I'll try to fix you
di Ari_92

16/04/12, ore 13:03

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora ho letto la tua bellisssima meraviglia ieri notte ma ho avuto bisogno di un giorno per riprendermi bene, io leggo molto ma ovvio che non piango per tutto, ma per la tua meraviglia madonna bellissima, mi hai fatto piangere dalla prima fino all'ultima parola di questo meraviglioso capitolo :)
te lo giuro, è stato tutto stupendo dal principio, ho amato la tua meraviglia e lo sai perche mi pare che nn ho recensito un solo capitolo, ma veramente guarda COMPLIMENTI DI VERO CUORE :)
mi hai fatto sognare ad ogni capitolo, davvero hai reso sempre tutto cosi bello fra di loro e se prima li amavo da morire adesso li amo alla follia madonna cioè farmeli amare di più, davvero BRAVISSIMA :)
passando al capitolo, cioè va be che io amo questa canzone meravigliosa ma madonna se la cantassero davvero darren e chris potrei morire per davvero XD
madonna è stato bellissimo sia quando kurt finalmente ha capito che poteva farcela, sono stata davvero fierissima di lui in quel momento, non sai quanto XD
e poi anche tutto il pezzo di blaine, dio come lo amo, veramente e lo ama pure kurt e tanto pure XD
per non parlare del pezzo di san valentino mi stavo sciogliendo sono stati dolcissimi veramente da prendere e baciare XD
e poi si la mia parte preferita ovvio e quando sono nell'aula canta ed entra kurt e a blaine li si ferma il respiro e poi iniziano a cantare XD
io li amo sempre di piu ed è tutto grazie a te bellissima, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sei stata SUPER BRAVISSIMA :)

PS
ci vediamo al seguito, gia amo il titolo figuriamoci l'intera meraviglia :)

16/04/12, ore 11:22

Ok, tirando le somme... Questa ff mi emoziona! la Klaine e i loro sguardi sono semplicemente perfetti e tu hai saputo rendere benissimo le loro emozioni! Bravissima, davvero! Ora non vedo l'ora del sequel perchè il Niff mi appassiona e ho adorato la chiacchierata di Blaine e Richard e mi piacerebbe rivederli! Complimenti ;)

16/04/12, ore 10:42

È finita...non riesco a capacitarmene,è troppo strano...e triste. Posso però dire senza ombra di dubbio che,nonostante sancisca la fine della fic,questo è il mio capitolo preferito. Ora,io non sono un tipo emotivo,anzi,in genere non riesco proprio a non fare battute per sdrammatizzare qualsiasi situazione,ma questa volta mi sono commossa e me ne sono rimasta zitta zitta a rileggere il capitolo una seconda volta. È perfetto,semplicemente il finale perfetto per questa storia e ti meriti tutti i miei complimenti. Blaine e Kurt che finalmente cantano insieme(allo "scoperto")...gah,perfetti! Non ho parole,davvero:)
Ho apprezzato anche la scena con Santana(yuhuuu,brittana!!) e Blaine: penso che se Blaine riuscisse a superare il terrore che prova nei confronti della ragazza,potrebbero essere migliori amici...ma non credo succederà maiXD
I regali di San Valentino mi hanno fatta sorridere come un'idiota,ma penso sia normale,anche se ho apprezzato meno la precedente interruzione da parte dei finchel che ha causato il loro scambio(a costo di essere ripetitiva:ma Blaine e Kurt riusciranno mai a limonate come si deve?xD).
Per quanto riguarda le informazioni che ci hai graziosamente comunicato sul sequel,posso solo dirti:" Non vedo l'ora!!!". Sarò sicuramente tra le recensitrici(?) e,visto che ci saranno di nuovo i niff,sono sicura che me lo godrò fino in fondo:li amo quei due*_*(ovviamente il fatto che ci sarà la lemon non influisce minimamente sul mio giudizio,eh?u.u)
E poi non vedo l'ora di leggere della chiacchierata con Burt;scommetto che ci sarà da ridere(Kurt potrebbe morire per autocombustione dovuta all'imbarazzo? E Blaine? Poveretto,non oso immaginare quanto sarà spaventato lui...ma soprattutto,perché mi sto già facendo viaggi mentali quando non hai nemmeno ancora iniziato a scrivere?XD)
Okay,ora smetto di blaterare e chiudo assicurandoti che questa fic mi ha DECISAMENTE lasciato qualcosa e ringraziandoti per averla scritta *abbraccio stritola-ossa all'autrice*. Ringraziamento doveroso anche al beta che ti ha aiutata nell'impresa,ovviamente:)
Ci risentiamo nel sequel!*_*
Ciauz!

