I'll try to fix you
di Ari_92

02/04/12, ore 22:53

bello l'uovo di glee, li voglio anch'io...
torniamo alla storia, il risveglio è davvero dolcissimo, quando Blaine si rende conto che Kurt è lì con lui, e va a preparare la colazione, che amoreeee, anche il risveglio di Kurt è stupendo..
Arrivo di Nick e Jeff è stupendo, visto che l'ha trasformati in 2 psicopatici non potevano deludere ed in fatti ehhhehehh
quando parlano del sesso e della scommessa li ho amati, sono i miei nuovi eroi. quando sono stati cacciati XD
la chiacchierata è davvero dolcissima, grazie x il capitolo è stupendo....
quanto mi è mancato il tuo aggiornamento giovedì =)
al prox capitolo un bacio ^^*

02/04/12, ore 22:37

Niff!!! *_*
Mio dio, ho già detto che adoro sti due? Sono dei grandi, belli come la Klaine oserei dire!!
Che bella la scena dove Jeff entra sparato in casa Anderson e becca Kurt in pigiama, e lui e Nick poi si mettono a litigare XD
Ma la scena piú bella del capitolo è senz'altro questa,che ho letto con gli occhi lucidi: Il discorso di Kurt a Blaine, sul fatto che lui finalmente ha capito cosa 'è di speciale nel fare l'amore.. È una scena dolcissima, poi la reazione di Blaine è unica!
Non so proprio cosa dirti, ogni volta il capitolo della storia diventa sempre piú bello e io penso di essere l'unica cretina che per scene del genere si commuove! XD
E sono stra contenta che farai il seguito, siiii :D
Oddio, sono invidiosa, voglio anche io l'uovo di Glee *_* dove l'hai preso?
Hahah XD ti capisco, anche io ho avuto a che fare con esperienze di gite terribili!! Piú o meno anche io ero nella tua stessa situazione, tranne per il fatto che avevo ancora la voce e che non spettegolavo la notte, questo perchè in gita tutta la classe aveva litigato e la gita si era trasformata in una specie di "tutti contro tutti" che si è risolto poi l'ultimo giorno XD
Del genere.. Cose che importano molto in una recensione, sisi!Era per attaccarmi al tuo discorso, comunque spero che la tua gita sia stata almeno un po' bella :)
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,F.
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 10:38 pm)

02/04/12, ore 22:35

Holaaaa! Ora però ti stai approfittando di noi con ste introduzioni chilometriche! XD Vabbè su, faccio la brava...
Ugh a Genova l'uovo di Glee non si trova da nessuna parte *pianti isterici* Sono settimane che lo cerco. :(
SEQUELLLLLLLL
Ma noooo ti sei ammalata pure in gita?? Che sfiga XD Ma... Internet sul cellulare? Io morirei senza x_X Ma stare svegli fino a orari indecenti è la parte migliore delle gite!!! *_*
Alla fine di sta storia sarà più lunga la parte di recensione sull'introduzione che quella sul capitolo. XD
Oddio descrivi solo Kurt che dorme già ho le lacrime agli occhi VOGLIO VEDEREEEE D:
*e fu così che uno sbalzo di diabete fulminante la uccise*
La colazione a lettoooo ahhhhh!
...Io adoro follemente i Warblers ma UGH NO PROPRIO ORA?!?!
Behehe povero piccolo Kurt...
LOL Kurt che furbo che sei. <3 Ma meglio per noi se ne parlano del resto eheh. U.U
BAHAHAHAH ci avrei scommesso che era quello lo scopo della visita. XD Mercedes che traditrice/mito! XD
"Non credeva l’avrebbe mai pensato, ma a un tratto parlare di quelle cose con Blaine sembrava davvero il male minore" ---> mi sa di si! Ahah. XD
Ahahah, OVVIAMENTE ci hanno scommesso sopra! XD
E fu così che i Niff furono letteralmente cacciati fuori di casa Anderson. XD
LE FLUUUFFFFFF ijbisuwhxiushhzuisjziusjziushxisuizwhziu
FACCIAMOLO!! Ahahaha XD Sono stupendi quei due. :)
“...Hai sempre immaginato?” ---> sto seriamente ridendo come una scema in questo momento. Kurt si sta fregando sempre di più. XD
Oddio io credevo che qui ci fosse da ridere ma no ALTRO FLUFF e pure molto PESANTE o_o HELP!!! Kjcbdjkcbkjdbxjkeb
Come sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! T____T ahhhhh!!!
...Ma quindi faranno anche altro prima della fine della storia o no? Tanto per prepararmi psicologicamente. XD
Oddio un'altro capitolo che finisce davvero in modo decente! O.o Che ti succede? Sono le tue continue malattie? XD
Ho recensito subitoooo visto che brava? *orgogliosa di sè stessa*
Nessuno spoilerino? Nessuno nessunino? D: Ma non abbiamo idea di che succederà nel prossimo capitoloooooo! O.O
Ehhh... Povere noi. :( Niente minacce questa settimana dai. XD
A giovedì!! :/
Jules. <3

