I'll try to fix you
di Ari_92

16/02/12, ore 22:26

Wooow, un po' di Neff insieme alla Klaine? Che figata *_*
I Neff non saranno teneri come i Klaine (ovviamente) ma sono troppo divertenti! Hahah,io adoro Jeff, quel ragazzo è una gag ambulante!!
Anzi, mi correggo,tutti i Warbler sono una gag ambulante XD
Questo capitolo è troppo bello, e poi il pezzo dove Kurt vuole andare a cantare con loro mi fa sperare in un Kurt canterino nei prossimo capitoli!!
Brava come sempre :D
Baci,F.

16/02/12, ore 22:18

Okay. Ci credi che è tipo da oggi pomeriggio che aggiorno la pagina del ventesimo capitolo, sperando che tu aggiorni? Al solito, non sono tanto normale ma comunque...

Allora, i Warblers sono il bene. Sono tanti cari e dolci e divertenti e carini e pazzi e adorabili. E io li amo *w* Cioé, come si possono odiare? Sono riusciti perfino a far confessare a Kurt che lui e Blaine stanno insieme. Cioé. E poi l'accenno Neff è stato particolarmente apprezzato ;)
Ora, passiamo a quella stupenda creature che è Kurt. Dio, quanto cavolo adorabile è? Quanto? Ogni volta che sente il nome di Blaine arrossisce. Arrossisce, capisci? Machetenerocheè. *occhi a cuoricino*
Trovo veramente, poi, dolcissima la scena in cui gli occhi di Blaine e Kurt si trovano, nonostante ci siano una miriade di persone, nonostante tutto. E' così... terribilmente e stupendamente sdolcinata.
E, oh, Santana. Io amo quella donna. E' sepre stata il mio personaggio femminile preferito in Glee e sempre lo sarà. E' una gran donna e, nonostante la stronzaggine, ha un gran cuore. E amo come tu la stai rendendo nella storia.
Sì, so che ho usato l'aggettivo "dolce" o simili tipo millemila volte in 'sta recensione ma, non poteva che essere così, visto che lo è davvero tanto, dolce, questo capitolo.
Come al solito amo la tua fanfiction. Profondamente. E sempre di più. E' una droga ormai (io mi preoccuperei fossi in te).
Al prossimo capitolo - che già aspetto con ansia!
Baci, Dils.
p.s Sbaglio o noto un leggero velo di odio verso Miss Rachel Berry? ;)

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:20 pm)

16/02/12, ore 22:15

*shippa tantissimo la Neff*
adoro Nick ogni tanto (spesso) sembra un criceto impazzito ma è cucciolissimo....
e Jeff è suo degno compare....
per il resto che dire beh....
un capitolo molto divertente :)
e barboncino Blaine mi piace sempre di più....
a lunedì allora :)

16/02/12, ore 22:11

Tu. Sei. Di. Una. Tenerezza. Infinita. Okay?
Mi hai fatto praticamente commuovere quando ho visto che mi hai dedicato il capitolo... Cioè, e poi questo capitolo. *cuteness time*
Grazie. Davvero. Grazie millissime. <3

Passando al capitolo: una meraviglia. Amo i Warblers con tutta me stessa (no, okay, i RIB devono farli comparire più spesso) e qui sono proprio al massimo della loro pazzia, e quindi il mio amore per loro sta sfiorando vette celestiali. *-* Oddio, Jeff mi ha fatto morire durante l'interrogatorio a Kurt, per non parlare poi di Wes alla fine che nega assolutamente l'esistenza di Neff con totale non chalance.
Stima. Profonda.
Kurtinino (?) è pucciosissimo! Oddio, ha finalmente ammesso di stare con Blaine! Posso iniziare a gridare al miracolo, dunque! Il mondo finirà veramente nel 2012 e domani pioveranno tanti Chris e Darren dal cielo (?)!
Blaine è stupendo, amoroso lui. Ahah, tutto preoccupato per il suo ragazzo. <3 *abbraccia stretto stretto*
Santana è il mio mito. Sul serio, quella donna è da stimare, dovrebbero metterla a capo del mondo o qualcosa del geniale, è semplicemente meravigliosa in ogni cosa che fa (soprattutto quando arriva Snix con il suo Bastard Express lol).
Come al solito, il tuo odio per Rachel è celatissimo u.u Santa ragazza. "Spie!", oddio mi hai fatto morire dal ridere, mi sono immaginata perfettamente la scena come nella serie
Bellissimo capitolo, sul serio, è veramente stupendo, e sono onorata che tu l'abbia dedicato a me. <3
Grazie mille ancora, avevo proprio bisogno di ridere un po'.
Un bacione, a Lunedì! <3