16/04/12, ore 10:06

Eccomi qua! Commento pure io perchè, cavoli, non posso NON commentare il finale di questa ff!
Ti dico una cosa che non so se ti ho già detto (perdonami, ho la testa completamente tra le nuvole in questo momento): mi piace tantissimo come scrivi. Ma proprio tanto! Non so, è lineare, descrittivo... e poi ogni tanto scrivi delle belle riflessioni, di quelle che ti fanno rimanere ferma davanti allo schermo a pensare. O almeno, io faccio così ahah!
La storia è adorabile. E' stato bello vedere come si sono avvicinati l'uno all'altro, piano, con attenzione. Sono stata contenta che hai voluto impiegarci tutto il tempo possibile senza affrettare le cose, ti ammiro molto per questo.
E beh... bel finale! Adoro queste cose, in cui la fine richiamano l'inizio; in questo caso, il titolo, che poi rispecchia tutta la storia. Ottima idea! Ti lascia proprio con il sorriso. Grazie per avermi fatto compagnia con questa bella storia, adesso la smetto qui perchè non sono molto brava in queste cose quindi non vorrei cadere nel ridicolo :) un abbraccio!
Fra

16/04/12, ore 02:31

WOW. *-* Un attimo, mi devo ancora riprendere perchè ho appena finito di leggere e sto piangendo, quindi... Ok, ci sono... Prima di tutto, mi dispiace di non avere mai recensito prima, perchè non ho il tempo (e sono anche un po' pigra xD) ma questo non vuol dire assolutamente che io non abbia amato questa storia, anzi, è una delle migliori ff che io abbia mai letto, davvero... ho perso il conto di tutte le volte in cui mi hai fatto piangere, emozionare, awware (?) per ore, arrabbiare, con le tue parole... quindi dovevo, DOVEVO commentare almeno questo capitolo, finale perfetto per una storia così bella e scritta così bene... Diciamo che questo chap si può riassumere con: "Everything is Kaline and nothing hurts!" perchè è un lieto fine in piena regola: hanno passato un San Valentino bellissimo, con regali meravigliosi (anche se sinceramente ti ho un po' odiato per non averci detto qual è il regalo di Kurt, fino all ultimo ho sperato che lo svelassi ma vabbè, aspetterò il sequel con ancora più impazienza), Kurt è riuscito a battere i quei trogloditi (forse non per sempre ma è comunque una grande vittoria), è entrato nel Glee finalmente e si prospetta un futuro pieno di fluff Klaine, perchè, nonostante tu abbia già anticipato che ci saranno dei problemi, loro rimarranno insieme e fino a che si supporteranno a vicenda, niente sarà impossibile da superare *-* Ti prego, ti supplico, pubblica al più presto il sequel, ho bisogno di sapere qual è il regalo di Kurt, so che sarà qualcosa di incredibilmente dolce che ci farà morire tutti di diabete fulminante, ma voglio saperlo!! E niente, ancora complimenti, scrivi benissimo e nonostante la storia sia cambiata i personaggi sono incredibilmente IC... adesso, considerato che sono le 2.30 e domani dovrei andare a scuola, me ne vado a dormire, ma terrò d occhio la sezione Glee di efp in attesa del tuo sequel, per essere uno dei primi a leggerla, I promise <3

Ps: Scusa per eventuali errori di battitura/grammatica, è l orario...

