I'll try to fix you
di Ari_92

26/01/12, ore 21:41

Bel capitolo, finalmente Blaine ha deciso di dichiararsi, evviva.... certo se Kurt non lo baciava ehhehe, mi è piaciuto tantissimo, finalmente forse c'è una svolta positiva, non vedo l'ora di leggere il seguito lune, grazie tante =)

26/01/12, ore 21:40

Pefferbacco che bel capitolo!( Pofferbacco è la parola del giorno) Prima di partire con le riflessioni più profonde, lascimao spazio per una doverosa e divertente citazionne: "Richard, tesoro, usa un po' d'immaginazione!" E' normale che io mi sia sganasciata dalla risate? Probabile. Posso dire che adoro i geniotri di Blaine? Certo che posso! Posso smetterla di mettere delle domande e rispondermi da sola? Certo che no. Bene, dopo questa doverosa citazione, è giunto il momento di scatenarsi in un  "aww!" per la scena finale, misto a dei cori di "finalmente!", ma io mi chiedo, esiste cosa più perfetta della Klaine? No, ovviamente. Sotto la voce perfezione nel dizionario c'è il loro servizio fotografico! (Citazione di una mia compagna, che oggi ha passato tutta la giornata a dire frasi del genere, usando i più disparati aggettivi. Anche se quella dell'intero servizio fotografico è una mia... boiata, o idea.)
Piccolo commento su Finn. "Ragazzo, sei proprio anti-sgamo! Magari girati e chiedi -Kurt, c'è qui Blaine, cosa gli dico?-" Tuttavia, vedendo in lontananza il vecchietto che nella mia testa simboleggia la saggezza (viva l'originalità), mi ravvedo, e conlcudo che se Finn non fosse cosi poco sgamato (Mi domando, ma questi termini esistono, o li usano solo i miei compagni?), Blaine non avrebbe parlato con Kurt, quindi benvega.
Devo farti i complimenti, questo capitolo è valso tutti i miei giorni di attesa, la mia distrazione scolastica e quant'altro. (no, non posso seguire un'ordine logico nelle recensioni u.u) MI hai fatto venire due o tre infarti durante la lettura, quasi mi avevi portata a credere che anche per stavolta Blaine non sarebbe riuscito a confessare il suo amore per Kurt, ma con un buon defibrillatore, sono arrivata al lieto fine. Ovviamente devo farti un applauso (vorrei darti uno zuccherino, ma la zolletta non vuole passare per la porta USB...) per aver conlcuso il capitolo in modo da non farmi venire una crisi di nervi. Io e il mio precario equilibrio psichico te ne siamo grati.
Chiudo questa recensione dicendo che volgio la neve! Quest'anno nemmeno un misero fiocco! Voglio stare a casa da scuola, bloccata a casa da un metro di neve, e giocare tutto il giorno come una bambina di sei anni! E' chiedere troppo? (forse)
Beh, ora ti lascio, ma come sempre tornerò per il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Guzzy_12

26/01/12, ore 21:38

E anche Blaine ora ha raccontato tutto!!
La madre è stata molto gentile e carina e hai fatto bene a non mettere anche i genitori omofobi D: Perchè il padre di Blaine si chiama sempre Richard? No la domanda vera è: Perchè ogni padre si deve chiamare Richard? D: (non te ne do una colpa :3)
Finn non sai dire le bugie, bravo che hai fatto entrare Blaine *-*
Ecco siamo arrivati al momento. Non ti so dire quanto mi è piaciuta la parte dove Blaine prende tra le mani il viso di Kurt. Bellissimo davvero *-*
Tu mi lasci così con un'anticipazione che togli di già il fiato? Uuuh ci vuoi male u.u
Ma no ti adoro lo stesso.
Al prossimo sclero :'D

