I'll try to fix you
di Ari_92

09/04/12, ore 18:56

Ecco,mi sembrava strano che stessero per combinare qualcosa.
Io temevo che succedesse qualcosa di imbarazzante alla cena...
Oddio,sabato l'ultimo capitolo, mi si spezza il cuore...tanto nel sequel faranno qualcosa (o no??)
Finalmente Blaine ha parlato con il padre,mi stava venendo l'ansia per questa accidenti di conversazione!
Ecco,sto per scrivere ancora un libro con le mie eterne recensioni quindi filo a fare qualcosa di utile....

09/04/12, ore 18:48

ma questo cap è bellissimo *.* sul serio!!!!!!!!!!!!andiamo per punti altrim è complicata la cosa =P
1) allora intanto adoro la dolcezza di kurt nel cercare di far parlare B con suo padre, è adorabile...lo ama davvero oltre ogni limite mamma mia!!
2) Blaine&Richard: cioè amo quell'uomo ç__ç oddio si tantissimo!!!!dopo Burt è il miglior padre di sempre *.*
3) i fiori: si hanno un punto a se stante anche loro =P sono bellissimi =D e il significato è davvero azzeccato...poi io sono intrippata (??) come te dopo aver letto "il linguaggio segreto di fiori" (libro divino!!!)
4) la cena: *^* ero in questo stato lo giuro...sono pazza di meredith =P ahahah è una mamma super!!!e poi le parole che K&B si sono detti...ero morta nelle lacrime!!!
5) glielo aveva detto di non vestirsi così...eh glielo aveva detto!!!!!!!!!quel ginocchio messo lì apposta ;-) kurt malizioso MI PIACEEEEE!!!!!"Blaine..andiamo a casa mia??" aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ho avuto un principio di autocombustioneeeeeeeeeeee!!!!!!!
6) gli strusciamenti feroci ci stavano di brutto ragazza mia!!!!!!!cioè parliamone.....K gli sposta le mani sul sedere dio santissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiamate i pompieri xk stavo ardendo!!!Blaine sei l'unico che può aver accesso a quel corpo...usa questo potere anche x noi povere fan impotenti!!!!!
7) ah, benedetta Finnocenza =.=

morirò fino a sabato lo so già!!!voglio sapere dei regali *.* e del sequel...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^.^ si nota che sono contenta??ahahah ciao <3 bacio!!!auguri di pasqua e pasquetta in ritardo =*

09/04/12, ore 18:06

siamo già arrivati alla fine, che peccato, mi ero innamorata di questa storia, x fortuna c'è il sequel, se no.... =)
che bello la conversazione di tra Richard e Blaine, speravo che andasse così, adoro i suoi genitori, mi piace come l'hai descritti..
la cena di S Valentino è stata davvero piacevole, i fiori che bella idea fare un piccolo riferimento alla serie...
il dopo cena è mucho caliente, peccato che Finn rovino tutto, poverini ehehehhe
davvero un bel capitolo grazie tante a sabato x il GRAN FINALE!!!

09/04/12, ore 17:40

“Blaine... Andiamo a casa mia...?” Il ragazzo era piuttosto sicuro di avvertire il principio di un infarto. Studiò l’espressione di Kurt, e decise di muoversi con i piedi di piombo.
“C-Certo. Ti ho già detto che ti accompagno- ”
“Sai cosa intendo.” E, a quel punto, Blaine era certo di avvertire il principio di un infarto.
QUI l'infarto l'ho avuto io *_____________* sahufdigfrudsjghfkjdshfjdshgfkjsghdfkjghdkjf
xD
ok in questo momento ti vorrei prendere a sprangate nemmeno fossi RM in persona, ma sono solo dettagli x'D
Ho amato anche io la chiacchierata Padre-Figlio fra Richard e Blaine :3
poi Kurt e Blaine che parlano di come si sono incontrati e dell'amore che, piano e progressivamente per l'uno e improvviso e spontaneo per l'altro, è nato <3
e che dire di più non riesco nemmeno a crederci ç___ç sta per finire.
*piange* la tua Meraviglia è giunta al termine ma sappi che io da brava stalker aspetterò con trepidazione in sequel *O*
Bravissima come sempre :3
Al prossimo, e, mi duole dirlo, ultimo capitolo
baci :*