16/04/12, ore 02:24

Una storia meravigliosa, con un bell'inizio e un bel finale. Tocca tutti i temi possibili senza scendere nel banale, ed è decisamente degna di nota.
Commovente e comica allo stesso tempo, è una delle migliori Klaine (Kurt & Blaine) che io abbia mai letto.

16/04/12, ore 02:21

Ok. Questo capitolo è perfetto. P E R F E T T O! Davvero! Nella prima parte, quando Rachel intuisce tutto, mi stavo sbellicando dalle risate, forse perchè una cosa simile è successa anche a me! Poi c'è la forza di Kurt, che finalmente capisce di essere migliore di quei cogl... di quelle personcine deliziose mancanti di un cervello ^^
E la canzone. LA CANZONE, diamine! Ero con le lacrime agli occhi immaginandomi la scena! Devo ammettere che questa canzone non mi piace chissà quanto, perchè l'ho ascoltata fin troppe volte, ma cantata da loro, sarebbe una meraviglia!
Per il sequel: Sì, VOGLIAMO IL LEMON. TANTO TANTO LEMON! E il Niff! Ohh, sia santificato il Niff! E sono molto curiosa di scoprire questo fantomatico regalo!
Ahhh, per la crema, è il caso di dirlo, sono davvero scoppiata a ridere. Davvero. Solo tu puoi avere queste idee geniali! E il Brittana! Aww! E gli accenni di Faberry che ci stanno sempre bene! Lì ti ho amata!
Dopo questo sclero (Ripeto: VOGLIAMO IL LEMON), ti faccio i complimenti per questa meravigliosa fic, iniziata molto, molto angst, e finita bene, con gioia dellemie ghiandole lacrimarie :')
Sperando che il sequel sia altrettanto strepitoso (LEMON LEMON LEMON), ti saluto!
Achele Bellamy

16/04/12, ore 02:13

Devo ASSOLUTAMENTE dirti che questo capitolo è il più belo di tutta la storia... ce ne sono stati di altri stupendi, ma questo... questo è stupendo! E' emozionante, toccante, pieno d'amore, gratitudine, felicità e dolcezza.
Kurt è diventato così forte da quando sta con Blaine. Sono felicissima del fatto che Kurt si sia finalmente unito al Glee Club *o* La parte dove hannno cantato "Fix you" è stata davvero toccante. Dato il titolo della FF, non vedevo l'ora di sapere che ruolo avesse nella storia (a parte uno spoiler..... perchè sì... è uno spoiler! LOL <3)
Mi mancherà da morire lasciarti recensioni! Mi sento tanto come l'ultima volta che hai finito una Klaine. Mi mancherà dirti quanto adoro leggere ciò che scrivi... quindi sbrigati a pubblicare il sequel perchè mi mancherai durante questo lasso di tempo nel quale non pubblicherai nulla D:
Ti adoro,
Alessia

16/04/12, ore 00:11

Ho scoperto questa storia solo oggi e mi sto ancora schiaffeggiando perchè ce l'avevo sulla lista delle preferite da una vita
e ho continuato a rimandare ogni volta... Ah, se solo avessi saputo!! Mi hai letteralmente stregato!
Una delle ff più belle che abbia letto, davvero! Una girandola continua di emozioni, mai banali. Mi è piaciuto soprattutto Kurt,
perchè nonostante sia così diverso da quello originale che nel telefilm va in giro a testa alta,
orgoglioso di quello che è, tu sei riuscita a renderlo benissimo.. E' sempre il nostro Kurt! E Blaine..
Non credevo di poterlo amare più di quanto già facessi! Se devo dire una cosa su tutte, sicuramente la frase sulla cornice..
Mi sono letteralmente liquefatta aaaawwww *-* ed infine Nick e Jeff!! Io li shippo da morire e mi hai fatto fare
un sacco di risate con i loro momenti!!! Brava brava brava :) non vedo l'ora di leggere il sequel!!
E questa storia è andata dritta tra le preferite :) a presto!

