I'll try to fix you
di Ari_92

12/05/13, ore 17:13

Cercavo nuove ff Klaine da leggere e mi hanno consigliato questa..!! L'ho letta tutto di un fiato!! Il finale mi ha commossa tantissimo.. Ho messo in sottofondo fix you e quando sono arrivata alla fine ero in lacrime.. è stupenda.. complimenti!! *__*
Adesso mi fiondo sul sequel.. xD

13/03/13, ore 00:42

E' una storia magnifica (così come il suo sequel), dolce, ben scritta, realistica, avvincente...

09/01/13, ore 16:02

Ehm, ciao. Ci tenevo ad essere la 1000esima recensione lol scherzo. Comunque ti volevo fare davvero i complimenti della storia, io ho finito di leggerla solo ora e, wow.. Solo wow. Questa FF è sicuramente un capolavoro, durante la vacanze di Natale mi sono dedicata completamente a leggerla stando anche sveglia, nel letto, con il cellulare tra le mani fino alle 5 di mattina (e non scherzo *--*). Poi amo la fine della storia, anche tutta però lol, cioè la canzone è ovvio che è perfetta e si adatta completamente al titolo come a tutta la storia e non so che dire se non che sia fantastica. Davvero ho amato ed amo tutt'ora questa storia.. Forse, grazie? *----* cbdsbviuabnlcvd <3

03/01/13, ore 15:47

Finalmente ho letto anche io questa storia, il fatto che l'abbia iniziata l'altro ieri e terminta oggi credo sia sufficiente a farti capire che l'ho adorata. Scrivi, descrivi e racconto ogni vicenda in un modo talemnte fluido, bello che è come se avessi vissuto questa storia insieme ai personaggi.
Ho amato il fatto che le cose siano andate con calma, il loro conoscersi, fidarsi, innamorarsi e ammeterlo.. passo dopo passo; davvero un percorso scritto bene!

Ps E poi sei l'unica e la sola che è riuscita in una missione impossibile ( per me )... sei riuscita a farmi piacere Finn, non ci credo nemmeno che l'ho scritto, ho una sorta di irritazione e indifferenza verso di lui  sia nel TF che in alte FF, non me ne vogliano i RIB, le altre autrici ma è più forte di me... invece il tuo Finn beh... mi ha lasciato una buona impressione!

Un bacio e complimenti :D

27/12/12, ore 14:25

Bellissima storia, complimenti davvero. Ho pianto, e provavo una sensazione stranissima allo stomaco nelle scene un po' più.. intime, ecco. Ma non so come ringraziarti per avermele fatte provare, grazie, è stata una storia stupenda :)

06/12/12, ore 03:34

Molto bella...molto dettagliata e in più questo kurt misterioso mi incuriosisce molto

19/11/12, ore 10:22

Oddio questa storia è semplicemente stupenda! La fine mi ha fatto letteralmente piangere!! Sei davvero grande!!

02/11/12, ore 23:58

Beh..è semplicemente studenda!! Ho appena finito di leggerla e non riesco a smettere di piangere!! Può una fanfiction far emozionare così tanto? Si, se è meravigliosa come questa!! ;) è la prima che leggo tra quelle che hai scritto ma adesso non vedo l'ora di leggerle tutte :D davvero sai scrivere a dir poco benissimo! Grazie per questa fantastica storia Klaine :)

15/10/12, ore 00:59

Okay lìho letta tutta d'un fiato.
Questa ff mi ha fatto piangere, ridere e a volte anche incavolare, ma ne è valsa la pensa leggerla, davvero.
è stato un continuo susseguirsi di emozioni e sentimenti che nemmeno alcuni, di molti, libri che ho letto sono stati capaci di trasmettermi.
Spero, non ti dispiaccia, ma ho riscritto delle tue frasi sul mio quadernino.. ho estrapolato quelle parole dal "tuo" contesto e l'ho inserito nel mio, era come se sapessi esattamente di cosa avessi bisogno.
Si dice che c’è un limite a tutto, magari valeva anche per i sentimenti. Magari ne aveva provati di troppi e troppo forti per poterne sopportare altri, magari quell’ apatia non era altro che spirito di conservazione.