p.s. Ti ADORO <3 <3 <3

09/04/12, ore 17:12

NOOOOO il penultimo T__T *il suo povero cuoricino piange disperatamente*
attenderemo tutti con ansia il seguito^^
ti recensisco subito anche perché sono a casa malata e non posso uscire...e ovviamente fuori c'è il sole...mi quanto sono sfigata -_-
coooomunque pensando a cose belle (klaine klaine klaine) commento il capitolo^^
o no sto di nuovo piangendo!!!k bellini Blaine e suo padre *-* mamma mia quanto ammore *__*e la parole di Kurt????e il colpo di fulmine di Blaine?? davvero non ho parole!!!stupendo *-* KLAINE 4EVAAAA^^
“Blaine... Andiamo a casa mia...?” sto per avere un infarto insieme a Blaine O_O
ok si voglio uccidere Finn...ok forse una soluzione così drastica no ma una bella botta in testa ci sta -_-
non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo T-T
a presto dear;))

09/04/12, ore 16:54

Aaaaaaaaaaaallora:
1) Aggiornamento pomeridiano e lungo me shusta B]
2) Il penultimo *piange disperatamente* non oso immaginare quanto piangerò all'ultimo ç__ç
3) Sweet!Kurt <3 *______________* Quando lo amo!
4) Onestamente io il padre di Blaine l'ho sempre visto come uno stronzo che se ne frega di Blaine (adesso che ci faccio caso tutti hanno dato al padre di Blaine il nome Richard)! La loro chiacchierata *_* mi sono commossa :')
5) MEREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITH!!!!!! DIO QUANTO AMO QUESTA DONNAAA! TI PREGO DIVENTIAMO LESBICHE E POI CI SPOSIAMO! *pensieri lesbo mode ON D: *
6) Odddddddddddddddio che cena a base di fluff(??)
7) *orgasmo con un rinoceronte* Mi sono appena resa conto che parlo delle scene hot nel punto sette/orgasmo , chissà perchè....boh.... B] OMG HORNY!KLAINE IS THE FUCKING WAY!!!
8) O SANTISSIMA PUZZOLANA (?) NON MI PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì D: DANNATISSIMA BALENOTTERA ARENATA CON LE TETTE!!!!
9) *vomita orgasmo arcobalenati(?) * SABATOOOOOO???????????????????????? D: Oddio ,morirò ç______________ç
10) come penso di questo capitolo? : akisdghisrhgouierjosghuoiawehtjixdhghujikeraugiosrkgjhvua *______________________________________________*

09/04/12, ore 10:28

OH MIO DIIIO.
Si ritorna a scuola, ahahahah Fin è sempre un cretino u.u s'è fissato co sto gatto, finisce che lo devono comprare xD
Poi loro due sono sempre dkfsdjggfjfjjasodi. Però certo, Blaine dovrebbe trattenersi un po'! Ma comunque la scena non è dispiaciuta affatto, anzi molto molto apprezzata lalala.
Davvero carini i due. Ora però attendo la fatidica cena! Finalmente è arrivata *-* già mi faccio i film su come potrà essere ahahahah oh mio dio!
Senti, una cosa, tu ricordi sempre che la ff sta finendo, metti troppa tristezza ç_ç vedi di cominciare il sequel presto, potresti trovarmi sotto casa tua, e sappi che sono molto molto moooolto affettuosa **
Comunque, bravissima come sempre <3 continua presto!

08/04/12, ore 21:48

Lo so, sono ancora in ritardo *tecnicamente, giusto in tempo*, ma visto che lo siamo entrambe, mi considero perdonata (vero?!)