15/04/12, ore 22:53

Ok! Posso dire ufficialmente che questa è la migliore FF che io abbia mai letto! E' stata bellissima...dall'inizio alla fine.
Pensavo che il mio capitolo preferito fosse il 9 (ho adorato quando Blaine abbraccia Kurt e lui che all'inizio cerca di ribellarsi ma poi si abbandona tra le sue braccia *___*) ma adesso ho anche un altro capitolo preferito...il 35. E' stata una fine bellissima...<3
Rachel che guarda maliziosa Blaine e Kurt e poi li fa anche sprofondare con il commento sul papillon mi hanno fatto ridere tantissimo...come la dolcezza infinita nello scambio dei regali mi ha fatto commuovere! La cornice con una loro foto è decisamente il migliore regalo che avrebbe potuto fargli. Ti adoro per aver scritto questa parte!
Mi è piaciuta molto la parte tenera ma anche strafottente di Santana...
Ma in realtà la parte più bella è in assoluto quella in cui Kurt si ribella a Seth. KurtFighter mi è piaciuto molto. E il fatto che lo fa per difendere Blaine è bellissimo anche se poi si becca una granitata xD
Canzone finale cantata dalla Klaine per l'audizione di Kurt nelle New Directions? *____* Beautiful, amazing, gorgeous!
Non farci aspettare troppo per il sequel.
Buona scrittura! Kiss <3

15/04/12, ore 22:49

Ok, sono ancora sotto shock e con le lacrime ;___;
ma ci tenevo troppo a recensire il capitolo, perche ho amato troppo questa fanfiction :')
E questo capitolo, beh, e' stato qualcosa di meraviglioso *----*
Kurt che da una lezione a quei due energumeri, l'ho stimato troppo e avrei voluto abbracciarlo se fossi stata li :DD
Blaine, beh, e' tutto dire.
E' sicuramente il mio personaggio preferito in questa storia, insieme a Santana, che e' una grandissima! :D Mi piace molto come hai impostato il personaggio, perche e' un po' differente dalla 'versione' televisiva (si puo dire?) e quando risponde a tono mi fa MORIRE dal ridere xD sul serio, sembro un'idiota che ride da sola quando leggo quello che dice lei c':

“Lasciate parlare Rachel! Vuole solo dare il suo contributo...”
“Senti Quinn, se siete tanto in sintonia sposatevi, ma non rompete le palle a noi.”
Ecco, tipo qui. *cade dalla sedia per le risate* x'DD

E poi la canzone finale. Che e' anche il titolo della fanfiction. Ed e' stato quello che mi ha spinto a leggere la fanfiction la prima volta, quando ancora non la conoscevo :) (me l'aveva consigliata una mia amica :3)
Io AMO fix you. Mi fa piangere ogni santa volta che la ascolto e questa non e' stata un eccezione :')
In duetto, loro due, poi.. vorrei tanto sentirla a glee ;___;

Che dire? GRAZIE A TE. Perche' ho a dir poco AMATO la tua fanfiction ed e' diventata una specie di droga da quando ho cominciato a leggerla xD
E non posso credere sia finita ;___;
La cosa che mi rincuora e' il sequel *------*
NON VEDO L'OOOOORA!

"...Vorrete un piccolo spoilerino su cosa conterrà, immagino? Beh, una doverosa chiacchierata con Burt, il ritorno dei Niff ( *-* ), il regalo di San Valentino mancato, piani per il futuro, una piccola difficoltà per Blaine, una piccola difficoltà per Kurt, Meredith & Richard e... ok, lemon. ...Lo so che vi interessa solo l’ultimo punto XD"
Naaaah ma che dici... ti pare... u.u
OK, SI!! *W*
Non vedo l'ora seijhdeyuecskjbcekh *WWWW*
ma non vedo l'ora anche di leggere tutte le altre parti, non solo l'ultima :'D
Sono certa che ne varra' la pena, e che non mi deluderai per niente ;)

Alla prossima allora! :D
taaaanti baci klainosi,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. "Infine, spero con tutto il cuore  di essere riuscita a lasciarvi qualcosa.
Spero che leggerla sia valsa la pena, e di non aver deluso nessuno."
Delusa?? whattt? x'D Ne e' valsa DECISAMENTE la pena! :') E dire che mi hai lasciato qualcosa e' un eufemismo <3

