I'll try to fix you
di Ari_92

19/03/12, ore 22:34

Allooooora:
1) HORNY!KURT!!!!!!!!!!!!!!
2) Sexy!Kurt!!! Ok , mi sto immaginano Chris con quei pantalni.........PER QUALE MOTIVO NON SONO UN MASCHIO GAY!?!?!?!?! Si puo morire di frustrazione sessuale a soli 18 anni???? *muore di frustrazione sessuale* si...si puo...
3) Sweet!Kurt *____*
4) DI NUOVO HORNY!KURT!!!!!!!!!
5)"Blaine questa non dovrebbe essere la parte dove mi chiedi se voglio salire in camera tua" NO SCUSAMI UN MOMENTO IO MUOIO PORCA PUTTANOLINA(?)CAZZO!!!!!!!!!!!!! *muore* jsjhdiwonbvjahdidiqyeifnwvdkdbxjsxjsbcjznckcmdowbdnfkhwukw
6)Maaa.... perché ho cosí tanta voglia di ucciderti? LOL ok che sei fantaberrima(?) ma non mi puoi finire il capitolo cosí ç_______ç
7) Prima di tutto *ORGASMO* poi niente , voevo dirti che ti amo e che sei gsl dufidbgsikdbakxnvdikfbufosnh

19/03/12, ore 22:26

Ok, prima di tutto un caloroso saluto da parte mia, poi possiamo parlare di tutto quello che mi passa per la testa *-* Ciaaao :33
Prima del parlare dello stupendissimo, meraviglioso, perfetto, strabiliante (dio mi fermerò mai?) capitolo, vorrei soffermarmi un secondino su questa "cosa" che chiamano la Settimana Seblaine. Ok, forse sono davvero troppo di parte ma mi sa di una cavolata (sostituisci con una parolaccia) immensa. Non hanno praticamente nulla su cui basarsi ed è come paragonare un amore vero ad uno che neanche esiste '-' Forse con il mio commento avrò offeso qualcuno ma è quello che penso e alla fine...ad ognuno la sua ship!
Beeene, passiamo al capitolo.
Ti giuro che non solo Blaine è rimasto senza "fiato". Io tutta tranquilla comincio a leggere e poi SBAM, Kurt che chiede di voler di più.
Insomma, come dovevo reagire? Per un attimo sono stata sul punto di svenire, poi sono stata felice per i nostri due innamorati *-* (si, sono senza pudore)
Il prossimo capitolo se è dal POV di Kurt non vedo l'ora di leggerlo per vedere cosa gli passa per quella sua testolina mentre dice tutte quelle cose a Blaine.
Comunque, tu non mi deludi mai e dubito che mi deluderai al prossimo o i prossimi capitoli.
Quindi, dopo il mio inutile sclero sulla Seblaine e il mio commento alla cavolo sul capitolo che meriterebbe di più, mi ritiro.
Ora puoi anche gridare un "finalmente" ma sappi che tornerò al prossimo capitolo. Si, sappi che è una minaccia.
Alla prossima! :33

19/03/12, ore 22:15

"...Ehm... Perché ho come l’impressione che nel prossimo capitolo non accadrà neanche la metà della metà di quello che vi aspettate/sperate? ...Beh, spero non mi picchierete troppo, ehm... Oddio... Non avete idea di quanto sia incapace in questo >///< Anzi, mi correggo: ce l’avrete giovedì! *comincia a iperventilare*" Ti preeeego non bloccarli nel bel mezzo di una tempesta di passione, poverini! Lasciali sfogare ahah
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 02:41 pm)

19/03/12, ore 22:12

*fantasma che parla*
mi hai uccisa...
ma quanto possono essere stupendi????
e Kurt cosa non è spettacolo????
io non mi aspetto nulla per il prossimo capitolo..
anzi una cosa sì... mi piacerà....
ma no... non me lo aspetto ne sono SICURISSIMA :)
bello bello bello
sto rotolando dal ridere....
a giovedì allora

19/03/12, ore 22:05

Aaaah, fluff, una vagonata di fluff che più splendido non si potrebbe! Ma così mi fai state in ansia, non vedo l'ora che arrivi giovedi, sono troppo curiosa adesso c.c
D'altronde Kurt e Blaine devono prendersi il loro tempo per fare certe cose (mi sento scema a dire così xD) e in questo modo va più che bene, anche perchè tu sei sempre bravissima :)
Un bacio e a giovedi!
Viola <3

19/03/12, ore 21:59

felicitàààààààààààà ho voglia di andare a raccogliere fiori e preparare una torta! :D

19/03/12, ore 21:58

e' stato un capitolo perfetto. Tutto è stato perfetto. Li hai resi reali, impauriti e sopratutto impacciati. Cioè non tutti in questi casi sembrano quelli che "sanno fare" come vediamo nei telefilm e che viene tutto naturale(in glee aimè non abbiamo visto nulla ma ci accontentiamo) però mi sono sentita addosso il loro imbarazzo ed è stato magnifico sul serio!

