I'll try to fix you
di Ari_92

23/03/12, ore 06:38

Salveeee!!! Tralasciando il fatto che sto leggendo e recensendo alle 6 del mattino e sono quindi più rincoglionita del normale... Ahah, Treiste per Londra?? Praticamente uguali! Poveraaa te. XD
...TU NON PUOI DIRMI COME SE NIENTE FOSSE CHE MANCANO SOLO ALTRI 5-6 CAPITOLI. O___O NON SONO PRONTAAA!!! Non avevo nemmeno ancora cpnsiderato il fatto che questa ff dovesse finire! D:
Ora passiamo a leggere... Den den den. *ansia*
Ajuajiaujuaijaimaokwkiw.
Oddio se chiede anche il permesso per poter togliere la sciarpa siamo Messi seriamente male! XD
"Valutò per un momento l’idea di domandargli perché diavolo fino a quel momento avesse indossato vestiti in sua presenza, ma si risolse saggiamente di limitarsi a baciarlo." ---> WIN ahah.
Okayyyy dove leggere quella scena tutta insieme. Ora. Che dire. Nhisnjisjismj. Anche il tuo smut è fluffoso (e la cosa non mi sorprende per niente)! Ma dai, seriamente, io direi che per una prima volta è andata MOLTO bene! Era dolce e molto reale e non so... Erano loro. Sembrava giusto. Direi che puoi prendere un sospiro di sollievo ma concedimi di dirti una cosa... Il fatto che tu abbia evitato di esplicitare le cose e abbia detto solo una volta "erezioni" mi fa un po' ridere ahah sembri Kurt. :P
Boxer di HP AHAHAHAH ommioddio nooo ahahahhah! XD Kurt ti sta giudicando. U.U
Omg dormono insieme FLUFF ALERT INIUIUNUIJIUNIUJIJJ
Ok, ora: CHI CACCHIO ROMPE CON QUEL CELLULARE?? =.=
Oddio dimmi che dormiranno insieme sul serio perché sarebbe la cosa più adorabile di sempre shnsihnnsijns ahhhh
Non vedo l'ora di leggere della loro conversazione. Buahahahahh! Ci sarà da divertirsi. U.U
E piantalaaaa non ci hai delusi! Non hai niente di cui preoccuparti, davvero. E, onestamente, te lo dice una che di smut è piuttosto esperta. O:) È un peccato perché avrei seriamente voluto mandarti a quel paese e aggiungere una faccina sorridente in fondo alla recensione. XD
Comunque se la chiamata non è niente di negativo (cosa già strana di per sé visto chi scrive) non so che aspettarmi. Mmm. Magari Finn controlla se Kurt sta bene? Boh. XD
Bellissimo capitolo! Tanto amoooreeeee *sclero da sei-del-mattino*
Ora addio! A Lunedì T.T voglio sapereeeeeeeeeeeee ahhhhh
Jules. <3

23/03/12, ore 01:55

Delusi?Delusi?? Ma tu sei tutta matta!O.O È una lemon scritta benissimo ed in più dolcissima (stavolta mi ero premunita ed avevo insulina in quantità,tranquillaXD);hai fatto trasparire quanto si amino ed era questo l'importante(e IC per i tuoi Blaine e Kurt). Avranno tutto il tempo più avanti di-ehm-sperimentare altre maniere di muoversi nella sfera sessuale...maniere più...istintive,diciamo.
Ora sono proprio curiosa di leggere del discorso che faranno al mattino:solo a pensarci mi viene da ridereXD. Se già Kurt è così imbarazzato...XDD
Chi è al telefono? Chi OSA interrompere un intero weekend di klaine???@-@ Faccia attenzione,potrei ucciderlo/a...
Al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 01:54

madonna bellissima, guarda io ne ho lette molte di scene cosi, e tu reputi la tua brutta XD
ma l'hai riletta prima di pubblicarla perche io non so dove la vedi brutta, è semplicemente meravigliosa
te lo giuro mi sono emozionata tantissimo, ho colto ogni sensazione, ogni emozione che hanno provato kurt e blaine, davvero e stato dolcissimo e bellissimo come hai descritto tutto quanto davvero non capisco perche dici che non lo sai fare, io trovo che hai scritto tutto alla tua maniera, ed è proprio per quello che tutto mi è piaciuto cosi tanto :)
davvero sei stata BRAVISSIMA :)

