I'll try to fix you
di Ari_92

02/02/12, ore 23:13

Ma Blaine è sempre più adorabile, se possibile. Non riuscirò a resistere per sapere cosa accade all'appuntamento! Se ti dico che mi era venuta in mente subito la gelateria babyKlaine?! quel posto porta bene, quindi mi aspetto fluff a volontà e serenità per entrambi, almeno per il prossimo capitolo. Kurt da isterico a rilassato...avere vicino B fa un gran bell'effetto. Che si fosse accorto della macchina..beh..ovvio...che carini! Belli i pensieri di Kurt, si coglie quanto la paura a questo punto sia meno forte dei suoi sentimenti per Blaine che son man mano cresciuti, e di quanto poco a poco Blaine si sia fatto spazio nella vita e nel cuore di Kurt rendendolo di nuovo forte e di come averlo vicino alleggerisca il peso che Kurt porta. Al prossimo!! E che il Fluff sia con noi!

02/02/12, ore 22:45

ok li amo.......
*annega in un mare di miele*
anke io ho amato Ben.... mamma quegli sguardi che lancia Blaine...
*prova profonda invidia*
ps Seb è una puttana ma credo che quando ha colpito Blaine fosse seriamente dispiaciuto....
cmq ho amato Nick alla fine quando gli ha detto di darci un taglio *si rende conto di quanto adori Curt Mega*
anke quando guardava le ND era cuccioloso...
ma sto divagando scusami....
sono troppo bellini questi due....
li voglio per i momenti tristi....
ok anke per quelli felici :)
a presto allora

02/02/12, ore 22:44

prima di tutto ti dico subito che ho notato immediatamente il riferimento alla gelateria e come dimenticarlo XD
poi primo, vorrei che kurt diventasse piu sicuro, nel senso ha cosi paura che il resto del mondo sappia, cioè dovrebbe essere contento che blaine sia al suo fianco, io spero che con blaine, proprio assieme a lui cambi e comunque si accorga che quello che prova per blaine e solo meraviglioso e non sbagliato.
poi va be blaine e unico, sempre meraviglioso, come si fa a nn amarlo, che bellino è anche piu nervoso di kurt XD
per il resto lo sai e sempre tutto cosi emozionante e coivolgente che ogni volta mi emoziono sempre da morire XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

02/02/12, ore 22:22

Ma..ma...le gaffe di Blaine? Oddio questo ragazzo è tremendamente adorabile!
La gelateria...............non dico altro!!
Ma poi Blaine è già geloso di chi messaggia Kurt?Uhuh sempre più adorabile!
Ci sarà il loro primo appuntamento speriamo che niente e nessuno(cioè tu che scrivi XD) lo rovini!

02/02/12, ore 21:55

Oh, ma e pulcherrimo! (Si nota che ho appena finito di fare latino per domani? ...Naaa). Mi piace questo Blaine impacciato, che arriva con solo quaranta minuti di anticipo... Comunque, secondo me, (e sì, e necessario che io espliciti le mie teorie complottistiche senza capo nè coda.) Finn è talmente stu- ingenuo, che sarà il primo a scoprire il segreto di Kurt. Posso sostenere tale tesi? Certo che no! Per questo è assolutamente perfetta *O.o non riesce a credere di averlo appena scritto ...*
Bene, passiamo a cose più serie *scoppia in una fragorosa risata*, mi è piaciuta molto la conclusione della riflessione interiore di Kurt, all'inizio del capitolo :

"Non dovevano azzardarsi a torcergli neanche un capello, nel modo più assoluto.

Perché Kurt cominciava a sentirsi di nuovo in forze, rinvigorito da quegli occhi color ambra di cui non poteva fare a meno, e la paura iniziava a scendere, man mano il suo cuore tornava a far scorrere il sangue nelle vene.

E dovevano solo provare a toccare il suo Blaine, e avrebbe trovato il modo di farli pentire.

Perché non sapeva se valeva la pena rischiare per se stesso, ma di sicuro valeva la pena farlo per lui."

Mi ci è voluto un po' a continuare a leggere, perchè appena letto il "lui" finale, sono stata sepolta da una valanga di zucchero e arcobaleni, e scavarmi la via d'uscita a mani nude è stata un'impresa ardua, ma buona.