15/04/12, ore 22:35

Wow… ammetto che mi è scesa una lacrimuccia e si lo so, è da stupidi emozionarsi così tanto per una ff, ma è ciò che mi è successo. Ho amato questa storia sin dalle prime righe ed ho continuato a farlo fino all’ultimo capitolo, che è… la fine perfetta per una storia perfetta.
Se ti stai ancora chiedendo se questa storia ha lasciato qualcosa in qualcosa, a me si (e qualcosa mi dice di non essere l’unica).
Ca***, vorrei cercare di farti capire il vortice di emozioni che si trova in me in questo momento, ma mi sa che finirò solo con lasciarti un recensione inutile, smielata e priva di senso.
Vabbeh, io continuo lo stesso.

Grazie, grazie con tutto il cuore per aver scritto una storia del genere. Credo,anzi no. Sono sicura che tu sia fantastica e che ciò che hai scritto lo dimostri al 100%. E ti ringrazio in anticipo per il sequel, che sappi divorerò come “ I'll try to fix you”. So già che sarà magnifico (anche perché ci sono Nick e Jeff, e qualsiasi cosa comprenda loro è per forza magnifica!).
Sto ancora cercando di realizzare il fatto che sia finita. Credo di essermi attaccata così tanta al Kurt e al Blaine di questa storia di non poterne più fare a meno. Per non parlare di Santana, che… OH MIO DIO! ho amato in modo allucinante il discorso che ha fatto a Blaine, che l’ho dovuto leggere minimo tre volte prima di andare avanti. Che poi, quanto sono adorabile lei è Brittany?!

Dopo un momento brittana, mi sembra doveroso scrivere alcune righe anche su Finn. Puoi veramente non renderti minimamente conto di ciò che stavano facendo due fidanzati, che si trovavano da soli, il giorno di san Valentino, vicino ad un divano, con i vestiti stropicciati, il respiro irregolare e, come se non bastasse un ha il collo pieno di succhiotti?! Ma in fondo lo amiamo per questo, no?!
Okay, ho raggiunto il mio scopo di lasciarti una recensione inutile, smielata e priva di senso, quindi adesso posso anche morire in pace.

