Recensioni per
Inutile negarlo
di mareggiata

Questa storia ha ottenuto 1064 recensioni.
Positive : 1061
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/07/16, ore 17:45
Cap. 13:

Bellissimo e intenso capitolo, ma quanta ansia mi mette il loro dividersi! Spero che accada qualcosa che fa in modo di non far partire Oscar.Un abbraccio a te, ed un saluto ad Anna che ha risposto gentilmente nella recensione del capitolo precedente.

Recensore Master
28/07/16, ore 17:24
Cap. 13:

Ciao carissima Lucy , ben ritrovata con un nuovo capitolo , davvero bellissimo molto romantico e passionale. Oscar e André stanno vivendo momenti molto belli e intensi , l'amore che li unisce è travolgente, ma purtroppo il momento della partenza li mette in uno stato di sconforto grandissimo, e la paura che tutto debba finire con un'addio è molto triste.
Bellissimo il regalo che fa Oscar per il compleanno di André , il ciondolo è per Oscar un ricordo dell'infanzia , regalandolo a lui è come donargli un pezzetto del suo cuore, se il destino li terrà per sempre separati quel dono rimarrà sempre molto caro ad André.
La nonna come sempre ha la vista lunga , ha già intuito cosa possa essere accaduto ai ragazzi nei giorni che hanno condiviso insieme. La paura più grande per André è quella di non aver dato voce ai sentimenti per Oscar per lui è amore , passione . E per lei invece ?
Carissima Lucy anche a me fanno sognare André e Oscar , il loro amore purtroppo è stato vissuto poco nell'anime e quando leggo storie come la tua dove lo vivono questo amore , è bellissimo . È come sognare ad occhi aperti.
Complimenti cara Lucy e grazie per donarceli così semplicemente loro... André e Oscar.
Un bacio grande grande . Giusy😘

Recensore Master
28/07/16, ore 15:46
Cap. 13:

Cara Lucia,
Questo nuovo capitolo è decisamente rovente fin dalle prime righe. Ci troviamo di fronte a
una passione incontenibile. Ma, a proposito di indigestione e di mal di pancia di varia natura,
non stupirebbe poi molto se tutta quella attività portasse a Oscar (e non perchè più delicata
in quanto donna, anzi...) qualche strascico/imprevista novità, qualche sorpresa indesiderata
al generalissimo padre e al nonno ricchissimo. Una ipotesi che si spera infondata, perchè troppo nociva alla salute di entrambi i maturi signori appena citati.
Quelli che invece stupiscono sono gli scrupoli di Andrè, che ama con foga Oscar, sia con
l'anima che con il corpo, ma teme di rivelarlo a lei con la semplice voce.
Egli teme che il sentimento non sia condiviso, ma come è possibile non interpretare come
manifestazioni di vero amore i gesti fatti da Oscar?
Il grido della prozia, alias nonna, alle rivelazioni di Andrè, è un' altra perla della tua indiscus-
sa bravura.
Nel finale non possiamo evitare la solita quantità di questioni lasciate in sospeso. Perchè il
generale e la moglie sono partiti a quel modo? Cosa significherà quel luminoso e ampio sor-
riso di Andrè? Riusciranno a dirsi "Ti amo" prima di dirsi "Addio"?... CIAO!!!

Recensore Veterano
28/07/16, ore 15:17
Cap. 13:

Complimenti! Capitolo bellissimo, molto intenso, pieno d'amore.
Certo che la nostra Oscar è passata da zero a mille in brevissimo tempo!
Nove settimane e mezzo senza frigorifero....
Ma facciamo le persone serie.
La passione che la lega ad André è davvero potente, peccato che non si renda ancora conto che quello che prova per lui è amore.
Ma ci sarà il tempo anche per quello, sono fiduciosa.
Chissà se il Conte di Fersen si accorgerà del suo cambiamento? Perché sicuramente la nostra ragazza è cambiata, non so se tornerà ad essere l'ufficiale freddo e austero di prima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti saluto con questa domanda:
Tu ...tutto tutto bene ?
Mara

Recensore Master
28/07/16, ore 14:59
Cap. 13:

La passione cattura e distoglie spesso da ogni altro sentire. Specie quando la si conosce per le prime volte e specie se si ha la fortuna di poterla scoprire attraverso un'affinità  ed un desiderio altrettanto immensi.
Credo che Oscar stia vivendo questo, ll'oscuramento totale di ogni altra percezione che non sia quella che il suo corpo le dice di volere. In questi termini ho letto il suo precipitarsi come una furia nella camera di André  dopo un'intera notte d'amore, per reclamarlo ancora... quello che spero è che questa brama le serva a comprendere che ciò che sente non si sazierà mai solo con il sesso ma che troverà  compimento solo quando riuscirà a comprendere che è amore ciò  che la spinge tra le braccia di André... Anche se mi pare che abbia ancora un percorso lungo da intraprendere su questo fronte e poco, pochissimo tempo ancora a disposizione prima di ripartire.
Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa hai in serbo per loro. Un grandissimo abbraccio a te ed Anna.
A presto.
 

Recensore Master
28/07/16, ore 13:46
Cap. 13:

Molto significativo il gesto di Oscar di donare il suo ciondolo ad André. Questi due giovani bruciano di passione, dirsi addio è per entrambi molto doloroso. La nonna sempre avere capito tutto. Sono curiosa di leggere cosa ci riserverai in futuro. Un abbraccio!