02/04/12, ore 22:30

Bho, se ti può 'consolare' la mia gita è stata decisamente peggio!
La tua confronto sembra una vacanza ai Caraibi perchè tipo sbavavo dietro ad una ragazza e lo dissi ad una troia che credevo una mia amica e lo ha sputtanato a tutti.............................Ma anyway, quella ragazza (Giulia) adesso è mia amica e la mia 'cotta' per lei è passata! L'ha presa anche bene, essendo una perfetta sconosciuta ù_ù
Ma LOL, lasciando perdere da parte questa mia bellissima (...) avventura, che piuttosto preferivo morire recensisco in maniera decente. HAHAHAHAHAHAHAHHA, no, ok recensisco e basta perchè naturalmente dopo un capitolo come questo non posso non recensire immediatamente e non aspettare l'ultimo giorno come mio solito ormai.
Ma....l'importante è che io ci sia no? **
Sappi solamente che credo di essermi innamorata di te! Dio, ma scrivi delle cose troppo, troppo dolci e quando Kurt parlava aveva anche ogni pezzettino del mio cuore (cit.)
Perchè, diosantissimo, ma tutte le insicurezze di quei ragazzi vanno buttate nel cesso, come ormai tu hai fatto con il mio cervello, perchè è la TERZA volta che rileggo il capitolo. Si, sono malata credo...
E poi la Niff, dio quanto li amo quei ragazzii!! Praticamente se eliminiamo la Klaine, la Seblaine, la Samceders loro sono la mia coppia preferita!
Mi fanno morire in ogni FF che leggo e si, ne ho lette tantissime in questa settimana, non mi pento affatto di tutto quel fluff :') Meraviglioso!
E anche tu lo sei, veramente troppo! Bravissima ragazza, veramente bravissima! As always no?

02/04/12, ore 22:18

Woooooow! Come il resto dei capitoli, mi è piaciuto molto anche questo :)
Ho semplicemente ADORATO Jeff e Niff (Sì, sono una fan sfegatata del Niff) e le reazioni di Kurt e Blaine!
Oddio, Blaine sembra così maturo! Sembra avere chissà quanti anni in più di Kurt, mentre in teoria è più piccolo di un anno (se non sbaglio.. ?).
Beh, non ho molto da dire in realtà, perchè non ho riscontrato nessun errore grammaticale o cose simili. Sei brava ^^ (Oddio, non è che sei un maschio e ho fatto una figura di cacca? D:In tal caso sei bravO).
E speriamo che questa imbarazzante chiacchierata porti a qualcosa "di più";)
Ancora complimenti e Un bacione,
Achele Bellamy