Maggie.
p.s. Grazie mille anche per gli auguri! <3

16/02/12, ore 19:10

Ciaooooo :) well.... quanto sono carini Kurt e Blaine all'inizio tutti accoccolati *w* e poi Blaine che si lascia andare e che confida le proprie paure a Kurt e allora il nostro controtenore decide di accompagnarlo. Questa parte mi ha fatto davvero rotolare xD quel quadretto di relazione di coppia era così naturale e semplice ma, allo stesso tempo, speciale... Blaine che fa il finto geloso e che poi si accorge di non aver messo il gel ( DOVREBBERO BANDIRLO!!! XDDD ): adorabile <3
E' in qualche modo strano vedere Blaine ora in un momento di crisi, essendo abituata a Kurt, anche se le situazioni e le reazioni che mi hanno suscitato leggere le diverse scene sono molto diverse, anche se non so spiegare bene in cosa.
Bella la parte in cui Kurt  dice che ama così tanto Blaine da non riuscire nemmeno a guardarlo piangere perchè quella è la pena peggiore a cui è mai stato sottoposto... e la scena fluff? awwwwwww <3
E poi arrivano i pazzi xDDDDD sono sempre loro xDDD e l'accenno a voldemort/kurt mi ha fatta morire!!! Povero Kurt! xD al prossimo capitolo!!!! ;D bye!!!!!!!!!

16/02/12, ore 15:47

buongiorno! come sempre andrò in ordine, quindi.. kurt. tra i suoi pensieri mi sono piaciuti particolarmente queli in cui si rende conto che blaine gli vuole bene, cosa c'è di più bello che sentirsi amati, sopratutto dopo tutto quello che ha passato lui?  e poi amo il fatto che si stia prendendo cura di blaine, non lasciandolo solo ad affrontare le sue paure.. paure che whoa! avrevo i brividi e la lecrime agli occhi per tutto il pezzo riguardante blaine e il suo incontro con la facciata della scuola. è così doloroso leggere di un personaggio che ti sta così a cuore i suoi incubi peggiori, per poi vederlo piangere (è in quel momento che arriva la fitta al cuore). oltre a degli incubi perfetti (per come sono scritti), hai scritto uno dei baci più belli che io abbia mai letto. l'unica spiegazione che posso dare è quella che tu stessa ha scritto mediante kurt, un bacio meraviglioso e stracolmo di emozione: 'non era un semplice bacio, era come se Kurt stesse infondendo vita a quell’ammasso di carne intorpidita che era il suo corpo.' comunque gli warbler sono fantastici e se davvero rapiscono kurt per convincerlo a stare con blaine ci sarà da divertirsi! ahah, povero jeff! (mi riferisco a come lo vede kurt) x)
sar.

