I'll try to fix you
di Ari_92

14/03/12, ore 17:26

Ciiao :3 sono nuova di qui ahahah, allora, ho letto questa FF in due giorni, e bene si me la sono "mangiata", è tipo, anzi senza tipo ahahah, meravigliosa *-* io sono rimasta a bocca aperta. La storia mi prende molto, molto u.u non divago più di tanto lalalala. Scrivi benissimo *-* ma tornando a noi, devono fare pace perché a me viene un colpo al cuore, sappilo u.u comunque sei bravissima e scrivi divinamente, te lo ripeterei 238585634 volte. Oggi aggiorni giusto? Che bello <3 continua!!!

14/03/12, ore 15:23

OMG. Ho letto tutti i capitoli in 2 giorni, questa ff è fantastica.
Sono in iperventilazione per la curiosità adesso!
Blaine è un tesoro, me lo immagino tutto grondante di granita davanti a Burt (il padre migliore del mondo!)
Kurt è un piccolo pinguino smarrito che mi fa commuovere ogni due righe ma.. cosa cavolo gli salta in mente di non leggere il biglietto? Di non leggere i messaggi? Terra chiama Kurt: BLAINE TI AMA!
E Finn, oh Finn, non l'ho mai adorato così tanto. Dopo Santana, sarà colui che salverà la Klaine?
Non vedo l'ora della chiacchierata tra fratelli!
Seth dovrebbe essere preso a pugni da miss "Lo sai cosa succede a Lima Heights? COSAS MALAS!"
SANTANA WE LOVE YOU.
Comunque, con questo papiro volevo farti capire che tu sei assolutamente bravissima e che adoro la storia ogni parola che leggo. Complimenti davvero! Al prossimo capitolo :)
Meg.

14/03/12, ore 15:11

Il confronto Blaine-Burt mi è piaciuto un sacco! E mi è venuto un istinto omicida nei confronti di Kurt per la prima volta! E che cacchio, avesse letto almeno un messaggio! Almeno UNO! Ok, quello del "ti amo" è l'unico che speravo non leggesse, almeno quella è andata bene ^^ perchè glielo deve dire a voce *scuote la testa con convinzione* u.u
E quella maledetta lettera la terrà sulla scrivania per bellezza?
Adesso sono troppo curiosa di scoprire cos'ha da dire il nostro Finn, sicuramente qualcosa di intelligente! :P
Un bacio, al prossimo capitolo!

14/03/12, ore 01:45

Oddio chiacchierata Burt/Blaine assolutamente fantastica! Blaine impacciato/imbarazzato e Burt a solo imbarazzato mi sono piaciuti un sacco! xD
Finn mi raccomando non dire caxxate, voglio sentire solo cose sensate ahahah
Kurt è uno scemo, dai apri quel fogliettino e finiamola!
Comunque bel capitolo, al giovedì ;)

13/03/12, ore 19:13

Sweet mother of God *_*
Blaine è la dolcezza in persona diavolo! Insomma tutti quei messaggi a Kurt, il fatto che spera sempre di incontrarlo a scuola per parlargli, il fatto che gli manca così tanto da correre a casa del suo ragazzo ( awww *_*) grondante di granita x dirgli che gli manca e che lo ama ( ripeto: awww *_*) <3
Il discorso tra Burt e Blaine mi è piaciuto tanto! Burt è veramente 1 padre fantastico, e Blaine è stato troppo tenero a dirgli che tiene tanto al figlio.. anche se era sottointeso, insomma secondo me è evidente, e non poco!
Kurt che piange mi ha commosso un'altra volta! Povero.. però se avesse letto i messaggi di Blaine sicuramente si sarebbe sentito meglio, sopratutto se avesse letto la notizia della foto.. Però forse adesso il nostro Finn ( Finn, you rock!!) riaggiusterà tutto!
Latte e cereali + chiaccherata tra fratelli.. si, senz'altro Finn aiuterà i Klaine!
E comunque, Finn mi è sempre piaciuto.. se fa 1 cosa del genere x i Klaine poi, inizio a idolatrarlo!!
:D
Vabbene.. ti lascio in pace dopo questo sproloquio,ci vediamo al prossimo capitolo!
Se non si è letto tra le righe: bravissimaaaa :D
Baci,F.

