I'll try to fix you
di Ari_92

12/02/12, ore 13:26

Aaaahahahahaha ommioddio Kurt xD la camicia è per caso quella della scena finale della seconda stagione!? Anyway... In effetti mi sembrava un po' troppo presto per QUELLO, voglio dire, neanche un mese e aiuto si fa già le seghe mentali lol Direi che capisco il terrore di Blaine, povero...
AMO Meredith e Nancy, mamma mia che belline xD Non vedo l'ora che Blaine si confidi con Kurt shdksjskshakagkah a doooomani *-*

11/02/12, ore 14:03

Buon compleanno anche se in ritardo!! Ma veniamo al capitolo...ho apprezzato decisamente molto la scena Klaine del divano! Apprezzo sempre quando questi due adorabili personaggio sono così vicini..ma che dico, apprezzo anche quando sono semplicemente nella stessa stanza ed interagiscono! Blaine è semplicemente perfetto, meraviglioso, non posso che convenire con i pensieri di Kurt! Kurt tremante che tenta di saltare addosso al suo fidanzato era di una tenerezza incredibile. Ormai ci hai abituati al fluff..un cambio di rating...beh..sono curiosa di leggere come avverrà...La madre di Bliane..beh, quella santa donna ha cresciuto quell'adorabile nanetto, che altro dire se non che è un bel personaggio di sicuro. Fin di fronte ad un dilemma?! Sopravviveranno i suoi neuroni o no? Nella mia mente sarà Kurt a prendere il suo posto nella competizione...non so perchè. Al prossimo!

11/02/12, ore 02:12

Scusa se non ho recensito prima ma l'ho potuto leggere oggi il capitolo D:
Comunque sia, HAPPY BIRTHDAY! :D Quanti anni hai fatto? LOL ^^
Passando al capitolo... a Blaine è successo qualcosa a Westerville ma non ho capito cosa xD Kurt a momenti lo stuprava (un po' controvoglia LOL) e questa è stata la parte migliore del capitolo LOL Si concentra tutto su quello alla fine (?) LOL
A lunedì,
Alessia

11/02/12, ore 00:03

Finn fa davvero collassare! xD Sono morta! Meredith è stupendaa *o* Anche se l'iimagine del padre che non riesce a impacchettare i regali non me la socorderò mai! Non vedo l'ora di lunedì! Una domandina.. sarà lunga più o meno 30 capitoli vero?? Bravissima! Alla prossima!

10/02/12, ore 22:09

Beh innanzitutto tanti auguri!!!(anche se un po' in ritardo :D). Ok io adoro questa fanfiction e questo capitolo è spettacolare! Mi piace tanto questo Kurt insicuro, anche se in questo capitolo si vede che non è solo Blaine che lo capisce, ma anche lui capisce Blaine...la scenetta della casa è stata esilarante, soprattutto quando sono caduti dal divano(te lo giuro ho riso per una buona mezz'ora immaginandomi la scena). Che dire? Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia e devo dire che tu sei davvero bravissima...:D
Ciao!!!