23/03/12, ore 01:43

Hai interrotto il capitolo come una puntata dell'ultima stagione di Glee, e cioè indegnamente a metà di una frase o discorso ahahaha
Che carini che sono e schifo per le mutende, potevano almeno togliersi i pantaloni xD
E stanotte dormiranno insieme, sono proprio contento per loro. Ma Kurt non ha la macchina di Finn? Ecco che Finn va a fette ovunque deve andare il giorno dopo iihihihi

23/03/12, ore 00:53

XD ma te l'ha mai detto nessuno che sei adorabile?
No davvero a parte gli scherzi, immaginarti mentre scrivevi iperventilando mi ha fatto sorridere, giuro.
Ora per favore RESPIRA. Va tuuuuuutto bene. A meraviglia direi.
Ma dai pensi sul serio di averci deluso? E perchè mai mi domando?
È un capitolo favoloso, Kurt è esattamente come dovrebbe essere, impacciato, un pò impaurito e totalmente preso dalla situazione e da Blaine. Il contrasto tra i suoi pensieri e la situazione che sta vivendo rende la scenda maledettamente reale, tanto che si riesce a "sentire" tutto ciò che sta provando.
E poi, ragazza, che caldo! Se per ora ti ritieni un incapace, non immagino quando ci avrai preso dimestichezza ;) *scappa*
Ok, basta cose imbarazzanti, volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto in sacco e che tutta la scena è scritta bene, e che non hai proprio alcun motivo di preoccuparti dico davvero.
È tutto perfettamente il linea, un passo più affrettato sarebbe risultato forse troppo avventanto, visto come hai caratterizzato Kurt.
Ho amato particolarmente le sensazioni che hai descritto. Il fatto di non sapere se ridere o piangere. È una cosa così bella che mi ha fatto pensare alla felicità più completa, a un'emozione così forte da non poter essere spiegata, ma troppo forte, troppo reale.
L'aver compiuto quest'altro passo mi ha fatto pensare all'unione indissolubile di due anime, come se si fossero liquefatte, sciogliendosi l'uno nell'altro, fino a diventare una cosa unica.
Quel "ti amo così tanto" è talmente pieno di significato, è così bello, da provocare una stretta allo stomaco.
E poi c'è quel "ciao" sussurrato, occhi negli occhi, un attimo totalmente loro, che quasi ci si sente di troppo leggendo, violando uno spazio che è solo loro, dove c'è solo amore. È una piccola scena è vero, ma è densa di significato, di amore, promesse, uno spazio in cui, paradossalmente, non c'è spazio per altro.
Beh, come avrai notato, non sei l'unica logorroica, io scrivo così quando qualcosa mi emoziona particolarmente, quindi carissima, grazie perchè sono emozionata... e poi smettila di flagellarti per favore, altrimenti come ci vai a Trieste? :P
Beh, che dire, sei riuscita a render loro giustizia.
Mille complimenti a te carissima, te li meriti sul serio.
Buona gita e ci sentiamo alla prossima.
Un abbraccio selvaggio ^_^
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 12:59 am)

22/03/12, ore 23:33

No ti prego non dirmi che sei incapace perchè sei bugiarda.
io sono una persona schietta e se non mi piace qualcosa lo dico è basta perchè preferisco dire sempre la verità, quindi non ti dico bugie quando dico che hai descritto tutto in un modo che pochi sanno fare: non è stato frettoloso, hai messo tutto nei dettagli (sembrava una cosa fatta a 3 Blaine,Kurt e io xD)
se sono di poche parole e perchè sono letteralmente sciolta da questo capitolo!

22/03/12, ore 23:28

Ma no dai, non mi hai delusa. Mi è piaciuto tanto il capitolo e... Horny-Kurt muhauahauhauahau Blaine è più "scontato", ma Kurt è Kurt e anche se lo avevi accennato è sempre strano leggere di questo Kurt muahauhauh. Piccolo bambino mio (Anche se sono più che convinta che Chris Colfer sia il classico "ammucciato", come li chiamiamo noi. Letteralmente "nascosto", nel senso che secondo me fa tutta la parte del bravo bambino, ma sotto sotto ci da dentro..Ma questi sono solo i pensieri miei su Chris e non c'entrano niente con la tua storia. Ancora una volta, scusa se sto divagando, è più forte di me.). Comunque sia voglio sapere cosa succede il prossimo capitolo dato che ci hai lasciato con quello squillo ambiguo di cellulare. Non sarà mica Burt che vorrà Kurt e il suo usignolo sotto le coperte della sua stanzetta?

