Inutile negarlo
di mareggiata

13/07/16, ore 19:02

Cucina a fuoco lento madame Lucy. Piao piano questi due si ritrovano ammaliati ed interessati l'un l'altro come non mai. Ecco la tua Oscar che cerca di sondare il suo animo e la contraddizione in cui vive e che scopre piano piano le virtù del suo amico. Andrè perso come non mai deve fare i conti con una nuova realtà di sentimenti mai provati prima.
Una delle tante novità da te introdotta in questa storia , troviamo un'Oscar che sa cosa significa provare un sentimento profondo mentre Andrè è più libertino, ha goduto dei privilegi della sua classe e si è divertito ma nessuna gli ha accesso il cuore.
Fortunato e provvidenziale l'arrivo dell'amico Richard che parlando sinceramente illumina entrambi.
Ti auguro buone vacanze e resto in trepidante attesa della tua bella storia

13/07/16, ore 14:58

Che bella sorpresa ci hai fatto postando prima il capitolo...ma spero che, anche se sarai in viaggio, potrai comunque aggiornare. Questo capitolo mi chiarisce meglio le vs intenzioni sulla trama e mi convince molto. I nostri sono cotti al punto giusto e, grazie all' interludio di Richard ( ancora in veste di cupido - consigliere) sembrano piu' proiettati verso una nuova consapevolezza che li spingera' ad attrarsi sempre piu'. Sara' interessante vedere quale espediente userete per farli " inciampare" l'uno tra le braccia dell' altra. Intanto i giorni passano ed inesorabilmente si avvicina anche il tormentato momento della partenza. Io non credo ammetteranno di amarsi....non cosi' subito... cadranno in tentazione....questo si e ce lo auguriamo. Infondo hanno 21 - 22 anni .....si dice dalle mie parti che con il fuoco accanto la paglia prende fuoco ( in dialetto e' piu' bello: lu focu a latu la paglia sbamba!) ) ma ce lo racconterai con la tua bravura. A presto e fai buon viaggio

13/07/16, ore 06:29

Buon viaggio e grazie per questo aggiornamento. Il nuovo capitolo è splendido e la speranza è quella di saperli presto uniti per sempre per fare giustizia del finale originale ... a presto e complimenti davvero

13/07/16, ore 00:37

Cara Lucia,
I "nostri due", come si diceva l' altra volta, sono finalmente veramente innamorati.
Purtroppo, come sempre accade, con l' amore giungono immancabilmente incertezze e dubbi.
Insomma, non hanno mai pace poveri cari. In questa tua ff, però, Andrè può sempre contare
sull' aiuto del suo caro amico Richard. Un caro ragazzo che sembra comparire sempre al po-
sto giusto e nel momento giusto. Anche questa volta Richard arriva inaspettato e con poche
parole "rimette in carreggiata" un amore grande grande, ma complicato.
E ormai anche Oscar apprezza molto questo simpatico giovane inglese.
Anche Richard però sembra sempre più apprezzare lei.
Che Andrè debba iniziare a preoccuparsi? Un po' geloso, leggendo tra le righe, in realtà
pare già esserlo.
Cosa riserverà il futuro? Staremo a vedere!
CIAO!!!
e Buone Vacanze

12/07/16, ore 23:25

Capitolo interlocutorio concentrato sulle diverse reazioni e dinamiche introspettive dei nostri rispetto al ''fattaccio'', che si conclude con una Oscar cotta finalmente a puntino😉, grazie anche all'indiscreto ma provvidenziale Richard che le permette di vedere André in una luce ulteriormente diversa. Sono curiosa, lo confesso, di vedere come riuscirai a metterli insieme, perché secondo me, attrazione a parte, il cammino sarà impervio. Un bacio e a presto

12/07/16, ore 17:54

Ah! Ah! Oscar comincia a sciogliere il suo freddo cuore! Bella la conversazione fra lei e l' amico di andre'. Ti auguro buone vacanze e spero di leggere presto un altro tuo bellissimo capitolo di questa storia.

12/07/16, ore 13:11

Ciao.. In modo magistrale ci mostri nuove mosse e sfaccettature, interessante come Richard mostri altri lati di André alla nostra e come i suoi amici apprendano altro di lui..un gioco di specchi... Oscar inizia a avere altre sensazioni e conosce nuovi palpiti che scalfiscono la sua corazza. Molto bello davvero . .. A presto Jane

12/07/16, ore 07:07

Solo uno come André poteva superare indenne quel che è quasi successo tra loro... eppure c'è riuscito! E Oscar sembra aver considerato molto bene anche questa sua capacità di non andare oltre. Anzi... adesso comprende di stare davvero bene con lui e forse comincia a temere il distacco.
L'arrivo dell'amico, che temevo portasse imbarazzo, si rivela invece provvidenziale. Richard pare in grado di aprirle un pochino gli occhi... e lo fa anche con André. Speriamo bene!

