I'll try to fix you
di Ari_92

10/04/12, ore 15:39

Penultimo capitolo. O____O NAAAAHHHHH!!!! T___T
Oddio che brutto non essere nella lista delle persone che hanno recensito lo scorso. D: Anche se ora l'ho fatto per la cronaca se non l'avessi notato. U.U
Spero tu abbia trascorso delle belle vacanze pasquali. :D
Ora la pianto e leggo perché sono già in ansia per qualsiasi cosa succederà con il padre di Blaine (e la cena in generale).
Bravo Kurt ha fatto benissimo a dirgli quelle cose! Vai Blaaaaine!
Oh grazie al cieloooo!! "Blaine. Te l’avrei detto un bel po’ di tempo fa, non trovi? E comunque non vedo come questa cosa possa mettere in discussione il bene che io e tua madre ti vogliamo." ---> qui ci sta l'applauso!
“...Ti voglio bene.” ---> auhhwhubusgbauhnaina
I FIORIIIIII UHHHHH (ahah tu e i tuoi significati nascosti XD)
LOLOLOL piccoli dolci maniaci del sesso. <3 Ahahah XD
Oddio siamo appena all'inizio ma posso già dire che è una delle scene migliori di tutta la storiaaaa dovrei farmi un filmino mentre leggo. XD Devo avere certe facce da ebete...
Oddio no seriamente Kurt è magnifico qui B R A V O ! ! !
Oh no aspetta Blaine ha parlato e in due secondi ha detto una delle cose più sdolcinate possibili... *vomita arcobaleni*
Ahahah alla fine è stata sua madre a confondere Blaine sessualmente. XD Ahahahah BLAIRRR!!!
BOOM e riecco i nostri super-horny Klaine. XD O semplicemente super-horny Blaine?
“Blaine... Andiamo a casa mia...?” ---> IL PRIMO DOPPIO SENSO VOLUTO DI QUESTA FF SIGNORE E SIGNORI! *_* ...*muore*
Mi ero completamente dimenticata dei regali ahah XD
NON DIRMI CHE C'È GENTE IN CASA E NON SE LA DANNO. O.O
OMMIODDIO FINN TOGLITI DALLE BALLE IMMEDIATAMENTE O PRENDI UN QUALCOSA PER REGISTRARLI E STATTENE BRAVINO IN SILENZIO A GUARDARE!!!!!!!!!!!
Doveva succedere prima o poi una cosa simile in questa ff, lo sapevo, ma... Proprio ORA? .___. Solo perché vuoi risparmiarti di scrivere altro smut non vuol dire che puoi mandarli in bianco di continuo. T___T Non pensi al loro bene fisico e mentale?? Pooooveri piccoli super-horny Klaine (si ci ho preso gusto a chiamarli così U.U).
Voglio uccidere sia te che Finn. >_> Povero Cooper inesistente. XD STANOTTE È LA NOTTE YGVVYGXERRCGNIIMOMIJN!!!!
Oddio quando hai scritto che Kurt vede l'ombra di un albero più grande ci ho pensatoooo *w* che bei ricordi... Somewhere only they knowwww!! *sclera*
Oddio... Ultimo capitolo. Sabato. Ultimo. *piange*
Regali di San Valentino... Non voglio nemmeno immaginare quali cose smielate tu ti sia messa a fare qui. Mi preparo un catino per gli arcobaleni che fuoriusciranno. XD ("tante piccole storielle che vedranno la loro conclusione" ---> secondo me ci infilerai un po' di Brittana U.U).
ULTIMO CAPITOLOOOOO NNNNNNOOOOOOO!!!!! T___T
SEEEEQQQQQUUEEELLL! SIIIII (XD).
A sabato. O.O Jules. <3

