I'll try to fix you
di Ari_92

11/07/12, ore 21:32

Salve,
vorrei segnalare questa storia perché, oltre ad essere favolosa, è molto coinvolgente e credo che abbia insegnato molto ai suoi lettori.
Mi sono imbattuto per caso nella fic e devo dire che è stata la cosa più saggia che ho mai fatto. L'autrice è veramente in gamba e usa uno stile chiaro e fluido, molte volte è capace di far sentire le sensazioni dei personaggi sulla nostra pelle...il risultato è entusiasmante.
Qui non si parla solo di solite storielle d'amore contrastate, ma di qualcosa di più grande. Si affrontano temi che tuttora sconvolgono la società e credo che per questo vada gratificata.
Ammetto di non essere un ottimo lettore, ma riesco a capire perfettamente quando una storia è un vero capolavoro e questo lo è sul serio.
L'italiano è corretto, se non per qualche piccolo errore di battitura, ma assicuro che vale proprio la pena leggerla perché è emozionante, divertente, toccante, coinvolgente, ben scritta, nasconde un messaggio molto importante che, se tutti condividessero, renderebbe questo mondo migliore.
Spero di non essere stato l'unico a segnalarla, ma in ogni caso non mi pentirò mai perché non ho mai letto nulla del genere.
Sembra di essere all'interno dell'universo descritto e tutto quello che succede ti entra dentro e ti travolge completamente....molte volte capita di provare brividi anche dopo la fine della lettura.
Non so più che altro dire, mi sembra di aver detto le cose più importanti. L'autrice è un tipo molto in gamba e il suo talento credo che vada premiato...come il suo sforzo nel cercare di farci entrare nei suoi pensieri, sforzo Totalmente appagato.

04/07/12, ore 23:08

Ok. So che non ho mai recensito fino ad allora ma è stato perchè mi sono portata dietro questa storia ovunque e da li non potevo recensire, ma soprattutto perchè volevo esprimere in un'unica volta quanto MERAVIGLIOSA sia questa storia: c'è amore, amicizia, comicità, musica...ma soprattutto passione...davvero si vede che ci hai messo il cuore. E' la ff più P.E.R.F.E.T.T.A. che abbia mai letto...cioè davvero mi hai fatto venire voglia di diventare lesbica trovarti ovunque tu sia e sposarti (???) perchè davvero è meravigliosa. Ok il capitolo migliore in assoluto è ovviamente questo. Io shippo i Klaine da poco (tipo un anno ma vabbè xD ) ma ho letto moltissime storie e io sono una tipa che non si commuove facilmente malgrado la capacità di immedesimarmi tantissimo nelle storie (come se fosse la mia vera vita) ma questa...cioè ti giuro non ho parole e mi sento anche scema perchè un altro po' ho parlato più di me che degli innumerevoli pregi e gli INESISTENTI difetti che ha la tua ff quindi detto ciò mi ritiro con la consapevolezza di aver fatto una pessima figura ma con la speranza che almeno una piccola parte dei sentimenti che mi hai fatto provare ad ogni singolo rigo ti siano arrivati. Ovviamente vedrò anche il seguito (proprio adesso adesso) e recensirò ogni capitolo anche se già usciti...te lo prometto cioè tu meriti di sapere quanto straordinario sia il tuo modo di scrivere e chi si azzarderebbe ad affermare lontanamente il contrario non avrebbe capito NIENTE di come far innamorare una persona. Perchè tu tesoro l'hai centrato in pieno.
Ok ora stop sennò ti annoio...xD scusa ma hai il diritto di sapere che mi hai fatta piangere come una fontana per tutto il tempo è semplicemente straordinaria e non vedo l'ora di vedere il seguito SONO CERTA al millexmille che non mi deluderai perchè probabilmente non ci riusciresti neanche volendo.
Ti voglio bene (si perchè se questa è la tua idea dell'amore è come se fossi la mia migliore amica)
No davvero ho finito con lo sclero da bimbominkia arrapata xD grazie. Grazie di tutto.
Ran Mouri

