Di Ghiaccio e d'acciaio
di VanessaSpark

27/08/20, ore 16:27

E rieccoci qua. Sei riuscita a descrivere una situazione delicata dal punto di vista del mastino veramente bene senza scadere nel volgare. Per quanto mi riguarda dovresti continuare su questa linea, trovo che il tuo modo di scrivere riesca a rendere situazioni difficili molto bene senza renderle troppo grottesche o volgari. Quindi ti direi continuare con questo stile non preoccupandoti di esagerare. Puoi permettertelo secondo me. Un abbraccio

21/08/20, ore 00:57

Ciao Vanessa!
Belli questi due capitoli. Che tensione che hai creato in quello precedente, sono subito andata a vedere il 12 per sapere cosa succedeva dopo e invece hai inserito un inframezzo con tyrion per spezzare la tensione! Geniale :)
Sono curiosissima di leggere i prossimi! A presto :*

21/08/20, ore 00:56

Sei veramente brava a scrivere, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito

17/08/20, ore 23:20

Wow!!! Che capitolo!!! Sembrava di essere lì,  hai descritto benissimo la scena del tentato stupro e le emozioni di Sandor. Adesso sta a Sansa cominciare a capire l'uomo che si cela dietro la maschera ......Brava!

17/08/20, ore 00:24

Ciao,
ho letto d'un fiato i primi quattro capitoli , che sono stati estremamente scorrevoli. Brava! Apprezzo molto la rua scrittura.
Mi piace come stai caratterizzando Sansa, così forte d'animo,  e Sandor, un duro che comincia ad ammorbidirsi.... e mi piace come stai costruendo il loro rapporto. Continua così! Al prossimo capitolo.
Sara

16/08/20, ore 16:53

Ciao carissima,
allora innanzitutto mi piace la tua Sansa coraggiosa, che non si lascia intimidire facilmente e che č fiera come suo padre. Se anche dovesse morire vuole mantenere intatta la sua dignitą. Inizia a sentire interesse per il mastino e ho intuito anche una puntina di gelosia? Troppo carini, li adorooo <3
Mi piace anche come il mastino ha notato il suo corpo nei capitoli precedenti e ne č rimasto talmente colpito da non riuscire a pensare ad altro prima di prendere sonno, una cosa che mi intriga moltissimo!
Spero di rileggerti presto :)

16/08/20, ore 13:23

Cara Vanessa,
la presenza di Jeoffrey fa sempre venire ansia e tensione. E' un pazzo incontrollabile. Mi piace tantissimo il confronto tra il bel principe dai capelli dorati e il volgare sfregiato mastino. Serve a spiegare chi č il vero mostro: chi č brutto dentro o chi č brutto a vedersi? Speriamo che il mastino riesca a proteggere sansa senza esporsi troppo e trovarsi in pericolo lui stesso! Alla prossima :)

16/08/20, ore 13:11

Com'č subdolo, viscido e irritante Bealish! Ogni cosa che fa ha un secondo fine. Non lo sopporto ahah :) Con un breve capitolo hai spiegato bene il suo carattere ambiguo e sicuro di sč. Ora leggo anche il prossimo!

16/08/20, ore 13:06

Ciao VanessaSpark, bentrovata!
La tua storia sembra molto intrigante, sono curiosa di sapere come la farai proseguire. Anch'io sono una grandissima fan di questa coppia. Mi piace vedere come il mastino, seppur abituato ad essere crudele e spietato, diventi improvvisamente docile quando si tratta di lei. Brava!