I'll try to fix you
di Ari_92

31/03/12, ore 21:32

Santana aprì le braccia con rassegnazione.
“Visto? Mi chiedo perché vi ostiniate a impedirmi di eliminarla!” Finn annuì saggiamente.
“Me lo chiedo anch’io...”
“...FINN!!”
“Eh?! Cosa? ”
“Hai appena suggerito a Santana di farmi fuori!”
“Chi, io?! Ma dai amore, avrai capito male...”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'D

"Lontano, certo, eppure Blaine lo vedeva, lo vedeva benissimo, e lo sentiva, anche.
Non si era mai lasciato sfiorare, neanche per sbaglio, ma ora, ora non l’aveva mai sentito più vicino.
Era qualcosa di impalpabile, come se la terra si dissolvesse lentamente e improvvisamente, lasciandolo a galleggiare nel vuoto.
Come se le decine di occhi che lo fissavano si serrassero in un unico istante, non lasciando altro che una figura sottile, in fondo alla sala, appoggiata alla porta d’ingresso."
Mi hai commossa, davvero :')

Capitolo a dir poco meraviglioso! e le canzoni sono tutte stupende :D
baci <3

31/03/12, ore 18:15

ohhhhhhh io AMO Happy ending *-----* penso sia una delle più belle canzoni di tutti i tempi.
Ed e' azzeccatissima ;)
Sto amando troppo la tua storia, sul serio!
non ho recensito i capitoli precedenti perché EFP non mi fungeva .-.
ma davvero, mi piace molto come hai impostato i personaggi, e il modo in cui li fai interagire. Non posso credere di averla scoperta solo ora! (il che significa che devo recuperare ;D)

Sono decisamente troppo curiosa su quello che succederà, perciò corro a leggere il prossimo cap :3
baci,
iLaRiettaiLoveU ~

28/03/12, ore 21:30

Holaaa! Sono stati giorni terribili questi... Mia madre si è scordata di pargare la bolletta e non avevo Internet sul pc. -.- Scrivere la recensione con l'iPhone mi scocciava un po' quindi ho aspettato... Per fortuna è tornata. U.U
Vabbè, parlando di qualcosa che ti possa anche solo vagamente interessare...
...Kurtbastian week? Ma dove le becchi set cose?? XD (Io leggo sempre le tue introduzioni? ...non so perché onestamente)
E via con la vera e propria recensioneee (ne ho mai fatta una "vera e propria"? O.o)
""No." Lo disse con la voce più ferma e sicura del suo repertorio. Neanche a dirlo, non servì assolutamente a nulla." ---> Ahahah. XD No ma perché proprio RACHEL? Con Finn almeno ci ho preso parzialmente. U.U
*Attimo di delirio*
Ahah Blaine io non lo avrei fatto al posto tuo...
Povero piccolo Kuuuur!
Ahah oddio Blaine questa è la peggior balla improvvisata nella storia delle balle improvvisate. :O
"“Dio... Odio doverlo dire, ma devo assolutamente levarmi i pantaloni.” “Niente in contrario...”" ---> APPLAUSO PER TE. E BLAINE.
E rieccoli stupidi e adorabili proprio come li amiamo, ahah. Kurt ce la puoi fare a dire una frase che non abbia un doppio senso! Oppure puoi semplicemente fare quello che stavi pensando...
"Nessun telefono che suonava, nessun gattino neonato, nessuna Rachel Berry appiccicata al vetro della finestra... Oh, e nessuna invasione aliena." ---> Le ultime due ahahah quello di Rachel è un mio incubo ricorrente... Gli alieni secondo me dopo averti incontrata non vorranno mai più tornare su questo pianeta quindi Kurt può stare tranquillo. XD
"Blaine non avrebbe mai pensato che avere più di un bagno si sarebbe mai rivelato uno svantaggio." ---> Damn D:
VAI BLAINE STUPRALO BUHUIANIJANIAHB ... *coff coff* Uhm... Volevo dire... Uhhh... *fugge*
"Kurt lo fissò come se avesse appena confessato di essere un serial killer, uno di quelli che conservano i resti delle proprie vittime nel freezer." ---> *coff coff* Mai fatto *coff coff* STA LONTANA DAL MIO FREEZER *coff coff* Potrebbe essere quella la tua fine... *coff coff* (<--- ho l'asma o.O)
Ed ecco una delle tanti crisi di panico di Kurt Hummel... XD Nemmeno una cremina idratante, Blaine? Nanana...
Oddio il profumo di Blaine. Oddio. Sei reale? Come ti vengono certe cose??? Xenjisendiundijnjseij *_*
Njehdnijsnijzn Blaine ijwnsijwyidbuhsb stop it suhenijisnuhebuhsn help diubeidbuhrxb
Nooo Kuuuurttt Blaine ti ama? Come ti è venuto in mente? THIS IS BRAND NEW INFORMATION nzjinwjinsjwi XD
OMG PIANGOOO AHHHH NON PUOI FARGLI DIRE CERTE COSEEE UHHHH AUBUAHBHUABAIHNAKAMJKIBUGSWZVYG
"Perché per un attimo, prima di addormentarsi, Kurt realizzò che era esattamente con quel profumo nelle narici, con quelle mani strette alle sue, con quella sensazione di appartenenza, che avrebbe voluto chiudere gli occhi ogni sera della sua vita." ---> *tutti i lettori muoiono*
LittleSpoon!Blaine è il mio preferito *_* oddio come sono teneri e ahhhhh piango piango heeelllpppp
Oddio un finale normale. O_______O *shock*
ODDIO È VERO DEVO SOPRAVVIVERE FINO A LUNEDÌ NUOOOOOO
Oddio tornano i genitori di Blaine??? O.o Sennò non saprei chi... Mmm...
E poi "Facciamolo." ahahah Kurt seriamente qualcuno ti deve insegnare a parlare senza auto-distruggere la tua dignità XD
Lunedì D:
Chi arrivaaaa???
Non dirmi che è Rachel/Finn/Cedes che controlla/controllano. =.=
...Niente minacce per questa volta. Sigh.
A lunedì! (T_T)
Jules. <3
P.S. SEQUEEEELLLLLL IHBAUHBSYUGSUHNAOJNUHBARYCAFTFUYAOAMJABCRXAFTFUAOIAMKOANAVFYVAGYAQVUGAQIAQ *me gusta face*