13/03/12, ore 02:10

eccomi qua a recensire alle due e 6 XD e che ho partecipato alla klaine week e ci ho messo piu del dovuto a finire il mio piccolo omaggio ma adesso eccoci qua bellissima prontissima a recensire la tua meraviglia XD
allora da dove inizio, madonna guarda povero kurt, io ok lo capisco, madonna è più tragico di me, e ce ne vuole XD
madonna mentre leggevo ad un certo punto pensavo ci manca solo che si butti da un ponte e siamo apposto XD
per blaine povero il mio blaine, triste triste, non lo si può vedere cosi, e la sua chiaccherata con burt, mi è piaciuta moltissimo, madonna burt padre dell'anno a vita XD
e poi finn, lo so che lo ami e speriamo che almeno lui risolva un po la situazione, speriamo va XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)

PS
HAPPY KLAINE WEEK bellissima :)

12/03/12, ore 23:15

é la prima volta che recensisco questa ff,perchè l'ho scoperta solo qualche giorno fa. Ma l'ho amata fin da subito (penso di aver letto tutti i 26 capitoli in un giorno facendo le 4 di notte xD)
Devo dire che negli ultimi capitoli mi sono arrabbiata con Kurt(è la prima volta che provo rabbia per Kurt O.O) e probabilmente è una cosa abbastanza strana arrabbiarsi con dei personaggi fittizi ma   io e la normalità non abbiamo mai avuto nessun rapporto xD Comunque tornando alla storia, vorrei urlare contro Kurt e dirgli di finirla di fare il piagnisteo e leggere quei dannati messaggi o il biglietto. La cosa però che mi ha fatto più arrabbiare è il fatto che Kurt ha subito accusato Blaine dopo tutto quello che lui ha fatto per Kurt...come ha potuto pensarlo solamente. E Blaine dovrebbe essere arrabbiato e deluso da Kurt proprio per questo motivo, ma Blaine ha il cuore troppo buono ed è così innamorato che non ci ha pensato minimamente a questa mancanza di fiducia.
Dopo questo mio (inutile) sproloquio ci tengo a dire che sono consapevole che se tutto filasse liscio non ci sarebbe storia...quindi mi devo far passare l'incazzatura nei confronti di Kurt xD
Detto questo passo ai complimenti che sono assolutamente d'obbligo, perchè amo veramente questa ff e mi piace molto il modo in cui la racconti =)
Non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire quel bietolone di Finn(che nella tua versione è ESILARANTE)...Grazie per aver scritto questa fantastica storia :)

P.S mi piace quella specie di strano rapporto-amicizia tra Santana e Blaine..AMO i Blaintana(come amici naturalmente xD) e ancora in nessuna delle ff che ho letto c'era. Quindi motivo in più per amare la tua ff :)

12/03/12, ore 23:12

Voglio un papà come Burt. Fammi adottare ti prego!
Schezi a parte, il dialogo tra Blaine e Burt mi è piaciuto tantissimo, sono riuscita ad immedesimarmi benissimo in entrambi, immaginando l'apprensione di Burt e il suo affetto incondizionato verso il figlio e la disperazione e l'imbarazzo di Blaine nel trovarsi di fronte al padre del proprio ragazzo in quelle condizioni.
Che poi diciamolo, Burt a volte può far paura se non lo si conosce.
Ma nonostante tutto ha accettato benissimo la situazione dimostrando ancora una volta che grand uomo è.
Ha dato perfino la sua "benedizione a Blaine... ha modo suo, ma è comunque emozionante.
Poi c'è Blaine con il suo dolore, dio povero cucciolo, soffro anche io per la sua lontananza da Kurt.
Ma d'altronde Kurt deve affrontare tutto questo per poter crescere finalmente e potersi lasciare tutto alle spalle e accettare finalmente se stesso.
Per quanto riguarda i genitori di Blaine li ho trovati molto carini. La madre è adorabile e il padre nonostante non si sappia molto non sembra male. Finalmente dei genitori "normali"!
Finn... il nostro bietolone preferito è un amore, e sto già pregustando il prossimo capitolo... poi tu ci lasci con degli spoiler così, che ci lasciano sognare... Awwwww...
Un abbraccione carissima, alla prossima (preparo gli occhi a cuoricino?)