02/04/12, ore 22:17

Io vorrei sapere chi ti minaccia di morte lenta e dolorosa. Perchè se lo fa qualcuno, lo faccio morire io :'D
Bene, dire che questa recensione l'ho iniziata proprio bene.
Comunque, ho letto anche le due parole che hai detto all'inizio e la tua gita mi ricorda proprio quella che ho fatto l'anno scorso in terza media '-' Letto con la muffa, capelli nel cibo o cibo di plastica, ragazzini urlanti per tutto l'Hotel... insomma, una cosa che proprio non ripeterei.
Parliamo del capitolo.
Ammiro. Adoro. AMO, Nick e Jeff. Seriamente, loro arrivano senza farsi neanche tanti problemi e parlando della loro relazione chiedono cosa hanno fatto Blaine e Kurt quella notte. xD Amiamo anche Mercedes perchè almeno lei un pò di cervello ce l'ha!
La "speciale" chiacchierata l'hai fatta piena di fluff, e diciamo che quando si parla di "quello" il fluff è l'ultima cosa che c'è. (?)
Non so se giovedì sera starò qui a lasciarti una delle mie bellissime recensioni (credici), ma mi farò sentire quando posso u.u
Ciaaaaao :33

02/04/12, ore 22:17

quei due pazzi psicotici mi fanno rotolare dal ridere..
non c'è niente da fare adoro Nick alla follia *pensa a come ha preso in giro Curt dicendogli che è alto un metro e un barattolo e lui ha risposto a tono*
sono stupendi...
sclerati ma stupendi :p
Kurt e Blaine ormai non necessitano di commento alcuno...
sono meravigliosamente stupendi..
e anke a me ha tolto il respiro Kurt con quella frase.....
è dolce ed incantevole..
sono troppo belli...balsamo per il mio cuoricino
a giovedì allora
*fa il countdown*

02/04/12, ore 22:16

Memore del finale del capitolo scorso, vedere iniziare questo con un’enorme dose di fluff appena svegli mi aveva fatto dimenticare per un momento le fatidiche parole “che è successo stamattina”, poi però è suonato il campanello. In quel preciso istante ho fatto l’elenco di tutte le più tragiche prospettive. Invece mi ritrovo Jeff e Nick, che di tragico non hanno nulla, anzi mi hanno fatta morire XD
Poveri Kurt e Blaine vengono presi in assedio, traumatizzati e sottoposti a interrogatorio. Cioè, avevano scommesso, non li avrei mai creduti capaci di tanto -io lo sapevo che Mercedes non se l’era bevuta-.
Infine arriviamo alla parte più “seria”, la fatidica chiacchierata. Beh, devo dire che non potevo sperare di meglio. Ormai hanno passato un punto critico ed entrambi si sono resi conto che possono andare avanti ancora insieme.
Davvero un bel capitolo, alla prossima :)

02/04/12, ore 22:02

madonna guarda XD
prima di tutto bentornata bellissima, spero che tu ti sia divertita :)
per il resto madonna nn so come fai, riesci prorpio a farmi amare alla follia kurt e blaine, già li amo, tu madonna veramente XD
la parte della colazione, madonna che dolce blaine wawwwwwwwwwwwww XD
e poi anche tutta la parte della discussione, cioe madonna si amano, e tu lo fai vedere cosi chiaramente guarda XD
e dai dai amo anche i tuoi nick e jeff XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