26/01/12, ore 21:36

Ho amato dalla prima all'ultima parola di questo capitolo (compreso quando dici che nelle tue mani i finchel finirebbero male)
Che dire, io amo quando ci sono scene in casa Anderson sopratutto se ha dei genitori che lo amano, mi piace vederli, troppo! Sono felicissima che saranno ancora presenti, grazie!!
Bene okay, Blaine ha detto tutto, non nego che ho il  cuore che batte più del normale, sopratutto leggendo anche il piccolo spoiler del prossimo capitolo.
Kurt che piange è sempre orribile da vedere ma....prevedo(spero) del fluff nel prossimo capitolo!
La mamma di Blaine che gli fa tutte quelle domande l'ho trovata adorabile, anche quando voleva restare fuori casa, impicciona ma adorabile!!
Grazie per questo magnifico capitolo!

26/01/12, ore 21:23

madonna hai un modo di finire i capitoli meraviglioso guarda XD
va be che ami la suspance pero XD comunque inizio
prima di tutto guarda dire che mi emozioni ogni volta e dire poco, cioè mi incateni proprio al capitoli, mi chiudo nel tuo mondo e chi si è visto si è visto non sento manco le voci che mi chiamano XD
per il resto io amo il tuo blaine, cioèèèèèèè madonna se kurt non si butta tra le sue braccia subito io nn lo so XD
comunque guarda sono felicissima ogni volta di leggere la tua meraviglia che è sempre cosi magica :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

26/01/12, ore 21:21

La prima parte ha fatto contorcere lo stomaco anche a me. No, cioè, in senso buono è.è I pensieri di Kurt erano realistici da morire, li hai scritti benissimo. E finalmente Blaine gli ha raccontato tutto. Aspettavo quel momento da uno sbotto (?) di tempo :3
Il capitolo a tutta Klaine di lunedi..no cioè, boh, mi emozioni già da adesso!! *w*
bravissima!
Viola <3

26/01/12, ore 21:18

Amooooo *O* seriamente ti amo (?) cioè questo capitolo.....inutile dire la stretta al cuore iniziale nel vedere kurt così ç___ç
I genitori di blaine *O* tanta stima per la mamma :D meno male davvero che accettano blaine belli loro :')
E blaine??? *__* marò che scena!!!!bella sisi!!adesso voglio taaaaaaaaanti baci dopo questo capitolo *ç*
Ma la fine?cioè NO XD pretendo lunedì seriamente ù___ù

26/01/12, ore 21:16

Perchè mi fai questo? Finisci il capitolo così e poi mi scrivi QUELLO spoiler del prossimo capitolo? T.T Mi vuoi morta..
Com'è carino Blaine *-* Povero il mio piccolo Kurt, se potessi lo rallegrerei io <3

26/01/12, ore 21:14

TU SEI UN MOSTRO.
E questo detto puntandoti un dito addosso con le lacrima agli occhi.

N-non puoi finire il capitolo in questo modo!
Non specialmente se ho oggi avuto una giornata alquanto schifosa e volevo un bel bacio klaine!
Comunque, posso solamente dirti brava.
Bravissima, eccellente!
Dio, io amo la tua storia e non vedo l'ora di lunedì! çç

26/01/12, ore 21:10

uff! aspettare fino a lunedì! nooooo :'(
spero solo che andrà tutto bene! capitolo un pò cortino ma...
voglio un'altro bacio! more more mooooooreeeeee!
vbb ti lascio.
ci sentiamo lunedì cara! :)
baci

26/01/12, ore 21:07

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, per farmi perdonare ti lascio una doppia recensione! wowowow.
Scorso capitolo. Aww, caspita, finalmente il bacio! Non so perché ma pensavo che sarebbe stato Blaine il primo a lasciarsi sfuggire di mano la cosa, e invece no! Kurt-sono-davvero-adorabile l'ha fatto al posto suo. E il sentirsi così in colpa era davvero adorabile.
Questo capitolo. Perchè interrompi sempre sul più bello?? Argh... che posso dire, ottimo capitolo, ottima storia, come sempre! Certo che se riuscissero a chiarire e mettersi insieme nel giro della giornata sarebbe tenerissimo, dato che è Natale! Sarebbe un bellissimo anniversario:)
Ti ringrazio per il capitolo! Aspetto il prossimo con impazienza;)