12/03/12, ore 22:47

Warm milk & lady chat forever! Quale modo migliore per iniziare uno dei miei soliti scleri? Io sono dalla parte di Kurt... il latte caldo è delizioso u.u.
Iniziamo con le cose più importanti. Niente ariete per Blaine? Solo un foglietto di carta? Uffiii... devo dire che mi sono sentita sollevata... in fondo per distruggere il foglietto ci vole più del semplice "click" di un tasto... Sono questi i momenti in cui desidererei ardentemente che Kurt possegga il mio stramaledettissimo (solo perchè ci ho litigato nelle ultime giornate) cellulare *sì, litiga con il cellulare... perfavore, trovate una cura!* Con quell'aggeggio nemmeno il padre eterno sarebbe in grado di cancellare un messaggio senza aver letto almeno le prime sei parole... ma passiamo davvero a cose più serie. Che bello il dialogo fra Burt e Blaine... chi non vorrebbe in un botto solo far credere al padre del proprio ragazzo che 1) salti la scuola 2) hai appena parcheggiato come un cieco nel suo vialetto (probabilmente ben curato) 3) hai una strana e alquanto sospetta passione per le granite al lampone, tanto da versartene una in testa? Eh, chi? Ma Blaine è troppo adorabile... Burt non avrebbe potuto arrabbiarsi con lui, neanche se ci avesse provato con tutte le sue forze. In quanto ai genitori di Blaine... oltre ad essergli infinitamente grata per averlo messo al mondo, trovo che siano adorabili... specialmente il suo ignaro padre, che usa le chiavi della macchina come un'arma impropria *sì, ha riso come una deficente per quella frase... -.-"* *We Love Richard!* o almeno, io amo quell'uomo... che dire della madre... è così dolce e premurosa... si vede da chi Blaine ha preso cosa *Sì, nella sua testa questo groviglio grammaticale ha un senso...* So per certo che ci sarà la cena a casa Anderson, perchè se non la scrivi potrei seriamente allungare le mani nello schermo e strangolarti, e dopo aver votato pollo al cherry, dico che sono impaziente di vedere cosa succederà con quella simpatica famigliola...
Siamo ora arrivati al momento Finn. So già che adorerò quel benedetto ragazzo *viva Frankenteen!* Perchè so per certo che nella sua immensa e dolcissima stupidità, farà qualcosa di estremamente intelligente e profondo (?)
Anyways... altri commenti sul capitolo.. a parte che se io fossi stata in Blaine avrei scalato a mani nude la parete di casa Hummel fino alla finestra di Kurt, o sarei passata con un megafono a urlargli quello che avevo da dire... ma io non sono normale, e probabilmente non avrei fatto lo stesso quelle cose, quindi direi che il faglietto è stato più che geniale... visto che ha permesso al nostro (un po' appiccicosino) Blaine di parlare con quel grand'uomo di Burt (statua d'oro anche per lui, accanto a quelle di tutti i personaggi di Glee, tranne la Berry).
Direi che ho detto proprio tutto... uh, già dimenticavo di dire esplicitamente che ancora una volta non mi hai deluso, e che il capitolo è stato come sempre fantastico.
Quindi alla prossima! Non vedo l'ora di giovedì!