Scusa per l'ennesima recensione terrificante, sono senza speranze.. Spero tu possa abituarti, un giorno....... D:

22/03/12, ore 23:27

aaww *___* non ho nessunissima intenzione di mandarti a quel paese! ti dirò solo che ti amo infinitamente per questo capitolo! e la faccina sorridente la metto lo stesso :) va bene??

kurt che rimane imbambolato a vedere blaine shirtless! i suoi pensieri fanno molto ridere ahahahahahha!
"Non l’avrebbe preso in giro accorgendosi che era così insensatamente eccitato. O meglio, l’avrebbe fatto di sicuro, dopo, ma adesso no, non sarebbe successo."
"Blaine era nelle sue stesse identiche condizioni. A quel punto, era piuttosto improbabile che dopo lo prendesse in giro."

bravissima! veramente! aspetto con ansia il prossimo cap :)

divertiti a trieste (si lo so che triste non è londra ma... sempre meglio di restare a casa no?)!

un bacio :)

22/03/12, ore 23:24

Parlando sinceramente, non mi hai deluso affatto, anzi tutto il contrario. Amo questa storia e questo capitolo ancora di più. Era tutto perfetto i gesti, gli sguardi, le parole, tutto in poche parole. Quindi non provare più a dire che non ti riesce scrivere capitoli del genere!
Sto ancora pensando a come farò giovedì sena l’aggiornamento *inizia a piangere come un bambino a cui hanno appena tolto il gelato*
Ultima cosa anch’io quest’anno sono andata in gita a Trieste, che coincidenza, e… dai non è tanto male, di certo non paragonabile a Londra, ma ci si può divertire anche lì.
Okay, ora ti lascio in pace.
 Un bacione e grazie per questa magnifica storia!

PS. Amo le tue introduzioni chilometriche, se così si possono definire.

22/03/12, ore 23:20

la smetti subito o bisogna che ti costringa???? sei andata alla grande il capitolo mi è piaciuto tantissimo... è stato molto bello.. almeno per me... quindi shut up ok!?!?!?!?
qui credevo di morire: "“...Blaine? Ci sei?” Il ragazzo sussultò, riprendendo a frugare nel cassetto, vagamente in ansia.
“Ehm... S-Sì...” Sentì Kurt avvicinarsi e sbirciare da sopra la sua spalla, cosa che gli fece maledire mentalmente la propria bassa statura.

Tentò di chiudere il cassetto, ma Kurt fu più veloce.

“Uh... Questa poi...”
“Io... ehm... io-”

“Boxer di Harry Potter, Blaine? Davvero?”

Si schiaffò una mano sulla fronte.
“Me li ha regalati Nick. Non li metto mai, giuro!” Si voltò verso Kurt, che lo stava fissando con un sopracciglio sollevato, e l’aria di chi la sa lunga.
“...Mai, eh?” C’era ben poco da fare: era umanamente impossibile darle a bere a Kurt Hummel.
“D’accordo, quasi mai.” Ritrattò, guadagnandosi un suo sorrisetto a metà tra il soddisfatto e il divertito."
solo per questo ti dovremmo erigere un tempio... per non parlare della bellezza di questo passaggio: "“Ti amo.” Kurt avrebbe voluto rispondere, davvero, ma quando la bocca umida e calda del suo ragazzo iniziò a spaziare sul suo petto in lui era rimasto ben poco di razionale.

Blaine lasciò la presa sulle sue mani e gli fece scorrere le proprie lungo ai fianchi, mentre leccava e succhiava ogni singola porzione di pelle che riusciva a raggiungere.
Kurt smise di provare a contenere i propri sospiri affannati, per il semplice motivo che non ne era più capace.

E sì, era completamente nelle mani di un’altra persona.

Ma in quel momento non riusciva ad avere paura, non con Blaine che aveva appena sollevato la testa, guardandolo come se potesse infondergli il proprio amore attraverso gli occhi.

Quello sguardo l’aveva scosso, toccato se possibile ancora più intimamente di quanto non stesse facendo con le mani e la bocca.

Non avrebbe mai sperato di poter provare tutto quello con qualcuno, la maggior parte delle volte si era impedito di augurarselo del tutto. E invece era lì, nel posto giusto, al momento giusto e con la persona giusta.

Blaine lo accarezzò con lo sguardo un’ultima volta prima di abbassare la testa, lasciandogli un bacio dolce e leggero sul lato sinistro del petto, esattamente dove batte il cuore.

E fu in quel momento che parve chiaro, lampante: non si era mai sentito tanto amato come in quel preciso attimo.