28/03/12, ore 16:53

Ok, sembra quasi che io commenti un capitolo si e uno no. Ma sono impegnata quindi arrivo in ritardo é.è ma leggo tutto u.u Quindi partiamo da questo capitolo u.u oddio ma sono pazzi ahahahahahah, mi sono fatta 4983257487534853948 risate D: dev'essere stata una situazione abbastanza imbarazzante D: se ci penso ancora rido u.u ma Blaine è un genio, il gattino *-* e poi quando sono rimasti soli *-* vabbè questo capitolo è shjgjdgdg. Per non parlare di quando si sono detti "ti amo" nel letto ** sarei potuta morire. Per caso si è capito che mi piace? u.u bene. MA TU CON QUELL'ANTEPRIMA D: a me viene la tachicardia. Sappilo. Detto questo bravissima come sempre, continua :)

28/03/12, ore 01:52

Mio Dio! Santo Panino! Questo capitolo è qdwbihqDUewWUELWHQIUBILEQWUD932u4283hedhd.... DIO!!!
A parte i Finchel + Mercedes che mi hanno fatto morire dalle risate... e poi Kurt che si sconvolge perchè Blaine non ha creme ed esfolianti... ASSOLUTAMENTE ESILARANTI!
Ho adorato tutto il fluff delle scene a letto *w* Che sono teneri *o*
Adesso dopo quello spoiler sul prossimo capitolo.. non so cosa fare *o* MIO DIO!
Alessia

27/03/12, ore 22:22

*applaude con la lacrimuccia* Che quadro dolcissimo, romantico e perfetto! Un finale perfettamente fluff :) e cosa volere di più? Kurt che abbraccia Blaine affondando il naso nei suoi ricci: che emozione!! :') Vorrei proprio vederla in Glee questa scena!!!!!! Mandala a RM, anzi scrivigli direttamente tu i copioni!! Brava! Mi è piaciuto tutto, compreso lo sclero sull'esfolliante di Kurt, l'incontenibile eccitazione di Blaine e quei 3 al telefono!!!!! Too much fun!! grazie per aver aggiornato presto! così ci fai tanto contente XD e non aver paura che leggiamo ogni tua riga, sia all'inizio che alla fine: sono adorabili e divertenti le cose che scrivi! *tanto amore per te* :) Ora la finisco ricordandoti che mi piace molto la tua storia e se vuoi fai un sequel e un trequel io ci sto!! ahahah
Kiss
Belinda

27/03/12, ore 20:53

TI ODIO! (in realtà ti adoro) COME PUOI METTERE UNO SPOILER DEL GENERE?
Come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo? COMEEEEEEEE?!
Ok, fine sclero.
Capitolo splendidamente splendido. La telefona mi ha fatto morire, Finn è il solito scemotto adorabile :)
NON HAI UN ESFOLIANTE? Ok.. prestami la tua crema.. NON HAI UNA CREMA?!
ahahahahahahah Kurt, I will always love you.
Blaine è un amore (sì lo so, lo scrivo in ogni benedetta recensione ma non ci posso fare niente, E' UN TESORO!)

