I'll try to fix you
di Ari_92

23/02/12, ore 22:55

Non chiedermi come ho potuto dimenticarmi di recensire il precedente capitolo perché, onestamente, non lo so. Sarà perché l'ho letto tardissimo.
Anyway, eccomi qua, ora. E, oh, ho adorato questo capitolo.
Partiamo col dire che Santana Lopez è una gran donna. Lo è sempre stata, sempre lo sarà. Amo come stai sviluppando il suo personaggio nella storia e, sarà perché una piccola parte di me (nonostante io sia probabilmente la persona che shippa più profondamente Brittana) la vede coinvolta in qualche mondo parallelo dove sono entrambi etero con Blaine, ma amo ogni volta che fai qualche scena con loro due.
Lei è così tenera. E buona, anche se non lo ammetterà mai. E dolce.
Si intuisce che la amo, sì?
La scena che preferisco però è quando Blaine confessa a Kurt che vorrebbe baciarlo - che non hai mai desiderato così tanto baciarlo - ma sa che non può farlo. Perché sono a scuola, e potrebbero vederli.
Ecco, quella scena mi ha del tutto spezzato in due e ha mandato il mio cuoricino distrutto in mondi lontani.
Questi due mi uccideranno.
So che non è colpa tua e capisco benissimo cosa significa non avere tempo per scrivere ma, ecco, da pura egoista, vorrei davvero tanto che tu ce l'avessi, del tempo.
Ma comunque, non importa. Hai i tuoi buoni motivi.
A tra una settimana, grazie di questo magnifico capitolo,
Dils.
p.s Penso proprio di aver capito chi sia stato a vedere i due piccioncini sbaciucchiarsi, staremo a vedere se ho indovinato...
p. p. s MaquantoèteneralamammadiBlaine? *occhi a cuoricino*
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 10:57 pm)

23/02/12, ore 22:55

E la chiaroveggenza è un altro dei poteri si Santana! Qunato non è adorabile quella ragazza? E c'è pure scappato un abbraccio! Che carini! Santana sembra sempre così protettiva... suvvia, si sa che in fondo in fondo è una tenerona... (tranne che con la Bacca, speriamo. Oh, e anche con Sebastian *Non crede alla sua improvvisa conversione... anceh se non è male come personaggio...*) Ok, basta con tutta questa... pucciosità. Passiamo a cose più serie. "E' sempre colpa di Finn", questa la userò nella vita di tutti i giorni per giustificare la mia pazzia, o le mie sconsiderate azioni. Povero Finn, mi sento in colpa a prenderlo sempre di mira... già si deve sposare con una pseudokiller *sì, ha definitivamente preso parte al gruppo "voglio dare il cinque alla Berry,... con una sedia,... in faccia", e dopo l'ultima puntata di Glee, non si sente minimamente in colpa u.u *. Comunque, passiamo seriamente a cose più serie *Come dice sempre il suo fidato compagno di banco: "Who Am I Kidding?"*. Gli Warblers sono come sempre adorabilmente fuori di testa *che ci può fare, adora i suoi simili*... l'unica cosa che mi chiedo è, se Blaine ha chiesto consiglio a loro... come mai i messaggi che manda a Kurt sono così... psicologicamente stabili? Oh, cosa importa! L'importante è che Blaine li abbia scritti, e che Kurt li abbia letti, soprattutto. Devo dire che mi aspettavo un Blaine fuori dalla finestra di Kurt, con una lista di modi per "scaldarsi", che ovviamente non comprendono corsa o falò, e chissene di Finn, Burt o Carole! *inizia a sentire la crisi di astinenza da Klaine* E poi, Kurt "Arrabbiato" con Blaine... pff, è impossibile... deve esserci una legge della fisica, e sono quasi certa della sua esistenza, che dice che quei due non possono essere arrabbiati l'uno con l'altro per più di dieci secondi, quando si vedono, sono troppo Klainosi anche per se stessi (??). Seguendo un filo logico*ahah*, non vedo l'ora di vedere la cena a casa Anderson! Io sono ancora convinta che il padre di Blaine *adora quell'uomo senza neanche sapere perché* non sapia ancora che lui sia gay, e voglio proprio vedere cosa succederà a questa promettente cena di famiglia. Ovviamente, come no citare la valangata di marshmallow che mi ha sommersa con la scena finale?