14/02/12, ore 18:27

Ok, parliamo dal presupposto che questa storia l'ho iniziata alle dieci di sera di domenica, non sono riuscita a scollarmi dal computer fino alle due di notte ora in cui ero arrivata a metà del diciannovesimo capitolo; la mattima dopo, a scuola, troppo presa dall'ansia di sapere come finiva il capitolo, a ricreazione sono corsa in biblioteca e ho finito di leggere. Ora o sono pazza io - cosa alquanto probabile - o - cosa altrettanto probabile - questa storia è una meraviglia. Una meraviglia di quelle serie.
Facciamo che è un po' di tutte e due, okay?
Non so che dire. E'... così bella. Voglio dire l'idea già in sé è talmente stupenda che, boh, seriamente, mi ritrovo senza parole. E poi, oh, il tuo modo di scrivere. Solitamente non mi piacciono troppo le storie troppo sentimentali o drammatiche - quelle da diabete, insomma - e nonostante la tua a volte ci si avvicini, riesci sempre a fermarti giusto prima dell'esagerare, giusto prima di rendere la storia troppo, facendo sì che diventi un vero e proprio capolavoro.
E, no, non sto esagerando con le parole. Penso che questa sia una delle Klaine più belle che io abbia mai letto (e ne ho lette tante, fidati!).
Ora, be', questo capitolo è stato davvero un misto di sensazioni. All'inizio, con la reazione di Blaine alla scuola, i ricordi, e la reazione di Kurt a quelle di Blaine... be', per poco non piangevo anche io.
E dopo, dopo sono letteralmente scoppiata a ridere. Voglio dire, i Warblers sono semplicemente fantastici ahahhahaha
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno a quei poveri due dei nostri Klaine.
Al prossimo capitolo,
Dils.

14/02/12, ore 12:54

Rachel...Beiste...Rachel...Beiste...sì,penso che Finn sia morto in ogni caso,o comunque rischi grossoXD Povero ragazzo,preso tra due fuochi!Chissà chi delle due lo ucciderebbe nel modo più doloroso...
Il fluff è stato...non ho nemmeno paarole,solo occhi a cuoricino,anche se tutte quelle coccole mi rendono dolorosamente consapevole di non avere un fidanzato che le faccia a me...oh,bè*afferra il gatto e lo spupazza*
I problemi di Blaine sono quelli che mi aspettavo,perciò nessuna sorpresa su quel fronte,ma non per questo meno gravi.Meno male che Kurt lo sta aiutando!Grande Kurtsie!
E finalmente,a grande richiesta,ecco i Warblerrrssss!!!...anche se sono un pò inquietantiXD Il rapimento di Kurt (a il placcaggio di Blaine) mi hanno fatta ridere e credo di sapere cosa Jeff comunicherà al nostro amorino:)
Al prossimo capitolo!

14/02/12, ore 03:00

E' inutile dire che amo Kurt, non capisco come sia possibile, ma lo amo sempre e comunque, in ogni salsa! :-)
Il tuo, l'ho amato particolarmente in questo capitolo.

Ma quanto sono adorabili e carini lui e Blaine insieme! *_*

Complimenti, molto brava come sempre, ancora una volta mi hai emozionato!

14/02/12, ore 01:46

Stupenda la prima parte è favolosa l'ultima! Mio Dioo! LOL
Povero Blaine... si è capito che l'hanno picchiato (e anche a quel povero Brian... che non ho idea di chi sia LOL magari un suo vecchio amico o... ex-fidanzato? LOL)
Gli uccellacci sono dei deviati mentali proprio come me li immagino io LOL Chissà cosa gli combinerà al povero Kurt... Blaine però poteva anche dirglielo ai suoi amici che finalmente stava con Kurt LOL
Praticamente adesso non vedo l'ora che sia giovedì per leggere cosa combinano i Warblers con Blaine e Kurt LOL
Alessia

