I'll try to fix you
di Ari_92

13/01/12, ore 02:06

Finalmente la verità! Oddio... forse era meglio quando non lo sapevo T^T Povero Kurt... Comunque ci avevo azzeccato più o meno *w* LOL
Povero Kurt, davvero... adesso ha solo bisogno di qualcuno che gli stia accanto e lo rassicuri (visto che non l'ha fatto nessun'altro... anche un po' per colpa di Kurt) facendogli capire che è una persona magnifica! Ovviamente parlo di Blaine ;) LOL
PS: Can't wait for fluff!Klaine *w*
A lunedì,
Alessia

13/01/12, ore 01:40

Povero Kurt! In realtà mi aspettavo di peggio, ma penso che possa ampiamente bastare. Adoro quando inserisci qua e là i sentimenti di Kurt per Blaine, adoro il fatto che si stia innamorando di lui. Klaine forever!! Blaine dolcissimo come al solito. Purtroppo convengo con te che esiste della gente di m.... come il nostro caro gruppetto di Titans...maledetti...che deve rovinare la vita agli altri. Ora visto che lo hai anticipato, non vedo l'ora di leggere questo capitolo trasudante fluff!!! Spero tu abbondi!! Brava brava brava!!

13/01/12, ore 01:17

guarda bellissima io ti adoro lo sai e allora aspettero lunedi con ansia XD
comunque mi dispiace tantissimo per kurt, io avrei reagito in altro modo comunque, perche stare sotto il controllo di qualcuno nn e vita XD
ma sono sicurissima che blaine lo aiutera, e poi le cose a poco poco si sistemeranno
e poi amo la tua suspance quella che ci lasci sempre a fine capitolo XD mitica sei mitica davvero XD
e sempre BRAVISSIMA ovviamente :)

13/01/12, ore 00:00

Computer che si spengono e che ti fanno perdere tutto quelli che avevi scritto per recensire! D: oh diamine. Okay... Vuol dire che riscriverò allora. A) credo di amarti b) credo di amarti c) credo si amarti. Ora sceglierò una lettera vediamo... Hahahaha ok basta. Sei fantastica, questa storia spacca di brutto.
Kurt è davvero stupendo qui, mi ha fatto una pena assurda quando stava scegliendo cosa mettersi per quella che doveva essere la sua serata indimenticabile. E ancora di più quando ha giustificato i comportamenti di Trevor. Così ingenuo... Cucciolo mio T.T questo è angsttt puro e io lo amo. Perciò non scusarti se causa sofferenza, perché per certi masochisti (ogni riferimento a ME è puramente casuale) va più che bene. Ho una fitta al petto, scrivi benissimo. Ho le immagini di Kurt nella mia testa come se avessi vissuto io quell'incubo djajdjskshsksjsksjsb ho anche trovato un volto a Trevor, vabbé lasciamo stare xD
Sono una noia, lo so hahahaha come al solito: non vedo l'ora di leggere il capitolo di lunedì, baci xoxoxoxoxo

Ps. Il fluff non è il mio genere di solito, ma ho capito di che tipo sarà quello del prossimi cap - ne sono sicura, e sarà perfetto T.T
Love, A!

12/01/12, ore 23:46

fluff...fluff, fluff, fluuuuuuuff... bello :) non vedo l'ora :)
Sinceramente la scena di kurt che torna da quello li la vedo molto realistica... quando ci piace qualcuno ci facciamo anche schiacciare con i piedi, poi un giorno apri gli occhi e ti chiedi "in che stato mentale ero?" povero kurt, qui ci vogliono coccole!!!!
Un altra cosa.... Kurt!!!!!di a Blaine che ti piace!!!! Sto sclerando?
A presto :)
Tartufo