22/06/12, ore 22:57

Ciao :D Mi dispiace recensire solo ora questa storia, bellissima, dalla prima all'ultima parola..l'ho letta tutta d'un fiato, ma questo non mi ha permesso di non apprezzarla, anzi mi ha permesso di amarla di più!! Scrivi in modo così scorrevole che è stato veramente un piacere leggerla! Ho amato il personaggio di Kurt fin dall'inizio, dalla sua freddezzza e dal suo doversi nascondere a causa delle minacce a Blaine che lo ha aiutato a farsi coraggio, a uscire dal suo silenzio, a essere libero di amare ed essere finalmente se stesso alla luce del sole *-*
Kiss :-*
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 05:47 pm)

04/06/12, ore 21:18

Speri di non aver deluso nessuno?! ma secondo te con un capolavoro del genere chi è che oserebbe rimanere deluso?!?!
Oddio questo capitolo è stato il migliore in assoluto, sono completamente contento e ho un sorriso, ripeto, a 180 denti *Q* Veramente è qualcosa di sensazionale e provo ancora i brividi....e credo che ricorderò per sempre questa storia perché oltre ad essere splendida mi ha anche aiutato molto a capire determinate cose...Io amo la Klaine e veramente tu con questa tua fic l'hai resta non perfettamente, addirittura meglio...hai parlato di amore, di amore vero e ne hai descritti i valori, si è parlato anche di un tema attuale, di una problematica attuale...di coraggio e di molte altre virtù che non sto qui ad elencare. Questa è un'opera completa e non sono mai stato più felice di averla cominciata a leggere.
Mi ha trasmesso qualcosa di unico che non cancellerò mai, probabilmente, e spero proprio che non si cancellerà mai perché io amo profondamente quello che hai scritto, amo il tuo stile, amo tuttooooooooo *Q*
Sì esatto, adesso amo tutto e niente può farmi cambiare umore...speriamo Y_Y
Io volevo arrivare la fine, ma allo stesso tempo avevo paura, paura di che dico io? Anche se ho finito di leggerla è come se rimanga sempre con me e non vedo l'ora di Leggere il Sequel che sarà ancora più bello ahahah...Ti ringrazio per queste infinite emozioni che senza di te non avrei provato ahahah....
Ora inizio a fare i commenti sul contenuto.
La prima parte è stata divertentissima, oddio mi immagino Rachel con una scopa in mano ahahhaah, e poi l'imbarazzo della scena, imbarazzo che sicuramente Finn non ha colto, ma non c'è da meravigliarsi -.-" e poi ancora con questa gatta o.O sto ridendo come un matto e per una volta posso permettermelo perché sono da solo =D =D =D
La scena dei regali è stata romanticissima eh sì, ho completamente adorato Kurt quando gli dà la crema ahahahah, mi è tornato in mente tutto quel capitolo perfettamente, è stato uno dei più belli XDXDXDXD
e poi vogliamo parlare di Blaine? Se proprio dobbiamo devo dirlo, è completamente A D O R A B I L E. ahahah Blaine=ragazzoperfetto, questo giudizio non ha nemmeno bisogno di essere dimostrato visto che è chiaramente percepibile o.O oddio mi sento Aristotele ahahahah!!!! La sciarpa e la foto *Q* io amo profondamente il suo personaggiooooo >.< e credo si possa capire dal nick e dall'immagine personale ;))))
Il momento della scuola è stato magnifico, sentivo solamente brividi e un flusso continuo di emozioni. Finalmente, è proprio il caso di dirlo, Kurt si è fatto valere e io non posso che apprezzare il suo tremendo coraggio *Q* soprattutto coraggio verso la persona amataaaa >.< >.<
Seth ha avuto quello che si meritava, bè non proprio, io avrei fatto di peggio U.U...scherzo..Kurt è stato semplicemente perfetto a fare quello che ha fatto, non poteva trovare modo migliori per rispondergli.

Devo per forza citare una parte:
"“...Non è stata Brittany a mandarti da me.”

Santana ebbe un sussulto appena percettibile, e non si voltò quando gli rispose.
“Allora devo dedurre fai solo finta di essere un cretino?”