Recensore Master
28/07/16, ore 12:04
Cap. 13:

Notevole la passione sprigionata da questi due... ce lo aspettavamo ma è sempre bello avere conferma. Devono aver trascorso giorni interessanti...
La tua Oscar sfodera non poca grinta, nel mostrarsi a lui, anche se non ha ancora la consapevolezza del significato del loro legame. Lui invece ne è perfettamente consapevole... ma perchè non dirglielo? In fondo, non le ha già confessato qualcosa in proposito?
Mi aspetto che prima della partenza si parlino davvero...
Un bacio e a presto

Recensore Master
28/07/16, ore 11:28
Cap. 13:

L'incanto è finito, come tutte le cose, soprattutto le più belle, ma ho come l'impressione che succederà ancora qualcosa; bella l'idea del ciondolo!

Recensore Master
28/07/16, ore 09:35
Cap. 13:

Un compleanno festeggiato in maniera superlativa e poi la crudele separazione.. Chissà cosa ci riserva il proseguo.. Bello e intenso. Baci Jane

Recensore Master
28/07/16, ore 07:51
Cap. 13:

La cosa più tirste di questa separazione è la mancanza di parole.
La rassegnazione, che all'epoca era probabilmente inevitabile.
E soprattutto il fatto che lei non si ponga ancora domande. Immagino arriveranno, ma in questo momento la tua Oscar è ottusamente chiusa in se stessa, e solo una frase cita i doveri...rimane difficile comprendere cosa provi e perché non si interroghi su ciò che sta sentendo.
So che risponderai col procedere della storia, quindi attendo fiduciosa.
Un abbraccio.

Recensore Junior
26/07/16, ore 01:10

Mia Cara Lucia...
questo capitolo è stato davvero emozionante... eccome se lo è stato...
sono ancora con le guance arrossate...credo di avere immaginato bene la scena... ;) ;D Non devi assolutamente avere timore...non sei stata volgare, ma audace...molto direi...e poi è una lemon a bollino rosso...
Questi momenti devono accadere... ;)
Questo capitolo lo trovo incredibilmente intenso... La nostra Oscar è stata audace...anche se timorosa...ma ha capito cosa vuole davvero...e che dire del nostro Andrè...appassionato come solo un uomo può essere...è dolce e romantico come solo un innamorato può essere...
Mi ha letteralmente commosso la tenerezza di Andrè prima dell'amplesso...non poterla proteggere da una prima volta dolorosa...e l'intreccio delle loro mani...
C'era una grande voglia di scoprirsi entrambi...di abbandonarsi all'amore...è stata una prima volta per entrambi...
Adesso che si sono ritrovati non credo di lasceranno andare tanto facilmente...Non si accontenteranno della passione...vorranno trascorrere ogni giorno della loro vita insieme per non lasciarsi più...ma inutile negarlo come la tua fanfiction tutto può succedere...Non mi è sfuggito che ancora il generale e il caro nonnino non si siano ancora visti...ne che Andrè in teoria dovrebbe sposarsi...
Dopo questo capitolo sarà difficile dormire...
Continua a divertirti... ;) Sei in vacanza...goditele... ;)
Un abbraccio grande Lucia...
A presto...

Nuovo recensore
22/07/16, ore 09:28

Ho letto il primo capitolo per curiosità. ...non mi convinceva!!!!il secondo per avvalorare questa tesi....il terzo e non mi sono più fermata...in meno di due ore ieri notte, come una forsennata, ho letto i 12 capitoli....Che dire!!spiazzata,vinta,all'angolo...All'inizio non volevo accettare loro due separati....poi non so!!!!la storia merita è davvero potente e trascinante. ...si!!!!!TRASCINANTE!!!!E MI SONO IMMAGINATA PROPRIO LORO DUE E NON ALTRI...Ora leggo che aggiornerai. ..Ti prego fallo presto!!!!Sono rimasta con quel "solo con te" ....così. .......comunque rimane un dato davvero poco confutabile :scrivi da Dio....e io nel mio piccolo ti dico...Madonna santa aggiorna presto. ..Ps sono entrata da due mesi in questa realtà. ..perdonate errori e casini vari...

Recensore Master
21/07/16, ore 17:29

Siamo giunti alla resa finalmente... Alla resa di Oscar alla passione, dalla quale si fa catturare in modo completo e a quella di André al suo amore per lei. Li ho trovati molto loro, anche in questo contesto fortemente erotico: una Oscar inesperta ma non timorosa, desiderosa anzi di sperimentare le mille sublimazioni del desiderio ed un André appassionato e focoso, ma dolcissimo, preoccupato sia di non arrecarle dolore fisico, sia di farle sapere, anche attraverso il linguaggio del corpo, quanto lei sia unica. Li lasciamo stanchi tra le braccia di Morfeo... Ma saranno appagati? Chissà... Per ora buon proseguimento di vacanze ed un abbraccio!

Recensore Master
21/07/16, ore 17:23

Inutile negarlo! Sei sempre bravissima! Non hai osato troppo. Le tue scene d'amore non sono mai volgari ma emozionanti. Ti auguro di nuovo buone vacanze ed un ciao a presto.

Nuovo recensore
21/07/16, ore 13:50

Brava ! Ad ogni nuovo capitolo la storia si arricchisce e diventa più bella. Sei stata efficace a rendere appieno l'altissimo tasso erotico ma a mio avviso ancora di più a rendere la loro affinità, l'affetto che da sempre li unisce e che non si era mai assopito. Ti faccio mille complimenti, attendo con trepidazione la nuova puntata e ti auguro nuovamente buone vacanze. Che bello leggere dei nostri beniamini in salute, gioventù e senza nessun grave problema all'orizzonte ... un bacio,a presto