02/04/12, ore 22:00

Ok..io..ok..sono ancora viva? Sì? Ok..Ce la posso fare. Allora:
1."Kurt era sdraiato a pancia in giù, con le gambe attorcigliate nelle coperte, la testa girata verso di lui e un braccio abbandonato sotto il cuscino. Blaine si perse nella sua espressione, completamente inerme ed abbandonata, la bocca appena socchiusa.
Non sembrava nemmeno reale, e avrebbe voluto sfiorargli il viso per accertarsene se solo non fosse stato così impaurito di alterarne la perfezione.
Sorrise, seguendo con lo sguardo l’altro braccio del suo ragazzo, che scoprì essere ancora appoggiato sul suo stomaco, esattamente come la sera prima, quando si era addormentato accoccolato contro di lui e per un momento – un solo, folle momento – aveva desiderato che fosse così per sempre." Qui mi sono sciolta. Cioè, deve essere l'immagine più adorabilmente adorabile (?) che possa esistere *-*
2. Niff. Lo saapevo che sarebbero stati loro l'inaspettata visita! Li adoro, davvero! Jeff geloso awwww *-*
3. Si può essere così carini e romantici anche quando si parla di sesso? Sì. Posso sposarli entrambi? Ora ho solo voglia di abbracciarli! *-*

Wow, niente di pervertito in questa recensione!
No, non può andare quindi dico *NUDI, NUDI, NUDI, NUDI* Coretto da stadio* Suvvia, la perversione è come se fosse la mia firma ù.ù

02/04/12, ore 21:53

Let's party!!! *scream like Rachel Berry*
1) Le tue introduzioni sono oscenamente fantastiche , io le AMO! deal with it!!
2)YEAH , SEQUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) Com'è andata la gita? Spero bene! Il mio giovedì è stato orribile senza il tuo aggiornamento LOL *cerca di farti venire i sensi di colpa u.u*
4) BEST RISVEGLIO EVER!! guerhagleuorhguerjighwiotpofrqwhaèpte "aveva desiderato che fosse così per sempre" MY FUCKING OTP!!!!
5) NEFF!ANNIVERSARY!!!!!!!!!! <3 Quanto cazzo li amo! *________________*
6) Inappropriate!Neff B]
7) *orgasma come un camaleonte* Sex talking B] Ovviamente lo dovevo scrivere nel numero 7 B]
8) La fine è qualcosa di meraviglioso *_________* Every is fluff Klaine and nothing fucking hurts!!!!
9) *muore per troppi orgasmi* Non ho scritto tanto come le altre volte perchè sono un una fare depressiva! Il mio piccolo cuore CrissColfer stà piangendo ç_______________ç Quella trollface al femminile di Mia lo stà facendo soffrire troppo ç_______________________________ç *piange come una bambina che non ha ricevuto il regalo che voleva a Natale*

02/04/12, ore 21:35

Già finito??? Noooooooo!
Bellissimo questo capitolo! Adoro Nick e Jeff.. e anche se li ho un pochino pochino pochino odiati per aver interroto l'idea della colazione a letto di Blaine, li ho amati perché portano tanta di quella gioia.....! Mi fanno morire ogni volta! xD
bello anche il discorso!! Lo credevo diverso, ma la piega che invece ha preso è stata moooolto meglio! ;)
Di certo avrei continuato a leggere, questo capitolo è volato! Soprattutto perché Blaine e Kurt si sono aperti, e riguardo a quello che è successo la sera prima e al sesso in generale, hanno capito cosa vogliono l'uno dall'altro..
Diciamo che un'altra sessione di coccole sarebbe stata gradita, ma vabbè! >. Complimenti come sempre! ;)!

02/04/12, ore 21:34

stupenda come sempre sopratutto l'inizio!
Fece per alzarsi cautamente dal letto, quando si rese conto della mano di Kurt che, non si sa come, anche nel sonno rimaneva stretta attorno alla sua maglietta, quasi non volesse lasciarlo andare.
E sapere di significare davvero qualcosa per lui, qualcosa a cui voleva aggrapparsi, era tutto ciò che poteva desiderare.

Staccò delicatamente le sue dita dalla t-shirt, facendogli borbottare qualcosa. Era piuttosto sicuro che non esistesse immagine di più adorabile di quella. Si chinò a lasciargli un piccolo bacio sulla fronte, poi si alzò dal letto, cercando di fare meno rumore possibile.

