I'll try to fix you
di Ari_92

22/03/12, ore 22:35

Ti dirò? Non mi hai deluso per niente. Nemmeno lontanamente. Io... non so. E' stato tutto così perfetto. Perfino il fatto che alla fine non l'hanno fatto, è stato perfetto. Voglio dire è così da loro! Con Kurt che si rifiuta di parlare di sesso e allo stesso momento si scioglie alla vista del petto di Blaine e con Blaine, sicuro ma nello stesso momento dolce, che prende in giro il suo ragazzo e il minuto dopo è già lì pronto ad accontentarlo in ogni piccola cosa.
E quando gli chiede di restare a dormire da lui - solo per dormire - poi è stata la ciliegina sulla torta.
Dio, sono così adorabili questi due.
Non trovo altri aggettivi, come sempre, se non questo, per descrivere loro e ciò che scrivi.
E' tutto perfetto e adorabile. Con l'aggiunta di tanti cuoricini - e, per inciso, i cuoricini sono tutto merito di Blaine e dei boxer di Harry Potter.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio grande grande,
Dils.

22/03/12, ore 22:35

...Questo è molto più di quanto mi aspettassi. *ç*
Pensavo che si sarebbero coccolati, baciati, accarezzati, magari carezze un po'... uhm, spinte, ma niente di più, e invece... *-* Donna, sei il faro di speranza che mi salva da certi Klaine break up riot su tumbrl. Ti ringrazio infinitamente. <3
E, sul serio, l'intero capitolo è stato perfetto e per niente orrendo. Te lo direi se così non fosse perché sono convinta che le critiche, se costruttive, possano solo aiutare un autore, ma in questo capitolo non c'è un bel niente da criticare. E' stato tutto perfetto... Certo, mi hai fatto venire un mezzo infarto immaginandomi questi due in una simile situazione (hqdougeiwf8odrefv3rewu *black out mentale*) ma per il resto è stato tutto stupendo.
Più che legittima la reazione di Kurt di fronte agli addominali di Blaine. Andiamo, chi non reagirebbe in quel modo davanti a questo ben di Dio -> http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s320x320/524110_318104204909275_116710915048606_805687_1143114179_n.jpg ?! Chi? Okay, io ho deciso che nella prossima vita nascerò uomo, gay e americano. E grazie a qualche legge fisica spazio-temporale riuscirò a vivere comunque ai giorni nostri e in questo modo potrò farmi Darren. O Chris. Possibilmente entrambi. Magari contempor-
...Lasciami perdere, okay, sì? X°D
Tooornando al capitolo. Please, standing ovation per i boxer di Harry Potter di Blaine! Oddio mio, ti prego, me lo immagino troppo andare in giro con quei boxer! E il problema è che sembrerebbe sexy pure con quelli addosso! Okay, se poi ha solo quelli addosso è tutta un'altra storia. ODDIO TI PREGO FERMAMI D: Scusami, il mio lato perverso sta prendendo possesso di me e sto divagando quando dovrei finire 'sta benedetta recensione e smettere di romperti le scatole. Chiedo perdono ç-ç Ho letto troppe Klaine!smut e CrissColfer!smutt oggi. Comprendimi. ç_ç
Concludo in fretta altrimenti qui inizi a insultarmi in turco: Kurt e Blaine sono l'ammore e non vedo l'ora di sapere chi è al telefono (non mi preoccupo, voglio fidarmi di te u.u) e, beh, di leggere di loro insieme, addormentati vicinivicini, mentre si stringono forte.
AWWWWWWWW. *O*
Sono leggermente in adorazione, sì.
E tu mi stai leggermente maledicendo, vero?
Sparisco. A Lunedì! <3
Un bacione,

Maggie.

p.s. Cinque o sei capitoli alla fine? CINQUE O SEI CAPITOLI ALLA FINE?! Mi stai prendendo in giro, vero? E' un Pesce d'Aprile anticipato, nevvero? O una sorta di scherzo di cattivo gusto? Non è divertente! ç_ç Non sono psicologicamente pronta. No.