10/02/12, ore 20:00

Si apre in un "Oh, God, Yes!"  mentale, in pieno stile Chris Colfer, sorridendo beata per la lettura appena terminata. Chiedo perdono, perchè, nonostante io abbia ardentemente atteso (?) questo capitolo, ieri non sono proprio riuscita a leggerlo. Mannaggia, così non ti ho neanche fatto gli auguri, ma che razza di persona sono? Beh, te li faccio ora, doppi, così compenso il ritardo (???). Allora, per recensire questo capitolo, parto da una cosa infinitesimalmente importante (è in vena di termini assurdamente complicati e senza senso, oggi u.u, pace) Viva (La) Nancy! Quanto non adoro quella donna? E' stato amore a prima vista! Okay, so che probabilmente non dovrei dirlo, ma dato che seguire le regole non mi è mai piaciuto, lo dico lo stesso: secondo me, la nostra, (si, assieme a Kurt, Nancy è o sarà patrimonio dell'umanità) Nancy, andrà a passo di marcia da Beiste, e minacciandola con un mattarello chiodato, le farà spostare la partita, permettendo così a Finn di salvarsi dalla furia della Berry. Perchè ho pensato questo? Saperlo... Comunque, posso dire con certezza dal profondo del mio cuore, che questo capitolo mi ha fatto ridere... forse è Finn versione Drama Queen, così disperato, o forse l'immagine di Blaine e Kurt che cadono dal divano, o forse il "No. Non era una domanda." di Meredith ... quanto stimo quella donna?! O forse l'immagine che mi è balzata in mente quando ho letto "A volte Blaine si chiedeva se davvero sapesse che era gay.", di lui e Kurt, davanti al padre di Blaine mentre legge il giornale, e venuto a sapere della loro relazione, lo abbassa, con gli occhiali sul naso e dice "Ah, ma quindi tu sei gay?" ... lo so, basta poco per farmi ridere... comunque, anche in questo capitolo, la smielatezza non è mancata, e di sicuro la sua presenza era molto gradita u.u . Ma passando oltre, mentre leggeevo, un moto di rabbia misto a una tristezza tremenda si è fatto sentire nel pezzo di Kurt a proposito di Seth: quale abominio costringe un ragazzo così fantastico come Kurt a fingere di essere triste per non essere picchiato? Altro che mattarello chiodato! Qui occorrono quei cari e vecchi stumenti di tortura medievali, o anche quelli cinesi... tipo quello della goccia d'acqua fatta cadere sul cranio, a intervalli regolari... o il classico degli aghi sotto le unghie... *si accorge che sta cadendo nel macabro* Comunque, a parte questo dettaglio, il capitolo mi è piaciuto molto, ma d'altronde questa cosa si può anche sottintendere.
Mi congedo, e mi scuso ancora per non aver letto prima il capitolo. La prossima volta sarò puntuale. (e sì, la si può vedere come una velata minaccia.)
Bene, vado a studiare per la verifica di domani!
Ancora auguri, anche se in ritardo...

Guzzy_12

10/02/12, ore 19:03

Okay xD
Ho deciso di recensire la storia per la prima volta oggi perché, beh, perché oggi è anche il mio compleanno! :3
Innanzitutto, tanti tanti auguri!
E la storia è bellissima, sinceramente, scrivi molto bene :D
Poi, oddio, quanto sono belli insieme ... ma questo era sottinteso, no??

Ora penso di aver finito, altrimenti riempirei questo spazio con commenti a dir poco non consoni
Oh, aggiungo una cosa: "il linguaggio segreto dei fiori" è davvero bellissimo, l'ho letto un po' di tempo fa! ;D
Ciao,

Elisa :3

:Q_______

10/02/12, ore 18:05

MADDAI KURT! E' BLAINE, DIAMINE!
BLAINE CACCHIO, E' KURT!! D:
Se fossi al posto di Blaine violenterei Kurt (e viceversa), ma forse sono troppo impulsiva ahah
Brava, brava ancora :D

10/02/12, ore 15:06

Ieri ti ho rotto per non so quanto tempo per il capitolo, ed è già la seconda volta, scusami, è solo che ho una dipendenza da questa storia!
Recensisco solo adesso perchè ieri ero stanca, ma ho riletto il capitolo non so quante volte *-*

Brava Aria, bravissima, come sempre poi no?
La storia mi piace sempre di più è un capolavoro.
Questo Kurt così..............*arrapato*................è woooow.

Ora dimmi, è possibile emozionarsi per un cazzo di bacio?
Si, lo è, dato che io l'ho fatto!

Bravissima, veramente, complimenti!

“Blaine...”
“Kurt. Cosa stai facendo?”

Chiese, tentando di tenere sotto controllo la propria voce, improvvisamente di qualche ottava più bassa del normale.
Perché d’accordo, quella situazione sfiorava l’assurdo, ma Kurt era Kurt e lui era fatto di carne.

Il ragazzo spalancò gli occhi, e il suo viso iniziò a diventare pericolosamente rosso.
“I-io... io credevo...” Le parole gli si spensero in gola. Cercò goffamente di togliersi di dosso a Blaine, con il solo risultato di inciampare sul suo corpo e, aggrappandoglisi d’istinto alla maglietta, far rotolare entrambi giù dal divano.

“Oh mio... oh mio Dio!” Blaine non riuscì a trattenersi dallo scoppiare a ridere, guadagnandosi una gomitata nelle costole dal ragazzo ancora arpionato a lui.
“Scusami Kurt, è solo- ”
Kurt abbassò lo sguardo con aria mortificata, e sembrò riflettere un po’ sulle parole da dire prima di aprir bocca.

“...Credevo che fosse questo ciò che volevi.” Il moro socchiuse la bocca dalla sorpresa.
“Non... Non cadere dal divano. Quello che stavamo facendo prima, sai, prima di...”

Blaine non riusciva a crederci.

