I'll try to fix you
di Ari_92

20/03/12, ore 15:41

OMG con questo inizio hai ucciso almeo la metà dei tuoi lettori...ne sei consapevole???? xD Cioè Kurt che si pomicia alla grande Blaine attaccandosi a lui a mo di cozza sullo scoglio! GRANDIOSOOO...e Blaine che pensa a tutt'altro, il solito Blaine! Non ci arriva subito alle cose xD
Quando Kurt gli ha detto "vorrei solo sentirti più..ehm...vicino!" e poi tutta la discussione fatta di sottintesi è stata fenomenale...cioè stavo davvero morendo dalle risate xD
Mi è piaciuto come Kurt ha risposto a Blaine quando parlavano dell'inferno che ci sarebbe stato a scuola una volta che ci avessero messo piede insieme..anche se ha paura adesso sa che non è solo, che sono insieme, e che tutto quello che conta è il loro amore, che si può dire in un certo senso li proteggerà da qualsiasi cosa...oh ma come sono romantica xD sarà colpa di quel bel sano fluff che circonda i Klaine *--*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacio =)

20/03/12, ore 15:24

Ahshndjmdmnskdieeisjasjjsjshdjsndhenjdiaoa *_*
Io sono morta, ok? Anzi, rinsavisco solo per farti una recensione e poi torno nell'Aldilà!
My god, ragazza,che capitolo!!
Sinceramente speravo un sacco nella scena Klex (che pervertita sono da 1 a 100 quando leggo di 'sti due bonazzi? U.U),ma posso sempre aspettare!!
Comunque mi sembra abbastanza ovvio che non lo fanno subito.. insomma,non ne hanno parlato più di tanto, anche se ho l'impressione che nel prossimo capitolo ne parleranno..eccome!
Kurt in pantaloni aderenti.. Diamine, se ce lo avessi avuto io davanti a me in quello stato.. cosa non gli avrei fatto!!!
Mamma mia che capitolo ragazza.. da mozzare il fiato,letteralmente!
A prestissimo, intanto come dicevo, torno a fantasticare sulla scena che ho letto prima e quindi mi trasferisco nell'Aldilà!!
Hahah XD Baci,F.

20/03/12, ore 13:58

sapere che anche tu come me 6 una klainer integralista mi riempie di gioia <3 che bellezza!!!!!!!!!!!parlando del cap...questa è la mia faccia *.* sto impazzendo dalla gioia!!!!!!!!!!dopo tutto quell'angst (giustissimo x carità, ci voleva nella storia) che il fluff sia sovrano yeahhhh =D in questo cap sono FAVOLOSI *.* Blaine che resta senza parole davanti a Kurt che si toglie il cappotto racchiude tutti noi, bravo Blainuccio nostro =P poi loro che si strusciano sul divano...wow....senza parole, sono tenerissimi!!!mmm un pò me lo aspettavo che nel prox cap non andassero fino in fondo, ma va beh ci arriveranno prima o poi no??VEROOOOOO??????? O.o ok sto delirando ahahah, a giovedì un bacio =*

20/03/12, ore 13:14

Ok, devo stare calma, ok.
OK NON CI RIESCO *_* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* hanno fatto pace! *pepepepepesaltellacomeunpandaimpazzito*. Ok sono sjghsdgdughdghgud. Che significa felicissima (?).  Sono troppo bellissimissimi questi due :') cioè io mi metto a sparare coriandoli, ma si può essere così fottutamente perfetti? Io sono innamorata di questa FF, sappilo, anche se sono arrivata in ritardo u.u Loro sono troppo djjgd e finalmente hanno fatto pace *-* li amo, basta. Non fare che rovini le cose é.è braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima, continua <3

20/03/12, ore 11:36

O MIA GAGA solo? NO O SANTA GAGA allora io e il fluff andiamo d'accordissimo, ma non ti perdono per l'autocombustione che mi stavi facendo venire, mamma mia che capitolo allora, io ti dirò soltanto che mi è piaciuto da morire, ma non lo commenterò come ho fagttocon gli altri capitoli, perchè se per leggerlo ho rischiato l'autocombustione, commentarlo mi farà morire, come minimo, non immaginavo un capitolo del genere e non preoccuparti non ho alcuna intenzione di linciarti o roba del genere, ci mancherebbe, non ti potrei mai fare una cosa del genere, perchè tu sei l'autrice della storia più bella che abbia mai letto,mi piace da impazzire, e lo sai, quindi non preoccuparti, ma ritorniamo al capitolo che è tutto dal punto di vista di Blaine, WOW non mi aspettavo questo tipo d'intrapendenza da parte di Kurt, allora dire wow sarebbe veramente riduttivo , quando ho letto questa parte sono rimasta così O.O, e lo sono ancora ora per il capitolo, ma ritorniamo alla storia, e la reazione di Blaine è più che normale,ok mettendo da parte per un attimo questo momento, il discorso è di un bello mi sono venute le lacrime agli occhi, BELLISSIMO il fatto che anche se ne hanno passate tante, e anche se ancora non hanno superato del tutto il pericolo,se si può dire così, il fatto di essere uno la forza dell'altro è FANTASTICO davvero un bellissimo discorso, ok ri-ri-ritorniamo alla storia, ok allora finalmente raggiungono la stanza di Blaine, mamma mia che bella questa parte è la mia preferita, ti scrivo solo che io per questa parte mi devo ancora riprendere e anche se con lo spoiler che hai dato, non mi devo aspettare niente di quello che stò pensando, perchè fidati eh eh eh stò pensando TANTE cose, mi fido di te, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:51 am)