13/02/12, ore 23:18

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho letto il capitolo da un po' ma ero pigra e comunque sarebbe venuta una recensione ancora più insensata quindi meglio così. U.U Andrò con ordine (sì, ci ho preso proprio gusto).
Ma che tenera la nostra coppia preferita di paranoici. <3 *w* Intanto io tonna come al solito non ci avevo pensato alla possibilità della scuola vecchia vecchia. XD Ora si spiegano molte cose e in effetti ha tutte le ragioni di essere ansioso. :( Povero cucciolo...
MA è NELLE DIFFICOLTà CHE SUPER KURT PARTE ALL'ATTACCO! *O*
E oddio i ricordi di Blaine mi hanno spezzato poco poco il cuore. T_T kdopfkpfkpfeglgehmoh però il bacio consolatoreeeeee ehhhhhhhhh geigolgokmpholg *_*
Poi vabbè l'abbraccio.......... *prova troppe emozioni per poterle scrivere*
I WARBLERS! AH! WOOOOOOOOOOOOO! Ahahah, che scemi. Maaa che vuole fare Jeff? Cioè loro non sanno che i Klaine alla fine si sono messi insieme? Quindi Jeff vuole tipo fare una chiacchierata con Kurt su quanto meraviglioso sia Blaine o qualcosa di simile? O sono totalmente fuori strada? Povero Kurt, immagino quanto sia terrorizzato... Ora però non posso aspettare per vedere cosa combini coi Niff. *ha molte aspettative* :D
Bellissimo capito anche se in gran parte triste. ç_ç Però stanno diventando sempre più viciniiiiiii awwwwww! <3
Ehhh che altro dire? Non vedo l'ora che sia giovedì. U.U
Byeeeee! Jules. <3
P.S. ODDIO TROPPI CAPITOLI SENZA MINACCE CHE STA SUCCEDENDO TI HANNO SERIAMENTE RAPITA GLI ALIENI? Io ogni volta che apro un tuo nuovo capitolo sono tesa come un bacco dall'ansia perchè mi aspetto una pugnalata di angst all'improvviso ma nulla accade... NON SO SE PREOCCUPARMI DI PIù O ESSERE FELICE, HELP. T.T

13/02/12, ore 22:31

mi piace sempre di più *_*
p.s. buoni i cioccolatini che lanci u.u

13/02/12, ore 22:10

ORA VOGLIO SAPERE CHE SI INVENTANO :')
No, okay, nel prossimo capitolo ci sarà davvero da divertirsi (spero... che poi tu colpisci sempre con il tuo solito angst eh, no,ok, addio)
Povero kurt, rapito.
Sisi tesoro, sono quelli gli amici del tuo fidanzato :'D se magari lo lasci posso prenderlo io!
No, okay, Anastasia torniamo a questa meravigliosa storia.

Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Questo fluff klaine è stupendo ed, essendo il lunedì il giorno migliore della settimana mio non ho potuto fare a meno di apprezzarlo.
Blaine è di una tenerezza assurda e quei bacini non lo so perchè mi ricordano troppo Brian e Justin (vedi QaF vero?)
Mi ha fatto veramente sciogliere questo capitolo e, quando sono triste o viceversa una tua storia fa sempre bene. Ancora continuo a chiedermi come farò appena finirai di pubblicare.
Ma, non pensiamoci okay? So già che piangerò come una pazza assatanata.

Bravissima, come sempre poi?
Non c'è nemmeno una critica negativa alla tua storia, bhè, perchè nessuno sarebbe veramente capace di trovare quel qualcosa che la rende brutta.
L'idea è meravigliosa eh, si, sto cercando di fare una bella recensione, lo ammetto!

Davvero, i miei più sinceri complimenti.
Adesso aspetto giovedì ç-ç

_________________________________________________________________________________________________________Si sedette cautamente al suo fianco, passandogli un braccio attorno alla vita.
Lo attirò a sé poco a poco, fino ad appoggiarsi allo schienale del divano, Blaine tra le braccia, con la testa sulla sua spalla.

Lo strinse senza proferire parola, e appoggiò la guancia sulla sommità della sua testa, non badando ai riccioli che gli solleticavano la punta del naso.

Rimasero così per un tempo interminabile, che a Kurt tuttavia non parve neanche lontanamente sufficiente a soddisfare il suo bisogno patologico di sentire Blaine vicino a sé.

Cominciarono ad avvertire qualche rumore di passi oltre la porta, segno che i primi ragazzi iniziavano ad avviarsi ai rispettivi luoghi di ritrovo, e presto anche Rachel, Finn e gli altri membri delle New Directions avrebbero raggiunto la sala loro destinata.

PARTE DA ME AMATA.

Kurt lasciò che il calore emanato dal corpo di Blaine lo cullasse, insieme alle sue braccia forti che gli cingevano dolcemente i fianchi.
I baci che gli stava lasciando da diversi minuti alla base del collo e tra i capelli riuscirono in qualche modo a tranquillizzarlo, o se non altro a farlo sentire un tantino meno stupido.