Grazie per questa magnifica storia che porterò sempre con me!
Baci <3

15/04/12, ore 22:10

O MIA GAGA ahahah , scusami, ma come ultimo capitolo ci stava, ormai è diventata una tradizione xD, apparte gli scherzi, allora con te voglio essere sincera, IO STO' PIANGENDO, non per la storia, che vabbè ho pianto per così tanti capitoli per quello che succedeva tra Blaine e Kurt, che ormai ho perso il conto, ma per quello che hai detto, IO sono a dover ringraziare te per questa STUPENDA storia, le parole che hai detto, pardon, scritto, dopo quest'ultimo capitolo, i tuoi pensieri trasformati in parole sono state il colpo di grazia, se si può dire così, ok ora passiamo alla storia che sennò, scrivo un tema su come mi sono sentita che mi dimentico di fare la recensione della storia, e già che scrivo poco di mia *frase mooolto sarcastica* non vorrei peggiorare la situazione, ok ALLORA tornando alla storia, mamma mia dalla parte in cui Blaine e Kurt sono nel panico più totale, perchè Finn è ritornato prima e stà salendo le scale, asni no meglio dire che Kurt è nel panico, Blaine ha riso tutto il tempo, fino a quando Rachel capendo tutto dice a Kurt che sarebbe meglio mettersi una sciarpa, sono letteralmente morta dalle risate, ahahah mamma mia che parte FANTASTICA, ma quella che ne segue WOW, quando si scambiano i regali, ahahah una crema idratante, devo dirti la verità non mi sorprende, è molto da Kurt fare una cosa del genere, ma tornando al secondo regalo CHE KURT NON GLI HA DATO è per questo stò muorendo dalla curiosità, ma lasciamo stare, passiamo ai regali di Blaine, che mamma mia che bella pure questa parte, lo scriverò in continuazione sappilo ;), gli regala una sciarpa blu cobalto e una cornice, in quella parte mi si è sciolto il cuore, MAMMA MIA che parte WOW, WOW e WOOOW, BELLISSIMA, veramente non ho parole, è una delle mie parti preferite in assoluto WOW, non mi aspettavo una cosa del genere, e poi la frase è FANTASTICA, ok allora dopo questa parte, che per essere sincera è la mia seconda preferita, ok allora bellissima la parte in cui Santana, anche se si nascondeva, a ringraziato Blaine, mi è piaciuta moltissimo questa parte, ma mamma mia ne segue una parte che, uno non mi aspettavo per niente, due ho avuto SERIAMENTE paura e tra WOW Kurt è un MITO, non mi aspettavo dicesse quelle cose a Seth, sono contante che sia finita soltanto con Kurt ricoperto di granita alla fragola, mmm buona, Fanny rimani concentrata, ok, ne sono veramente contentissima, ahahah Rachel e Santana le eterne rivali, me l'immagino una contro l'altra, ho i brividi a ricordarmi le puntate 2x07 e la 2x22 brr, ok torniamo alla storia, andiamo alla mia parte preferita in ASSOLUTO Blaine e Kurt in duetto WOW, su questo non ho veramente parole, del resto, come poteva essere altrimenti, questa canzone da il via a tutta la storia, THE END, ri- O MIA GAGA, con tanto di O SANTA GAGA che parte WOW SPLENDIDA, allora tua hai ringraziato, e adesso tocca a me, GRAZIE per aver tramutato i tuoi pensieri, le tue idee e le tue emozione in parole, GRAZIE per aver creato questa storia, GRAZIE per averla condivisa con tutti noi, GRAZIE per avermi fatto piangere, ridere e rischiare l'autocombustione in alcuni capitoli xD, meriteresti l'Oscar ;) e te lo darei più che volentieri una valanga di Oscar sarebbe il minimo <3, GRAZIE per tutto, GRAZIE semplicemente a te persona UNICA e FANTASTICA, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per questa storia FAVOLOSA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:22 am)

15/04/12, ore 22:02

Non posso credere che io stia qui a recensire l'ultimo capitolo. Non riesco a dirti quanto tu, in ogni fanfiction che scrivi, mi emozioni :')
Sono felice che ci sia un piccolo Sequel che sicuramente seguirò, perchè non posso di certo non seguirlo!
Che dirti di questo ultimo capitolo? L'ho adorato come ho adorato tutti gli altri! Sopratutto l'ultima parte che per me è stata bellissima. Adoro la canzone da anni, adoro i Coldplay, adoro Kurt e Blaine, eh si, lo ammetto, adoro anche te u.u
Direi che per questo ultimo capitolo può bastare, ho detto tutto quello che dovevo dire negli scorsi capitoli...
Alla prossima, con il sequel o con tutto quello che tirerai fuori dalla tua mente geniale u.u
P.S: Abbiamo modo noi "sfegatatissimi fan" di seguirti in qualcun modo oltre che qui? Twitter? Pagina su Facebook? Bene, dopo averti stalkerato fino alla fine, ti saluto.

15/04/12, ore 21:58

THE END. Can't believe it.
E' una delle migliori ff che abbia mai letto, e dico davvero.
E' da parecchio che la seguo e sarei decisamente triste se non sapessi del sequel!
Questo capitolo poi era fantastico.
La canzone, che da anche il titolo alla ff, è perfetta per Kurt e Blaine. Loro sono perfetti.
Ovviamente mi hai fatto piangere, il che succede praticamente ogni volta che pubblichi.
Di volta in volta mi hai fatto venire la voglia di continuare a leggere (il che non è facile!), di recensire e soprattutto mi hai fatto davvero emozionare. Ero veramente felice di essere stata messa nelle persone da ringraziare ma come ti ho già detto una volta, siamo noi a dover ringraziare te.
Aspetto con ansia il sequel! e beh sì, anche il lemon! ;)
A prestissimo!
Un bacione, Meg.