22/03/12, ore 22:22

Cominciamo:
1) fjasbgiòrsehbguojiasenbguhoajieuhirjkgoerjihrjegko f!!!!! *_________________________________*
2) saghowieghioweurghuwernjghsuoehfoaushdfgijweujtehuiwrjykwmenihjerkge0iswoepl!!!! *__________________________*
3) fsagfurhguerojiògyuawesoigjfusdhfjkjuyserjgtkeriyjkerkhyiurtkoyersdgfnmweihatj!!!!!!!!!!!! *_______________________________*
4)fosjagiohseiogherijghushedfcmnzxhyjksdofihweiuhgtwejihtuasg fjcnughiawerjguh348571'0itfjksndgA!!!!!!!
5) sdagiashrguhweioòsjgfcuhjekawfuiegotkeruiuwymguhjxasiarhwegnjiseuraigiwergylojeriohagp9woeuaèw04urt9ufihasweiògof2qù!!!!11!!!!!
6)kf eswighawuierhgauwerjguaerwhGJEHSUFOSRHGIWJEihesguihrihiserhjoerjhigjseoif3e!!!!!!!!!!!!!!!
7) *orgasma più di quanto stia già facendo* fsweouigjkaerihgjkolsnudzfiwekokgiuawerhjweirhokq3ow4eugsiofawei!!!!! *______________*
8) LE MUTANDE DI HARRY POTTER!!! LO VOGLIO ANCHE IO CAZZO!!!!!
9) *orgasma ancora un'altro po* sghasjdgeuwsogjifueshgjikowaeuiogyipojwhipaehpiygjaeksmfncihweio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10) *ricambia l'abbraccio selvaggio* Cazzo io ti amo! sappilo!
11) *porco Sebastian , il punto numero 11 , muore* L'unica frase che io riesca a fare è "fnkseagijs guhsgiahsegpWE GHUASERIPGHAAUWERI ighdsohjsier !" quindi non so che altro dirti se non fsweighjasuoghiwjeaoujirkeghjae :D vabè , ciao , ti amo , ciao! *ha bisogno di una dose di insulina , un GRANDE dose di insulina*

22/03/12, ore 22:08

Personalmente parlando, non mi hai deluso affatto. E' stato un capitolo aspettato da tanto, eccitante e rilassante insieme. Mi chiedo come sia possibile O.o, forse perché hai descritto tutto meravigliosamente, non lo so. :) Ma è un bel capitolo, davvero! Grazie per averci regalato questo piccolo spruzzo di tenera e dolce felicità! Un bacio

22/03/12, ore 21:55

O M G.
DELUSO? Sei impazzitaaa? Come può averci deluso un capitolo bello come questo?!
Quanto sono stupendi insieme Kurt e Blaine? E' già un primo graaande passo per Kurt, e sappiamo che tanto prima o poi *quel momento* arriverà, e sappiamo anche che lo scriverai meravigliosamente!
Boxer di Happy Potter? No.. seriamente? Ti stimo da morire per aver messo una cosa del genere!
E la chiamata? Cos'è? Non impedirà a Kurt di passare la notte lì, VERO? (speranza mode on!)
Anyway.. capitolo fantastico come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Meg.

PS: 5 o 6 capitoli ed è finita? Non è che scrivi un sequel? *-*

22/03/12, ore 21:55

Ma perchè sei convinta che sia brutto? A me è piaciuto (come sempre!?) cioè io ero lì tutta concentrata e contenta e Kurt ne usciva con quache pensiero e iniziavo a ridere come una scema! Ahaha (la mi mamma si praoccupa!) sono troppo belli.. però ecco, chi è al telefono? Burt, vero? me lo sento.. o forse no! Bhoo! la scena più bella è qualla di Kurt che non vuole spogliarsi perchè non ha gli addominali come Blaine, che tenero! :3 *W le mutande di HP* Aspetto pazientemente un aggiornamento Asia

22/03/12, ore 21:50

Hai un anima sulla coscienza: La mia!!!
Questo capitolo era qualcosa di indescrivibile.. Forse si puó descrivere solo con asfhwidkwkdj,se rendo l'idea XD
Mmh, la scena si quasi sesso con Kurt e i suoi gridolini strozzati e Blaine e il sup torace perfetto.. *_*Sono morta stecchita, l'insulina non ha fatto effetto,haha XD
Fidati di me: Sei molto brava anche a raccontare queste scene! Mi piace anche l'imbranataggine dei due in alcuni momenti: Quando vengono nei pantaloni avrei voluto dire: Ma dato che ci siete levateveli e continuate senza!!! Haha,sono un po'arrapata quando ci sono sti due nei paraggi!
E adesso dormono insieme..cuccioli!!!
Secondo me la chiamata è di Burt ;)
Comunque al prossimo capitolo!
Baci,F.
Per me non avrai neanche una recensione negativa,quanto ci scommetti??
P.s. Buona gita!! Cavolo da Trieste a Londra ce ne vuole.. Vabbè dai,ti divertirai lo stesso!

