I'll try to fix you
di Ari_92

10/01/12, ore 17:03

OOOOOOOOHHHHH :) ke dolcissimi piccioncinissimi :) ok, lo ribadisco: sei magica! scrivi talmente bene che le parole sembrano prendere vita e quasi sembra di avere Kurt e Blaine qui davanti :) e poi è una storia così romantica, mi sono commossa fidati ^.^ sono straentusiasta di questa tua ff!!! e poi la klaine *____* cioè serve che dica altro??? aspetto giovedì con impazienza e preparati ad un altro commento sclerotico :) J.

10/01/12, ore 16:08

Ciao, la tua FanFiction è stata la prima che ho letto su questo sito e per recensire mi son iscritta apposta! La storia tra Kurt e Blaine mi sta appassionando moltissimo! Appena ieri sera l'ho scoperta non ho potuto far a meno di leggere tutti e dieci i capitoli! Hai uno stile di scrittura che è in grado di coinvolgere la persona , facendola così continuare a leggere la storia! Complimenti vivissimi, sarebbe magnifico vedere questa storia sottoforma di una serie Tv! Molto brava! Francesca :)

10/01/12, ore 14:12

TU.NON.PUOI.FARCI.QUESTO.
Ora mi mangerò le mani fino a giovedì, sai? *e Rotten Boy rimase incompleto*
Bellissimo capitolo, comunque.

Aggiovedì!

10/01/12, ore 14:09

Oddio Kurtie *--* *lo spupazza* Mi sto immaginando la scena, Blaine che abbraccia Kurt, la testa di quest'ultimo sulla spalla di Blaine, gli occhi lucidi mentre racconta la storia... *muore*
Cioè, oddio. La storia di Kurt è così triste, davvero, ha iniziato a soffrire sin da quando aveva otto anni... Chi può fare una cosa del genere a quel ragazzo? Cioè, ma l'hanno guardato bene? E' la perfezione fatta persona. L'ho già detto: ferirlo dovrebbe essere vietato dalla legge, che sia fisicamente o psicologicamente non importa, Kurt non si può toccare, dovrebbe essere considerato, che so, patrimonio nazionale dell'umanità (?) o qualcosa del genere u.u ( No, seriamente, basta guardarlo per andare in brodo di giuggiole *-* http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxjdm9uG5t1rn15ebo1_500.gif)
Blaine... beh, che dire di quell'angioletto? E' perfetto, sempre a piena a disposizione di Kurt e mi ha fatto una tenerezza assurda per tutto il capitolo: quando corre per andare da Kurt, quando lo abbraccia e lo consola... *spupazza pure lui* Meraviglioso essere umano!
Bellissimo capitolo, davvero. Non vedo l'ora sia Giovedì! *-*
Un bacio,

Maggie.

10/01/12, ore 09:50

Finalmente Kurt si è aperto con Blaine, anche se mi ha lasciata perplessa il finale, sono davvero curiosa di vedere il prox capitolo =)
Hai ragione x quanto riguarda Carole, non avrebbe senso....

10/01/12, ore 01:19

Anche se un pò troppo società di mutuo soccorso, sono semplicemente adorabili accovacciati dalla macchina!! le frasi che Blaine vorrebbe dire e non dice, il bacio sui capelli che vorrebbe dare Kurt ma si trattiene. Beh ho amato questo capitolo. Kurt che decide di aprirsi, che si fida di Blaine! Troppo bello! Quando gli fai pensare che non può resistere alla voce e allo sguardo di blaine, ho esultato! Ora attendo con ansia il prossimo!! Intanto ti rinnovo i complimenti!! Adoro la tua Klaine!!

09/01/12, ore 23:42

non so se odiarti o volerti bene..
per ora scelgo la seconda opzione.....
ho iniziato a piangere ma di brutto alla seconda riga e credimi ancora non ho smesso...
mi sento "spezzata" e so come si sente Kurt Dio solo sa come conosco quella sensazione....
so che Blaine può salvarlo se lui glielo permetterà e se Blaine lo permetterà a se stesso...
ma fa un male atroce.....
in tutto questo cmq ci sta il complimento perchè se è pur vero che io ho tanta immaginazione e ho i miei fantasmi è pur vero che scrivi talmente bene che mi fai "vivere" i tuoi personaggi..
continua ti prego...
giovedì è lontano ma cercherò di resistere...
grazie e a presto

09/01/12, ore 23:34

Questa storia mi fa  proprio venire voglia di recensire! xD comunque innanzitutto come te anche io sono distrutta per il ritorno a scuola, specialmente per il fatto che quest'anno sono di maturità T.T
ma ora passiamo a questo capitolo: che dire, l'ho letto tutto d'un fiato, con la voglia crescente di scoprire cosa è successo a Kurt, visto anche il fatto che mi hai detto che non è stato violentato...
Comunque questo Kurt che si considera "orribile" perchè gay mi lacera dentro... è tutto così ingiusto! Per fortuna c'è Blaine che lo aiutera a capire che non c'è niente di sbagliato in lui <3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quindi a presto ;)
baci,
Klara :)