Ps: Io leggo le tue indroduzioni perchè sono fantastiche e per l'idea del sequel.. beh te l'ho anche chiesto esplicitamente nell'altra recensione perciò DEFINITELY YES! e grazie per avermi inserito nelle persone da ringraziare ma siamo noi a dover ringraziare te!
A presto, un bacione! Meg.

27/03/12, ore 19:13

Sul serio, devo smetterla di rimandare le cose, perché poi, come ieri mi dimentico di farle! No dico, come ho potuto dimenticarmi di recensire un capitolo così?!
Devo dire che ero combattuta tra il crescente impulso a strangolare la Berry, per aver interrotto la magia della Klaine, anche se solo per pochi minuti, o se ridere per la sua demenza... quella ragazza mi sorprende di continuo... e non in una buona maniera... menomale che in quella conversazione c'era anche quella santa donna di Mercedes *E sì, c'è anche la sua di statua in oro massiccio nel mio angolino-non-più-tanto-angolino delle personalità di spicco (?) (Sì, ha sparato il primo nome che gli saltava in mente per il suo angolino-non-più-tanto-angolino)* No perché chissà cosa sarebbe successo se a telefonare fossero stati solo Finn e Rachel... *brr* già dopo le prime due o tre frasi di lei mi è sorto spontaneo il commento "ma tu una vagonata di ca.. fatti tuoi mai, eh?" *si unisce al club "I'd like to preserve you... in a jar... in my basement" E sì, ultimamente ha più tessere di club che ossa...* Su quella telefonata ci sono quasi troppe cose da dire... quindi possiamo proseguire con quel poveretto di Finn... ho perso il conto di quante volte la Bacca l'ha insultato nel giro di dieci secondi... okay che a volte Finn è un po' tanto scemo, ma un po' di tatto!
Poi, il gattino... posso dire che Blaine è un genio? Certo che posso, che domande! Ma scommetto che la mattina del giorno dopo alle cinque del mattino (o anche prima, visto che a differenza di Kurt, io sono convinta che quella sia lì fuori dalla finestra con uno di quei cosi dei sottomarini a controllare che i due piccioncini dormano e basta)  la Bacca suonerà il campanello, per spaccare le balle ancora un po'accertarsi che il gattino stia bene...
Bene, penso che sulla telefonata abbia detto anche abbastanza... quindi apriamo una parentesi sullo spinoso argomento "Kurt, l'esfoliante e la crema idratante":
Per prima cosa, bisogna dire che secondo me nemmeno se Patti LuPone fosse venuta lì di persona sarebbe riuscita a convincere del tutto Kurt che una sera senza esfoliante e idratante non lo avrebbe ucciso... sarebbe stata una battaglia persa in partenza...
Seconda cosa, ma non meno importante... quella scena mi ha fatto morire dal ridere... soprattutto dopo essermi immaginata la faccia di Kurt come nel telefilm...
Doverosa citazione “Kurt lo fissò come se avesse appena confessato di essere un serial killer, uno di quelli che conservano i resti delle proprie vittime nel freezer.” quando si dice uno sguardo dice più di mille parole... non sarebbe divertente andare in giro a fissare dei completi estranei così? Chissà cosa penserebbero di me... * Adesso è conciata così... ed è già assato un giorno da quando a letto il capitolo… (Do The Math …) *
Comunque, potrebbe essere più adorabile quel ragazzo? No, seriamente, qualcuno dovrebbe mettere un freno a quei due, altrimenti mi ritroverò senza denti e sopra i duecentoventordici chili prima dei venticinque anni... anzi, prima dell'anno prossimo...
Anyway, come non lasciarsi scappare un "AWW" sul finale dolcerrimo? * che non era indecente, "Woot-woot!" [cit. C.C.] * *tira fuori le istruzioni del mobiletto dell'Ikea "Lo sapevo io!" * Beh, avevo bisogno di tutto quel fluff... non penso che sarei riuscita a sopravvivere per tutto questo tempo senza la Klaine... ora manca solo una settimana... sento che ce la posso fare! *Sì, sta mentendo, la sua dipendenza è ormai irreparabile e incurabile... ma va benissimo così*
Direi che può bastare così con la mia già troppo evidente pazzia... mi eclisso, e vado a dondolarmi avanti e indietro in un angolino della mia stanza perché non so che altro fare[altra Cit. C.C.], al momento, in attesa del prossimo capitolo.

