21/07/16, ore 09:23

Cara Lucia,
Eh si! Sono belli, sani, ma soprattutto giovani!
E tu sei una "pazza matricolata"!
Questo tuo capitolo, in ogni sua riga, è un vero inno alla vita.
Sei stata stupenda su tutti i fronti.
Io però voglio congratularmi con te in maniera particolare per il momento del "Si...", un
attimo che definire magico è veramente riduttivo. Righe simili valgono, da sole, quanto
tutto un racconto ben riuscito.
Ma quanto sei brava!
CIAO!!!
e non perderti, mi raccomando...

21/07/16, ore 08:26

Stupendo capitolo cara Lucy, stanno trascorrendo delle meravigliose giornate insieme vivendo momenti molto belli . Mi piace molto Oscar con un suo semplice " si " dice tutto e poi la passione si accende e regala a loro momenti indescrivibili che non dimenticheranno mai più.
Sono giovani e adesso si scoprono innamorati e in cuor mio spero che questo loro sogno d'amore non debba mai finire.
Cara Lucy sei stata bravissima hai descritto l'unione di due persone che si amano in maniera meravigliosa e sublime. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo , forse perché come tutti aspettavo un risvolto di questo tipo nella tua stupenda storia.
Buone vacanze e ti aspetto la settimana prossima , baci baci. Giusy

21/07/16, ore 06:49

Una giornata trascorsa insieme, dopo tante, ma con qualcosa di particolare, quell'uscire tra la gente che Oscar ha evitato a lungo, rende tutto diverso. La sera non è da meno... era ora che lei si leggesse dentro e finalmente lo ha fatto.
André era pronto, decisamente, e non si lascia sfuggire il momento propizio. Sarà la lunga attesa e anche la gran voglia di lei... ma la loro prima volta sa già di coppia. Non parlano del futuro... ma non credo che André si accontenterà di qualche giorno di passione. E nemmeno Oscar.
Quel "solo con te" la dice lunga... lui stesso ha oltrepassato un limite, quello che tieni per la persona della tua vita.
A presto e buona vacanza!!!!
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 06:50 am)

21/07/16, ore 00:39

Gradevole la chiacchierata tra Oscar e Richard...molto normale, vera..E lei sente che l'amore per André cresce sempre di più e insieme si avviano verso il momento che li vedrà pronti, all'unisono, a volersi ed amarsi completamente, corpo e anima....Ma sarà semplice, la cosa, o no?Aspetto di leggere il seguito.... Tu, sempre brava! Un bacio...Sandra

21/07/16, ore 00:32

Qui Oscar dimostra come non abbia ancora fatto pace con la sua parte femminile e la cerca in modo impulsivo nell'Andrè innamorato, pronta a tutto per lei. Fortunatamente lui è un uomo maturo, che la ama davvero e sa che quello non è il momento giusto per amarsi fisicamente. Sei stata brava a rendere tutto ciò credibile! Mi piace sempre di più la tua storia! Un abbraccio... Sandra

20/07/16, ore 23:16

Meraviglioso. Questa storia è sempre più coinvolgente. Aspetto i tuoi aggiornamenti come una bambina aspetta i regali di natale mi senti un poco scema ma è così. Buona vacanza.

20/07/16, ore 22:50

Non mi pare tu abbia osato troppo.
Impeto giovanile, ma non solo. Amore profondo e runnovata conoscenza.
Un bel capitolo, con il necessario romanticismo, a partire dal mercato e dalle mani intrecciate.
Brava

20/07/16, ore 22:44

Ecco spiegato il bollino rosso....finalmente i due giovani cedono le armi e si arrendono al desiderio. Ecco anche una Oscar audace che prende l'iniziativa senza proferir parola se non un semplice SI e conducendolo per mano nella sua stanza.....un invito piu' chiaro di cosi'!!!!!!
Solo avrei eliminato " la mia dolce biondina" -stona con tutto il resto a mio avviso..ma e' solo un piccolissimo dettaglio.
Dato il poco tempo rimasto a disposizione e' ovvio che non vogliano sprecarlo e lei e' ancora piu' audace!!!! Dolce il "Solo con te" finale.....Andre' ha voluto farle sentire che lei e' unica e speciale per lui e che infondo e' una prima volta anche per lui. Mi e' piaciuto tanto questo capitolo...non hai osato troppo.....forse un po' breve per cui ti aspetto e spero aggiornerai molto presto perche' voglio proprio sapere cosa succedera' ora che molte delle spine avvolgenti lei sono state spazzate via lasciandola scoperta......( oltre che alla scoperta! ). Temo pero' che queste spine non abbiano esaurito la loro funzione!!!
Suggerimento: potresti dare un titolo ai capitoli, sarebbe piu' carino e anche piu' facile risalire a quelli che ci colpiscono maggiormente. Un abbraccio....
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 11:09 pm)

20/07/16, ore 22:33

Oh mamma mia wow !!! Che dire? Se mi hai fatto sognare?! Direi proprio di sì.... scusa ma adesso devo andare da mio marito .....😉
Mara

20/07/16, ore 22:33

Aspettavo con ansia questo momento, questa loro unione di corpi e anime. Quanta passione in questi due giovani innamorati. È stato un capitolo molto caldo e coinvolgente! Complimenti per le descrizioni! Ma ora, dopo tutta questa passione dovranno davvero dirsi addio? Bravissima.

20/07/16, ore 22:18

Un capitolo bollente! André e Oscar stanno iniziando a conoscersi, e fino in fondo.

15/07/16, ore 17:09

Ecco...la giusta idea per provare a smuovere le acque tra di loro, ancora frenati nelle loro emozioni e sensazioni!  Meno male che è arrivato Richard a fornire l'idea della vacanza nella villa di famiglia di Andrè. Insomma.....ci stai portando lentamente ma in un crescendo di dolci emozioni verso il momento clou tra i due, vero? E io aspetto. La tua storia mi piace davvero molto!
Brava!
Sandra

15/07/16, ore 17:05

Dopo tanti anni non è semplici ritrovare l'antica complicità e se  Andrè non ha alcuna difficoltà a riavvicinarsi a lei, lei, per il suo carattere chiuso e schivo, fa fatica...Per fortuna, il duello è servito a riviversi come un tempo e dunque a muoversi su terreni conosciuti! Giusto così!
Brava  Lucy!
Un abbraccio...