“Puoi dirlo.”

“...Cosa?”

“Che sono il tuo ragazzo. Adorerei sentirtelo dire.”

Sotto la montagna di Marshmalows ero diventata una pappetta informe... *sì, aneh per così poco... anche se non è poi poco... a dire il vero*
Proprio quando pensavo che quei due non potessero essere più perfettamente coccolosi! Come sempre, sono stata più che felice di trangigiarli tutti a uno a uno (?) per poter scrivere questa *senza senso, ovviamente* recensione.

Come sempre, davvero complimenti per il capitolo, e alla prossima, anche se sarà tra una settimana *si domanda coem sopravviverà...*
Beh, credo sia tutto ... e direi che ho sclerato a sufficienza, quindi posso eclissarmi!
Bye.
Guzzy_12

23/02/12, ore 22:45

O MIA GAGA non preoccuparti epr l'aggiornamento in ritardo, dopo un capitolo del genere starò apposto un bel pò, ma tornando alla storia, non so prechè ma sono sempre più convinta che sia stato Finn a vederli, sinceramente ci spero, perchè oltre lui avrei in mente solo Santana, ma penso che a Blaine l'avrebbe detto, ma concentriamoci, allora s'inizia dal punto di vista di Kurt, sinceramente ho panto leggendo i pensieri di Kurt, non c'è niente da commentare è semplicemente perfetta, ansi una cosa c'è, che tra l'altro è una delle parti che mi è piaciuta di più, ahahah poveri Wes, Nick e Jeff, questa parte mi fa morire dalle risate, sia per il messaggio disperato di Wes, sia per la reazione di Kurt leggendo i messaggi che gli manda Blaine, passando al punto di vista di Blaine, povero Blaine tante paranoie e tanti pensieri, interrotti da Santana, ok allora devo ammettere che in questa parte la mia reazione è stata come quella di Blaine, cioè ero spaventata da morire, ma poi l'abbraccio di Santana propio non m'elaspettavo, mamma mia, ok per fortuna è andata bene e si trattava solo di questo, ok punto di vista di Kurt, sinceramente io come Blaine pensavo che fosse arrabbiato per quel motivo, cioè il tono dei messaggi che si erano scambiati la sera prima, e sinceramente neanche io l'avevo capito ad essere sincera, ma non andavo a pensare che si trattasse di questo, ahahah WOW l'invoto della mamma di Blaine non m'elaspettavo, e poi la parte dopo, quando Kurt si corregge e Blaine dice che adorerebbe sentirgli dire che è il suo ragazzo, qualcuno potrebbe pensare che sono smielosi, ma io li trovo così carini e coccolosi, adorabili, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, non ti scusare non c'è ne bisogno Buono Studio e Buona Fortuna per tutto <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:29 pm)

23/02/12, ore 22:44

waaa la San k abbraccia il barboncino *__*io l'ho sempre dtt k quella ragazza è un genio capisce sempre tutto e sa cosa fare al momento giusto;)) e poi mi ripeto ma ADORO letteralmente la mamma di Blaine!!chissà cosa succederà a casa Anderson prevedo tanto embarrassment XD cmq voglio un approfondimento dei quasi(?)-hot(????)message made in Kliane!!!^^cmq il sano delirio dei nostri Warblers nn poteva mancare di certo anche se comincio a sentire la mancanza della Neff=((!!allora a giovedì prossimo cara=)) *sparge tanto amore by Klaine*

23/02/12, ore 22:43

Adorabile!!!! Capitolo strepitoso: tanto fluff!! Blaine innamorato è il fidanzato perfetto!!! Kurt imbarazzato è tenerissimo, ti vien voglia di abbracciarlo!! I warblers mi fanno morire dal ridere, troppo divertenti! E ti ringrazio di aver fatto vedere il lato più dolce e gentile di Santana!!! Scusa x tutti questi punti esclamativi, ma sono sovraeccitata, mi è proprio piaciuto!! Grazie!! P.S.aspetto con ansia il prossimo capitolo...e non ti preoccupare della lunghezza, a me piace leggere ;)