22/03/12, ore 21:47

ok devo dire due cose, la prima: ADORO LA TUA STORIA!! davvero la amo!! :D
la seconda: io sono di Trieste! :D spero ti divertirai qui! :)

22/03/12, ore 21:40

non mi hai deluso! il capitolo è stupendo!
tranne la fine! (come al solito la suspance che mi uccide!)
nuooo di nuovo non ci sei! e poi devo aspettare una settimana!!! che paaaallleeeee.
divertiti lo stesso.
baci a lunedì
ps. dato che hai scritto che la storia finisce tra 5 o 6 capitoli (purtroppo) , sai se ne scriverai un'altra?
se si fammi sapere! amo come scrivi!
okay adesso la smetto perchè ho scritto un pò troppo! nel ps.! -.-

22/03/12, ore 20:31

Anche oggi dovrò scrivere poco perché sono connessa dall'ipod e sono un tantino ciompa a scrivere xD comunque ci tengo a dirti che questo capitolo è davvero perfetto perchè riassume tutto ciò che provano due ragazzi che si amano davanti alle nuove esperienze: tensione sessuale, attrazione, affetto, imbarazzo, timidezza... E veramente adoro l'effetto che fanno gli abiti che indossa kurt su Blaine: o meglio non i vestiti in se, ma come stanno su kurt!!! Aaaaahhh non vedo l'ora che facciano qualcosa di più, anche se neanche loro sanno ancora cosa xD xD sono una pervertita, lo so, ma adoro lo smut klaine u.u Aspetto il prossimo capitolo :D byeeeee!!!

21/03/12, ore 14:49

Che bello che Kurt abbia deciso di tornare a scuola con Blaine. Anche se sarà difficile, loro lo affronteranno insieme d’ora in poi.
Beh, per il resto della storia il cervello di Blaine va allegramente a farsi benedire, lasciando al suo posto solamente un cartello con scritto: ”Non torno finché gli occhi non si decidono a fissare qualcosa che non sia Kurt. Quindi non credo tornerò”
Complimenti, alla prossima :)

21/03/12, ore 01:54

Ok, wow! Così, senza avvertirmi prima? Da quando è che mi sorprendi così, senza avviso? E' stata una più che piacevole sorpresa, in effetti.
Questa cosa mi piace un sacco... adesso che sono sdraiati su quel letto, per me va bene così, posso aspettare fino a giovedì fantasticando su ciò che succederà, impazientemente.
E' una grande svolta, oserei dire. Complimenti a Kurt, comunque! LOL
Alessia

20/03/12, ore 20:24

che dire ... WOW! penso di aver sclerato come un'adolescente in crisi ormonale :D cioè io adoro il fluff e tutte questi clichè da film romantico ma quando trovo una FF dove Kurt diventa ehm.. ecco... più intraprendente *sorrisoebete* io sclero :D la follia è arrivata al “Beh... Come ti dicevo mi sei mancato da morire in questi giorni, e io vorrei solo sentirti più-... ehm... vicino...?”ma il vero colpo al cuore è arrivato al “Blaine... Questa non dovrebbe essere la parte dove mi chiedi se voglio salire in camera tua?” seriamente il mio povero cervellino è schizzato fuori dalla testa per lasciare spazio ad una parata delle Cheerio con cartelli che dicevano "Klex is real" con tanto di banda che suonava "4 minutes"(?) :D seriamente è un capitolo troppo esaltante XD non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo su quel morbido piumone ... heheheeh *risatadamaniaca*
Hugs&Klisses
-Amber

20/03/12, ore 18:07

Oddio, che bello questo capitolo!!!! *_____*
Mi aspettavo il fatto che non avrebbero, ehm, cosumato il tutto ^^ e, vista l'anticipazione che ci hai dato, comunque mi sembra che andrà tutto bene, nel senso niente scenate o litigate o quant'altro. E MENO MALE, aggiungerei, visto tutti i problemi e le difficioltà dei capitoli scorsi.

forse aumenterà solo l'imbarazzo di Kurt baby penguin(?) per quanto riguarda il tema... "sesso".
Forse Kurt avrà una crisi di nervi quando Blaine tenterà di andare.. sotto l'equatore?

Non lo so, ma lo scopriremo prestoooo xD *me pervertita*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

20/03/12, ore 17:02

ma faranno ualcosa prima o poi?no,no.non sono una maniaca don't worry. comunque sempre bravissima.