Già, perché era stato del tutto irrazionale auto convincersi che il malumore di Blaine fosse dovuto a qualcosa di prettamente fisico, e si era rivelato ancora più idiota agire in quel modo sconsiderato, per il semplice, folle e disperato terrore di perdere Blaine, e Kurt era consapevole che la propria realtà era ormai troppo allacciata alla sua per potersi separare senza conseguenze.

Stare senza Blaine avrebbe significato vivere un’esistenza a metà, nella frustrazione di chi sfiora incessantemente il proprio corpo, nella speranza di trovare una qualsivoglia parte mancante che giustifichi quel sentimento di assenza e di incompletezza che alberga dentro di lui.

Kurt non poteva stare senza Blaine.

Semplicemente, non lo avrebbe sopportato.

Ed ora come non mai si sentiva male, per aver anche solo pensato che potesse davvero volerlo abbandonare come aveva temuto: Blaine gli voleva bene, di questo Kurt era certo, e lo dimostrava in ogni suo gesto, ogni sguardo, ogni sorriso e ogni bacio.
Perfino in quel momento quando, respirandogli sulla nuca, l’aveva fatto rabbrividire, subito l’aveva stretto più forte, lasciandogli un ennesimo bacio tra la base del collo e la spalla, quasi a scusarsi.

Eppure, nonostante tutto, Kurt continuava a non spiegarsi il recente comportamento di Blaine.

In fondo aveva appena avuto la prova tangibile che, a conti fatti, parlare è in assoluto il modo migliore per evitare stupidi ed imbarazzanti fraintendimenti, dunque decise di farsi coraggio e procedere in tal senso.

“...Blaine? Lasciando da parte la mia figuraccia di prima, posso chiederti cosa c’è che non va ultimamente?”
Sentì il suo corpo irrigidirsi appena.
“Io... Non sei obbligato a dirmi nulla. Solo se vuoi.” Si affrettò a precisare, fin troppo consapevole quanto fosse difficile trovare la forza di dar voce ai propri sentimenti, ma non per questo meno speranzoso che Blaine decidesse di condividerli con lui.

“...Non è niente di importante, Kurt. Mi dispiace di averti fatto preoccupare, io... è così insignificante rispetto a quello che hai passato tu... Mi prenderesti per codardo se te lo dicessi.” Sussurrò da qualche parte tra i suoi capelli, e Kurt poteva immaginare i suoi caldi occhi dorati resi imperfetti da una sfumatura triste.

“Codardo? Blaine, stai parlando con qualcuno che ha finto di essere un’altra persona per tutta la vita. Tu non ti sei arreso, sei andato avanti senza curarti del giudizio degli altri. Sei la persona più coraggiosa che conosca.” Disse tutto d’un fiato e, una volta finito, quasi stentava a credere di averlo davvero detto ad alta voce.

Blaine intrecciò una gamba con quella di Kurt, mollemente abbandonata sul divano.

“Grazie Kurt, ma credo che tu sia più forte di quanto pensi.” Mormorò, e a Kurt non sfuggì il piccolo sospiro soddisfatto che emise nel momento in cui riuscì a raggiungere una delle sue mani, stringendola nella sua.

“Non volevo farti stare in ansia Kurt, davvero. È solo... Vedi, mercoledì al Glee Club hanno dato il volantino per le Regionali, e a quanto pare si terrà all’auditorium della mia vecchia scuola.” Kurt assunse un’aria confusa, senza capire.

“...Alla Dalton?” Blaine scosse la testa.

“No. È nella mia prima scuola, quella da cui mi sono dovuto trasferire.”

Sospirò.
“Lo so che è... stupido, ma non sono mai più passato davanti a quel posto. E sì, lo so: è solo un’insieme di cemento e mattoni, eppure- ”
“Blaine. Non è stupido.” Affermò Kurt, sciogliendo controvoglia l’abbraccio di Blaine per potersi mettere seduto e guardarlo negli occhi. Era spaventato, e Kurt conosceva fin troppo bene quella sensazione, e sì: a volte le paure peggiori vengono a galla proprio quando il vero pericolo è passato.

“È normale non voler tornare in un posto a cui sono legati dei brutti ricordi, sarebbe strano il contrario.” Il ragazzo esitò qualche istante, incerto se porre la domanda che aveva spontaneamente preso forma nei suoi pensieri.