23/02/12, ore 22:26

Dimmi che i Warblers ora che ci sono stati presentati non se ne andranno, anche se compaiono solo per un pochino come in questo capitolo fanno morire XD
Santana ero certa che prima o poi avrebbe capito tutto e oramai fa il tifo per loro, però quando sapremo chi altro sa?
Kurt e Blaine sono sempre stupendi e Kurt andrà a cena da Blaine
Non vedo l’ora del prossimo capitolo, alla prossima :)

23/02/12, ore 22:18

E' Finn che li ha visti, giusto? Lo si capisce da come rimane silezioso in auto e in generale dal suo atteggiamento,,,Secondo me sta solo aspettando che sia Kurt stesso a dirglielo, e probabilmente ci sta anche male nel vedere quanto poco si fida di lui x tenergli nascosto un fatto simile (e nn parlo del fatto che sta con Blaine ma che è gay...) ç____ç

Quanto sono dolci Kurt e Blaine che si scambiano messaggi "piccanti" via sms tutti imbarazzati ^_____^??
E Wes e co. anche comparendo x sole poche righe mi fan sempre morire dal ridere XDXD^^!!!

E così Santana ha scoperto di loro due,eh? Bellissima questa parte <3<3<3

Aspetterò gv allora x il prox cap,nn vedo l'ora di leggere della cena a casa Anderson ^_^!!
BACI!!!

23/02/12, ore 22:08

io amo i Warblers...
Jeff e Nick una associazione a delinquere fanno.... :)
mi fanno morire..
e Blaine e Kurt beh.....
dire che li adoro è riduttivo....
sono dolci come una fiaba....
in bocca al lupo per tutto e ci leggiamo giovedì :(

23/02/12, ore 21:51

ok prima di tutto bellissima tranquilla se aggiorni lunedi a me va piu che bene anzi, per cui XD
passiamo al capitolo, io sinceramente mi aspettavo questo, nulla di più ne nulla di meno, anzi sono stati anche piu dolci e meravigliosi del solito
va be che kurt e blaine lo sono sempre pero XD
poi nn vedo l'ora che avvenga il momento in cui decidano che loro contano di piu di una stupida chiacchiera, ma va be mi sa che dovrò attendere un pochetto XD
per il resto madonna santana e stata dolcissima con blaine, bellina bellina :)
e secondo me li ha visti finn, mi sbaglierò ma per me li ha visti lui XD
per il resto grazie per rendere sempre tutto cosi meraviglioso ed emozionante.
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

23/02/12, ore 21:48

morirò! lo so già! spero solo che il prossimo capitolo sarà lungo! mooooolto lungo! e bello!
comunque questo capitolo è stato stupendo! sopratutto la parte santana/blaine!
Non vedo l'ora che è giovedì!
baci e a presto

23/02/12, ore 19:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! la fine!!! la fine!!! Sono una stupida ingenua a sperare che sia stato Finn a vederli? T.T
Coomunque partendo dall'inizio... mitica Santana che vuole dare fuoco all'auditorium con Rachel dentro XDD
Finn e Rachel non sono proprio destinati a stare insieme u.u non ho niente contro i due personaggi separatamente (beh ok forse contro Finn potrei avere qualcosa, anzi anche di più visto che la maggior parte delle volte non lo sopporto xD anche se il Tuo Finn è veramente adorabile) , ma insieme secondo me stonano!
ora mettendo da parte questo momento anti-finchel, Kurt e Blaine sono sempre i migliori u.u ed i più furbi xD ma proprio la persona meno probabile, la dolce brittany, ha capito tutto xDDDDDD e allora stanno per essere scoperti da quei pazzi dei Warblers: sono letteralmente morta dalle risate in quella parte dove parlano di Karen xDDDDDDDDD E la Neff *___* Klaine, watch and learn! xDDD
E quel discorso sull'oscurità e sulla luce è stato perfetto :) Così come il discorso sul fatto che è così difficile rimanere nascosti, così difficile nascondere un amore così puro e pieno come il loro. Ho adorato la reazione di Blaine quando Kurt dice di voler essere sempre "suo" *w* Ma proprio quando si stanno scambiando uno dei loro meravigliosi baci.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! noooooooooo :'( ho paura per loro!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;) a stasera! ciaoooooo e grazie come sempre <3

23/02/12, ore 19:17

Erano troppo presi l’uno dall’altro per pensare, per avere paura.