E poi come non ridere allo scarto dei regali, io già mi immagino Finn (poverino, c'è l'ho con lui ultimamente) che regge sciarpa e guanti fra pollice e indice, osservandoli con la testa piegata, nel disumano sforzo di capire che diamine sia quell'informe ammasso di lana (suppongo).
*Oh, beh, poi da che pulpito vien la predica, parla quella che quest'anno a Natale ha impiegato due giorni a capire che uno dei suoi regali era un segnalibro!*
Comunque,(ho recentemente scoperto di essere seriamente ossessionata da questa parola) no, non sei l'unica che ha riso a crepapelle per il nome della stella, anche se la mia reazione è da dividere in tre fasi:
1 - Mascella che tocca terra per la stupidità del gesto.
2 - Scoppia a ridere perchè fa tanto Finn una cosa del genere.
3 - Si libera in un "aww!" quando, la seconda volta che guarda la scena, riesce ad ascoltare la spiegazione di Finn.
Sto divagando? Sì.
Torniamo a noi.
Voglio fare un grosso applauso a Blaine per aver deciso di non passare il primo appuntamento da Breadstix, caro ragazzo. Sono l'unica che prova una certa avversione per un ristorante che si chiama grissino? Probabilmente sì. L'applauso rimane comunque. In ogni caso *si esalta perché è riuscita ad usare un sinonimo di "comunque", mentre tutti la guardano con la tipica espressione -.-" *, ho lo strano presentimento che questo appuntamento sarà mitico... o forse no? *i dubbi la assalgono... perchè poi...*.
Comunque *non ha resistito al fascino della magica parola*, dato che nell'episodio "Michael", in quanto a "Physical Payback" mi hanno lasciato un po' a bocca asciutta (anceh se non hanno mancato nell'altro senso), faccio un piccolo e innocente riferimento alla citazione sopra, nella speranza che, dopo che i "deficenti" fanno del male a Blaine, il nostro Kurt, armatosi di oggetto contundente, gli spacchi vari organi e apparati. Un tantino troppo? Forse. Ma come si dice sempre prima dell'estrazione degli interrogati "la speranza è l'ultima a morire" e dopo questa patetica frase, me ne vado, ma solo fino al prossimo capitolo.
Guzzy_12

02/02/12, ore 21:34

AAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW ç_ç Ma quanto sono carini? Quanto??? QUANTO?!?!?!
L'unica cosa brutta di questo capitolo è che mi impedisce di nuovo di minacciarti, sigh. Che poi cosa tanto brutta non è... Ma stai tranquilla, alla prossima mossa falsa torneranno le armi. Anche perchè tu stessa mi hai incoraggiata dicendo che funzionano! (Non sperare nemmeno che io me ne dimentichi XD).
A inizio capitolo la paranoia di Kurt mi aveva un po' preoccupata (pensavo facesse qualche cacchiata stile chiamare Blaine nel bel mezzo della notte per mollarlo e poi chiudere la conversazione e partire per il Burundi). Cooomunque, il suo monologo interno verso la fine cambia decisamente tono... e torniamo all'awwwwwww! :3
Finn! Trolololol, farei venire un'aneurisma a tuo fratello uno di sti giorni. XD
Poooi mi volevo soffermare su due cose che ho gradito particolarmente:
1 - La cosa sui difetti e i pregi, che sono i primi a caratterizzare ogni persona e renderci unici. Ha un senso. E mi piace, non ci avevo mai pensato. XD Non so, ma penso che mi rimarrà impressa come cosa... :)
2 - "Da bambino c’erano state volte in cui avrebbe voluto saper volare, altre – la maggior parte – in cui sognava di potersi rendere invisibile.
Eppure ora si rendeva conto che far arrossire Kurt, vederlo appena imbarazzato dopo un suo complimento, era in assoluto l’unico superpotere che voleva davvero possedere." MGJMEGOJKMIERNJMGERGFEKGFNBUVTCVYBHNJKMBVCRXECRGVBHNJKMNJBVCTRXEZCFGVBHNJMBHGVCTDWSDGYBHUWNJDFWBFUOWFNWKFEGFWNIOWFNEFGNKEGJMEKGNEGKEGNEKGNGIEGJNEKGMEJMG (mi sono tipo sciolta sul divano leggendo questo oddio oddio fiefniongfmeklgmingiogkegnkgnmj)
E NON AVEVO BISOGNO DELL'ASTERISCO PER FARE IL COLLEGAMENTO LEGATO ALLA GELATERIA VICINO CASA DI BLAINE!!!!!!! Credi sul serio che ci siamo già scordate? Ci offendi! >_>
Poi vabbè, quei due erano troppo adorabili mentre dicevano quelle frasi imbarazzate, lol. Blaine sei stato sgamatoooooo, bahahahah. Non avevo dubbi. Che amore. <3
VAI KURT DIVERTITI SUL SERIO PER UNA VOLTA. ç_ç (Oddio sono ancora sotto l'effetto di tutte le emozioni causate dall'ultima puntata di Glee ç_ç vaiiiiii Kuuuuuuuurt io non ho mai dubitato di teeeeeee ç_ç)
SONO PRONTA AL FLUFF GIVE ME ALL THE FLUFF FINESFMEFOKMEWFNEWOPF FLUFF FLUFF FLUFF I WANT MOOOOOOORRRRRRRREEEEEEEEEE IS NEVER ENOUUUUUUUGHHHHH (boh sclero in inglese non chiedermi perchè, suona meglio ahahah)
Okay, fine. Alla prossima!
Jules. <3