10/04/12, ore 14:38

... T_T Sono una vergogna lo so. Sigh. Sto leggendo questo capitolo solo ora e hai già pubblicato quello dopo... Che amarezza D: In miei difesa dico che ho avuto dei giorni impegnatissimi con vari membri della famiglia (anche abbastanza pallosi). Potrai mai perdonarmi? :(
Spero bene... Intanto ti recensisco anche questo capitolo per provare a guadagnarmi il tuo perdono. :/
Il rientro a scuola... Tutti sapevamo che stava per arrivare ma ugh NOOO *ansia* Però che bello che Kurt può finalmente vestirsi... Da Kurt. U.U
Oh, Finn. <3
Ahahah oddio Lily XD
...Ha insultato LORD TUBBINGTON? =__=
"Si augurò che come scusa fosse passabile, poi si ricordò con chi aveva a che fare, e decise di essersi sforzato fin troppo." ---> ahahah XD eh starebbe bene con Britt... Ma lei è di San quindi. V.V
Oddio la madre di Blaine sembra mia nonna che deve sapere già tutto e iniziare a preparare una cena di Natale a marzo. XD
Il discorso sulle paure però enunsjiajisniueniusns perché scrivi certe coseeee sijsjuisjijjsuikeoi
ODDIO FURT NO NON ERO PRONTA HELPPPP FINN CHE DICI DA QUANDO SEI DIVENTATO INTELLIGENTE??? *collassa*
"Perché a un tratto la ragione per cui stava facendo tutto quello riprese prepotentemente il sopravvento, confinando tutto il resto in una parte remota del suo cervello. Perché lo stava facendo per amore. E si dice che niente di ciò che si fa per amore sia sbagliato, non davvero." ---> no seriamente ho bisogno di un'iniezione di insulina x_X
Come sono cariniiii fatevi forza braaavi!!!
È andata... Bene? O___O *non se lo aspettava minimamente*
Oh Goddd in macchinaaa??? Porcelliniiii! U.U
Oddio però ora non posso che essere felice di avere già il capitolo dopo pronto visto come hai fatto finire questo '-' Urg arriva una parte seriaaaa!!!
Comunque a me onestamente non è che sia sembrato molto "di passaggio" questo capitolo. O.o Boh evidentemente sei semplicemente incapace di scrivere cose inutili/noiose/monotone. XD
*corre a leggere l'altro capitolo*
P.S. Sorry ancora. D:

10/04/12, ore 13:37

OH MIO DIO ç_ç
Ma.. ma.. io non ho parole, questo capitolo è super mega extra fdkogjdfgfhfgf gf pucciosissimo *-* loro sono da *ç* la cena è perfetta, i genitori sono perfetti, tutto è perfetto.
Con calma, allora.
1- Il discorso di Kurt: Ma sto ragazzo è troppo un mito :') cioè, ha convinto Blaine a parlare col padre **
2- Padre di Blaine: st'uomo è un mito da stimare, io lo amo. Si mette in competizione col figlio per il mio cuore (?)
3- Madre di Blaine: l'altra meraviglia di questo capitolo :') ma quant'è bella sta donna? A me per come la descrivi mi ricorda Katy Perry (?) starò dicendo una cavolata ma a me la ricorda u.u
4- La cena: non ci sono commenti per quella, è maledettamente perfetta kosdfjsdgjs. I discorsi che fanno, tutto.
5- Klaine: vabbè loro li amo, si sa. Poi gli attacchi di Blaine di sclero per com'è vestito Kurt. e poi la scena finale lalalala. Molto carina, davvero. Molto. Molto. Meglio che non commento perché entrerei in iper ventilazione.
6- Finn: IO TI ODIO. Cioè ma sei cretino? No vabbè. Non lo sentivi che c'era un clima slpjsdgjd. TI OOOOOOOOOODIOOOOOO.
7- Tu: Sei il genio dei geni, questo capitolo è fantastico :')
8- La fine della storia: Depressione mode on. Non ci voglio pensare.
9- Il prossimo capitolo: Lo leggerò solo venerdì o sabato, perché parto per una gita, torno venerdì ma forse andrò a vedere Willwoosh *fattimieicheimportanoatutti* e non so se ci arriverò :3
10- Sono arrivata a dieci punti *-* ma non serve un punto 10 u.u
Bando alle ciance, bravissima come sempre :') continua presto skjdjgdf <3

10/04/12, ore 13:22

Sempre più adorabili!! Capitolo carinissimo! Cena abbastanza imbarazzante. Approvo la scelta del "niente problemi in famiglia  per Anderson", ce in effetti povera stella ha già la sua dose di problemi, percè infierire oltre? Adoro Kurt che perde il controllo e considera Blaine un "dio greco sceso in terra"!! Troppo bellino! Blaine ha tutto il mio amore anche in questo capitolo. Finn...beh....è Finn... Un pò di malinconia per la fine incombente di una FF che ho amato molto!! E il giardino....il tramonto....l'albero...bei ricordi Baby Klaine!!

10/04/12, ore 09:38

Ahaha Richard è ancora peggio di Meredith ed è tutto dire! Sono troppo e poi quando li fa la domanda! Ahaha Blaine che non resiste per colpa dei pantaloni attillati di Blaine è geniale... i pensieri mi fanno morire dal ridere! Ti lascio, alla prossima!