20/03/12, ore 02:29

Benedirò in eterno chi ha lanciato l'idea della settimana klaine perchè, tesoro, ti ha fanno dannatamente bene.
Awwww, sospiro estasiata.
In effetti dopo tutta questa dose massiccia di fluff ci stà...
Devo dire che ho amato i tuoi personaggi in maniera morbosa in questo capitolo, perchè sono davvero perfetti.
Blaine completamente in balia dei Kurt e delle emozioni che gli provoca è qualcosa si tremendamente adorabile.
Kurt, deciso, intraprendente, vittorioso dopo la sconfitta dei suoi demoni, si fa amare in maniera viscerale quasi.
Quindi anche io non posso che amarti tanto tanto.
Amo davvero questa storia, e più va avanti più cresce, migliora, in un vortice di emozioni che lascia senza fiato.
Davvero tanti comlimenti a te.
E non preoccuparti, sono sicura che qualsiasi cosa scriverai la ameremo, come sempre.
Alla prossima.

20/03/12, ore 01:46

ok posso dire con certezza che questo e il mio capitolo preferito, si non lo dico per la scena in se, che ovvio la stavamo aspettando XD
ma perche qua finalmente abbiamo visto il cambiamento di kurt, finalmente guarda non ci speravo più, e meno male, finalmente kurt ha capito che contano solo lui e blaine e nessun altro, meno male guarda, sono contentissima di questa cosa :)
per la storia in se tranquilla bellissima, io nel prossimo capitolo magari mi aspetto quel famoso pranzo con la mamma di blaine, almeno XD
e poi volevo sapere quanti capitoli mancano alla fine se posso chiedere XD
per il resto tu sei BRAVISSIMA, come sempre riesci ad incantarmi con la tua meraviglia, davvero e un sogno per me ogni volta :)

20/03/12, ore 00:28

Oddio in certi pezzi stavo ridendo come uno scemo ahahhaha
Blaine maniaco sessuale, l'ho sempre pensato O_O (scherzavo ahahhaha)
Kurt zitto zitto è lui che chiede, sto zozzone ahaah Vabbe io rido come un coglione xD si può dire coglione qui? xD
Comunque bel capitolo, a giovedì ;)

19/03/12, ore 23:16

si lo so la Klaine Week è finita che infelicità T-T!!e poi sta Seblaine Week da dove viene fuori?ma stiamo scherzando??la gente è malata o_O sono fedele alla religione Klaineista e non ho intenzione di abiurare neanche sotto tortura ù_ù
coooomunque non pensiamoci e passiamo al tuo capitolo va^^
insulina...c'è,assicurazione sanitaria per il dentista...anche!posso cominciare a leggere XD
ANGST IS OVER deo gratias XD cosììì va mooooolto meglio per la mia salute mentale^^
"gli fu sufficiente per dire addio a ciò che rimaneva dei suoi poveri ormoni, decimati dalla dannata perfezione di Kurt Hummel" non preoccuparti Blaineuccio quello succede a tutti alla vista di quell'angelo dannatamente perfetto *-*
hihihi il nostro barboncino ha completamente perso la testa!!ma quanto sono dolci????mammina mia *_* se qualcuno prova anche solo a toccarli con un dito assaggerà la mia ira funesta e quella di tutte le klainers muahahahahah è_è
e intanto la nostra Klaine perde i freni inibitoti , l'aria comincia a scaldarsi e .....FINE CAPITOLO O_O sei molto sadica lo sai????e nel prossimo non avremo neanche un accenno??*me sospira infelice* cooomunque il fluff compensa;)))
a giovedì cara^^

19/03/12, ore 23:14

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo *__________*!! Sono dolcissimi insieme <3<3<3!!!
Che significa che gv nn accadrà nemmeno la metà di quello che ci aspettiamo??!!
Va bhe guarda, ti confesso una cosa: io sarei felice anche se alla fine che ne so, decidessero semplicemente di guardare Rent accoccolati sul letto di Blaine, nn ci posso fare niente, li amo a prescindere ^____^
E direi che Kurt si è decisamente fatto perdonare x bene <3<3!!
Al prox cap cara, baci!!!!