Lasciando quell’ultimo quesito sospeso, la ragazza si diresse verso lo spogliatoio femminile.
Blaine stava giusto scuotendo il capo con aria divertita visto e considerato che era la seconda volta che gli rifilavano quella frase"

Allora mi chiedo come sia possibile amare così tanto questa ragazza!!! E' impossibile...Lei che dall'inizio ha dimostrato di essere dura in realtà è una delle più buone e sensibili che ci siano. soprattutto la domanda finale, è stata stupenda e non dimenticherò mai nemmeno questa parte. Santana è unica, l'ho detto dall'inizio e continuerò a ripeterlo all'infinitoooo *Q* e sono veramente contento per lei e per Brittany. Ecco a proposito di Brittany non è giusto che tutti usufruiscano di lei per i loro scopi ahahah...ovviamente scherzo, so che quello che ha fatto S è del tutto innocuo.
Profonda stima per lei e anche per te....
Ne approfitto per ringraziarti di nuovo adesso e per dirti che hai fatto qualcosa di speciale, non solo per me, ma credo per la maggior parte delle persone che ha seguito la storia!!!!
Adesso scusami ma devo proprio disconnettermi. Devo studiare l'ultimo canto dell'Inferno e ho pochissima voglia, soprattutto dopo aver letto questo capitolooo..
Che malinconia, so già che mi mancherà tutto questoooo >.<
Alla prossimaaaaaaaaaa, bacissimi!

04/06/12, ore 17:46

Davvero questo è il penultimo capitolooo?!?! non ci posso credereeee >.< sembra di aver iniziato ieri a leggere e guarda ora dove sono finitooo....ma di certo gli sviluppi non sono mancati.
La prima parte è stata piena di angoscia ahahah, sì perché sapevo quanto quel tasto fosse "dolente" per Blaine e sono contento che tutto sia andato per il meglio...il discorso tra lui e il padre è sicuramente una delle mie parti preferite di tutta la storia. E' stato unico il modo del padre di rassicurare il figlio, l'ho completamente amato...e ovviamente ho adorato anche Meredith...ma quello sempre ♥ ♥ ♥
Si arriva finalmente a questa cena...non vedevo l'oraaa >.< e i miei sospetti erano giusti, è stata bellissima..io mi sentirei tremendamente in imbarazzo, anche perché Kurt ancora non conosceva i genitori del ragazzo e questo ha fatto sì che tutto fosse più difficile.
Blaine è stato veramente pesante, il suo imbarazzo si poteva cogliere immediatamente ahahah e appunto per questo è stato adorabile..Non riesco a contenere l'entusiasmo, ma devo perché non sono solo!!!! La parte della macchina, del giardino e di casa di Kurt poi..bellissimissime ahahah però immaginavo che sarebbe successo qualcosa, infatti non oso chiedermi chi ci sia dentro quella casa. Possibile che una volta che decidono di fare passi avanti accada QUESTO?!
Purtroppo ora non posso leggere il capitolo 35. devo necessariamente studiare per domani =_=
hai scritto tutto perfettamente, però hai confuso un Stava con Aveva o.O o almeno mi è parso...il capitolo è stato OMG splendido e non trovo altri aggettivi per descriverlo anche perché finirei per essere ripetitivo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. I LOVE YOU TOO MUCH! Sei un genio!

03/06/12, ore 22:36

Oh no, non puoi finirmi il capitolo in questo modoooo >.< non posso accettarlooo, l'ansia mi sta praticamente prendendo e fa di me quello che vuole.
Allora la parte iniziale tra Finn e Kurt e anche quella in macchina ecc. è stata particolarmente importante. Adesso è palese al 100% che tutti vogliono davvero bene a quel povero ragazzo e soprattutto che lui è veramente suo fratello, nonostante non abbiano lo stesso sangue..è tutto talmente bello che quando l'ho letto sono semplicemente impazzito.
A questo punto trovo inevitabile fare un enorme let me love you a Meredith Anderson ahahah ;) eh sì perché solo lei, ok non solo lei, riesce ad essere così perfettamente unica, da dare speranze a chiunque. La sua figura è ovvio che sia indispensabile ahahha, Blaine senza di lei chi lo sa cosa farebbe?!!?
Poi la parte di quando sono entrati a scuola è stata straziante, anzi io che pensavo che sarebbe successo di tutto. Meglio così, moooolto meglio così perché quei due meritano veramente di essere feliciiii *Q*
E poi il modo in cui le new directions cerchino di preteggerli è favoloso...oddio magari ne esistessero di persone così, ne esistono certo...ma non abbastanza u.u!!!
La parte della macchina è stata O_O qualcosa di sensazionale. Tutte le preoccupazioni erano sparite e mi stavo giusto chiedendo se si fossero accorti di essere in un parcheggio...spero che stavolta nessuno li abbia visti...
La parte dell'invito a cena è stato molto romantico E dico sul serio che Blaine debba smetterla di farsi tutti questi problemi, ormai cominciano ad essere veramente troppi ahahah ma proprio per questo è adorabile...!!!!
Ormai credo che finirò...sono troppo curioso e anche se sto morendo di sonno cercherò di resistere u.u Oggi è stato particolarmente stressante, e domani lo sarà lo stesso visto che devo studiare le prime due ore, sempre che ce la faccio!!! AIUTOOO. Complimenti, almeno qualcosa di positivo c'è ed è proprio questa storia =D