09/04/12, ore 23:20

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Allora, partendo dal principio, Kurt che si fissa le ginocchia perché si vergogna di essere saltato addosso a Blaine è stato esilarante! Poi c'è stata la cena che è stata troppo divertente tra Kurt e Blaine che si guardano neglio occhi quando Blaine gli dichiara il proprio amore *_______* <---- la mia faccia era questa!
Il viaggio di ritorno è stato a dir poco da delirio.

''La tensione nell’aria si poteva tagliare con il coltello, e i tentativi di entrambi di avviare una conversazione sulla cena appena trascorsa finivano inevitabilmente in niente, nel momento esatto in cui Blaine cambiava marcia e, spostando il cambio, sfiorava inevitabilmente il ginocchio di Kurt.
Ginocchio che, tra parentesi, lui non sembrava intenzionato a spostare.
Il moro sperò per tutto il tragitto di non schiantarsi contro un albero e, una volta svoltato nel vialetto di casa Hummel – Hudson, capì che nessuna sfida era impossibile per lui.''

Ahahahahahahahha! Stavo morendo dal ridere, veramente!
E poi la scena finale, su cui è meglio che non mi esprimo xk sono minorenne (ahimé!) e certe cose nn dovrei dirle xD Cmq sono troppo teneri. Poi tu sai sempre dove è meglio mettere del sano e giusto Fluff <3

Aspetto con ansia (vera e propria!) l'ultimo capitolo! Cmq ti faccio ancora i miei complimenti. E' una storia bellissima! Penso che continuerò a leggerla e rileggerla anche quando l'avrai completata :)
Kiss Kiss

09/04/12, ore 22:55

Ok, si vorrei strozzarti , ma confido nel prossimo capitolo anche perchè ti adoro e la tua prematura morte porterebbe alla mia pazzia.
Non ho MAI odiato così tanto Finn, si sparatemi, ma aspettavo ardentemente questa scena, e lui me l'ha rovinata.
Btw la cena è stata magnifica :D Meredith è esattamente come me la immagino io, pazzoide e troppo uguale a mia madre( OH MIO DIO)
Anche Richard è tenerissimo e ok, sono in seria adorazione XD e poi, dio, quello che si dicono a cena.... vorrei seriamente abbracciarti *applaude davanti al computer*
Si, definitivamente, Kurt è il fidanzato perfetto :D ti prego, ti prego, ti prego dacci quella scena!! *puppy face*
Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo!!!

09/04/12, ore 22:43

L'altra volta sono mancata, è vero, ma ora sono ritornata!
Allora, questo capitolo è decisamente uno dei tanti perfetti.
Blaine che parla con il padre, sopratutto, è una cosa che vorrei vedere anche in Glee nel prossimo episodio. Insomma, si sa già che il padre non è per niente come l'hai descritto tu, ma ci vorrebbe una scena così. Adoro il tuo Richard e sopratutto la madre di Blaine ahahhaa.
L'ultima parte. Pensavo: "Oddio, andrà davvero fino in fondo?", poi alla mia domanda ovviamente, ha risposto Finn. Dai, deve essere Finn, magari con Rachel proprio dietro ahahaha.
Che dirti, pensare che il prossimo capitolo sia l'ultimo mi viene quasi una morsa al cuore DD:
P.S: Anche se non ho potuto commentare lo scorso capitolo, ho adorato anche quello u.u

09/04/12, ore 22:13

Oddioooooo!!!!! Te possinoooooo! =S
Ma..ma..ma come ci lasci??!
Porca paletta!!!
Ok, mi sono ripresa! *sì, come no!*
Anyway..... bellissima la cena!! :) la mamma è adorabile! Idem per il padre! :) non credevo che tra loro finisse bene il discorso.. ma riflettendo è come hai scritto tu nel capitolo: se il padre avesse avuto problemi con 'omosessualità d Blaine ne avrebbe fatto parola col figlio in qualche modo!!
Quindi, bellissimo capitolo proprio per questo! :)
E poi le frasi che Kurt e Blaine si scambiano a tavola.. waaaaaaaa!!! *_____* ma che belloooo! >.< Trooooppo trooooppo teneri! u.u
E vabbè... devo commentare gli ultimi avvenimenti?? Dal bacio sullo zerbino, al viaggio in macchina, al ti amo (*_______*), ai baci poco casti e non solo in casa?!?? C'è, loro morivano perchè non potevano saltarsi addosso, ma non è che a noi ci hai riservato un trattamento migliore! xD
Cosa t avevo detto nella recensione dello scorso capitolo? Adoro Finn?!?? Se, come no! xD xD xD
Scherzo... lo adoro lo stesso!
E poi confido sia nel prossimo capitolo (sono curiosa, sia per i regali sia per la scena finale che ti ha dato il via a tutta la storia! ^^), sia nella prossima ff! ;)
Complimenti! Sisi! :)

