I'll try to fix you
di Ari_92

02/01/12, ore 19:23

My Gaga, tu mi vuoi seriamente uccidere!!!!
Partiamo dall'inizio però xD : allora quando Blaine corre per tutto l'auditorium per andare da Kurt è dolcissimo, ma allo stesso tempo mi sono sentita come se mi avessero buttato una granita in faccia quando Kurt se n'è andato. Ha già fatto uno sforzo enorme per arrivare fino a là e sono cmq felice che si sia fatto vedere da Blaine.
Non mi sarei mai aspettata che Kurt aspettasse Blaine vicino alla sua macchina ed è stato ancora più bello sentir uscire dalla bocca di Kurt queste parole: "Sei stato bravissimo". Anche se devo ammettere che sono rimasta un po' spiazzata quando Blaine ha chiesto a Kurt: “Perché te ne sei andato?” e lui nn gli ha saputo rispondere :'(
Sono felice che Kurt abbia fatto entrare Blaine nella sua vita e quando Blaine inventa la scusa della fidanzata sono scoppiata a ridere... una risata che è subito tramutata in angoscia per quello che potrebbe essere successo a Kurt e che spero che tu continui a scrivere presto perchè voglio sapere assolutamente cosa hanno fatto quegli stupidi, deficienti e s****** di "uomini".
Cmq cm al solito sei molto brava e per favore CONTINUA PRESTO ^^
Giulia

02/01/12, ore 19:19

E allora noi speriamo che l'ultima cosa che Blaine si aspettava fosse un bel po' di contatto umano!!! Ahahahahahahaah Scusa, sto sclerando! xD
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito! Lo so che sono ripetitiva, ma non posso farne a meno! Bravissima!!!
Il breve dialogo di Kurt e Blaine è strutturato bene e con precisione! Voglio scoprire cos'è che tormenta tanto il povero Kurt! Sì, in modo che Blaine possa guarirlo, no? ^^
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti!
Federica

02/01/12, ore 18:59

Ora io mi chiedo: come è possibile che abbia notato questa ff eccezionale solo ora?? D:
Ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato, lasciandomi trascinare dalle tue parole che - lasciatelo dire - sono di una fluidità eccezionale *^*
Povero Kurt, mi mette tanta tristezza ç_ç fortuna che c'è il nostro capitan-Blaine venuto a salvarlo♥
Sono davvero curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, che dalla tua anticipazione si rivela decisamente interessante *-*
Ah, sono morta dalle risate immaginando il buonumore di Finn "strettamente collegato a Rachel" *coffcoff* XD
Anche se un po' in ritardo ho messo la storia nelle preferite e nelle seguite♥
Aspetto con ansia l'aggiornamento, awww *__*
- Giuls.

02/01/12, ore 18:11

Prega per Kurt, prega per Kurt!!! =( Il mio cucciolo no non può essergli successo altro..(si Ale è successo mettitelo in testa)
No okay io credo di aver capito. Kurt non vuole essere accompagnato in auto, Kurt non vuole essere toccato e non vuole innamorarsi.
Kurt era innamorato di qualcuno che poi gli ha fatto del male! Io penso questo.
Okay ti stanno minacciando tutti povera te! Ma dai io sono buona quindi non lo faccio (mentalmente si, ma è solo un mio pensiero) xD
Kurt che si complimenta con Blaine, che si incontrano dopo scuola e che si fa riaccompagnare a casa e oddio sono così dolci!! *_*
Okay proverò a resistere fino a giovedì!