03/06/12, ore 22:11

Oh questo capitolo è stato, come tutti, molto emozionante. A parte la prima parte che mi ha completamente travolto, il resto è stato impeccabile, perfetto..Mi piace molto come entrambi hanno preso il discorso e come lo hanno portato avanti.
Non è da tutti rimanere calmi in quel modo e soprattutto pensare le stesse cose o rispettare i tempi dell'altro..questa è l'ennesima testimonianza di quanto la Klaine sia favolosa, sia solamente perfetta senza difetti!
Mi piace soprattutto che non hai tralasciato particolari, cioè che hai scritto quello che c'era da scrivere senza dilungarti e senza omettere parti importanti...in poche parole il tuo lavoro è stato indispensabileeeeee >. la Niff *Q* ovviamente anche quella coppia non ha difetti, almeno apparentemente. Credo che Jeff e Nick siano troppo divertenti e la loro presenza in questo capitolo si è fatta sentire in modo particolare, non solo quando erano presenti, ma anche quando se ne sono andati.
Non so chi tra i due sia più adorabile, personalmente per adesso preferisco Jeff ahahah, lo straadoro >.<
Ovviamente Kurt e Blaine vengono prima di tutto.
Finalmente hanno affrontato questo discorso e spero tuttavia che prima o poi si tuffino in quella realtà di cui hanno solo parlato...ok, sto diventando paranoico...non so mai quello che scrivereeee Ah e tanto per la cronaca anche io continuo a leggere le tue chilometriche note iniziali ahahah, sono divertenti e poi ci vuole una sorta di introduzione che in un modo o nell'altro posso O sdrammatizzare il contenuto del cap O accrescere il divertimento O a far aumentare l'ansia...no quest'ultima parte sicuramente appartiene a quelle finali ahahah...
Ok, lo ammetto non so quello che sto scrivendooo. Vado al prossimo cap *Q* Baciiiiii

03/06/12, ore 21:39

Spoiler *Q* oddio che ansia ahahahahah
Passiamo ora al capitolo. Basta, la prima parte è degna di tutta la stima di questo mondo ahahah e soprattutto è strano visto che se succedesse nel telefilm uno ne uscirebbe completamente matto, stavolta non è stato così xD tutto merito tuo che scrivi così candidamente da non far sembrare niente pesante.
E veramente...la storia del gatto è oscena ahahah e infatti mi stavo giusto chiedendo se ci avessero creduto...poi ho letto il tuo "Finn di sicuro" o.O non è possibile che sia così rincitrullito ahahah che ridere.
Mercedes e Rachel sono le migliori e diciamo che insieme sono peggio di qualsiasi altro, anche dei Warblers ahahah
SIIII, finalmente! Finalmente sono riusciti a farsi questa benedetta doccia e il momento della sclerata di Kurt è stato fantastico, mi immagino proprio la sua espressione e soprattutto il suo tono nel chiedere quelle cose che Ovviamente sembrano così normali...mi ricorda un po' Brittany a dire il vero...e poi c'è Blaine, Blaine come è al solito è il personaggio che ho preferito di più xD mi fa morire dal ridere leggere i suoi pensieri, naturalmente non molto casti, sul suo fidanzato e la cosa più interessante è che ci rido ogni volta...non credo mi abituerò mai come Kurt agli sguardi del ragazzo...
Visita inaspettata eh? Veramente hai la capacità di farci prendere dall'ansia totalmenteeee >.< avevo detto che dovevo studiare, ma chiaramente ci sono cose che hanno la precedenza, come questa FF *Q* Bravissimaaaaaaa ^^

