I'll try to fix you
di Ari_92

16/12/11, ore 19:21

Spiegò, evitando accuratamente la parte dove lui perdeva completamente la testa per quel ragazzo magneticamente affascinante.<-- La parte più importante xD Mi piace Taaaaaaaaanto il rapporto di amicizia tra Blaine e Mercedes :) ultimamente lei mi sta cascando un pò sulle balle, ma quando era la BF di Kurt l'adoravolo (solo perchè adorava lui ma dettagli u.u xD)

“I bambini a volte sanno essere davvero crudeli.”<--- Sigh :(

Sentì le budella contorcersi, ma si impedì categoricamente di pensarci.<-- Come se fosse possibile :) Caro Blaineuccio, hai tutto il mio appoggio :/

A Blaine non tornavano diverse cose, tuttavia era sempre più motivato ad indagare, determinato a scoprire cosa fosse successo di tanto grave a quel ragazzo angelico da renderlo talmente distaccato dal resto del mondo.<-- ANCHE IO! se solo questo mondo esistesse Sigh.. :( Ma potresti illuminarci tu! :D *ansia mentre aspetta l'aggiornamento del prossimo capitolo dove  CI SARÀ la storia di Kurt** JK :P

Gli ci volle qualche interminabile istante per rendersi conto che quello era il suo letto, non un corridoio deserto, e che ciò che stringeva tra le mani era un cuscino, non il lucchetto del suo armadietto e sì, quello che aveva di fronte era un poster di KATY PERRY, che ben poco aveva a che fare con gli occhi chiari che ancora gli bruciavano nelle retine.<-- Dio xD Ridevo, davvero come una matta D:

L’istinto di riaggiustare quegli occhi di vetro spezzati era più forte di lui.<-- Ed ecco che l'ilarità di poco prima finisce in padella. La similitudine   Occhi Di Kurt=Vetro   Mi fa impazzire .

“Io sarei indeciso tra ‘Not Like The Movies’ e ‘HAPPY ENDING’, tu avevi pensato a qualcosa in particolare?” Il volto di Mercedes si illuminò.
“Totalmente d’accordo per ‘Happy Ending’! Inizieremo con quella alle prove, e vedrai che non ci sarà neanche bisogno di presentare un pezzo di riserva. Saremo strepitosi!” Affermò sorridendo la ragazza, congedando poi Blaine con un abbraccio veloce, diretta alla classe della prima ora.<--- **si prostra (?) ai suoi piedi** CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO!!!!!!!! Sto andando in iperventilazione D: Tu sai davvero come far felice una SFEGATATA fan di MIKA mischiando due suoi idoli nella stessa storia *_* **muore**

Indossava un paio di jeans scuri, che sparivano in due stivali bianchi alti fin sotto il ginocchio. Portava una camicetta aderente e un gilet nero, il tutto perfettamente adattato alle forme morbide del suo corpo.<-- **Resuscita solo per morire di nuovo** :Q__________________

“Sai come mi chiamo. Io non te l’ho mai detto.”<-- Auch, little passo falso mio caro xD Della serie : Sotterratemi io non vivo qui. D:

Neanche a dirlo, questo capitolo mi fa impazzire, ma alla grande :) Non vedo l'ora del p.o.v. di Kurt, giusto per mandarti un'altra di codeste schlerotiche recensioni :P

Tanto amore :*
Lexi x

16/12/11, ore 13:08

Eccomiiiiiiiiii.
Okay iniziamo: cosa diamine è successo a Kurt? Prima era straordinariamente felice e poi non parla più con nessuno. Se ci volevi mettere in crisi ci sei riuscita benissimo!
Il fatto che Kurt abbia parlato a Blaine credo che per il momento sia stato per educazione? Visto che Blaine ha cercato in tutti i modi di parlargli.
Comunque come personaggio Kurt mi piace troppo come lo stai descrivendo, anche se per ora se ne è visto poco di lui, ecco perchè non vedo l'ora di leggere la sua parte.
Complimentoni, alla prossima!

