I'll try to fix you
di Ari_92

09/01/12, ore 22:30

Oddio, questa storia è emozione pura *___________*!! Sei davvero bravissima a far trasparire attraverso le parole i sentimenti di Kurt e Blaine <3<3
Sono curiosa ma allo stesso tempo ho paura a scoprire cosa è accaduto a Kurt nel prox capitolo...
Complimenti cara, te li meriti!!

09/01/12, ore 22:25

aiuto... il problema ora sta nel fatto che blaine gli ha detto di essere etero... e porca miseriaccia questo sarà un duro colpo per kurt.. essersi fidato di una persona che gli ha mentito---- vedo guai in vista.... e in più ho paura di sapere che cosa è successo a kurt ne ho una paura folle... mi si dilania il cuore saperlo così vulnerabile... è terribile davvero.. cmq bravissima a giovedì---

09/01/12, ore 22:22

Capitolo semplicemente stupendo, mi è piaciuto tantissimo e sai, sei riuscita a ridarmi il sorriso in una giornata di lacrime. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

09/01/12, ore 22:05

TADAN, ECCOMI QUI, PRONTAN COME SEMPRE A RECENSIRE! :D
Torno alla "normalità", se così si può chiamare il mio stato mentale. Ho letto praticamente tutto il capitolo con un groppo in gola, aspettavo da molto tempo il momento in cui Kurt avrebbe confessato il suo passato a Blaine, ma non mi aspettavo che sarebbe stato così emozionante. E poi, Blaine che lo abbraccia era troppo dolce :) Come dico sempre, il fluff è cosa buona e giusta. La Klaine è cosa buona e giusta♥
A giovedi, non vedo l'ora che arrivi, sono molto curiosa di scoprire tutta la verità su di Kurt!
P.S: Io odiavo le puntate in cui Kurt ci provava con Finn. Boh, mi sembrava troppo forzato, ma almeno ha portato a un matrimonio XD
Ciao, bravissima come sempre :)
Viola♥

09/01/12, ore 22:00

ma no no no no!! io la volevo subito la verità!!
come farò ad aspEttare il prossimo capitolo?!?!

09/01/12, ore 21:53

Ohhhhhhhhhhhhhh ** è bellissimo, stra-dolcissimo e super-mega-fantastico!!!!**
E' stupendo come Kurt si apre a Blaine dopo così tanta fatica ^^
Poi quando Blaine gli fa capire di appoggiarsi a lui e Kurt accetta è tenerissimo **
Adesso però, visto che hai finito in questo modo crudele, voglio sapere assolutamente cos'è successo dopo!!!!!^^
Ti prego continua presto **
Un bacio,
Giulia

09/01/12, ore 21:53

Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli...probblemi tecnici :(
Finalmente iniziamo a scoprire cosa succede a kurt :( non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo...
Brava come sempre :)
a presto...

09/01/12, ore 21:51

Non é possibile, sul serio, ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo, cercando una risposta alla condizione del nostro amato kurt, e tu mi lasci cosí? Sprizzo incredulità da tutti i pori!! La suspance c'é tutta credimi! Devo ricordarmi di ricominciare a respirare.
Questo capitolo é fantastico, beh veramente tutta la FF é fantastica, finalmente Blaine ha fatto breccia nella corazza di Kurt e lui sta finalmente abbandonando la maschera.
Dire che aspetteró in trepidante attesa il prossimo capitolo é un eufemismo. Davvero.
Complimenti stra meritati. A presto ^_^

09/01/12, ore 21:47

Ommioddio.. Credo sia una delle storie piú favolosamente nostalgiche e drammatiche che abbia mai letto.. La adoro per questo!
Innanzitutto, vorrei scusarmi: non ho mai recensito, lo faccio solo ora,ma ho letto tutti i capitoli della storia.. E sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Kurt, anche se un idea ce l'avrei,anche se è orribile..
Vedremo!
Complimenti, scrivi benissimo e sai esprimere alla perfezione i sentimenti di Blaine, che si " strugge"( ok,è un termine un po' forte,ma rende bene l'idea,spero) dal toccare e consolare Kurt..
Ancora brava e al prossimo capitolo!
Baci,F.