03/06/12, ore 20:24

Oddio che capitolo adorabileeee *Q* è veramente bellissimo ahahah e non è affatto vero che è un disastro anzi, si è capito tutto alla perfezione.
Diciamo pure che non ho molto da dire stavolta visto che non sono successe molte cose, ma devo per forza dirti che ho adorato il rapporto tra i due, il loro modo di guardarsi, di interagire, di fare qualsiasi altra cosa...li descrivi come una coppia perfetta e in effetti è proprio questo quello che sono, una coppia perfetta!!!
Tuttavia pensavo non si fermassero dove si sono fermati xD e le mutande di Harry Potter sono una trovata geniale ahahaha, uno dei momenti più imbarazzanti della storia. Ah è imbarazzante poi anche l'ultima parte xD oddio me lo vedo proprio Kurt arrossire adorabilmente, ahahahah
Ok basta, cerchiamo di fare i seri...davvero è stato bellissimo questi riavvicinamento tra loro ed è stato soprattutto mooolto importante xD!!!!
Mancano solo cinque capitoli e mi sto ancora chiedendo come farò senza questa fic favolosissima y.y è indescrivibile la quantità di emozioni che riesce a trasmettermi e questo capitolo è stato uno dei più toccanti sotto questo punto di vista.
La complicità tra i due è qualcosa di unico e nessuno gliela porterà via, insieme sono più forti che mai!!!
Di chi sarà quella chiamata e soprattutto mi sto chiedendo se Kurt riuscirà prima o poi a farsi questa benedetta doccia senza essere interrotto un'altra volta!
u.u Blaine è magnifico ahahah, è troppo divertente e non posso fare a meno di idolatrarlo, come faccio già con te.
Non posso dire nient'altro o.O finirei per essere troppo ripetitivooo. Purtroppo credo che questo sia l'ultimo capitolo che potrò leggere stasera perché dopocena devo studiare...
Questo pensiero mi tormenterà per tutta stanotteeeee >.

03/06/12, ore 15:17

O Kurt.
O Kurt e il letto.
O lui, Kurt e il letto.
E questo non aiutava minimamente.

ok questo capitolo è abbastanza imbarazzante e la frase che ho citato è bellissima ahahahahah!
Non possono non adorare questo capitolo pieno di Klaine. E' stato bellissimo e soprattutto non mi sono perso nemmeno in una parte. Il tutto è stato scritto in maniera impeccabile e *Q* io amo il tuo modo di scrivereeee. Lo amo talmente tanto che ormai sta diventando un chiodo fisso.
Bè secondo me Kurt ha scelto la via migliore per farsi perdonare ahahahah, a parte gli scherzi sono contento che finalmente stia succedendo, ma le tue note finali mi...preoccupano un pochino ahahah.
Oddio mi fa morir dal ridere quel Blaine completamente in preda all'eccitazione e al panico ahahha, sentivo la sua tensione sulle mie spalle.
Starei qui ore e ore a recensire, ma non posso per il semplice motivo che devo iniziare a prepararmi per uscire Y_Y
Sono troppo emozionato e felice adesso e non riesco a scrivere qualcosa di sensato, mi verrebbe voglia di urlare ma non posso per ovvi motivi -.-"
mi interessava la parte del discorso sul da farsi ora che erano stati scoperti, ma il seguito è stato miglioreee e in realtà da una parte mi piacerebbe che Meredith e Richard tornassero e li vedessero ahahah, mi farei ancora quattro risate.
Ti ringrazio per rendere le giornate meno pesantiiiii, adesso devo per forza scappareeee ... Solo sei capitoli e poi ho finito,,,non posso resistereee >.<

03/06/12, ore 11:26

Ahahahah Klainversary, adoro questa parola e sì ora che ho letto il tuo commento mi sono accorto di non essermi minimamente reso conto di tutto ciò!!
Finn, era ora che quel personaggio facesse qualcosa di Veramente importante, ahahahahah, anche se pure questa volta ha sbagliato...gli stivali..oddio mi sto immaginando la scena di Kurt che lo rimprovera ed è divertentissima ^^
Già, a proposito di Kurt, finalmente ha capito tutto *Q* Finalmenteeeee, non ce la facevo più con questa agonia che sembrava interminabile. No, è stato un Klainversary con i fiocchi, sul serio e tutto quello che hai scritto l'ho sentito sulla mia pelle talmente tanto che ancora ho i brividi e sto tremando come un povero scemo...e c'è qualcuno che mi sta guardando perplesso -.-" ora sclero..
Credo che la parte più bella di questo capitolo sia stata la fine. Il chiarimento tra i due, un chiarimento cercato e voluto...è stato molto emozionante e credo me lo ricorderò per sempre.
Quanto sono contento adesso, ho un sorriso a 190 denti ahahah e non posso nemmeno smettere perché tutto quello che hai scritto è stato favoloso e questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti...lo sono un po' tutti, ma sono dettagli!
Mi piace come ogni volta non lasci tralasciare niente, spieghi perfettamente quello che sta accadendo e descrivi le varie emozioni...in questo modo ci sentiamo più vicini ai personaggi e riusciamo a capirli meglio.
Ahahahah sono sicuro che la mia felicità non potrà mai essere paragonata a quella di Blaine in questo capitolo, nella parte finale ovviamente, sì perché si merita tutta quella gioia e si merita di poter vivere liberamente..
L'epilogo si avvicina e a dire la verità non so nemmeno quello che sto scrivendo, sono talmente travolto che sono diventato più ritardato di prima, ma mai quanto Finn. Ah ah ah ah ah..valutazione piucchepositiva *Q*

