I'll try to fix you
di Ari_92

05/03/12, ore 21:36

TI STO ODIANDO, OKAY?!
NON PUOI! Semplicemente non puoi fare una cosa del genere! Sei crudele!
Non sono in grado di sostenere una recensione intelligente, al momento, perché davvero il mio cervello sta smattando, ho un principio di un attacco di cuore e in tutto questo sono sull'orla delle lacrime di frustrazione.
Non possono essersi lasciati. Cioè, lo so che torneranno insieme (cioè, non si sono veramente lasciati, ma comunque...) ma comunque sono altamente depressa, perché dopo tutto ciò che hanno passato, non devono soffrire ancora. Non possono ç.ç
Oddio ti prego, Santana ammazza Seth. Ti supplico. *saltella*
Come può esserci tanto odio nei confronti di due ragazzi che si amano? Come? Quel "frocio" scritto sulla macchina è veramente una grandissima cattiveria, mi fa male pensare che oggigiorno, nel 2012, queste cose succedono veramente e persone come Kurt e Blaine soffrono una situazione simile a quella di questa fanfic.
Beh, a parte il litigio *ti guarda male* è un capitolo meraviglioso. Non vedo l'ora di vedere qual'è il favore che Blaine chiede a Santana! *o*
Magari puoi farti perdonare se già nel prossimo capitolo Kurt e Blaine fanno pace. Ecco. u-u
Bravissima <3
Un bacione (anche se ce l'ho ancora con te. *sostenuta*) <3

Maggie

05/03/12, ore 21:32

Mi dispiace , oggi niente lista...sono in lacrime ç_ç
ah , ti odio :D <3
*prende un fucile* Spero per te che loro si "rimettano" insieme o potrai dire addio al tuo gatto (?)
7) Dovevo farlo! cazzo il punto 7 ormai è tutta la mia vita! *orgasma mentre ti odia*(?)

05/03/12, ore 21:30

ringrazio il cielo per essere abituata ad un angst peggiore di questo XD
perche se no madonna bellissima qua nn possiamo andare avanti, meno male hai detto che dopo questo e tutto in discesa, ma ti dobbiamo credere XD
nn lo so, speriamo bene va XD
per il resto madonna kurt e cosi negativo in certi momenti nel senso che nn ha pensato manco per un secondo che qualcuno li ha visti per davvero e che blaine nn centrava nulla, cioè proprio manco una chance, e meno male che blaine lo ama se no per carità XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)

05/03/12, ore 21:29

La prima parte mi ha fatto morire emotivamente, Blaine era così in pena perchè non riusciva a trovare Kurt, e quando l'ha trovato mi ha spezzato il cuore c_c
Aspetto in gloria giovedi, non vedo assolutamente l'ora di leggere il punto di vista di Santana e soprattutto il riavvicinamento, se così si può chiamare, di Kurt e Blaine :))
A presto, e complimenti! Un bacio,
Viola <3

05/03/12, ore 21:23

okay io voglio di nuovo un bacioooooo!!!!!!!
da quanto che non si baciano! *si sono baciati poco fa ma vabbe!!!*
Dio non vedo l'ora che sia giovedì!!!!
baci

05/03/12, ore 18:52

Ma poveriii!! Povero Kurt!! Loro che si cercano col pensiero come unico angolo di pace l'uno dell'altro!! Adorabili! Presta loro il bazzoka così possoo finalmente vivere la loro vita...piccini!! Adoro sempre di più santana! Brit che prende una A è roba da fantascienza!! Bella la scena della biblioteca....non ti avevo abbandonata, e sono riuscita a rimettermi in pari...per inciso ho adorato anche i capitoli che non ho commentato!!