16/12/11, ore 12:30

allora guarda io nn lo so come ti vengono in mente certe meraviglie bellissima e tu ti soprendi pure che la gente legga le tue meraviglie io nn lo so guarda XD
io sono di parte ok pero davvero questa tua meraviglia diventa bellissima ogni capitolo che passa, cioe va be io amo blaine, speriamo che alla fine riesca a dire tutto almeno al glee e speriamo che riesca a parlare un po di piu con il suo kurt XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

PS
Meno male che ci siete voi che scrivete queste belle meraviglie perche se fosse per ryan murphy XD

16/12/11, ore 01:05

Questa storia mi ha incuriosito molto giá nel primo capitolo ed entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto, peró mi permetto di dirti una cosa, leggendo questo ho notato che in alcuni tratti (a mio parere) é abbastanza simile alla FF "Just Listen" che qualcuno sta traducendo qui, solo che lì i ruoli di Kurt e Blaine sono invertiti. :-)
La mia non vuole essere affatto una critica o un'accusa, non so nemmeno se tu l'abbia mai letta, ma è solo un'osservazione e se te lo dico è soltanto perché la storia mi piace e mi incuriosisce molto!
Quindi ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il momento in cui ci mostrerai il punto di vista di Kurt! :-)
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 01:09 am)

16/12/11, ore 00:53

Santo panino! Blaine è l'unico con cui parla da molto tempo... questo per una Klainer come me significa: AMORE! *o* Lo so... forse è presto ma per me è amore sempre quando si parla di Klaine LOL
Finalmente una loro conversazione un po' più lunghetta del solito xD Spero ce ne siano di più lunghe andando avanti (ma perchè diavolo penso sempre al futuro!? xD)... Non vedo l'ora di sapere cosa sia realmente accaduto a Kurt e di sapere se quella sia vecchia felicità era causata da un qualche ragazzo *o* Ok, adesso ti lascio in pace... Can't wait for the next chapter ;D

15/12/11, ore 22:15

ok adesso aspetto lunedì con molta ansia..
il cuore spezzato di Kurt mi uccide.....
cmq continua bene questa storia mi piace :)
e bello Blaine stalker *si prepara a dargli una mano*
a presto allora

15/12/11, ore 21:35

Oh. Mio. Dio.
Perché non sono entrata per così tanto tempo in questo fandom? No, ma io dico, perché? *sbatte la testa contro un muro*
Questa storia è al solo terzo capitolo e... e... Ed è assolutamente stupenderrima (?)! Questo Kurt angst, misterioso è originale, geniale, fantastico, assolutamente sexy (u.u) e tante altre cose belle care e buone. *ww*
(Nota per l'autrice: la sottoscritta è incapace di fare recensioni decenti e serie)
Hai uno stile di scrittura veramente molto fluido, mi piace molto sia come caratterizzi i personaggi, sia come descrivi ogni scena. Molto brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
Ciao. :)

Mags.

15/12/11, ore 20:37

SKDFJDKGHDòGHKò donna tu mi farai morire.
Comunque sia la coppia Merc Blaine ci sta tutta. Sono troppo fighi insieme. E il fatto che Kurt si sia allontanato, è un mistero che spero capirò presto. Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) e complimenti per gli aggiornamenti lampo. Solo io sono una lumaca?
Al prossimo capitolo :D

15/12/11, ore 19:14

O MIA GAGA bello scorso capitolo come spoiler di questo avevi detto che non era interessante, PENTITI SUBITO DI QUELLO CHE HAI DETTO è FANTASTICO, ma andiamoci per ordine, allora, il racconto di Mercedes mi ha incuriosita nonpoco, e va bene molto, le frasi in cui si sentiva la tristezza di Mercedes nel non avere più, come amico Kurt, mi hanno colpito molto, ti avverto che mi sono messa a piangere in questa parte in cui Mercedes gli dice che vorrebbe indietro il suo Kurt WOW bellissima, ahahah povero Finn he deve assaggiare la furia di Rachel, ma la cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ha stupita è stato che Kurt e Blaine hanno parlato di nuovo EURECA, anche se Kurt continua ad essere sempre diffidente e a Blaine tremano le gambe ogni volta che lo guarda o che Kurt parla con lui, mi sembra che vada tutto bene, ma purtroppo Blaine non si può sottrarre alla furia di Rachel Berry poverino, ma per fortuna si risolve tutto, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:06 pm)