Le labbra di Blaine che tremavano appena per l’eccitazione, premute lì, sulla pelle che si alzava e si abbassava al ritmo del suo respiro affannato.

“Ti amo così tanto...”

Lo disse senza nemmeno pensare, perché Dio, era il gesto più meravigliosamente innocente, più importante che avesse mai condiviso con qualcuno." basta non dico altro è bellissimo davvero brava!!!!!

22/03/12, ore 22:58

Direi che non mi hai per niente deluso. No, no. Se è davvero la tua prima scena del genere complimenti, riesci a descrivere bene, senza però cadere nel volgare. Poi i personaggi mantengono i loro comportamenti e le loro insicurezze. Però come sempre lasci in sospeso la fine, ma voglio fidarmi che non sia nulla di brutto.
A settimana prossima :)

22/03/12, ore 22:58

ma ti picchio...
non meriti alcun insulto e NON mi hai delusa anzi..
è stupendo.....
ho perso il fiato + e + volte quando leggevo di loro.....
e credo che tu abbia descritto il tutto in modo dolce e favoloso
e perfetto per loro..
e NON sei incapace chiaro???????
sei stata bravissima
*parte con sessione di coccole per convincere l'amata autrice*
è bellerrimo
e ora lunedì sarà atteso ancora + con ansia e trepidazione
*piange perchè giovedì passerà senza capitolo*
a presto

22/03/12, ore 22:45

se devo essere sincera l'unica parte che mi ha deluso è il finale.... non puoi finirlo così, meno male non è negativo, xò sono davvero curiosa uffffffaaaaàààà =)
Parliamo di cose serie, mi piace molto questo capitolo, come stai descrivendo il rapporto di Kurt e Blaine, soprattutto in questo capitolo, lo trovo dolcissimo il modo in cui stanno esplorando il loro rapporto =)
non dovresti essere in ansia, penso hai fatto un bel lavoro, sarà un pò dura la prossima settimana, non leggere il capitolo del giovedì, spero ti diverti,
a lunedì :D

22/03/12, ore 22:45

Mi chiedo se tu faccia davvero con quella domanda dell'essere delusi. Hai trattato l'argomento nel modo più delicato possibile e l'ho trovato un modo davvero carino.
Insomma, non hai fatto tutto rude o senza sentimenti ma tutto l'opposto ed è una cosa che ho adorato.
Parliamo dei piccioncini u.u (?)
Sono tutti e due piuttosto agitati. Quello agitato, per primo, è stato Blaine che non si decideva a togliere neanche una sciarpa. Poi è stato il momento di Kurt che poverino si vergognava del suo corpo...perfetto, come dice Blaine.
La seconda parte. Ahahaha tu sei così. Un attimo prima mi fai sciogliere dalla dolcezze ed un attimo dopo mi fai ridere come non mai. xD
Kurt e l'argomento "sesso" non sono due cose che vanno a braccetto, si è sempre saputo.
Blaine, ora che ne ha assaggiato un pezzo vuole tutto. Ahahahah.
Hai fatto bene a chiarire sulla chiamata, mi aspettavo già il peggio. Naaah non è vero. In verità avevo pensato ad una semplice chiamata di Burt.
Quindi, anche per oggi ho recensito e ci sentiamo sicuramente per messaggi (?)
A presto.
La tua Stalker personale u.u (si, puoi denunciarmi seduta stante)

22/03/12, ore 22:43

Ma che diciiiiiii...!!!! Questo capitolo è bellissimo! Hai scritto veramente bene, e descritto la scena in modo magnifico! Secondo me hai fatto la scelta giusta: sono andati avanti con il rapporto, in un modo completamente inaspettato fino ad un capitolo fa.. e considerando l'intera storia, i problemi di totale insicurezza d Kurt, hai descritto tutto perfettamente! Ti dirò: vedo molto più IC questa scena, che quella effettiva del telefilm 'the first time'. Da come ho visto e interpretato la puntata, ho capito che Kurt e Blaine si sono ritrovati a fare il grande passo dal nulla, e dalla (infelice) battuta d Blaine mi è parso d capire che intimità come da te descritta ce ne sia stata poca o nessuna.. si sono ritrovati in una volta a fare tutto! Invece qui.. wow!! Sono loro! Certo, magari Kurt non sarebbe stato così frenato, ma all'interno di questa ff sì! Quindi complimentissimi! Ho adorato tutto di questo capitolo: il modo in cui l'hai scritto, cosa hai scritto.. veramente brava! Inoltre grazie mille per la rassicurazione alla fine sulla telefonata... già mi stava prendendo un colpo! :'D