05/03/12, ore 01:05

Stai tranquilla io sono una pacifista! ahahah Certo però che interrompere qui vuol dire stare in pensiero per Kurt per tutta la settimana! ;) A parte questo devo dire che la tua Brittany è comicissima! Kurtcedes manca tanto anche a me e finalmente in questa scena mi hai fatto rivivere quel che la terza stagione ancora non ci ha regalato. :'( Devo anche dirti che hai scritto una grande verità, alla quale mi hai fatto riflettere e mi sono venuti i brividi! "Tuttavia, la verità è tristemente ironica: le impalcature che impieghiamo più tempo e forze a costruire sono anche, ridicolmente, le più fragili." Questa frase nella sua semplicità è densa di significato! Insomma questo capitolo mi è piaciuto, ma non vedo l'ora di leggere il seguito, con più Blaine..mi raccomando ;) P.S. Ti ringrazio profondamente per avermi citata!! Che emozione!! Grazieeeee XD *gongola con gli occhioni a cuore* P.S. del P.S. Spero che la scuola non sia troppo pesante questa settimana...in bocca al lupo!
Kiss
Belinda

05/03/12, ore 00:32

eccomi di nuovo qui! xD Mi dovrebbero chaimare a "Ritardataria" xDDDD ho letto questo capitolo praticamente un secolo fa e solo ora posso recensirlo ^^" sarò breve visto che è tradi e domani ho scuola xD allora penso proprio che sia stato Finn a vederli che si baciavano... insomma quale altro motivo ci sarebbe per il suo silenzio ed il suo strano comportamento! >.<  E lo scambio di messaggi tra Kurt e Blaine... fantastico!!! xDDDD finalmente le cose si fanno più hot ;) xD e lo sclero degli Warblers è perfetto XDD mi è piuaciuta moltissimo la scena Blainetana :') povero Blaine!
e Kurt che cerca di fare il sostenuto xDDD sono morta quando Blaine si scusa per il tono e Kurt invece dice di averlo apprezzato eccome il contenuto dei messaggi xD e poi quando Blaine dice che Kurt sta bene in qualsiasi outfit ma sicuramente senza niente addosso ancora di più xDDDDDDDDDDDD e non vedo l'ora di leggere di Kurt a cena con Blaine e sua madre ;D ora vado!!! notte e baciiiiii

04/03/12, ore 23:17

La Kurtcedes mi manca da morire, la amavo come amicizia :( Non che la Hummelberrry mi dispiaccia, ma ormai esiste solo quella. Maledetti RIB ._.
La parte di Brittany è splendida, ahahahah, sei un genio. E Blaine è un delfino :3
Oddio, la fine! Non voglio ucciderti perchè amo l'angst e praticamente ci vivo, però povero Kurt, soffro nel leggere che gli succedono queste cose, dopo tutto quello che ha già passato... piccolo ç__ç
Sei bravissima, e non smetterò di dirtelo, aspetto in gloria domani per il prossimo capitolo ^^
Viola♥

04/03/12, ore 20:35

No, no!! Giù le mani da Kurt!!! Ma povero ç___________ç!! Che tensione x tutto il cap, cavoli, si capiva che stava x accadere qualcosa di brutto....
Ma quindi nn è stato Finn a vederli? Perchè nn ce lo vedo a sputtanarli così, a meno che nn l'abbia fatto che so, x errore...
Ma certo che potrebbero anche lasciarli in pace!! Ok, sono un'illusa ...........
Aggiorna presto!!!!
Baci!!!!

03/03/12, ore 21:34

Mi trovo a recensire con un ritardo schifoso, ma ho letto appena hai postato tranquilla!
Ho aspettato tutto 'sto tempo, non potevo fare a meno di stare davanti al pc ad aspettare un tuo aggiornamento xD
Comunque adesso non so se amarti o ammazzarti.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato -purtroppo- ma in questo modo? Dimmi semplicemente perchè?
Non ci metti nemmeno un pochino di fluff, ma CHILI di angst? Mi vuoi morta, perchè sai perfettamente quanto io sia dipendente dalla tua FF, ammettilo çwç
Sei troppo crudele perchè dopo una settimana ci lasci con un finale così schifosamente schifoso.

A Blaine adesso che succederà?
A Kurt specialmente Dio, non puoi fargli questo, non ora!
Devo ammettere che appena ho letto 'DELFINO' sono andata in panico, tanto panico!
Ma, dopodomani è lunedì e non vedo seriamente l'ora!

Bravissima come sempre poi :)
La parte Kurtsedes mi è piaciuta tanto!