Comunque, parto subito seguendo il tuo consiglio, o meglio, sfruttando il tuo permesso a insultare Blaine. Ah, se solo potessi viaggiare nel tempo e nello spazio (?) e tornare al 6 febbraio, in questa storia, mi appsterei con una doppietta in qel parcheggio, pronta a piantare una pallottola in fronte a chiunque osi scattare una fotografia a quei due per ricattarli... Servirebbe a qualcosa? O meglio, cambierebbe qualcosa? No, semplicemente mi piacerebbe sparare a quei cretini che hanno osato fare del male a Kurt, tutto qui...

Anyway, accantonando abbassando un pelino i livelli di pazzia, parliamo di quella santissima donna di Meredith, *che oltre a meritarsi un grosso "Let me love you", sono sicura si sia già meritata una statua d'oro nel mio angolino delle glorie* primo per esistere, secondo per aver dato alla luce quel fantastico ragazzo che è Blaine, e terzo per aver sparato l'assurdità più assurda di questa terra, ovvero: "E io che pensavo che la Dalton fosse frequentata solo da ragazzi per bene..." No dico, ma li ha guardati in faccia? Quei ragazzi hanno scritto in fronte "Portatemi in manicomio" a caratteri cubitali, come si può anche solo lontanamente pensare che siano sani di mente, e ragazzi per bene? Quelli sono dei cominaguai patentati.
"Il fatto che sua madre non sospettasse minimamente che lui, tecnicamente, non aveva ancora invitato Kurt, era qualcosa che avrebbe di certo fatto bene a tenere per sé, se voleva evitare lo scoppio della terza guerra mondiale." chissà come sarebbe stata la terza guerra mondiale... non posso dire con certezza quanto sarebbe durata, ma sono certa che Meredith avrebbe di certo ottenuto una vittoria schiacciante... *Perchè sta elucubrando su questo argomento? Ah, già, non ha tutte le rotelle a posto...*

Chiusa la parentesi Meredith, si apre quella Finn, anche a lui va un grasso, anzi, un enorme "Let me love you", perchè mi ha fatto veramente sciogliere, soprattutto dopo l'abbraccio a Kurt... lì mi sono ridotta a un ammasso informe di sostanza organica...
Perchè sarà anche un po' tardo, come ha realizzato anche Kurt ("Si augurò che come scusa fosse passabile, poi si ricordò con chi aveva a che fare, e decise di essersi sforzato fin troppo." quando si dice la bocca della verità....), avrà anche creduto alla storia del gattino, che era palesemente falsa, soprattutto se comparata alla, anche se remota, possibilità che Kurt e Blaine facessero sesso... ma quando ci si mette, sa davvero cosa fare di buono per farsi amare... quasi quasi gli perdono di stare con la Berry...  *Ripensandoci... assolutamente no, per quello non c'è scusa che tenga...*

Restando in tema di parentesi che si chiudono e si aprono, apro la parentesi "Padre di Blaine" ... ora io mi chiedo... cosa gli avrà mai detto quella santa donna di Meredith a proposito della cena di S. Valentino? "Caro, a S. Valentino viene il ragazzo di Blaine a cena, Kurt" "Ragazzo?!" "Sì! non lo sapevi, il tuo caro figliuolo è gay!" *inserire qui il tipico sputo sorpreso di liquido*
Oh, io sono convinta che un giorno guarirò, ed inizierò ad essere una persona seria, e soprattutto smetterò di immaginarmi scene del genere... sì, sì, ne sono convinta...

Beh, penso di aver detto tutto quello che volevo dire... oh, beh, non ho "ufficialmente" detto che il capitolo mi è piaciuto, ed è stato "Totally Awesome" ma mi pareva abbastanza ovvio, no?
Quindi, senza alcun indugio (?) direi che ho finito, al prossimo capitolo!!