09/01/12, ore 23:27

Devo cominciare a minacciare anche io?No sai com'è io e la mia amica(La pazza Jules) sembriamo il poliziotto buono e quello cattivo durante gli interrogatori. Ma a questo punto cambio il mio ruolo.
Come hai potuto farlo finire così!! =(
Prevedo nel prossimo capitolo un pò di fluff ma tanto angst? Okay Seth centra qualcosa questo è certo. Oddio ho tante idee in mente che non dico poi giovedì ti dirò se avevo intuito bene o meno.
Okay ci stiamo avvicinando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/01/12, ore 23:08

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu voglio il prossimo capitolo ç___________________ç oddei finire proprio quando si sta spiegando tutto XD muoio XD
*inizia a ballare la ola* finalmente si sta per scoprire cos'è successo a kurt e non posso che essere contenta così le mie domande troveranno soluzione XD
Questo capitolo ovviamente è molto bello *-* Kurt che capisce di fidarsi di blaine *o*
Una nota di merito la do a Brittany X°°D e le sue uscite assurde ahahah XD
Detto ciò attendo con impazienza il prossimo capitolo ù__ù il capitolo della verità \m/

09/01/12, ore 22:50

Gah! Come puoi lasciare così tanta suspance? Come faccio ad arrivare al prossimo capitolo senza strapparmi i capelli dall' emozione? Tralasciando, bellissima storia! Trovo i personaggi molto IC, Kurt che si chiude a riccio e Blaine che tenta in ogni modo di stargli vicino; in più scrivi divinamente! Mi raccomando, aggiorna presto **

09/01/12, ore 22:39

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Come osi far finire un capitolo così?!?!?! Non hai un minimo di bontà d'animo??? Un po' di altruismo??? Ora noi poveri lettori dovremo soffrire TRE LUNGHI ESTENUANTI GIORNI domandandoci quale atrocità hai fatto capitare a quel povero piccolo dolce angioletto! Dovresti vergognarti. ç_ç
...Che poi perchè Blaine non ha detto di essere gay pure lui? -.- No, bravo, complicati la vita da solo. Complimenti. (SADICAAA).
Ammetto di essermi leggermente strozzata dal ridere per la cosa della Principessa sul pisello XD Dimmi che non sono l'unica pervertita ad aver pensato male...? XD
E poi il bello è che ci dai qualche piccolo contentino per illuderci che andrà tutto bene. ç_ç (SI FIIIIIIIIDA AMMORREEEEEE CRY CRY CRY)
...E arrivò la coltellata alle spalle. Angst purooooo. D: Urrrrrrg. >_> Orribile. Ha detto orribile. Non puoi fargli dire queste coseeeee il mio povero cuoreeeee. ç_ç
La cosa peggiore di tutto comunque è che mi tocca pure dirti che questo capitolo era stupendo. >_> Ti pare giusto? Huh? Weeeeee. ç_ç
No ma seriamente, perchè Blaine non ha detto di essere gay pure lui? XD
Spero lo dica nel prossimo cap. *spare nel soffitto con la 9 millimetri e poi soffia sulla punta fumante* U.U
A presto. ç_ç Jules. <3

09/01/12, ore 22:38

waaaaa** questo capitolo è ancora più romantico del precedente ç__ç *piange sommessamente* ok cerco di darmi un contegno ma cm descrivi i sentimenti k provano,ciò k pensano l'uno dell'altro*___* sei davvero troppo un genio^^eddaie k Kurt si sta aprendo con il suo amato Blain e poi ha finalmente scoperto k Kurt è gay e Blain dubito k si farà aspettare per dirglielo a sua volta!perchè lo farà giusto?GIUSTO??va bene la pianto qui!XDnn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa hanno ftt quei bast..(mi trattengo!-__-) al mio Kurt!!dtt questo mi dileguo k è meglio^^ a giovedì;)

09/01/12, ore 22:34

No, ti prego, non lasciarmi così :O Io come faccio a resistere fino a giovedì? E' crudele da parte tua, sai? u.u
Comunque questa storia mi piace sempre di più, Kurt lo adoro (come adoro il "vero", il mio personaggio preferito), Blaine è...Blaine *-* WOW
No, davvero, non ho parole! Brava brava brava :) Countdown fino a giovedì :D

09/01/12, ore 22:31

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio sapere come continuaaaaaaa.
Sei cattiva cara!!!!
Aggiorna prima di giovedì! Pleaseee un eccezione per me! La tua cara lettrice accanita.
Comunque bravissima crei una suspance bellissima.
A presto
Baci