19/03/12, ore 22:47

Proprio quando iniziavo a pensare di aver fatto indigestione di Klaine... ma chi voglio pigliare in giro! Quando si tratta di quei due adorabili ragazzi sono un pozzo senza fondo... Quindi, sì, questo capitolo è da aggiungere alla lista dei rimedi da usare in caso di astinenza forzata da Klaine causa stupido-Ryan.Murphy-che-mi-mette-pause-di-sette-settimane. Detto questo vorrei fare una piccola... deviazione dal mio già contorto percorso: la Seblaine?! La domanda qui può solo essere... Perché?!?! Sono pienamente d'accordo con te, Kurt e Blaine sono talmente perfetti insieme che ogni altro pairing è semplicemente innaturale. Fine deviazione.
Che dire su questo fluffosissimo capitolo? Innanzitutto che ho riso. Sì, perchè l'idea dei pantaloni tatuati mi fa ridere... *Lay Off Haters!* E poi quella conversazione tra Kurt e Blaine sul divano... lo so, oggi sono in vena di risate... ma che ci posso fare... per concludere il ciclo delle risate, per poi passare ad altro, il dizionario di spagnolo e "il letto secondo Blaine" esatto, sono da rinchiudere in una struttura specializzata... ma anche lì potrebbero fare ben poco...
Anyways, pasiamo oltre. Il fluff, e lo zucchero in questo stupendo capitolo erano davvero a livelli da overdose... ma ormai il mio metabolismo si è abituato, quindi non morirò (?!?!) Ho fatto benissimo a seguire il tuo consiglio... quei ventisette litri di insulina mi sono serviti, fino all'ultima goccia per smaltire tutti i confetti, i marshmellow ricoperti di cioccolato, le mele caramellate e il miele che quei due hanno bellamente deciso di tirarmi addosso a cavallo del loro fido unicorno rosa.
Finalmente un po' di felicità per questo Kurt tormentato ( *by the way*, davvero Kurt non sente l'urgenza di dare in calcio nei cosiddetti a Seth?! o.O Dimmi che stai scherzando ti prego! *I Clearly Want Revenge* ), diciamo, anzi io, me stessa e me sappiamo che se lo merita (in realtà ogni persona dotata di intelletto... ma che dico, pure il paramecio cigliato *reminiscenze di biologia che saltano fuori nei momenti meno opportuni* lo sa! E sì, anche il paramecio è un Klainer... u.u *no, non mi pento di quello che ho appena detto... sono felice, e quando sono felice sfaso *Deal With It*) quindi, con questo capitolo davvero non vedo come potrei essere più felice... *occhi a cuoricino*
E con questo mi eclisso, per la gioia di molti. Perchè domani probabilmente mi interroga in matematica, e se voglio quantomeno tenere gli occhi aperti mente la prof mi fa le domande, ho bisogno di recuperare il sonno in arretrato. *Damn School!*
Beh, ci vediamo per il prossimo capitolo (no, non giovedì, perchè sono via ... *MeSad*, ti domanterai "E a me che ca...spiterina me ne frega?" ...hai fatto spoiler inutili? Questo si chiama Karma.) Non vedo l'ora!