02/01/12, ore 17:53

Gli era bastato essere l’angelo con le ali spezzate che era, per avere il suo cuore.
Blaine si trovò scioccamente a pensare che avrebbe anche finito per regalarglielo, il suo cuore, se fosse servito a restituirgli quel sorriso bandito per troppo tempo dalle sue labbra.
gli regalo anke il mio...
ormai mi hanno completamente conquistata..
e tu che così magnificamente ne scrivi lo hai fatto con loro...
grazie
ps ti voglio uccidere ma ho troppo bisogno di sapere come andrà avanti per farlo...
giovedì è dietro l'angolo sta ceppa... muoio prima di giovedì... XD
dai dai Kurt innamorato di Blaine e Blaine innamorato di Kurt... ragazzi ce la potete fare...
Courage XD
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 05:58 pm)

02/01/12, ore 17:30

Il cliff-hanger no ç_ç
Non puoi farci questo, non è giusto, è scorretto, dovrebbe essere vietato dai diritti umani.
*prende il bazuca* Mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo inventando i mille modi più uno con cui poter ammaz- ehm, farla pagare a quei tre gorilla senza cervello omofobici del cavolo. *la sua mente inizia a prendere in considerazioni dei pit bull molto arrabbiati e uno schiaccia sassi*
Stava andando finalmente tutto bene, che cavolo. *-* Kurt e Blaine erano felici... beh, sì, insomma, più o meno, le New Directions hanno vinto, era tutto perfetto e poi arrivano quei tre e rovinano tutto? *scrocchia le dita con fare inquietante* Eh no, eh.
Okay, ci rivediamo tra 72 ore. u_u
Settantadue ore..
...
Non ce la posso faaaaare ç__ç *va a piangere in un angolo*

Maggie.
*continua a piangere nell'angolo*

02/01/12, ore 17:29

ADESSO VOGLIAMO SAPERE! Sono in sciopero ufficiale fino a giovedì, sallo e.e
Lo so, io non mi sono mai fatta sentire, ma seguo dai tempi del terzo capitolo, è veramente belliFFima *-* Non vedo l'ora di sapere cosa succede, cosa è successo a Kurtie, come andrà a finire, questa storia mi tiene incollata allo scermo fino alla fine.
Continua così!

A giovedì,
Robs.

02/01/12, ore 17:20

non puoi finire il capitolo così!!XD già adoro la storia e nn vedo l ora k escano nuovi capitoli ma così la mia ansia cresce a dismisura!!!nn vedo l ora che sia giovedì;) e grazie ancora per aver pubblicato questa storia!sei grande Ari!!^^

02/01/12, ore 17:12

nooooooooo.... cioè...... capisco chiudere il capitolo così, ma perché mettete altra carne ak fuoco????? ora ho 3 giorni di tempo per immaginarmi tutti i possibili scenari per quella frase...fa solo che kurt stia bene...comunque sia capitolo bello anche se per il finale.... vabbhe....volevi proprio farti odiare,vero? aspetto con molta ansia l'aggiornamento di giovedì! ely

02/01/12, ore 17:06

ok che non ho mai commentato quindi non ho molti diritti però CAZZO NO!
non ti puoi interrompere così D:

02/01/12, ore 17:05

MA DILLO SEMPLICEMENTE CHE VUOI FARMI ARRABBIARE, URG.
Sul serio? Fai finire un capitolo così??? IN QUESTO MODO??? Io ti denunciooooo!!! E NO GRAZIE TANTE QUELLA FRASE NON PLACA LA MIA IRA PERCHE' CI STAREBBE BENE PRIMA DI UN BACIO QUINDI LA COSA MI RENDE ANCORA PIU' CURIOSA E ALZA LE MIE ASPETTATIVE E POI SE NON E' COSI' CI RIMARRO' MALISSIMO E GRRRRR fnepofpernjanfkekmèfp4to4jm4olnmg
Lo sapevo che Kurt sarebbe scappato appena finita la canzoneeeeee! Lo sapeeeeevo. ç_ç Ergo, ti devo prendere a badilate come promesso. =.=
Kurt stava aspettando il mio commento a proposito del suo non rendersi conto di quanto sia inguaiato per... rendersene conto? XD Bene, okay.
FALLI BACIAREEEEEEE!!!
Bene direi che è ufficialmente giunto il momento di rispolverare la mia fedele 9 millimetri con silenziatore (è nuovo, così bello e luccicante! *_*) e tenerti nel mio mirino. U.U Occhio a quello che fai, donna. =.=
DIMMI CHE KURT NON E' TROPPO FERITOOOOOO AAAAAAAHHHHHH ç_ç
Qualcuno mi dica come sopportare i prossimi 3 giorni T.T E ora che ci penso Giovedì pomeriggio non sarò nemmeno a casa. '-' NNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!
Uhm... Okay... A presto.
Jules. <3 (=.= *toglie la sicura alla 9 millimetri e la punta*)
P.S. Questa recensione entra nella top 10 delle più coerenti. XD

02/01/12, ore 15:59

Andrà benissimo... K.