“...Pensi che sarebbe più facile per te se io ti accompagnassi?”

Chiese abbozzando un sorriso, e sperò davvero che Blaine non capisse fino a che punto fosse nervoso. Lui spalancò gli occhi, incontrando lo sguardo di Kurt.
“...Non sei obbligato a farlo. Non so come reagirei a trovarmi di nuovo in quella scuola e... e ci sarebbero gli altri delle New Directions. Quindi se non vuoi- ”

“Sai Blaine? Una volta un ragazzo piuttosto carino ha detto di non volermi ascoltare perché doveva, ma perché voleva. Penso sia arrivato il momento di riciclare quelle parole su di te.” Esclamò arrossendo leggermente, come i lineamenti di Blaine si distendevano in un sorriso.

“Un ragazzo piuttosto carino, mh? Dovrei essere geloso?” Kurt si strinse nelle spalle.
“Non saprei. Normalmente faresti bene ad esserlo, ma se resti come sei oggi non ne hai motivo.”
“...Come sono oggi?”
“Quel ragazzo aveva la cattiva abitudine di pasticciarsi i capelli di gel.” Blaine sbiancò completamente, portandosi all’istante le mani ai capelli.
“Oh mio Dio. Il gel. Non ho messo il gel!”

Kurt dovette mordersi l’interno delle guance per non scoppiargli a ridere in faccia, ma poi, ricordando quando poco prima il suo ragazzo non gli aveva riservato la stessa premura una volta caduti rovinosamente dal divano, non si preoccupò di trattenersi ulteriormente.

“Grazie eh!” Sbottò, mettendo su un broncio davvero adorabile.
“Ma se ti ho appena detto che senza stai ancora meglio?”
“Mmh... Ok, diciamo che mi fido. In ogni caso Kurt, davvero, sei sicuro di voler venire?”
“Gli altri non sanno che sei gay... Non potresti raccontarlo a loro. Io ufficialmente verrò per fare il tifo per voi, quindi dovremmo aver risolto.” Blaine lo fissò con una tale intensità che si sentì rimpicciolire sotto quello sguardo.

“Non so cosa farei senza di te.” Kurt sentì il cuore rimbalzargli contro le costole: osservò il suo sorriso, gli occhi, il modo in cui tutto il suo viso risplendesse naturalmente.

No, nemmeno lui lo sapeva.

GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO MERAVIGLIOSO!

13/02/12, ore 21:43

Hahaha ma povero Kurt!! Essere paragonato a Voldemort non è proprio il massimo XD
Finn e le sue crisi isteriche.. poveraccio! XD
E parliamo poi del pianto di Blaine? Quando ho letto che stava piangendo mi stavo sciogliendo davanti al computer e sarei voluta entrare nella storia per.. abbracciarlo ( Massì, diciamo solo abbracciare xk non posso baciarla davanti a Kurt,immagino) XD
E Kurt che lo consola.. beh, mi sembra giusto,Blaine l'ha aiutato e ora Kurt aiuta lui *_*
E infine parliamo di quei pazzi dei Warblers! haha XD Mi immagino la faccia di Kurt che li vede entrare nella stanza.. penso che abbia fatto la sua espressione da WTF che io amo <3
Comunque, lasciamo perdere i miei scleri e passiamo ai complimenti:
Diventi sempre più brava, lo so sono ripetitiva, ma non ci posso fare niente xk tu sei davvero brava!
Non vedo l'ora di sapere che fine fa Kurt con quel pazzoide di Jeff!
Baci,F.

13/02/12, ore 21:13

Ahahaha viva Jeff xD Sono proprio curiosa ora di scoprire cosa gli dirà a Kurt.
Comunque, con dei nomi del genere voglio proprio vedere come quei Glee Club sperano di vincere xD
Kurt e Blaine sono sempre così u.u Trovano conforto l'uno con l'altro ed è una cosa bellissima che ripeto ogni volta che vedo una scena Klaine non molto bella.
Anche oggi mi riduco a due paroline per il poco tempo, ma sappi che sto fangirlizzando (è una parola? ._.) come una scema u.u