questa è stata una delle tante che più mi ha toccato.
Oh, poi grazie a te sto ascoltando a ripetizione Fix you.. ma è okay.. l'adoro.

p.s. i warblers ma soprattutto i jeff sono fenomenali, esilaranti.
il padre di Blaine è un'amore.. non so perchè ma mi sono commossa durante il loro discorsetto.. Meredith è amorevole.
Finn!.. Finn è davvero scemo, ma lo adoro! sul serio. xD
mi sono piaciuti tutti. e beh Kurt e Blaine, non saprei come descriverli, non trovo le parole.. sono stati sublimi.
Kurt e le sue paranoie, Blaine e sue paranoie.. Loro.. bellissimi sul serio!

E poi come sempre i dettagli, i dettagli sono sempre il mio punto debole.. il nome del ristorante, i boxer di harry potter, e quelle camicie di Kurt.. il papillon rosso di Blaine, e oh.. la frase sulla cornice di legno? li ho pianto!

vabbè, rinnovo come sempre i miei più sinceri complimenti.

Alla prossima.. visto che leggerò il continuo! =)
Giò.

01/10/12, ore 16:30

Non ho mai recensito una storia ma questa è...Oh Mio Dio. Scusa mi devo ancora riprendere.. XD Bhè che dire è semplicemente la miglior FanFiction Klaine che io abbia mai letto! La storia è bellissima e adoro i tuoi Kurt e Blaine...❤ Complimenti! Spero che scriverai altre FF perchè sei Bravissima! A presto! 😀

12/09/12, ore 19:52

Ciao!:) Adoro questa fanfiction e la trovo veramente dolcissima, bellissima, romanticissima, cucciolosissima, simpaticissima...insomma..issima!XD Trovo questo capitolo molto dolce e ricco di emozioni dolci e profonde. Mi è piaciuto moltissimo davvero dolce ed emozionante! Bravissimissimissimissima davvero, scrivi molto molto molto molto bene! Complimenti!<3

11/09/12, ore 19:01

Sinceramente non so nemmeno io perché ho cominciato a leggere questa long. E' di raiting arancione e va contro la mia etica (Sono strana xD), è AU e io in genere preferisco storie che si attengono alla trama originale, è una long abbastanza lunga e io quando leggo long Klaine così belle mi rovino la vita, perché mi ci affeziono troppo e passo le giornate a leggere e non riesco a staccarmi, ecco.
Questa long è perfetta, davvero.
E' scritta benissimo; i sentimenti di Kurt e Blaine sono descritti così bene che sembrava che li provassi io. E certe frasi sono davvero splendide.
Poi la storia è di una dolcezza assurda e più di una volta ho rischiato di affogare in un mare di arcobaleni vomitati (?) :'D
Sono abituata al mio Kurt adorabile che sfoggia con fierezza una maglia con scritto a caratteri cubitali quello che in questa storia ha tenuto nascosto per anni, eppure gli hai fornito una caratterizzazione fantastica, a lui come a Blaine e a tutti gli altri (Finn è un bietolone adorabile, Rachel è ... Rachel, però mi piace per questo :') E inutile dire che ho adorato Santana e adoro la "Blaintana" friendship u.u).
L'ultimo capitolo, poi, è eccezionale. Una chiusura perfetta della storia: Kurt che si prende una rivincita per tutto quello che gli hanno fatto, che entra nel Glee (l'avevo sempre sperato *w*), e che duetta con Fix you! Cioè, tu mi vuoi morta, è stato un colpo di grazia quel duetto! Già mi sono emozionata tantissimo allo scambio dei regali (Davvero, Kurt, una crema per il viso? °-°), ma la parte finale è stata magnifica, mi ha fatto davvero rabbrividire *w*
E vorrei leggere il seguito, sopratutto per vedere cosa gli ha regalato Kurt ç______ç (Anche se ho qualche sospetto, ma vabbè xD) Ma temo di doverti salutare qui, perché è l'altra storia è a raiting rosso e lo so che la maggior parte delle persone amano il raiting rosso, ma io sono tipo Kurt :') E poi non posso nemmeno aprirle, ma dettagli, tanto non le leggerei comunque xD Credo che un giorno la curiosità mi divorerà e ti chiederò cosa gli ha regalato Kurt xD
Ok, mi sto dilungando decisamente troppo, a quanto pare sono più logorroica di te nelle note d'autrice, ma, ehi, ho lasciato una recensione generale per 35 capitoli, quindi :')
Complimenti, davvero complimenti, ho amato questa long e tu sei davvero brava *O*