12/01/12, ore 22:22

sì è un punto a tuo favore...
ma sei sicura che basti? *risata satanica*
mi sento male per Kurt...
è una sensazione che Dio solo sa se conosco maledettamente bene....
fa un male atroce e ti spinge a sentirti meno di nulla....
ma lui ha una fortuna: Blaine...
lo salverà ne sono sicura
se poi gli serve una mano per pestare a sangue quei figli di madre ignota basta un fischio...
*prende mazza chiodata e letto di chiodi dove far "gentilmente" rotolare quei bastardi*
attendo con ansia lunedì allora... :)
e anke se dici che non dovrei....
GRAZIE

12/01/12, ore 22:20

No ma,,,ma quanto sono stati stronzi?? E ci credo che Kurt nn si è fidato più di nessuno ç________ç?? Batardo di un Trevor, da prendere a mazzate!!! Ma come si fa a fare tanto male ad una persona? CHe brutto sapere che esistono davvero persone così ---ç__ç
E ora aspetto con ansia il prox capitolo per leggere di Blaine che consola Kurt,,,
Questo comunque, nonostante la trama così triste, mi è piaciuto, e molto...
Alla prox ^_^!!!

12/01/12, ore 22:19

Kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurt ç_______ç povero tesoro!!!!!uff..sei riuscita a lasciarmi di stucco nel senso che io avevo pensato in effetti a una cosa più fisica e brutta >.< lo so sono malata XD però cacchio questa è veramente triste..cioè mi sentivo svuotata ogni riga che leggevo per kurt :'( ...sto trevor è comportato veramente di ****** sto ******* ....XD no davvero voglio il prossimo capitolo *___* non vedo l'ora di andare avanti :D
e bè per il fluff klaine eeeeeeeeeeeeeh *W*W*W*W*W*
ok alla prossima XD

12/01/12, ore 22:15

Uhm. Questa storia è assolutamente geniale. Dovresti mettere un avvertimento della serie "causa forte dipendenza", perchè oggi pomeriggio (o meglio stasera ... e chi se lo ricorda quando ho iniziato) ho iniziato a leggere, promettendo a me stessa un "dai, leggo un capitolo e poi studio arte" ... seeee ... più andavo avanti e più non riuscivo a smettere di leggere. Mi ha intrigato questo Kurt così ... ferito, è l'aggettivo adatto? Si ... e comunque voglio informarti (perchè? perchè non ho nulla di meglio da fare in questi cinque minuti, purtroppo per te) che si, nel momento in cui Kurt ritorna da Trevor è saltato fuori un piccolo omino nella mia testa con in mano un enorme cartello con su stampato un grande WTF?!, ma che è stato rimpiazzato da un più saggio e comprensivo nonnetto con in mano un cartellone con scritto un grande "Vorrei vederti TE!", che mi ha fatto cambiare idea. Bene, dopo aver sbrodolato su questo inutile e insano dettaglio della mia mente, passo infine a farti i miei più sentiti complimenti per la storia, perchè, nonostante io non sia una particolare amante del dramma (mi piacciono le cose che iniziano bene e finiscono meglio), questa storia mi piace molto, mi ha davvero colpita. In questo momento sono piuttosto indecisa su chi odiare di più: Seth, Gregor, Anthony o Trevor. Nel dubbio (mica che qualcuno si sente tagliato fuori) li odiero tutti in egual misura. (Viva l'uguaglianza!) -.-" lo so è pessima ... pazienza.
Ti lascio (era ora dirai) e ti avverto che ti farò visita (per tua sfortuna) Lunedì.
Guzzy_12

12/01/12, ore 22:12

ma tu lo fai apposta a farmi piangere così ogni volta??!il mio Kurtç__ç ti perdono solo perché nel prossimo capitolo metti quel sano fluff Klaine perciò mi raccomando;)a lunedì^^