15/12/11, ore 18:01

Ci fai attendere lunedì?? Uf..Io devo sapere cosa pensa Kurt subito!! Scherzo. Bel capitolo. In effetti Cedes ne sa poco. Blaine è già partito per la tangente..per ora lo guida il suo spirito da crocerossina e lo trovo riduttivo per il klaine, quindi attendo quando ci sarà qualche scambio in più oltre a sguardi penetranti. Che Kurt lo stesse aspettando? Ma cosa sono quei foglietti che si infila in tasca, messaggi di qualcuno? ok, la curiosità mi sta uccidendo....dimmi che Happy ending è anche ciò che ci aspetta..ma sono scura di si...al prossimo...ho già detto che sono impaziente di leggere maggiori scambi tra Kurt e Blaine??? P. S. Peccato che ce la siamo persa anche noi la sfuriata di Rachel...

15/12/11, ore 17:36

Io adoro Happy Ending :)
Allora... dire che mi incuriosisce la storia è poco... cioè cosa cavolo è successo al mio amato Kurt? Dimmelo!!!!!
Hai catturato in pieno lo spirito di Rachel... io la chiamo Psico... sai com'è... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto :)

15/12/11, ore 17:27

Happy Ending *-* la mia canzone preferita! Mi chiedo perchè non l'abbiano mai cantata in Glee...
Comunque:yeee Blaine e Kurt si rivolgono la parola per la seconda volta!
Mi è piaciuto molto :3 chissà cos'è successo...sono curiosissima!
Silv_

15/12/11, ore 17:14

Sono sempre più intrippata.
Permettimi di farti notare che, scambiando i ruoli di Kurt e Blaine, questa ff diventa molto molto simile a "Just listen", non so se l'hai letta... Ma non credo che tu la stia, un pò, come dire, copiando, tranquilla. Tu hai sempre avuto molta fantasia e originalità. Poi siamo solo all'inizio, chissà cosa hai in mente. Ammetto, mi sto scervellando per arrivarci, ma non mi viene in mente niente!
Spero proprio che Blaine riesca a penetrare la corazza che Kurt si è costruito intorno (ma tu non sei sadica, so che prima o poi ci riuscirà :D)
Questa volta poi sei stata particolarmente clemente e non hai finito il capitolo in modo atroce per noi! Davvero, GRAZIE, perchè mercoledì ho un esame e non vorrai davvero che io spenda le mie giornate a pormi delle domande sulla tua klaine?? XD

Bacione!
Robby

15/12/11, ore 17:07

lunediiiii? comeeee? non...*si imbarazza* non potresti aggiornare sabato? voglio sapere come continuaaaaa! *piange disperatamente*
comuque belissimo capitolo! chissà che segreto oscuro si tiene per se il nostro kurt! *ruba gli'appunti della autrice per poter vedere come continua la storia*
ehm.. vabbè a presto! (se mi spoileri un pò mica mi dispiace!) -.-

15/12/11, ore 16:40

Oh ma se mi ringrazi ad ogni capitolo ci prendo l'abitudine u.u Ahahah grazie :3
In questo capitolo...Mercedes l'ho trovata dolcissima, e questo non fa che aumentare la mia voglia di vederli di nuovo vicini come lo erano una volta..
Blaine...è andato in fissa con Kurt non c'è niente da fare e quest'ultimo mi fa ancora più incuriosire riguardo a cosa gli è successo. Lo ammetto mi sono soffermata a pensare cosa tirerai fuori dalla tua testolina geniale ma mi sono uscite cose o troppo tristi o troppo sceme quindi, mi godrò questa FF fino alla fine.
Alla prossima ;)