Bye

Guzzy_12

08/04/12, ore 18:11

Dio, io non vedo l'ora che arrivi questa maledetta cena, che ne ha viste di tutti i colori! HAHAHAHHAHAH
Comunque si, è un capitolo fondamentalmente di passaggio, ma quella pomiciata in macchina è stata veramente, hudngsuaydsngiuamusdagyudsa, SEEEEEXY!
Sisi, perchè anche se fondamentalmente non succede niente di concreto lo hai reso un capitolo veramente interessante!
No, ok, sono pessima!
E' solo che attendo questo klaine!sex troppo e ho paura che giovedì arrivi troppo presto.
Non voglio che la tua storia finisca ç_ç
So che ci sarà il sequel e che tu lo farai durare tantissimo perchè mi ami *mi ami vero?* ma mi viene da piangere al solo pensiero!
Mi sono affezionata troppo a tutto ciò che è la storia e adesso non so più che cosa farò?
Quando dovresti cominciare a pubblicare il sequel?....
Bravissima comunque :)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 06:16 pm)

06/04/12, ore 18:32

Yeah! Il mio pc si è ripreso e posso recensire :)
Kurt è tornato a scuola, alla fine è stato almeno un pochino più facile di quel che pensava, anche grazie a Blaine e a tutti i suoi amici. I quali inoltre hanno praticamente organizzato un piano di protezione che rasenta l’inquietante, degno della CIA/FBI/Servizi segreti. Speciali ringraziamenti e statue e onorificenze varie per questo capitolo vanno a… Finn Hudson e Meredith Anderson! Insomma, a parte il fatto che Finn crede davvero che esista una gattina di nome Lily, povero tesoro ._., è stato proprio un bravo fratello per Kurt, dando il suo sostegno quando ne aveva bisogno. La madre di Blaine credo che sarebbe davvero diventata un pericolo pubblico se avesse saputo che Kurt non aveva ancora idea di dover andare a cena da loro.
Davvero un altro bellissimo capitolo, non riesco a credere che ne manchino solamente due D:
ps. Perdona i miei scleri, probabilmente ho battuto la testa e non me ne sono accorta :/

06/04/12, ore 17:00

Eccomi qua. Innanzitutto scusa se non sono riuscita a recensire prima ma, sì, uhm... diciamo che ho avuto dei problemi familiari.
Tutto quello che riesco a dire è che, oh, Finn Hudson. Io lo amo ancora di più, se possibile. Ma che adorabilità è questo ragazzo? Voglio dire, lo abbraccia, davanti a tutti, senza preoccuparsi dei giudizi, riprendendolo anche quando Kurt si stacca da lui e poi ero tutta un "ohmiodiochetenero" quando parla di Lily: questo ragazzo merita un qualche tipo di premio per il personaggio più adorabile di tutti i tempi, giuro! E penso che in questa storia sia diventato il mio personaggio preferito!
E ora passiamo a Kurt e Blaine.
Oddio. Questi due. Sono di una bellezza e di una perfezione travolgenti. Adoro il modo in cui Blaine chiede al Glee di aiutarlo a proteggere il suo ragazzo, amo il modo in cui lo ama così naturalmente e come capisce cosa vuole Kurt anche prima che glielo dica lui... Questo è quello che io chiamo vero amore.
Vorrei dire tante altre cose ma ho tipo zero tempo e dovrei scrivere uno stupido tema su Machiavelli in questo momento ç_ç Mi farò perdonare, giuro!
A Lunedì! Ti stra-adoro :)
Dils.

p.s Ho letto ora la recensione di Maggie_Lullaby (my best friend <3) e mi aggiungo a lei dicendo che, sì, seriamente, siamo un tantino depresse per la fine di questa storia. Ci avrai sulla coscienza!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:02 pm)