Oh, ma che carino!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero!!! Blaine che entra nell'aula di Francese solo per vedere Kurt è così dolce che mi ha fatto sorridere come un ebete per tutta la durata del capitolo! Scusami se non aggiungo altro ma devo andare!!!
Buon anno!!! Anche se non c'entra nulla ma lo dico a tutti ultimamente! xD
Un bacione,
Federica

31/12/11, ore 01:46

Ok... Kurt mi sta sorprendendo molto! *.* Prima gli manda il messaggio e poi lo va a vedere (o almeno spero sia lui la persona in fondo alla sala LOL)... 'You move me, Kurt!' ...Adesso si spera solo che tu mi dica cosa cavolo gli hanno fatto!!!!! xD
Ho pensato ad un'altra cosa possibile. La vuoi detta? No? Non importa xD Te la dico lo stesso (LOL): Magari qualche ammiratore segreto mandava messaggi a Kurt (o bigliettini infilati nell'armadietto) e dopo un po' di tempo magari gli ha chiesto di uscire insieme e gli hanno fatto una specie di imboscata come quella che ha fatto Jesse a Rachel nella prima stagione (sì, parlo del lancio delle uova LOL)... Davvero, non so più cosa pensare su cosa gli sia successo LOL Non farci penare ancora! LOL
Comunque sia... in questo capitolo si capta un po' di Klaine-love ;D
Al prossimo capitolo... e dato che sarà il 2 di Gennaio ti auguro un buon anno! <3

31/12/11, ore 00:05

Ma tu guarda un po', un'altra recensione! Che stress essere famosi, vero? (Trololol, non fare caso a me, sono solo una delle taaante tizie delle recensioni)
Quindi, okay, mi impegnerò per scrivere queste due righe e poi andrò a crogiolarmi allegramente nella depressione più totale. (...?)
Ieri ho trovato per caso questa fan fiction ed ho letto il primo capitolo per pura curiosità (in realtà l'ho fatto per masochismo, ma son dettagli!).
Successivamente ho ...divorato, letteralmente divorato gli altri capitoli. Ma ora sono qui, a recensire molto randomly-wandomly.
Kurt si sta aprendo pian piano (piccole vongole crescono!) ma... tutti sappiamo che è merito del potere delle magiche sopracciglia ammiccanti. Oh, sì.

“Ciao Kur- WAAAA!!!”
“Blaine! La sedia...”
“...traballa.”

Ecco, ecco, ecco. QUESTO è stato il mio momento preferito. Sono esplosa in una fragorosa quanto indecente risata.
Persino Finn e la sua fedele vaschetta di gelato mi hanno fatto ridere di meno. Straaaano.

Che bella recensione, eh? Molto sensata, sì. Adesso, però, ti lascio ai tuoi doveri (...?) con un sonoro asdfghjkl. ♥
... Quindi addio. *saluta agitando la manina*

AH, e buon Capodanno!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 12:07 am)

30/12/11, ore 14:03

ok e da qua secondo me inizia la svolta, ormai ne sono convinta XD non mi smontare mi raccomando ahahahaha XD
e poi wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe non sai come ero emozionata mentre leggevo la fine,
madonna kurt alla porta d'ingresso e blaine che lo vede tra mille XD
davvero e tutto cosi meraviglioso e bellissimo tra di loro anche se ancora nn se ne rendono conto XD
e poi diciamocelo loro sono sempre meravigliosi XD
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)