“...È che nemmeno mi ricordo l’ultima volta che abbiamo passato un po’ di tempo insieme. Volevo solo dirti che sono felice che le cose stiano tornando come una volta.” Gli rivelò con un sorriso sincero.
“...Però Kurt devo chiedertelo: non c’è proprio speranza che tu ti unisca al Glee Club?”
“Mercedes...”
“Lo so, lo so che ho già insistito tanto e- ”
“Sai come stanno le cose. Te l’ho detto appena abbiamo iniziato il liceo: non ho intenzione di fare niente per attirare l’attenzione.” Ripeté come un mantra, ed era esattamente così che doveva essere, esattamente ciò che si era ripetuto per tutto quel tempo, l’unica cosa che avesse davvero importanza: cercare di salvaguardarsi, soffocare le sue ambizioni a vantaggio della propria sopravvivenza.

Mercedes abbassò lo sguardo velocemente, quasi fosse accecata da qualcosa nel suo sguardo.

“So come la pensi, Kurt, e conosco anche il motivo.”

Il ragazzo strinse i pugni sotto al tavolo.

Certo, lei lo sapeva: quando erano piccoli passavano insieme ogni minuto di ogni giorno, ed era stata lei a non lasciarlo in disparte, quando gli altri bambini lo prendevano in giro.
Proprio per questo era scappato, da Mercedes e da tutti gli altri: avrebbero potuto capire, e iniziare a guardarlo esattamente come facevano Seth, Anthony e Gregor.

Con l’unica differenza che non l’avrebbe sopportato, non dai suoi amici.

“...Già. Allora saprai anche che è inutile insistere: ho fatto la mia scelta diverso tempo fa.” Mercedes incrociò le braccia al petto.
“Credevo che le cose fossero cambiate adesso...” Kurt alzò un sopracciglio.
“Cosa vuoi dire?”

“Niente. Dico solo che pensavo ti saresti unito a noi, dal momento che nel Glee c’è anche Blaine.”

Kurt sentì il cuore scattargli nel petto, e non poté fare nulla per evitare di essere preso dal panico.

“Non vedo cosa c’entri Blaine.” Rispose seccamente, guardandola fisso negli occhi, con quella freddezza che per tanto tempo era stato il suo pane quotidiano.

“Kurt...”
“No, Mercedes. Niente potrà farmi cambiare idea, ok? Non vedo perché Blaine dovrebbe rappresentare un’eccezione.”

Mentire.

Kurt si accorse solo in quel momento quanto fosse diventato dannatamente difficile quando si trattava di Blaine. Arrivò a chiedersi cosa gli desse la forza di farlo, nonostante quelle parole gli squarciassero la gola come lame affilate, rendendo la sua voce instabile.
Era la paura.
Quella maledetta paura di essere scoperto che non ne voleva sapere di lasciarlo andare.

Nonostante questo, non poteva negare che un piccolo, timido passo avanti ci fosse stato: ora l’angoscia non era più parte di lui, qualcosa di talmente mescolato alla sua essenza da risultare inscindibile.
Si trattava di un sentimento assestante, costantemente agganciato a lui, ma non più parte del suo essere.

Però faceva male.

Da morire.

“Ma Kurt... Non puoi negare di essere profondamente cambiato da quando siete diventati amici. Di sicuro Blaine ti ha fatto bene, non credi?”
“È mio amico esattamente come tutti voi, e come non mi farete cambiare idea tu, Finn e gli altri non me la farà cambiare nemmeno lui.”
“...Ma- ”
“Mercedes, davvero: potremmo smetterla di parlare di Blaine?”

Lei sorrise dolcemente, mentre Kurt si limitò a fissarla, senza capire.

“Ti comporti come se volessi proteggerlo, Kurt.”

“Non voglio proteggere nessuno che non sia me stesso. Dovresti conoscermi: sai quanto sono egoista.” Mormorò, con lo stomaco stretto in una morsa.

Non aveva mai considerato la faccenda sotto quel punto di vista, non aveva mai preteso di essere abbastanza coraggioso da proteggere Blaine.

...Anche se ci era riuscito in un certo senso, il giorno delle Regionali.

Ma si era limitato a schermirlo dai fantasmi del suo passato, non aveva la ben che minima certezza di riuscire a farlo nella vita vera, di avere le facoltà necessarie per rappresentare un punto di riferimento per Blaine.

Il solo pensiero gli scaldava il cuore.

A un tratto la mano dell’amica gli strinse affettuosamente un braccio, risvegliandolo dai suoi pensieri.