03/06/12, ore 11:05

E' un'agonia leggere di questi due personaggi nati per stare insieme...di leggere che invece di essere uniti adesso sono tutt'altro.
Povero Blaine, non posso far altro che provare compassione per lui e tutti i suoi messaggi sono tristissimiiii T_T
Ok, il momento Blaine Burt è stato magnifico ahahah..e soprattutto molto intenso. So cosa significa trovarsi in imbarazzo in situazioni del genere e ho capito perfettamente come potesse sentirsi il ragazzo.
Burt dal canto suo è rimasto sempre quel genitore perfetto...e sono contento che si sia parlato di lui perché in effetti fino adesso non mi sembra ci siano stati riferimenti su di lui articolati come questo...Se ci penso non posso smettere di ridere, anche se comprendo che c'è ben poco da ridere y.y prima o poi le cose si sistemeranno...
Meredith *Q* *Q* *sbav* oddio quanto amo io quella donna? E' magnifica in tutto e per tutto, ma Richard? Di lui sappiamo ancora mooolto poco e spero in un vicino discorso tra lui e suo figlio !!!
E' tutto molto romantico e Kurt...deciditi ad aprire quel dannato fogliettoooo >.< almeno uno dei messaggi potevi leggerlo insomma ... così mi fai impazzire tsk! A parte gli scherzi adesso è più chiara la sofferenza di questo povero ragazzo...e che dire di Finn? Bè Finn è semplicemente unico nel suo ritardo mentale (scherzo ovviamente xD)..Non vedo l'ora di leggere quello che ha da direeee >.< ormai ogni capitolo è pieno di ansia e non ce la faccio piùùùùùù!!! Scrivi troppo bene e ogni volta amo sempre di più questa storia, ormai è diventata parte integrante del mio essere...Al prossimo cap!

03/06/12, ore 10:40

Ok ok ok, ammetto di essermi sbagliato. Lo scorso capitolo me l'ero un po' presa con Kurt, probabilmente non è stato per quello che ha fatto, ma per quello che mi è successo -.-"
quindi chiedo umilmente scusa per la mia inutile "sfuriata" senza senso.
Mi sono reso conto che Kurt è vittima di questo quanto Blaine e che entrambi stanno soffrendo per la stessa ragione, prova inconfutabile del loro amore.
Questo pov di Santana è stato bellissimo, dovresti farli più spesso xD Oddio l'ho amata completamente, tutto quello che ha fatto mi ha travolto *Q* Poi credo che il suo piano per incastrare il diffusore della notizia sia stato sensazionale...E lei è molto intelligente, di certo non le mancano i mezzi per ingannare un ragazzo ahahaha. Ok, se fossi stata in lei perç quei calci glieli avrei dati comunque alla fine...come vorrei vendicarmi su quei stupidi bambini, ma purtroppo non posso e inoltre è strano visto che di solito non sono un tipo vendicativo, ma mi sono stancato di leggere le loro avversità nei confronti degli omosessuali.
Burt è un ottimo genitore, come Carol e finalmente Kurt gli sta raccontando un po' del suo mondo.
Per quanto riguarda Blaine lui è sempre il migliore ahahah, poverino...spreca tanto tempo a mandare sms o a chiamare, ma nessuno risponde, non vorrei essere al suo posto!!!!
Che ansia che mi sta prendendo, sto piano piano arrivando alla fine e il cuore batte fortissimoooo. Sei meravigliosa, scrivi troppo bene per i miei gusti e starei tutti i giorni a leggere quello che scriviiii *Q*
Adesso vado immediatamente al prossimo capppp, sono troppo curioso. Ancora complimenti, ti do la mia ennesima valutazione positiva ah ah ah ah