Bye

Guzzy_12

27/03/12, ore 16:14

Occiao! Scusa se questa volta sono stata più ritardatatria del solito a recensire ma ho letto il capitolo tardissimo e stavo tipo morendo dal sonno.
Okay, direi di partire con la recensione vera e propria, neh?

...
Ok. Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.
Voglio dire, penso di non aver mai riso tanto come alla telefonata di Rachel/Finn/Mercedes. Dio, sono tutti così adorabili. Adoro adoro adoro adoro adoro come ora è tutto naturale e come Kurt sia a suo agio, almeno con i suoi amici, come accetti tranquillmante che sappiamo di lui e Blaine e che lui sia gay - anche se ovviamente tutti (tranne il dolcioso Finn <3) se ne erano accorti.
E, be', facciamo onore all' - inesistente - Lily che ha salvato la nostra coppia dal suicidio/omicidio!
E poi, oh.
Io non sono una tipa romantica. Il fluff troppo esagerato alla fine mi stucca e odio qualsiasi cosa abbia fare con il romanticismo troppo estremo, ma... questi due. Questi due mi stanno facendo rivisitare le mie priorità. Sono così, infinitamente, dolci. E adorabili.
E, sì, so che questi due aggettivi continuo a dirli ad ogni singola recensione ma davvero non ne posso fare a meno. Ho adorato ogni singola scena. Dalla scena della doccia, quando Blaine desidera così tanto Kurt da non poter fare a meno di ascoltare ogni suo singolo movimento, dal delirio di Kurt sulla crema, alla scena del letto. Sono così loro. Li descrivi così bene che mi sembra di leggere il copione della serie tv, alle volte. Te lo giuro. Questi sono Kurt e Blaine.
Sei bravissima. E io ti adoro alla follia.
Alla prossima settimana!
Un bacione,
Dils.

27/03/12, ore 15:10

hai fatto la comune nella chiamata??? di tutto e di + eheheh=), la telefonata è stata fantastica, mi sono fatta un sacco di risate..
l'altra parte è davvero bella, mi piace come stai avvicinando Kurt e Blaine, tenendo conto il loro rapporto, è stato davvero piacevole leggerlo, al prox capitolo ^^*

27/03/12, ore 03:03

Io leggo sempre le tue introduzioni xD
Sapere che ci sarà un sequel non mi fa felice, di più.
Il capitolo è fantastico, perfetto! a giovedi ;)

27/03/12, ore 01:35

Certo che sei sadica è! Prima ci fai felici parlandoci di un sequel! Un sequel! Tipo che sono super felice!
Poi ci lasci con questi spoiler che lasciano così O.O... Cn questo ti sei rifatta del finale del capitolo.
Dai a parte gli scherzi, come sempre ho amato anche questo capitolo, lo sclero iniziale è bellissimo, me li sono immaginati tutti... Troppo carini!
E poi beh, c'è la parte del fluff che... Boh, forse perché sono loro ma sono sempre così belli da leggere!
Mille complimenti a te.
Perdonami se non ti scrivo niente di sensato, mi rifarò la prossima volta giurin giurello.
Alla prossima, un abbraccione

27/03/12, ore 01:25

Aaaawww che capitolooooooo *----*
Iniziamo dalla telefonata più sclerotica della storia delle FF (?) era tipo una telefonata a cinque,,,Ma quanto mi sono divertita a leggerla xD Ma Finn e il suo amore per i gatti?? L'ho detto che i RIB dovrebbero ispirarsi al TUO Finn...è così amabile(?) xD
Poi finalmente quei due sono riusciti a fare una doccia,sembrava una mission impossible (senza Tom Cruise...si vado a sotterrarmi per questa battuta idiota xD)
La scenetta della crema è magnifica,lo vedo proprio a Kurt andare in paranoia perchè non può fare il suo rituale di idratazione la notte...e vedo Blaine costruire teorie su come le persone possono vivere una notte senza la crema idratante xD
E poi all'ultimo mi hai fatto sciogliere...*---* che bellssimo momento fluffoso...*-----------*
"Perché per un attimo, prima di addormentarsi, Kurt realizzò che era esattamente con quel profumo nelle narici, con quelle mani strette alle sue, con quella sensazione di appartenenza, che avrebbe voluto chiudere gli occhi ogni sera della sua vita"
Questo finale è meraviglioso, anzi perfettamente stupendo!
vabbè mi stoppo...al prossimo lunedì..:)