“Non sei un egoista, Kurt. E devi smetterla di addossarti colpe che non hai: non sei la persona orribile che credi.”
Kurt non rispose. Si limitò a fissare un punto indefinito ai piedi della propria sedia.

“Il fatto che siate tanto amici è bello Kurt, noi siamo felicissimi per voi. Non dovresti nascondere sempre quello che provi.”
“Io non provo proprio niente.” Mercedes sospirò.
“Kurt... Sei un essere umano. Non c’è niente di male ad affezionarsi alle persone.”

“Ah, davvero? Allora dovrebbero dare una specie di... manuale di istruzioni, o qualcosa del genere, allegati alle persone. Perché non è sempre un bene affezionarsi, Mercedes, anzi, è quasi sempre un male! Quindi per favore non dirmi di non nascondere quello che provo, ok? Non hai mai considerato l’idea che potrei semplicemente non affezionarmi? Che siano anni che provo... che provo a- ”

Kurt si interruppe di colpo.

Non sapeva per quale motivo quel mare di parole gli fosse uscito dalle labbra, e nemmeno perché proprio ora, perché con Mercedes.

La verità era che stava raggiungendo il limite umano di sopportazione: quell’oceano di bugie, tensione e costante necessità di guardarsi alle spalle lo stavano inesorabilmente conducendo verso un punto di rottura, e l’unica cosa di cui era certo al momento era che non sarebbe riuscito a reggere ancora per molto.

“Kurt.” Gli afferrò la mano, guardandolo come se sapesse, come se fosse in grado di leggergli nel pensiero.

“...Mercedes.”

“Solo... Sappi che sei l’unico ad avere il controllo su te stesso. Non devi farti condizionare: vai per la tua strada a testa alta.”

03/03/12, ore 12:37

Nooo,Kurt!!D:
Ma come diavolo si è sparsa la voce???Non credo sia stata Santana,ma allora chi?CHI???*me affila il forcone*
La parte con Brit e Blaine mi ha fatto tenerezza;sarà che Brit ha quell'effetto sulle persone...e Kurt e Mercedes sono i miei preferiti^^ Adoro quando sono così uniti nelle fic!
Bè...guardando il lato positivo(?),ora Kurt non dovrà più mentire...no?Lui e Blaine di sicuro non avranno via facile,ma almeno non dovranno più nascondersi...no?E Burt?Entrerà in scena al salvataggio del suo bambino?:) E i genitori di Blaine?Ahh,tante domende!
Al prossimo capitolo!*...me ci ripensa,torna indietro e lancia granita virtuale all'autrice*

03/03/12, ore 01:53

Oh my God! Povero il mio Kurt :( Adesso voglio capire chi è che li ha visti mentre si baciavano D: (Ancora non l'ho capito LOL)
Lo so che Britt è un po' così, ma poteva specificare LOL Blaine non ne ha idea... lui dov'era mentre facevano quelle cose a Kurt? :(
Spero che nel prossimo capitolo non ci sia lo stesso angst di questa fine di capitolo (perchè qualcosa mi dice che inizierà proprio con l'angst? D':)
Insomma... povero i miei Klaine :(
Alessia

02/03/12, ore 20:40

Oddio!!
No, ma oddio veramente!
Io per Kurt la vedo molto male.. Blaine corri a salvarlo!!
Mio dio, mi sembra un deja-vu della storia di Blaine.. spero veramente che quei cazzuti di giocatori non lo riempiranno di botte!
Altrimenti in qualche modo entro nella storia io e li prendo io a botte U.U
Oh, la Kurtcedes! Mi manca un casino, anche se adesso è stata rimpiazzata dalla Kurtchel ( Non si chiama così vero? Uhm vabbè XD).. sono contenta che qualcuno oltre a me mancano quei due insieme :)
Comunque bel capitolo,davvero, il finale però mi ha lasciato con il fiato sospeso..
Quindi tutti sanno che Kurt è gay e che sta con Blaine.. OMG.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci,F.

02/03/12, ore 16:44

Oddiosanto Oddiosanto Oddiosanto, ma dovevi proprio farla finire così? POVERO KURT!
................
Ti prego.. dimmi che Blaine li ammazza tutti di botte nel prossimo capitolo, TI SUPPLICO! T_____T
Penso che non reggerò la tensione, aggiorna presto!
Un bacio