12/01/12, ore 22:12

Oddio..
Posso chiederti un favore? Mi fai entrare nella storia cosí spacco la faccia a quello stronzo di Trevor e consolo Kurt??
Mio dio,mi fa troppa pena quando dice che il suo cuore è spezzato.. E si, per fare una cosa del genere e dire certe cose bisogna essere veramente dei bastardi..
Povero,povero Kurt! Ci credo che poi non parlava piú con nessuno.. Dopo una tale delusione,anche io non mi sarei ripresa per un bel pezzo!!
Meno male che avremo del sanissimo Klaine nel prossimo capitolo.. Ce n'è bisogno, credimi!
Purtroppo anche io so per certo che quando si è innamorati non si capisce piú niente e non si colgono certi segnali.. E si, non è bello scoprire che tutto non era perfetto, proprio come pensava anche Kurt!
Complimenti, cavolo.
Sei un genio!
Al prossimo chapter! Baci,F.

12/01/12, ore 22:04

Ari, tu lo sai che io ti amo, vero? Amore da autrice a autrice, ovvio.
La storia di Kurt è terribile, ingannato da uno stronzetto qualunque e finito in un gioco davvero schifoso, è ovvio che non si fidi più della gente.
Mi è piaciuta molto, tuttavia, ho adorato come si presenta Trevor: credibile e incredibile allo stesso tempo, che alla fine inizia a riflettere su come stiano le cose, e la fa direttamente finita là. Fa la cosa migliore e peggiore allo stesso tempo, senza dubbio, ma non può capirlo. Sei perdonata solo perchè la storia è bellissima, mi è piaciuta decisamente tanto.
E vada per il fluff Klaine -anche se l'angst non ci fa schifo, coff-
Ci vediamo lunedì col fluff,
Robs.

12/01/12, ore 22:03

Finalmente è stato svelato il mistero! Ti dirò che all'inizio del capitolo, mentre Kurt raccontava di Trevor e del loro appuntamento e della situazione in macchina, ho temuto seriamente in una violenza sessuale, quindi quando si è scoperto che era solo uno stupido ricatto ho tirato un sospiro di sollievo. :) Cioè, è sempre una cosa orribile, ma non COSì orribile come sospettavo. Io fossi stata in Kurt li avrei mandati tutti a quel paese!!! dicendo che non mi di quella foto non mi importava un fico secco, anzi, per ripicca avrei sparso io stessa la voce della mia omosessualità, tanto per non dargliela vinta, e avere una scusa per fare finalmente coming out :) ma io sono eccessivamente pazza, Kurt non era pronto per uscire dal guscio, non è lo stesso ragazzo fiero di sè della fiction, anche se spero che Blaine lo aiuti, piano piano, a ritornare se stesso. A proposito, Blaine non glielo dice che giocano nella stessa squadra? ^^ Ok ok, diamo tempo al tempo, aspetto gli sviluppi! Bel capitolo, scritto bene e con naturalezza, mi  sembrava di vedere le scene in flash back di un film drammatico. Complimenti!

12/01/12, ore 22:01

Odiarti? Pensi davvero che dovrei odiarti? Io invece tipo...ti adoro!
Questo capitolo finalmente mi fa capire cosa è successo a Kurt e davvero non ho parole.
Comunque alcune persone, è vero, siccome la loro vita è insulsa si divertono a rovinare quella altrui ed è una cosa che davvero io non sopporto.
Kurt, ci aveva creduto, aveva sperato che qualcuno finalmente lo avrebbe salvato da quella vita che diciamolo, era tutta una finzione e che finalmente avrebbe potuto cominciarne un'altra senza fingere. Sentirsi meglio con se stesso.
Peccato però che in mezzo alla strada ha trovato questi brutti cretini -.-
Blaine è stata comprensivo e sopratutto continua ad essere dolcissimo con Kurt..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S La fangirl che è in me sta uscendo piano piano. Speriamo che la sopporterai u.u

12/01/12, ore 21:57

Muhahahah mi piace, lo so posso sembrare cattiva ma sono così adorabili Kurt e Blaine in questo capitolo che io non riesco a non pensare che è totalmente magnifico! ASPETTO CON ANSIA IL FLUFF KLAINE!