02/02/12, ore 21:34

E noi aspetteremo pazienti e brave, perchè amiamo il Fluff!
Soprattutto quando si tratta di Klaine!
Riguardo al capitolo... Eeeeeeeeeeh! (sospiro estasiata) sono felice come una ragazzina se penso che questo è il primo vero appuntamento di Kurt! Sono felice che abbia accettato, e so che Blaine farà di tutto per renderlo meravigliosamente perfetto.
La scena con Finn è carinissima, hai ragione lui è adorabile! E per la cronaca... non sei l'unica ad aver riso come una pazza alla scena della stella! certo che anche il maiale però.... :)
Beh, che dire, alla prossima, in ansia per il loro appuntamento.
Come sempre, bravissima!

02/02/12, ore 21:32

E di nuovo IL MIO CUOREEEEEEEE *ççççççç*
La tua fanfic mi fa un brutto effetto u.u No, seriamente, mentre leggo le scene Klainose sono tipo così http://media.tumblr.com/tumblr_lv8w7miXV11qdvaov.gif dall'emozione. Ed io adoro sclerare durante qualsiasi scena Klaine (mi sarò rivista almeno una decina di volte le scene Kurt/Blaine dell'episodio di Martedì solo per commentare quanto aaaaaw sono quei due).
Ma a te non interessa affatto.
Lo voglio anch'io un Kurt Hummel tutto belloso e in tiro nella mia auto *punta i piedi per terra come una bambina*
Oddio, la gaffe di Blaine è memorabile! Un genio, un genio! Quasi quanto Finn ;)
Nel prossimo episodio si prevede fluff? Gioia *w* Mi terrò in astinenza da zuccheri, lunedì, tanto per non collassare sulla tastiera durante la lettura.
Brava brava bravissima! Adoro profondamente questa fanfiction <3
Un bacione,
Maggie.

p.s. La stella Fin Hudson *rotola* E' stata una scena epica! Quasi migliore di Finn che regala a Rachel il maiale *muore* Però il discorso filosofico era tanto puccioso e teneroso, quindi glielo concediamo a Finnie di essere così idiota, tal volta (leggesi sempre).

02/02/12, ore 21:31

Ho un paio di note:
La gelateria mi ricorda una fan-fic, ma nient altro HELP!
Io volevo ucciderlo dai FINN HUDSON? Scherziamo?Poi il maiale morto LOL
Povero Blainuccio! Sgamaaatooooo!

Ecco ora ti dico solo che il fatto che Blaine si sentiva patetico gli stava perfetto!UN AMORE! XD Bravissima, alla prossima!

02/02/12, ore 21:29

Posso dire che ho pianto? Sì che posso, tanto ormai la mia dignità con questa storia è andata a farsi fottere °A°

Ok, quanto ho amato il momento Lady Gaga non puoi neanche immaginarlo XD Amo Finn più che mai ora (e se significasse averlo con me, sì cazzo, adotterei un maiale! ù_ù)

Poi boh...Blaine agitato e patetico è così infinitamente dooooolce :'33 <3 E Kurt che deve tranquillizzarlo... Questa sì che è comica... xD Mai apprezzato tanto fluff **

Attimi di amore puro per questa parte ç__ç  <3

E poi boh...all'ultimo pezzo ho lacrimato così tanto che ancora ho difficoltà a leggere lo schermo. Perchè boh...perchè per la prima volta in questa storia ho sentito loro due INSIEME, finalmente, e sono così belli che mi si è sciolto qualcosa dentro T_T

LA.GELATERIA. Attimi di emozione appena leggo questa parte. I miei piccoli Baby!Klaine ç_ç Tra l'altro, non sai quanto ho adorato quella storia :')