Aveva fatto qualcosa, qualunque cosa che avesse indotto Kurt a pensarlo? Certo, probabilmente aveva sbavato davanti a lui diverse volte e in un modo non particolarmente signorile, ma non era per spingerlo a fare qualcosa per cui non si sentiva pronto, ma per il semplice fatto che non poteva farne a meno.

“Ma io non voglio... quello!” Esclamò, e in fondo non era una bugia. Insomma, non completamente, non per ora.
Kurt aveva un’espressione indecifrabile.

“...Non credevo di farti tanto schifo.” Disse tranquillamente, e Blaine avrebbe ripreso a ridere per l’assurdità di quell’affermazione, se solo questo non avesse comportato quasi sicuramente un ceffone.
“Cosa...? Kurt, intendevo dire che non voglio fino a quando non sarà il momento giusto, quando nessuno di noi due vorrà farlo solo perché sotto pressione, nonostante sia spaventato a morte...”
“Io... io non sono spaventato!” Scattò, senza però molta convinzione.

Blaine gli rivolse un sorriso divertito, andando ad intrecciare con leggerezza le dita alle sue, ancora arpionate al suo petto.

“...Già. Ma ti tremano ancora le mani.”

Kurt sostenne con fierezza il suo sguardo ancora per qualche istante, lasciandosi infine andare ad un sospiro rassegnato.

“Sono ridicolo. Anzi, patetico.” Blaine scosse con decisione la testa, riuscendo finalmente ad arrampicarsi di nuovo sul divano.
“Vieni qui.” Kurt lo osservò timidamente, mentre si metteva semi sdraiato, facendo un cenno con la mano accanto a lui.

“Beh? Prima mi salti addosso e ora non ti fai neanche abbracciare?” Kurt trattenne a stento una risatina, più per orgoglio che per altro.
“Bel modo per tranquillizzarmi, davvero.” Commentò, andandosi comunque a stendere al suo fianco.

Blaine lo strinse contro al suo petto, avvolgendogli la vita con le braccia, e per un po’ nessuno dei due disse una parola. L’unico suono udibile era quello delle labbra del moro, che lasciavano una scia di piccoli baci sulla nuca del suo ragazzo.

“Non voglio che ti sforzi più in alcun modo con me. In nessun campo, Kurt, capito?” Lui annuì, voltandosi a fatica per riuscire a catturare le labbra di Blaine in un soffice bacio.

E... Oh, già: quello sì che era Kurt.
Kurt che gli lasciava il tempo di assaporare ogni attimo, che tracciava il contorno della sua bocca con la punta della lingua, e indugiava sempre un attimo più del necessario prima di fargliela scivolare tra le labbra.
Si beò di quel contatto fino a quando entrambi ebbero abbastanza fiato.

Kurt tornò a sistemarsi su un fianco, accoccolandosi contro il petto di Blaine. Lasciò che le carezze dell’altro lo sciogliessero per qualche altro istante, e quando si decise a parlare fu un miracolo se il moro riuscì a cogliere la sua voce, tanto era flebile.

“...È solo che sono diversi giorni che sei strano. Io... credevo ti stessi stancando di me.”

10/02/12, ore 14:20

Oh, a me il personaggio di Meredith piace! Non è per niente contro le "decisioni" del figlio, e poi, è simpaticissima :D E Finn, E' la vera drama queen, tutte le volte che leggo dei pezzi di questa in cui lui è agiitato mi immagino tutta la scena con la voced del doppiatore italiano, che quando dice cose che lo preoccupano mi fa morire XD
La Klaine...Kurt è dolcissimo, piccolo, mi ha fatto tenerezza, deve sapere che Blaine non lo lascerà perchè non è pronto♥
Forse ho intuito cosa turba Blaine...aspetterò una conferma dei miei sospetti nel prossimo capitolo v.v
Aspetto il glorioso momento in cui il rating cambierà, sono emozionata, ahahah :3
A lunedi, bravissima come sempre ^^
Viola♥

10/02/12, ore 14:06

Se a Westerville Blaine incontra di nuovo i suoi vecchi bulli e faranno qualcosa - qualsiasi cosa - per fargli del male (psicologicamente e fisicamente parlando) io... io entrerò nella fanfiction e farò loro del male (?)
E ovviamente il resto del Glee mi aiuterà (e pure Kurt *spupazza Kurt*).
Che bello questo capitolo!
Durante la scena Klaine ero tipo in catalessi, anche se sapevo che non sarebbero andati oltre... Ma le tue note mi fanno ben sperare per il futuro.
Finn ha ereditato l'effetto dramaqueen a furia di frequentare Rachel, piccolo *fa pat pat* Ed è esilerante quando inizia a fare il drammatico, ahah.
Sono convinta che Kurt sostituirà Finn in qualche modo. Eddai, deve essere così. Ti preeeeego *puppy eyes*
A Lunedì! E ancora bravissima!
Un bacione <3