Kurt scivolò dalla sua parte del materasso, e si accoccolò lì, avvolgendo le braccia attorno al cuscino dove fino a pochi minuti prima dormiva lui.

sono tipo morta! troppo carina questa parte!
non vedo l'ora che sia giovedì!
baci e a presto

01/04/12, ore 20:20

Sono in un ritardo oscenamente osceno (?) e questo capitolo l'ho letto pure Lunedì scorso. Puah. Scusami, ma la scuola mi sta soffocando lentamente. çç
Ammetto, all'inizio pensavo che la chiamata fosse da parte dei Warblers, ma solo Rachel potrebbe dire a Kurt di non fare sesso per, cos'è che era?, per la carriera? Va bene, Rachel, va bene *pat pat* Dolce, innocente, adorabile ragazza.
Finn è esilerante. "Ho bisogno di un minuto", oddio, amo quest'uomo. Prima o poi gli costruirò seriamente una statua o qualcosa del genere, quel ragazzo merita un riconoscimento di qualsiasi tipo.
...Vogliamo parlare di Blaine e del gattino? *muore* La genialità di quell'uomo, la genialità. Ora però deve trovare un gatto, Rachel sarebbe capace di andare a guardare in casa sua per controllare che ci sia veramente o meno.
Kurt è un amore *-* Quando va in crisi per la crisi idratante è dolcissimo *spupazza* Perché nella serie non ci concedono momenti innocenti come questi? Perché? ç_ç Facciamo una protesta.
No, comunque, facendo la seria *AHAHAH* il capitolo è dolcissimissimo e non vedo l'ora che aggiorni domani. *-* Quello spoiler mi lascia decisamente euforica. *oo*
E per quanto riguarda il sequel: SI! DIECIMILA MILIARDI DI VOLTE SI. Ma può anche non essere mini, davvero. Può avere anche quaranta capitoli. A me non dispiace u.u
Bravissima, a domani! E spero che ti sia divertita a Trieste (era Trieste, giusto? Oh, l'Alzheimer o.o). <3
Un bacione. <33

Maggie.

01/04/12, ore 00:00

Here I am!
Quindi, carissima Arianna, cominciamo a dirti con il fatto che praticamente lunedì (si, sono pigra e recensisco solo adessoùù) ti ho amato più del solito leggendo.
E no, non per il capitolo ma per l'introduzione, ciò vuol dire cara, che le persone innanzi tutto la leggono, non parli al muro, tranquilla ;)
Poi, il sequeeeeel! Dio, io nemmeno ci speravo e non so manco il perchè, ma insomma, dovevi prepararmi meglio. Tu credo sappia perfettamente quanto sono innamorata di questa storia e quanto mi distrugga in fatto che tra pochissimi capitoli finisca, ma un seguito!
Non me l'aspettavo proprio e stavo per cadere dalla sedia mentre leggevo!
Sappi solo che devo farti una stata in oro, appena divento ricca lo farò, si, perchè succederà *soogna*
Bene, passando a questo sclero per quella maledetta introduzione che mi ha fatto sognare/urlare/piangere dalla felicità, passo alla storia o meglio dire al capitolo!
L'ho amato! Con tutta me stessa, ma poi, quando mai tu mi hai deluso? Non lo farai mai, me lo sento cara!
E oddio, lo sclero all'inizio, il gattino, e merda Mercedes c'ha ragione, questi due devono scopare come maiali! *finezza mode ON* :D
La doccia e dire che speravo che la facessero insieme è veramente poco! Bho, comunque il ti amo alla fine e le coccole sono le cose più tenere del mondo!

Ora, evaporo, perchè tanto tra due giorni aggiorni!
Eh si, io ti amo e lo sai benissimo, ma quando fai queste 'pause' mi verrebbe voglia di sclerare (anzi no, lo faccio già, ma vorrei farlo davanti a te) come Chris Colfer, o anche peggio!
Comunque, per curiosità, il sequel hai già iniziato a scriverlo? :)