06/04/12, ore 14:50

First of all: Buona Pasqua anche a te :)
Passando al capitolo.. Ok, vuoi farmi morire? Perchè se è così dimmelo e mi preparo psicologicamente.
Ok erano in un parcheggio e sì, doveva andare esattamente come hai scritto tu.. ma il mio spirito Klainer si era esaltato da morire aspettandosi una scena che si sarebbe conclusa sui sedili posteriori AHAHAHAHAHAH
Meredith Anderson è da amare 'Blaine oggi è il 6 e la cena è il 14!' ahahahahah
Speriamo in bene per la cena, e soprattutto per il padre di Blaine che mi incuriosisce non poco!
"Probabilmente non era pronto, ma si può davvero essere pronti ad affrontare la propria paura più inconfessabile? A volte non resta che accettare il fatto di esserne talmente oppressi da non riuscire a respirare, e poi correre. Correre a testa bassa, passarci in mezzo e provare a sfondarla, senza essere preparati, convinti o decisi. Semplicemente è l'unica alternativa possibile."  ... HOW BEAUTIFUL IT IS!
Come sempre, complimenti.
A lunedì! Un bacio, Meg.

06/04/12, ore 13:54

Prima di tutto buona Pasqua anche a te carissima^^
Seconda cosa -4 days alla 3X15 *-*
ok adesso posso recensire il capitolo XD
quanto è dolce Finn che vuole proteggere il suo fratellino *__* *modalità occhi a cuore* hihih solo Finn poteva credere alla storia di Lily ma quanto è dolce???*-*
siiii la cena!!!!*ecco che ritorna la modalità occhi a cuore*
e la Klaine che si sostiene a vicenda waaaaaw *-* e poi il bacio in macchina!!! mamma mia k bellini *-*
ma no dai mi trattengo dall'insultare il povero Blaineuccio in fondo non voleva che nessuno li scoprisse (cucciolo *-*) anche se devo dire che Kurt k prende l'iniziativa me gusta mucho XD e poi possono anzi DEVONO riprendere da dove hanno interrotto nella tranquillità della loro casetta^^
mi unisco al tuo let me love you a Meredith e Finn XD
a lunedì;))

06/04/12, ore 13:29

No...oddio no!Il gatto no....xD
Finn ci è caduto in pieno nella storia del gatto,roba da matti....
La cena. Ok mi spaventa moooolto la cena.
E...aspetta un attimo,stavano per farlo nel parcheggio? Son caduta dalla sedia quando lo hanno fatto notare....
Ok,ok...sto impazzendo...35 capitoli?
Quindi solo più due giusto? Poi mi dai il nome del sequel che leggero OVVIAMENTE ù.ù
Sto scrivendon un libro praticamente quindi me ne vado lasciandoti con:BELL CAPITOLO.
Come sempre.

06/04/12, ore 13:00

O MIA GAGA innanzi tutto ti chiedo umilmente scusa se non ho fatto la recensione prima, ,a la linea Internet va in seconda, ma la dovevo fare eee WOW questo capitolo è fantastico, se devo dirti la verità, dopo il capitolo precedente avevo completamente dimenticato del fatto che Blaine e Kurt dovevano affrontare la "scuola" o meglio dire gli studenti, ma per fortuna è andato tutto bene, giuro che ero nervosa anch'io, finalmente Kurt non indosserà quella tuta e non dovrà nascondersi, mamma mia Meredith mi fa morire dalle risate, ahahah la cena dove Kurt sarà l'invitato d'onore è il quattordici e lei il sei dice a Blaine di darsi una mossa a chiedere a Kurt se gli piace il pollo al curry o al pomodoro, che fra l'altro alle sette e mezza non è una domanda che si fà, ma apparte questo, sò che tu se una fan Furt è lo sono anch'io per questo ti devo ringraziare per il momento Furt più bello che abbia mai letto, BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA questa parte è MAGNIFICA, come mi piacerebbe che nel telefilm ci fosse più spazio per loro, e poi la parte dopo tra Blaine e Kurt, ma mettendoli da parte solo un secondo, sono contentissima che la giornata di ritorno al liceo dopo quello che è successo sia andata bene, ok ritornando a Blaine e Kurt, ansi non per quella dopo il momento Furt, ma per quella finale WOW leggere di Kurt così intrapendente WOW, ok WOW, WOW e ancora WOW, e come al solito muoio dalla curiosità, spero che la cena vada bene, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:30 am)