Troppo distratti, per accorgersi di non essere soli.

OMMIODDIO CHI, CHI LI HA VISTI CHI ODDIO HO PAURA ODDIO T.T
IJkdasfijaksflasfDSIJKFdkasf, addio.

23/02/12, ore 08:12

Giovedì, giovedì..? Oggi è giovedì!!! Si devo dire che anche leggere quella parte ha avuto effetto pappettainforme *-*

22/02/12, ore 22:55

...Mi vergogno di me stessa. Sto leggendo solo ora. Mercoledì. Ugh. *piange e corre via*
Ho passato alcuni giorni con vari impegni e ugh! Stavo morendo per avere un po' di tempo per leggere questo. Quindi ora magari smetterò di ciarlare a vanvera e inizierò a recensire. Già, sembra una buona idea. XD
(Già l'avvertimento a inizio capitolo non mi piace... Che gli alieni ti abbiano restituita? D:)
"anche perché se lasciata a piede libero avrebbe in tutta probabilità dato fuoco all’auditorium. Con Rachel Berry rigorosamente dentro." ---> ...e questo è un male perchè...? XD
"rivelando quattro figure sorridenti seguite a poca distanza da una quinta." ---> Suvvia Kurt! Un po' di vitalità! Hai appena visto i Niff limonare e sentito Blaine cantare, perchè mai dovresti essere meno che euforico??? XD
"Anderson... Dopo questa niente più minacce per un mese." ---> Bahahah, oh cara Santana, mia anima affina... <3 W le minacce! :D
AHAHAHAH SGAMATI DA BRITTANY! AHAHAHAHAH! OMMIODDIO! AHAHAHAHAHAH! :'D
E Santana ancora una volta interviene. *_* Oh, ma quanto è stupenda? *_*
"Courage Wes, fatti forza..."---> Nuooo, il sacro COURAGE non è tipo patrimonio esclusivo di Kurt Hummel? XD Ahahah.
Ugh, Kurt. Courage! (XD) Vedrai che andrà tutto bene... "Ma non aveva potuto, e non avrebbe potuto, mai."---> Chissà perchè ne dubito. U.U
Fluff! fpojwfoèjefojefèpokfpkfp
"È solo che vorrei essere tuo tutto il tempo, non solamente quando gli altri non guardano." ---> ADDIOOOOOOOOOOOO FEWHFOEWHPPFRWHJIHJGRWIOEGHROIHGE4IOGJE4IGJ
E vabbè poi le frasi dopo sono anche peggio... Aaaahhhh che fai al mio cuore??? ç_ç inhdfofwofp
“Non credo me lo farò ripetere, Mr Anderson...” ---> ........................................................................... x_X
...Ed ecco il ritorno della Ari che tutti noi ormai conosciamo e amiamo/odiamo a intervalli regolari. Bella la gita su Marte? XD *tira fuori una balestra e la punta* The threats are back! BUAHAHAHAHAHAH! =.=
MAMMA MIA PERò QUANTO ODIO LE TUE FRASI FINALI A VOLTE. ç_ç Te l'ho mai detto che sei sadica?!?!?!?! C'è un minimo di speranza che a vederli sia tipo, boh, Finn? Please, dimmi che non sono quei cretini che grrrrrr noooooooooooooo!! Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!! ç_ç
Passo e chiudo... (Ecco un'altra bella montagna russa di emozioni da aggiungere a quelle scaturite alla puntata di Glee :/ Ugh...) Be', almeno devo aspettare solo fino a domani per leggere il seguito! Mmm, in fondo ho avuto fortuna... U.U
A domaaaaaani! Jules. <3

22/02/12, ore 16:27

OMG! Cioè ci lasci così.. aspetto con anzia domani per sapere chi ha visto! Speriamo in qualche amico.. tipo Finn.. e di sicuro spero non sia uno di loro! OMG! sarebbe troppo brutto! Questa FF è stupenda! xD