12/07/16, ore 02:51

Oh ! Questa si che è una bella sorpresa, un capitolo anticipato, grande Lucy.
C'è aria di novità in questo capitolo, l'arrivo dell'amico di André, mette " scompiglio " , ci voleva qualcuno che desse una spinta a questi due.
Dal colloquio che Richard ha avuto con André lui ha capito che qualcosa sta nascendo per Oscar che i sentimenti di amicizia e affetto per lei si stanno trasformando in un sentimento più profondo, l'amore.
Dal canto suo anche Oscar ripensa alle sensazioni che prova ogni qual volta André le è accanto e la cosa la turba parecchio . Che si stia innamorando di lui ! Credo proprio di sì
La loro vacanza sta per terminare, chissà cosa succederà ? Spero che finalmente tra di loro nasca qualcosa di davvero importante, l'amore.
Mi complimento sempre con te cara Lucy e tutte le volte mi dimentico di Madame Anna bravissime tutte e due , mi sta appassionando tantissimo questa storia e aspetto con tanto piacere il prossimo capitolo .
Buone vacanze Lucy cara, un'abbraccio e un treno di baci.

11/07/16, ore 23:58

Carissima Lucia,
Inizio con il dirti grazie della sorpresona...un capitolo anticipato è sempre ben gradito... ;) ;D Specie se era inaspettato!
Per quanto riguarda il capitolo è stato interessantissimo...
Ci voleva Richard per aprire gli occhi al nostro Andrè...altro che attrazione... è proprio innamorato perso...;)
Il passato di Andrè lo ha segnato molto, ma nonostante tutto è riuscito a non montarsi la testa quando la fortuna lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno...scaraventandolo in un altro Paese e lontano dalle persone che lui considerava e considera tuttora la SUA famiglia...
Le conversazioni con Richard sono molto ma molto illuminanti... ;)
Hanno dato una certezza ai sentimenti di Andrè che lui forse non voleva ammettere, mentre per quanto riguarda Oscar hanno fatto breccia nella sua corazza, lei non riesce più a guardarlo allo stesso modo...si sta lentamente innamorando senza saperlo...
La loro convivenza è volata... è tanta la paura di perdersi di nuovo...dopo essersi finalmente ritrovati...
Quando dicevo Richard Cupido non sbagliavo...gli mancano solo arco e frecce... ;)
Ti auguro Buone Ferie...divertiti...e mi raccomando riposati...ne hai bisogno...
Quello che combinano questi due...non vedo l'ora di continuare a scoprirlo...
Sicuramente resto in campana..";D
Un abbraccio grande Lucia...
A presto...

11/07/16, ore 22:57

Che cosa c'è... c'è che mi sono innamorato di te.
C'è che io ora vivo bene se solo stiamo insieme
se solo ti ho vicino:ecco che c'è.
Ecco, questo è il riassunto del capitolo nella sua essenza principale.
Non aggiungerei altro, lascerei i nostri Oscar e André alle parole meravigliose di questa splendida canzone.
A te auguro invece buone vacanze e buon viaggio.

11/07/16, ore 22:21

Un passo alla volta... Questo è ciò che mi suggerisce questo capitolo. Poco a poco la consapevolezza si fa strada e smuove il riserbo di Oscar. C'è un cedimento piccolissimo nella sua "armatura", c'è quel sorriso che si fa strada, sempre più caldo. Ammetto di essere molto curiosa... Questi due sono così meravigliosamente particolari che davvero non so cosa aspettarmi. Ti auguro buone vacanze carissima e ti abbraccio forte. A presto.

11/07/16, ore 21:36

Il vero André emerge ogni giorno di più davanti ad Oscar, con il suo passato di bambino sofferente che affiora sempre qua e là; ma l'uomo meraviglioso che è diventato adesso non può lasciarla indifferente!

11/07/16, ore 20:21

"Lo desidero... e non posso più rimanere indifferente a quelle labbra dolcissime che ricordo così distintamente percorrere il mio corpo..." Queste parole sono una gioia per i miei occhi! Davvero un bel capitolo, Richard è stato grandioso! Ha aperto con le sue parole gli occhi di Oscar... che sia finalmente la volta buona? Ormai manca poco "all'addio" tra Oscar e André. Si lasceranno andare alla più pura e intensa passione? Bravissima.

11/07/16, ore 18:44

Carissima, cosa stanno per combinare questi due? 😳😳😳 ci lasci così?
Beh, spero che inavvertitamente lei gli cada addosso ( cosa che vorrei fare io), e che lui consapevolmente proceda con noi tutte che tifiamo a favore!!!!

Ti prego, il caldo non ci spaventa! Il rosso tantomeno!!!!