bye

Guzzy_12

19/03/12, ore 22:40

Momento, momento, momento... Seblaine COSA?!?! *si tira su dal letto con la morte negli occhi e afferra il coltello a doppia lama che tiene sotto il materasso*
Vabbè meglio che non dica nulla perché rischio di diventare offensiva. O violenta. >_> Via col fluff Klaine! (Brava, ne ho proprio bisogno, visto che pure io sto male XD)
Oddio questo capitolo sta iniziando davvero molto bene. Mmm... *me gusta face*
Ahah, povero Blaine. Una legge contro i vestiti di Kurt! Siii! BANDIAMOLI TUTTI! *trololol*
Stai bene? No. Ahahahah oddio. XD
"Possono dire quello che vogliono, ma non mi porteranno più a pensare che c’è qualcosa di sbagliato in me. O in noi." ---> SOOBBBBB T___T *parte l'applauso*
“Beh... Come ti dicevo mi sei mancato da morire in questi giorni, e io vorrei solo sentirti più-... ehm... vicino...?” ---> *morte collettiva di tutti i miei neuroni... E di quelli di Blaine probabilmente*
“Intanto potresti baciarmi, se ne hai voglia...” ---> -.-" no comment
“Blaine... Questa non dovrebbe essere la parte dove mi chiedi se voglio salire in camera tua?” ---> adesso sono semplicemente morta. X_x
ODDIO BLAINE FALLO SALIRE IN CAMERA E POI VEDI CHE SUCCEDE, ugh.
E lo smut diventò fluff, ahah. Non che mi lamenti, ma... Stai cercando di evitarlo? U.U =.=
Ok, no, seriamente, adoro il tuo fluff e sai che è vero, ma se salti la scena successiva ti sgozzo. U.U <--- SÌ È UNA MINACCIA. =.= XD
Sono riuscita a recensire subito per una volta! Wooo! :D
E ora devo aspettare fino a giovedì per sapere cosa succederà su quel dannato letto nuoooooooo D: Ecco un altro dei tuoi finali del cavolo. >_>
NON HO CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO SPOILERRRR AAAAHHHH >_> Sei proprio sadica e cattiva. D:
Vabbè... A giovedì. Dove si vedranno (con un po' di fortuna) le tue qualità di scrittrice di smut. *le mette ansia di proposito per vendetta* U.U Siamo tutte qui pronte a giudicare... *si sente in colpa (URGH)* No dai vedrai che andrà bene. U.U scommetto che sarà uno stupendo smut fluffoso. :)
A prestooo che presto non è per nienteeeeee! D: Jules. <3

19/03/12, ore 22:35

Ok! Che belli! W Blaine l'impacciato e il Kurt con la voglia di "avvicinarsi"! :3 Ahahah Che grandi sono! E poi Blaine all'inizio.. cmq le scene più belle.. cavolo ce ne sono troppe.. ma cmq sono tutte di quando Blaine fa diciamo "apprezzamenti" sui vestiti di Kurt oppure quando vede O lui, Kurt e il letto. E questo non aiutava minimamente.
Ahahahaaha mi sto scompiscaindo! Che carini, aspetto di sapere di cosa devono parlare!? Alla prossima, Asia

19/03/12, ore 22:35

che carino questo capitolo, adoro questo momento d'intimità tra Kurt e Blaine, finalmente si uniscono x affrontare insieme un brutto momento, ma come si dice l'unione fa la forza =)
Sono davvero dolci, unite nel loro amore, grazie tante davvero un bel capitolo, al prox

Fluff rules *-*
Credo che, a furia di leggere fanfic Klaine e questa in particolar modo, finirò in coma diabetico irreversibile. Ma non mi importa, davvero, ne vale la pena.
Io li amo *-* E okay che sono in crisi d'astinenza da nuovi episodi Glee e di conseguenza da Klaine (tre settimane, tre settimane, ancora tre settimane) e quindi solo il semplice fatto che questi due stiano nella stessa stanza fa diventare il mio cervellino una massa gelatinosa indefinita con un paio di occhi a forma di cuore, ma questo capitolo supera di gran lunga qualsiasi mia aspettativa.
Blaine è di una tenerezza indefinibile. E' puccioso, tanto, tanto puccioso. E' stupenda la scena in cui osserva come si è vestito Kurt con tutti i suoi commenti; anche se, diciamolo, Kurt sarebbe un attentato alla salute psicologica di qualsiasi persona anche se indossasse un pigiamino di Spiderman... ma comunque u.u
Kurt è, invece, come ho già detto, un attentato ambulante. Dovrebbero clonarlo e distribuirlo nel mondo per non far rimanere nessuno senza un proprio Kurtie personale *drem on*
Oltre alle vagonate di fluff e i miei di conseguenza commenti che erano tipo "aaaaaaw", "waaaaa", "puccipucciu" - no, davvero, mio fratello è seriamente preoccupato per la mia sanità mentale -, questo capitolo mi ha anche fatto morire dal ridere.
In pratica quindi questo scala come uno dei miei cinque capitoli preferiti. Decisamente.
E, sinceramente, nel prossimo capitolo possono anche rimanersene a letto a guardarsi e a sorridersi stile "The First Time" *muore al solo ricordo* e mi faresti la ragazza più felice del mondo. Te l'ho detto, il semplice fatto che siano tornati insieme mi terrà cara e buona per almeno i prossimi dieci capitoli.

Uh, doooomanda, ora che si è scoperto che la foto è falsa, Kurt entrerà finalmente nel Glee? Dimmidisìdimmidisìdimmidisììììì *ç*
Bravissima, davvero, i miei complimenti. *o*
Un bacione, a Giovedì! <3

Maggie.
p.s. Non nominare la Seblaine week ç.ç Blaine appartiene a Kurt e viceversa, Sebastian può stare con chi gli pare e piace ad eccezione di questi due u.u Le cose stanno così, ecco.