02/06/12, ore 22:23

o.o, T.T, non puoi far accadere questo, non riesco a sopportarlo.
Durante la lettura mi è arrivato un messaggio, un messaggio che mi ha completamente travolto e ora con quello che è successo sento solo la rabbia prendere possesso del mio corpo e gli occhi bruciare.
Ovviamente non è una reazione contro di te, ci mancherebbe, tu sei stupenda, scrivi perfettamente, questa rabbia è rivolta agli stupidi ragazzi che continuano a non comprendere il vero senso della vita e devono rendere un inferno quella degli altri solo per sentirsi meglio.
Questo capitolo è stato in assoluto il più emozionante, il più triste e il più travolgente, sì perché è impossibile rimanere impassibili di fronte a questo.
Quello che mi chiedo è perché il giorno prima Blaine non sia rientrato a scuola, perché non l'ha fatto? mi è forse sfuggito qualcosa?
Stavolta sono arrabbiato anche con Kurt. Kurt è sempre stata quella figura innocente troppo terrorizzata per poter vivere pienamente la sua vita. Ora invece è stato meschino. Io amo il suo personaggio, ma non posso non riprenderlo per questo. Lui Ama Blaine e non può dubitare di lui in questo modo, anche se le alternative sono poche. Non può essere così, quando si è completamente innamorati ci si fida ciecamente e tutta questa fiducia di cui si parlava è già finita?
Aspetterò però di leggere il prossimo pov Kurt, magari non ho compreso bene le cose.
Blaine non se lo merita, lui dall'inizio ha pensato più al ragazzo che a se stesso ed è ingiusto!!!!
Mi piace moltissimo come tutti i ragazzi delle new directions abbiano cercato di proteggerlo...
Ripongo in Santana tutto quello che posso sperare, infatti ho già qualche presentimento che spero sia giusto...Niente può essere rovinato a tal punto e Seth giuro che non lo sopporto proprio più, vorrei vederlo lui al posto di quei poveri ragazzi. Possibile che sia così difficile mettersi nei panni degli altri?!
Quello che hai scritto è stato bellissimo, non so come farò a resistere quando questa storia finirà perché veramente sta riportando a galla cose che avevo completamente abbandonato e ti ringrazio per questo ^^
La mia valutazione è sicuramente positiva...non posso resistere oltre...ma non posso leggere il prossimo capitolo ora e l'ansia mi sta divorando!!!
Chi avrebbe detto che sarei arrivato in poco tempo a capitolo 25 *Q* Y_Y
Complimenti!

02/06/12, ore 21:55

Il riferimento di Brittany l'ho colto subito e mi sono preoccupato, sì perché sapevo che qualcuno li aveva visti, e poi quella ragazza nella classe....Sono tristissimoooooo >.< Non è possibile che ora che i due avevano trovato un minimo di tranquillità in più tutto debba andare così male...
Ho adorato la kurtcedes, ne avevo proprio bisogno perché, credo come tutti, ho colto quell'allontanamento a metà seconda stagionee >.< sono tenerissimi e lei di più perché si coglie chiaramente che in quel momento vorrebbe solamente essere lì con lui!!!
Spero che la loro amicizia adesso non venga rovinata da nient'altro.
Ero così entusiasta della cena a casa di Blaine, ma questo capitolo mi ha fatto crollare. Comincio veramente a non sopportare più questi stupidi pregiudizi -.-"
ora quei giocatori di rugby e tutti gli altri sono entrati nella mia lista nera. Se non sarà Blaine quello a proteggerlo spero che sia qualcun altro.
Kurt non se lo merita affatto e non è giusto che debba sempre soffrire.....eh sì ho colto anche l'angoscia che accompagna tutto il capitolo, un'angoscia bruttissima Y_Y
non posso far altro che passare all'altro capitolo, ormai niente riuscirà a fermarmi e questa canzone che sto ascoltando rende tutto più amplificatoooo....
E' una cosa impossibile riuscire ad essere scosso in questo modo da semplici parole, sei il mio idolo *Q* e spero proprio che tu possa scrivere mooooolto altro, io ci sarò sicuramente...