08/01/12, ore 13:44

Ok, adesso sono proprio curiosa di sapere chi è quel demente che ha fatto soffrire a questo modo Kurt, così da farlo chiudere in sé stesso. E vorrei anche che Blaine ammazzasse di botte quei galletti che hanno un neurone ogni tre capocce. grrrrr
Comunque la dolcezza di Blaine mi disarma sempre di più, è proprio il ragazzo dei sogni, come ho sempre pensato. :) oddio Finn e Sebastian insieme?! ahah, non riesco proprio ad immaginarmeli, proprio per questo credo che andrò a leggere prossimamente! Complimenti per come hai descritto tutta la storia e questo capitolo, ma d'altronde ormai hai capito che mi piace da morire come scrivi!!! Se ci vuoi fare un regalo metti tanto sangue nel prossimo capitolo xD palate di pugni e un Blaine versione pugile!! ahah

08/01/12, ore 01:50

A parte il fatto che amo come scrivi, e poi... Finn e Sebastian??? *O* Oddio si!
La coppia mi incuriosisce così sappi che andrò a leggere la tua FF tra poco o domani. Sto dormendo in piedi e ho paura di non riuscire ad apprezzare come dovrei.
Io ho creato un altro pairing con Seb... perchè sì lo ammetto ho perso la testa per quella faccia da mangusta con la voce da papera. Perchè Seb è la MIA PAPERA!
Ok rencensisco il tuo capitolo: perfetto bellissimo e ... ho qualche sospetto! Riguardo a cosa è successo a Kurt ma vabbè penso che tutti ora ce l'abbiano. La dolcezza di Blaine mi disarma ogni volta, cioè quando penso che non può essere più dolce, ecco che mi stupisco.
Proprio da carie ai denti, ma è perfetto! Cioè un ragazzo così dove lo trovi?
Ancora complimenti perchè questo capitolo mi ha tenuta sulle spine fino all'ultimo :)

06/01/12, ore 19:53

WOW CHE CAPITOLO! mamma mia! mi hai tenuto col fiato sospeso tutto il tempo! Cosa farà, dirà Kurt?? Blainee? Li picchierà?? xD Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Kurt! :) Bravissima!

06/01/12, ore 17:09

Il capitolo più bello fin'ora.
E' straziante la scena in cui Kurt cerca di spingere via Blaine e poi, stanco, apre le gambe (che frase ambigua -.-) e si lascia abbracciare.
E poi.. Lo porta in braccio *_*
Questo capitolo è davvero bellissimo, anche se quel flasback che ha Kurt sulla cintura mi ha fatto tremare. Mi sto scervellando su cosa può aver passato, ma l0unica cosa che ho capito è che nel suo passato l'amore c'è stato, o almeno, il sentimento per qualcuno, ma non deve essere stata un'esperienza positiva. Mi sembra quasi che lo abbiano costretto a fare "qualcosa", in QUEL senso,  ma spero VIVAMENTE di sbagliarmi, perchè sarebbe una violenza quasi peggiore di uno stupro vero e proprio.
Che viaggione mi sono fatta, eh? NO, non mi drogo, nel caso te lo stessi chiedendo :D
Va be, detto questo aspetto ANSIOSAMENTE il prossimo capitolo :)
Bacione!
- Robby

06/01/12, ore 16:50

Mh mh! Buonasera Ari! Volevo dire innanzitutto che se non hai visto recensioni mie per un paio di capitoli non significa che abbia smesso di seguire la tua storia, anzi, ma tra mancanza di tempo, fretta o quant'altro non ho potuto lasciare un commentino xD lo faccio ora! Quindi... Credo che questo sia uno tra i miei capitoli preferiti, purtroppo succede una cosa grave, quale l'ennesima aggressione a Kurt, ma ha smosso molto sia lui che Blaine perciò - strano a dirlo, ha avuto i suoi effetti positivi. Kurt si è sbloccato, almeno con B e quest'ultimo diventa sempre più determinato e deciso nell'aiutarlo. La dolcezza di Blaine è qualcosa di disfdjsjkjkjdkskskdjskdks per me, non credo di riuscire a reggere xD Anyway! Delle cose che mi colpiscono molto sono i continui flashback di Kurt, cioè davvero, mi fanno pensare a qualcosa di davvero forte - ovviamente eè così, peró fa davvero strano, come se Kurt abbia vissuto le stesse cose che sta vivendo con Blaine, peró in maniera così differente che tutto questo lo scuote. Sono completamente fuori strada, ma sono talmente presa dalla storia che non faccio altro che pensarci xD ah, riguardo a Karen, ho paura che in futuro si possa creare qualche incomprensione, boh, staremo a vedere xD Bene! Ho messo la tua storia nelle seguite :)
Un'altra piccola cosa che volevo dirti è che è un peccato che tu non abbia FB (è così che mi hanno detto). Molto spesso è bello parlare e tenersi in contatto con l'autrice - anche per te e per noi fan. Magari non hai un account per fatti tuoi, perciò smetto di intromettermi xD
Baci, alla prossima!!! <3

06/01/12, ore 14:20

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissima avevi proprio ragione su questo capitolo, finalmente una bella svolta come tutti la volevamo XD
finalmente ne sono felicissima, anche perche la stavo aspettando
che bellino e caruccio blaine ad essere cosi dolce e premuroso con kurt, speriamo che adesso le cose migliorino nel modo giusto XD
e poi anche kurt si e un po lasciato andare e giustamente anche con uno come blaine poi XD
e poi wawwww è tutto cosi emozionante e meraviglioso sempre sempre
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)