09/04/12, ore 21:44

Uooooooo, mi ero già preparata a qualche dramma familiare con Richard e invece no, thanks god!
I genitori di Blaine sono degli zuccherini, andrebbero d'accordissimo con gli Hummel-Hudson :)
Kurt e Blaine.. sisi si daranno il regalo di S.Valentino, saranno dolci e teneri ma.. perchè anche questo capitolo finisce così? PERCHE' QUELL'IMBRANATO (con affetto <3) DI FINN LI DEVE INTERROMPERE?! (?) ahahahah
C'è una tensione sessuale fuori di testa! Impazzirò AHAHAHAHAH
Anyway.. splendido capitolo, e se anche il prossimo dovesse essere chilometrico non preoccuparti, non chiedo di meglio! E poi aspetterò con ansia il sequel!
A sabato!
Un bacio, Meg.

09/04/12, ore 21:18

aaaaa noo! ero in estasi per loro, nel senso..tutto questo desiderio..e arriva FINN. MA DAI!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3 questa fan fic è davvero fantastica! ahahahah

09/04/12, ore 21:12

eccomi qua bellissima prontissima a recensire XD
allora prima di tutto, guarda veramente alla fine madonna stavo morendo perche ho detto adesso li scopre qualcuno madonna veramente chissa cosa succederà quando finn scenderà le scale XD
poi facciamo un passetto indietro allora la scena a casa anderson, allora ho amato moltissimo il dialogo tra blaine e suo padre, davvero un bel discorso XD
e poi sua madre, madonna la amo, e amo come si comporta sia con blaine che con kurt, madonna come dicono sempre a kurt, è adorabile XD
e poi va be kurt e blaine sono il mio sogno da sempre e tu li rendi sempre tanto meravigliosi *O*
sono un pò triste che il prossimo sia l'ultimo capitolo, pero sono felice che ci sia un sequel, davvero contenta :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

09/04/12, ore 20:55

io uccido Finn giuro..
ma stare zitto fare qllo che stava facendo e non rompere le palle?
lasciare quei due che facessero del loro?
il mio povero ormone koala saluta e passa mentre va a prendere una mazza chiodata per ucciderlo.....
Meredith e Richard sono stupendi...
bravi bravi mi piacete XD
Blaine ormai non richiede + alcun commento
è supermegastrafantastico e Kurt con lui...
ultimo capitolo???? me piangiooooo *prepara scorta industriale di fazzoletti*
a sabato allora *sigh sigh*

09/04/12, ore 20:27

Ma ciao ^_^!! Ormai mi trovo sempre a leggere 2 cap alla volta, è destino, eheh....
Ma davvero siamo ad un passo dalla fine ? :_( Va bhe, mi consola un po' l'idea che ci sarà un sequel....
Comunque,,,,dopo il cap precedente pensavo che quella pazza della mamma di Blaine sarebbe stata il mio personaggio preferito (bhe, dopo Kurt e Blaine, naturalmente ;-D) ma dopo questo papà Richard l'ha battuta!! Davvero, ma quanto dolce e adorabile e semplicemente perfetto è quest'uomo <3<3 *_______*??
Troppo bella la cena a casa Anderson <3<3<3 Kurt che parla col papà di B, dei suoi sentimenti x lui e del loro 1 incontro, B. che rivela di essersi innamorato di K. fin da subito,,,Quanto mi è piaciuta <3<3<3!!!
Poi bhe,,,,Tra Kurt che assale letteralmente B. il cap scorso sull'auto e questo dove B. gli si getta addosso appena varca la soglia di casa direi che tra i due la situazione era bella incandescente, ehehe^_^
Peccato che sia arrivato Finn,,,,,,odio profondo per lui <.<, ,,,
Per lui ma nn x te e la tua fanfic, che invece adoro <3<3
A sabato allora (sperando x una volta di riuscire a lasciarti una recensione in tempi decenti, eheh^^)
Bacio!!!!

09/04/12, ore 20:13

sabato?! uffi... ultimo ç___ç
mi deprimo! meno male che c'e' il sequel!
adesso ti lascio
buona fortuna con le verifiche!
baci e a presto