Baci,
Malandrina_97

P.S.= Ti spedirò il conto del mio dentista :'3

10/09/12, ore 02:31

Ciao! Volevo dirti che seguendo la tua storia e mi piace veramente molto! Ho letto senza sosta tutto il percorso che hanno fatto Kurt e Blaine per trovarsi e ci tenevo a dirti che è veramente fantastico! La storia è scritta molto bene e l'amore tra i personaggi è espresso in un modo che mi fa battere il cuore e fa capire quanto profondo, sincero e importante sia il rapporto tra i due! In questo capitolo Santana è stata fantastica la adoro;) Non vedo inotre l'ora che Kurt e Blaine si riappacifichino e che Kurt torni finalmente a far parte del mondo, a vivere come se stesso, spero che presto non dovranno più nascondersi! Mi sono inoltre fermata a lasciarti una recensione qui perchè ho visto il video di Chris Colfer in "8" e volevo ringraziarti per avermelo fatto vedere, Chris e fantastico ovviamente ;) ma mi hanno colpito anche tutte le parole della testimonianza è stato davvero commovente! Grazie! Ancora moltissimi complimenti adoro la tua storia!

04/09/12, ore 20:16

Ti ho trovata per caso, e non sono mai stata più contenta di aver trovato qualcosa/qualcuno! So che sono diciamo un po' in ritardo ma so che una recensione fa sempre piacere, soprattutto se ho solo cose belle da dirti ahah.
Ho adorato questa storia con tutto il cuore, ho fatto le notti in bianco perchè mi mangiavo un capitolo dopo l'altro. Ho pianto, ho riso, mi sono innamorata insieme a Blaine e Kurt così tante volte mentre leggevo che adesso che sono alla fine non capisco più nemmeno come mi sento sul serio.
Non mi dilungo più, così mi fiondo a leggere l'altra tua long e ti faccio pure un favore (non ti tocca sorbirti altri schizzi mentali)
Davvero davvero bravissima, e un GRAZIE alto come una casa <3
Alma

28/08/12, ore 01:03

Ciao :)
Ti scrivo a distanza di circa due minuti dalla fine della mia lettura in modo da poter esprimere almeno la metà di quello che questa ff mi ha regalato (so già che non ci riuscrirò :D) : che dire,semplicemente bellissima,profonda,ricca di amore, amicizia, sentimento, dolore, passione..mi è piaciuto molto questo aspetto,che il tema principale fosse qualcosa di così profondo e raro..l'amore è quello vero, puro, che ti spinge a pensare all'altra persona e non a te stesso: è come se avessi messo nero su bianco quello che si può vedere negli occhi di Blaine quando guarda Kurt, lo sguardo che tutti vorremmo ricevere :)
Beh, so che non ho scritto nulla alla fine, però mi ha colpita la profondità dei sentimenti espressi in questa storia.
Aimè,devo però dirti che ho trovato un lato negativo: alla fine di tutta la storia mancano SOLAMENTE 15 capitoli e ciò,se devo essere sincera, mi turba molto! Che cavolo li leggerò nel giro di 3 ore,non è giusto! :D
Ok basta dire scemenze, ho capito.
Vado a leggere,un abbraccio,
Ale
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:28 pm)