26/01/12, ore 21:04

aaaaaaaaaaaaaah fuckyea finalmente :D:D:D
il tuo stile è molto fluente, si legge velocemente (anche troppo!)
loveyou

26/01/12, ore 19:00

wow. la tua capacità di raccontare e descrivere alla perfezione le scena, ma soprattutto i pensieri e le emozioni dei personaggi, è sublime. l'amicizia delle new directions, che kurt si era negato per fin troppo tempo, che lo investe tramite un magnifico abbraccio di gruppo, così potente che le parole non servono e si estranea dal mondo. e poi c'è blaine che riesce addirittura a far fermare il tempo. amo il susseguirsi di pensieri nella testa di kurt durante il tragitto di ritorno: prima non c'è nulla, se non l'amore che prova per blaine, poi il suo cervello inizia a mettere in moto le rotelline creando il lui la tristezza portata dal fatto che non potrà mai averlo per sè e poi le considerazioni su di sè, come se avesse paura di non farcela in una relazione; ciò mi fa riscrivere per l'ennesiama volta quanto i tuoi personaggi siano reali, perchè sì, è così che succede nella vita vera. e poi arriviamo al momento fatidico tanto atteso e non potevi scriverlo più perfettamente di così. tralasciando il fatto che sono un'incredibile romantica (probabilmente mi troverai a navigare con te nel mare di fluff..), il momento era magico. le frasi brevi, quasi a rivelare il leggero imbarazzo per quell'intimità e l'idea di cosa potrebbe succedere, i sorridi sinceri e gli sguardi colmi d'amore, che alla fine hanno fatto scattare la scintilla. kurt non ce la faceva più, doveva farlo e blaine non aspettava altro, anche perchè aveva avuto lo stesso impulso più di una volta, ma si era sempre trattenuto per non spaventarlo. e alla fine non poteva mancare l'angst. l'ultimo pezzo è scritto dal punto di vista di blaine, ma scommeto che kurt, una volta realizzato cosa aveva fatto, ne era rimasto terrorizzato, volendo soltanto scappare, nonostante il suo cuore fosse rimasto in quell'auto. mi sembra tutto così vero che mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi per quanto è perfetto questo capitolo. se tu hai amato mai per il furt, io sto amando te per ogni tua singola parola (e no, non sono esagerata).
sar.

26/01/12, ore 15:26

ODDIOMIOSANTISSIMOBACIOBACIOBACIO!
Ok Blaine ora vai riprendi Kurt bacialo fino a stordirlo, anzi fa na cosa, apri la porta, caccia fuori Burt e Carole con una scusa ( ricordo che c'è Finn ubriaco a casa di Rachel ) porta Kurt in camera e datevi da fare porca miseria! Ok fine sfogo, credo.
Continuo a stupirmi di quanto questa storia possa essere così bella e dolce! Cioè ti prego vai avanti non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento *w*

26/01/12, ore 01:07

Ma buonanotte donna! Ho letto il capitolo notti fa, ma ero troppo stanca per recensire ultimamente, perciò scusa se non l'ho fatto subito.
Quuuuindi. QUINDI! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si sono baciati si sono baciati si soooono baciati! Certo Kurt, diamine, poteva evitare di scappare... Perché scappano tutti!? Perché!? Susbsgjdjajsjajsha ahhhhh l'ammmore.
Angst? Oh sì cazzo, SÌ. È da troppo che l'aspetto! Hahahaha per me ce ne può essere anche una tonnellata di angst ;)
mh “Ed ora, in quell’esatto istante più che mai ne era sicuro: era completamente, totalmente e incondizionatamente innamorato di Kurt.„ mi ha ricordato vagamente Twilight! :O
Ah e... Le Faberry in pose fantasiose le voglio proprio vedere hahahaha
Notte\giorno! <3 al prossimo xxxxx