Bye

Guzzy_12

12/03/12, ore 22:39

Ok, lo confesso: per tutto il cap avrei voluto entrare nella tua storia, scuotere Kurt per le spalle e gridargli: "Ma leggi quei benedetti messaggi!!!! E soprattutto leggi quel dannato biglietto!!!"
Ma possibile che Burt nn gli abbia raccontato niente delle condizioni pessime in cui era Blaine quando lo ha portato?
Possibile che continui  a credere che sia colpa sua?? E pensare l'inferno che quel povero ragazzo sta passando, e per giunta da solo
ç______________ç Mi fa una tristezza questa cosa...
Speriamo nell'intervento di Finn, magari sarà lui a convincere Kurt a guardare - finalmente - in faccia la realtà...
Devo anche dirti che ho amato moltissimo sia la chiaccherata tra Blaine e Burt che quella di B. con i genitori, amo la mamma di Blaine^^, mi dà l'idea di essere una donna un po' pazza ma molto dolce, e anche il padre però mi ispira <3<3
I tuoi cap mi fanno sempre piangere, però li adoro...
Al prox!!!
Bacio^^
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 10:40 pm)

12/03/12, ore 22:32

tanta tantissima stima per Burt *spande coriandoli*
e Blaine che si precipita con ancora la granita addosso..
ma quanto è dolce?
dai dai dai... Kurt leggi quel messaggio cavoli...:)
ok se non muoro per l'anzia ci leggiamo giovedì :)

12/03/12, ore 22:30

Cavoloo! Che bel capito.. mi è piaciuto tanto la scena di Blaine e Burt è stupenda e quando comincia a parlare senza fermarsi.. Che genio.. certo che Figura di cacca! Ahaha Che grande! Ora Kurt mi sta facendo davvero arrabbiare, o si sveglia e risponde a quei messaggi altrimenti vado lì e gli sbraito nel viso! (certo Asia, perchè Kurt esiste! sì, sì! -.-) Allora io voglio subito il capitolo Furt.. speriamo che Frankenstein aiuti Porcellana a darsi una svegliata (aspetta un attimo.. Finn che sveglia qualcuno, OMG siamo rovinati! -.-) Ok, mi sono proprio fumata qualche canna prima di scrivere questa cosa, ma va bene! Ciao, aspetto Furt con ansia! *W Blaine granitato*

12/03/12, ore 21:59

Povero Blaine! È crudele, povero, non deve succedergli tutto questo! Spero che la chiacchierata con Finn sia d’aiuto a Kurt e gli chiarisca le idee, perché non posso continuare a veder Blaine così. In proposito, adoro Finn in versione fratello “maggiore”. Non so, lui che si presenta da Kurt con latte e biscotti mi ricorda vagamente un orsetto (un grande orsetto) di peluche, mi da questa immagine.
Poi la parte Blaine-Burt. In effetti non è il modo migliore di presentarsi, ma sono felice che Burt sia lo stesso Burt che tiene alla felicità di suo figlio, non importa da chi o cosa derivi.
Infine, la famiglia di Blaine. Che dire, dopo aver letto molte ff dove il rapporto con la sua famiglia non viene descritto come esattamente dei miglioro, mi fa piacere vedere una situazione diversa, soprattutto per quanto riguarda la madre.
Davvero un bel capitolo, alla prossima :)

12/03/12, ore 21:56

povero Blaine sta patendo le pene dell'inferno, spero che Kurt trovi il coraggio di superare questa cosa se no B lo perde x davvero, ed è un peccato, stupenda la conversazione tra Blaine e Burt, ma in fondo non si poteva aspettare di meno da lui... peccato che hai interrotto ero curiosa di leggere la chiacchierata tra Finn e Kurt, magari gli suggerisci di fare la cosa giusta, spero che le cose migliorano tra loro =) al prox

12/03/12, ore 21:49

Ho amato, ma anche di più, il dialogo tra Blaine e Burt.
Mi dispiace però per tutto quello che il nostro cucciolotto sta passando, ma anche Kurt però purtroppo non è che sta godendo. Blaine era così tenero con tutti quei messaggi. Ora voglio sapere di Finn, lo adoro quando intorno a lui non si aggira Rachel!
Eh lo spoilerino del prossimo capitolo è davvero interessante xD