19/03/12, ore 21:57

NON FANNO SESSO! Io me lo sento che alla fine non lo fanno. Le cose non potevano essere così semplici. Niente è semplice con Klaine.
*regola sacrosanta dei Klaine*
E - per quanto io lo desideri ardentemente - suppongo che ci sarà un valido e serio motivo e non voglio indugiarci troppo, mi fido troppo di te per ingiuriare a prescindere.
Comunque, questo capitolo è assurdamente dolcissimo. Ho adorato ogni singola parola, ogni singolo gesto, ogni singolo bacio. E' stupendo come Kurt dica a Blaine di volerlo più vicino e come poco dopo battibecchino sul necessario, sembrano come una di quelle coppie che si conoscono da una vita e riescono comunque a stare bene insieme.
E, oh, il bacio che preferisco è quello di quanto sono in camera, quando Blaine lo bacia come se fosse di nuovo la prima volta. Si può essere più dolci di così?
Sì, okay, so che nelle tue recensioni uso la parola 'dolce' o 'adorabile' fin troppe volte ma che ci posso fare se tutto mi sembra ricoperto di cuoricini rosa quando si tratta di questi due?
Sono malata, sì. Colpa di Klaine. Sono malata della loro dolciosità.
Ok, a Giovedì, che aspetto con ansia!
Un bacione,
Dils.

19/03/12, ore 21:42

stupendo come sempre!
non vedo l'ora che è giovedi!
speriamo che scrivi quello che penso!
baci e a giovedi

19/03/12, ore 14:49

Se c'è una fanfiction che ho amato è questa.Splendida,fantastica...complimenti,davvero.Bellissima.Capolavoro.

18/03/12, ore 14:42

Oddio, posso iniziare questa recensione dicendo che non pensavo potessi essere ancora più sdolcinata del normale? Ma evidentemente il Klainversary ti fa questo effetto. XD Wow, magari dopo gli alieni anche i nostri scienziati ti dovrebbero studiare... :P
Detto questo, posso iniziare con la vera e propria recensione. XD
Ed ecco l'ansia che ritorna perchè siamo seriamente nelle mani di Finn... Help. x_X
Ugh, Furt feelings... No... Non posso... Aiutooo... IOhikjdwdpwkldwpwpdkowd
E alla fine la verità sale a galla! Grazie a FINN! ALLELUIA! *Partono i cori angelici*
Il biglietto peròòòò ahhhh dwjodwkdwcfp. Dolce, dolce Blaine...
Oddio ahahah vorrei vedere la faccia di Finn quando Kurt si spoglia o vedere attraverso i suoi occhi.
“I denti? Perché?”---> LOLOLOLOL
Oddio ma sei seriamente fissata coi venditori porta a porta, ahahah. XD
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JNHIPEWJFPOWEFKJPEWOKFCPOEMWJMOLJMEWKFJOFKCPELCVEèLCVEPCVLEPCVKLEPLL
*dead*
"Lo cercava da sempre" ---> UGLY CRYING. HELP. NEFWKJIEWFKLCEWKOFL,EW.
JOKDCPDLòLWKDòLCKDEEDCLSD.
EHHHHHHHHHH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ç_ç Belli loro. <3 Brava, brava! *applauso* ndkaidk *corre per la casa*
OMG SOGNO O SON DESTA E QUELLA FRASE MOLTO DA TROLL CI PORTERà A QUALCHE PARTE SMUTTOSA/FLUFFOSA/INCREDIBILMENTE IMBARAZZANTE/ADORABILE? *O* Non mi resta che sperare...
Niente minacce per questa volta. U.U
A preeeesto! Jules. <3

17/03/12, ore 22:36

FINALMENTEEEEEE! **cori di alleluja smorzano l'aria con grida gioiose**
Era proprio ora che chiarissero, e direi che hanno chiarito alla grande! Bisognerebbe innalzare un altarino d'oro in onore si San Finn, tricheco dal cuore d'oro ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e div edere taaaaaaaaaaanto Ammore! n___n
Un bacio

16/03/12, ore 18:09

Ooooohhhhh io amo Finnocenza *.* quanto è tenero quel ragazzo??il fratello che tutti vorrebbero =D!!!oh mio dio....la scena finale è qualcosa di divino ^*^ sul serio...si sono detti ti amo......aaaaaawwwww nn ci credo!!!ah x la cronaca, io adoro i messaggi di B :) sono strana lo so :p solo che è tantissimo quando si dispera x il suo ciccino!!!a lunedì...un bacio!!

16/03/12, ore 15:05

Finn! Adoro quel ragazzo. Diamogli una medaglia, una statua, un monumento! Grazie a lui Kurt sa tutto. Dopo aver evitato Blaine in tutti i modi arriva lui con latte e biscotti e sistema tutto!
Kurt e Blaine si sono ritrovati, non potevo più vedere Blaine ridotto come negli ultimi due capitoli, non aspettavo altro.
In questo momento non sono in grado di mettere insieme più pensieri logici, non dopo questo finale **
quindi alla prossima :)

16/03/12, ore 14:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah *_* * Modalità fangirling super on*!!!
Finn, TI AMO.TI AMO.TI AMO. Grazie tremila x aver finalmente detto a Kurt la verità!!!
La scena del nuovo bacio Klaine e del "ti amo" mi ha fatto letteralmente sciogliere,cazzo!
Il capitolo + bello di tutti, sul serio.. o almeno x ora! Dall'anticipazione che ci hai dato x il prossimo capitolo ho come l'impressione che il successivo sarà ancora + bello!
Ti volevo scrivere all'inizio della recensione che hai assolutamente ragione sul fatto che noi fans della Klaine dopo 365 giorni siamo ancora qua a saltellare e ridere e piangere x ogni scena Klaine che vediamo e leggiamo, ma dopo che ho letto della scena del bacio mi sono sdilinquita sopratutto su quello *_*
vabbene, al prossimo capitolo! Mamma mia, conterò i giorni che mancano all'aggiornamento in apnea!
Baci,F.
P.S. Buon anniversario del Klaine <3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 02:42 pm)