02/02/12, ore 21:06

Ahahaha! Bellissimo capitolo, divertente e con quel velo di dramma che non guasta mai. Potevo quasi percepire io stessa l'ansia per quel primo appuntamento :)
Geniale blaine sgamato, davvero. Ho riso per un quarto d'ora xD
Mi piace sempre di più questa ff e scusa se non mi sono fatta vedere negli scorsi capitoli, perchè merita davvero più recensioni possibile. E' davvero meravigliosa.
Mi sono appena resa conto che la famiglia di Kurt non sa che è gay: sarà interessante :)
baci
Robby

PS: si, ho captato la gelateria :)

02/02/12, ore 21:04

Awwwwww *_*
Questo capitolo è dolciume puro, lo amo!
E amo e stra-amo la tenera gaffe di Blaine.. haha XD " Credevi davvero che non avessi notato la tua auto appostata sotto casa mia dalle sette e venti?" Ops,sgamato XD Beh, Kurt però è stato tenero a rispondergli così,lo avrei detto anche io ;D
Comunque, se questo capitolo è fluff non oso immaginare l'altro.. ho come l'impressione che sarà più che fluff!!
E mi va benissimo ;)
Complimenti, sei proprio brava, come sempre!
E si, anche a me piace un sacco quando Finn regala la stella a Rachel,è così dolce :)
Baci,F.
P.S. Bellissimo il momento Furt! Il cd di Gaga.. Fico :D Bravo Finn, hai azzeccato il regalo ( per una volta,insieme alla volta della stella haha ) XD

02/02/12, ore 20:42

ero rimasta indietro di quindici capitoli xD li ho letti tutti in un giorno e devo dire che è maledettamente stupenda questa ff ♥ la adoro. tutto è perfetto, la storia di Kurt è tristissssima =( ma per fortuna c'è Blaine che lo sostiene e lo aiuta. Poteva dirgli subito che era Gay appena glielo aveva detto Kurt ma va bene così ^^ il momento in cui l ha detto era importante per tutti e due. E appena Kurt lo bacia e scappa via *-* waaaaa poteva aspetttare :d okay sto dicendo un mucchio di cavolate * su nasconde dalle padellate che le arriveranno in testa * un ultima cosa continua così è bellllllllllissima *-*

02/02/12, ore 18:31

Blaine è felice, Kurt è felice, Finn... non è esattamente felice e questa fanfiction è fantastica.
Citerei questo capitolo dal primo all'ultimo rigo (scleri di Finn a parteCOFF). Cioè.
Non hai idea di quanti déjà vu faccia scaturire in me, non ne hai idea. x°°°
Mini-recensione perché sono troppo emozionata dal capitolo per scrivere oltre.
ALL THESE FEELINGS.

02/02/12, ore 17:36

buongiorno, mi scuso per essere arrivata all'ultimo minuto, ma meglio tardi che mai! bhè, da dove posso iniziare? hai scritto un'altro capitolo stupendo, ma oramai di questo non mi stupisco più. la prima parte l'ho letta trattenendo il respiro. lo stupore del gesto insolito di blaine, le considerazioni di tutto quello che gli stava dicendo e quell'esitazione che l'ha colto alla fine del discorso insieme alla paura di ricadere in quello che oramai fa solo parte del suo passato. paura spezzata subito dagli occhi sinceri blaine, anche se credo che kurt non sarebbe riuscito a non credergli visto l'immediata reazione.. solo che questa volta è tutto vero: blaine e il suo amore per lui. il bacio e il momento subito dopo sono perfetti, non dico nient'altro perchè non vorrei rovinarlo, cioè.. woah. comunque nonostante il mio amato fluff, il capitolo mi ha lasciato con una nota amara in bocca (tutto in senso positivo ovviamente). l'insicurezza di kurt e il suo pensiero di non essere capace o non abbastanza per blaine sono una sensazione che conosco fin troppo bene. per quanto riguarda finn, non ho odio nei suoi confronti, non ha fatto nulla di male. avrei comunque preferito che restasse dov'era, così non avrei visto sul volto di kurt la paura di essere scoperto e rifiutato anche da quegli amici che si era da poco riconquistato, per non parlare di seth e gli altri idioti. si era chiuso ancora a riccio e ancora una volta blaine lo ha salvato. a proposito, dicorso meraviglioso. come ultima cosa, la fine del capitolo: mi sono sciolta completamente. 'il suo blaine' perfetto, è tutto così perfetto!
sar.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:57 pm)