Maggie

p.s. TANTI AUGURI! Ti auguro un anno meraviglioso! <3
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 03:35 pm)

10/02/12, ore 14:05

tanti auguriiiii =), ma la tradizione non vuole che siamo noi a farti un regalo e no viceversa ehehe =), grazie tante x il nuovo capitolo è davvero bello, sono davvero curiosa di leggere il seguito =) alla prox

10/02/12, ore 13:29

Io ti amo. Tanto tanto cosìììì *allarga le braccia*.

E lo sai perchè? Perchè compi gli anni lo stesso giorno di una delle persone a cui tengo di più al mondo: il mio migliore amico :')

E poi perchè adoro come scrivi, e questo lo sai.

E poi perchè questo capitolo è kavbdhsvbcsahgvdcnhbsvch. *A*

E poi perchè Finn in crisi esistenziale è meraviglioso.

E poi perchè Kurt è dolcissimo, insicuro e fragile e io non so come riesci a renderlo così reale.

E poi ti amo perchè Blaine, il mio Blaine è triste e ha qualcosa che non va e io mi sento un'idiota perchè non ho capito cosa (°A°) e quindi ti amo perchè
so che adesso me lo spiegherai, veeeeeeero? **

E poi boh...ti amo per cose come questa:
"Spalancò gli occhi, sbattendo rapidamente le ciglia quasi fosse stato accecato dalla luce diretta del sole.
Beh, visto e considerato chi aveva davanti non era poi nulla di così strano.
" <3

E poi per la nota a fine capitolo *COFFsmutCOFF*  :Q__

E poi boh... un po' per tutta questa storia.

E quindi aspetto Lunedì ù_ù *A*

E taaaaaaaaaaanti auguri :)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 01:29 pm)

10/02/12, ore 12:47

Per prima cosa tanti auguri di buon compleanno(ormai passato, ma non è mai tardi per gli auguri. xD) Ora passiamo al capitolo.
Finn con la crisi isterica è adorabile. No sul serio adoro Finn (quando non è con Rachel).
Kurt che lentamente sta di nuovo frequentando gli amici è bello. La mia speranza e che sostituisca Finn alle Regionali. La cosa brutta e che poverino deve fare attenzione a Seth che se nota che è felice è spacciato. Ma come si può vivere così =(
Ahhh la madre di Blaine sempre più adorabile. Già te lo dissi, ma adoro vedere le scene di casa Anderson. Anche il padre si farà vivo vero? Dimmi di si!
Ora: caro-tenero-cucciolo-adorabile-sexy-Kurt....ma non devi farti questi problemi con Blaineee, è impossibile non amarti e come ti ama lui non ti ama nessuno.
Dopo questa recensione insensata (causa tua e della tua storia) ti saluto!!
A lunedì

10/02/12, ore 12:17

adoro ufficialmente la madre di Blaine ^^ “Sarò sincera con te, tesoro: non sarà facile. Davvero, vorrei poterti dire che andrà tutto a meraviglia e la tua vita sarà tutta in discesa, ma meriti la verità. Ci saranno degli ostacoli da superare, e potresti ricevere diverse porta in faccia. Nonostante questo voglio che tu sappia che io e tuo padre ci saremo sempre, in qualunque circostanza, che ti vogliamo bene e che non c’è niente che tu possa dire o fare per farci smettere di amarti" *__* e questa frase stupenda??"Non conosceva nemmeno una briciola di tutto ciò che avrebbe voluto sapere su di lui, ed era come se solo nell’esatto istante in cui i loro occhi si erano incrociati per la prima volta fosse stato in grado di percepire la terra sotto i piedi, l’aria nei polmoni e la luce negli occhi." waw *si scioglie*!!cmq a quando il cambio di rating??XD stavo già andando in ebollizione nella scena quasii-hot(??) vabbe nn sn neanche capace a formulare un frase colpa del dopo-esame=) che dire bravissima come sempre e a lunedì;)) e ovviamente TANTI AUGURIIIII <3
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:18 pm)