P.S ASSOLUTAMENTE SI AL SEQUEL *------------* mi piacerebbe molto :D

26/03/12, ore 23:13

Vabbè ma dai è una cosa impressionante quanto gli altri recensiscono velocemente io ho bisogno di leggere il capitolo molto lentamente facendo attenzione a tutti i particolari. Comunque buon appetito, visto che in questo momento ti stai nutrendo di questa recensione (che tristezza questa battuta, che tristezza!)
Allora prima cosa:
“...E-Ehm. Posso chiederti un favore?” Blaine sbatté più volte le palpebre. Come diavolo faceva ad essere così... così...
“Qualunque cosa.” La voce gli uscì un po’ bizzarra, piuttosto simile a quella di chi è appena stato testimone di un evento sovrannaturale, o qualcosa del genere. Kurt lo guardò un po’ stranito, prima di continuare.
“Mi stavo chiedendo se puoi prestarmi il tuo esfoliante. E poi anche una crema idratante, dato per stasera eccezionalmente eviterò la maschera: ci impiegherei almeno venti minuti e non ci tengo che tu mi veda con quella roba addosso.”

Blaine lo guardò con tanto d’occhi.
Perciò... Si presumeva che possedesse almeno una di quelle cose, giusto?

“Esfoliante...?” Kurt annuì e, vedendo che non dava alcun cenno di indicargli dove fosse, piegò la testa da un lato, con aria confusa.
“Non... vuoi prestarmelo?”
“Cos- No! Certo che te lo voglio prestare, ma vedi... Non ho un esfoliante.” Spiegò, e Kurt lo fissò come se avesse appena confessato di essere un serial killer, uno di quelli che conservano i resti delle proprie vittime nel freezer.

“Non hai un esfoliante?”
“No...?” Sembrò prendere un respiro profondo, come a contenere una crisi isterica. Blaine iniziò a preoccuparsi.
“...D’accordo. Posso gestirlo, vediamo... Mi daresti la tua crema?” Il povero Anderson fu molto combattuto sul dirgli o meno la verità. Ma poi incontrò lo sguardo indagatore del suo ragazzo e capì che, qualunque bugia si fosse inventato, lui avrebbe finito per smascherarla.

“Non ho una crema, Kurt. Non ho niente del genere.” C’erano quelle di sua madre in realtà, ma erano tutte antirughe. Alzò con terrore lo sguardo sul suo ragazzo: Kurt sembrava devastato.

“...Se è uno scherzo non è divertente.”
“Non- Non è uno scherzo. Io davvero non ho- ”
“Blaine!! Non puoi non averla! Adesso sarò costretto ad andare a prenderla a casa, e- Oddio! Mio padre non mi farebbe mai guidare a quest’ora! Come... Come- ”
“Kurt.”
“Domani la pelle mi si seccherà, poi diventerà screpolata, e... Oddio! Non voglio neanche pensarci!”
E io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Questo pezzo è esilarante. La scena è stata più o meno questa io davanti al computer che rido come una pazza non accorgendomi che nel frattempo dietro di me passavano tutti gli amici di mia sorella che mi fissavano come se fossi posseduta dal demonio. Nel frattempo io: ahahaha l'esfoliante ahahaha la crema per il viso e loro  -_- " (sì questa era esattamente la loro faccia credici!)
Sei la causa di una brutta figura, sappilo e pentiti donna!
Ok direi che basta. Divertiti a Trieste (ahahahahahaha) ok scusa divento ripetitiva a volte lo so.

26/03/12, ore 22:27

Che è successo la mattinaaaa! Adesso te pubblichi il capitolo 32.. ADESSO! non devo leggere lo spoiler, non devo leggere lo spoiler! Ma poi lo faccio sempre.. sono un'idiota T.T .... Tornando a noi.. Questo capitolo è bellissimooo! W Rachel, Finn, Mercedes e Lily! Mi stavo scompisciando dal ridere.. e poi le frasi doppiosensate di Kurt.. sono stupende! Comunque mi piacerebbe il sequel di 10 capitoli (sì, io le leggo i "papiri" prima dei capitoli!), non mi annoierò mai di questa FF è spettacolaree! Aspetto aggiornamento con molta urgenza, la curiosità mi sta uscendo dalle orecchie! PS: Salutami Lily! *W Kurt sclerotico*