I'll try to fix you
di Ari_92

14/12/11, ore 19:29

No cioè, Blaine è un BAMF assurdo, è appena entrato nelle new directions ed è già riuscito a soffiare il duetto a Rachel, tanta stima :D
Awwww ma non sarebbe bellissimo se davvero Blaine e Mercedes cantassero insieme?
Ti direi che sei tanto crudele a finire il capitolo in questo modo, ma in realtà ho già letto il seguito, quindi *trollface*
Però devo ammetterlo, sei una genia nelle conclusioni di capitolo, cioè ci lasci sempre in preda alla disperazione, e con te non è molto facile immaginare come continuerà il tutto *odia la tua cattiveria e la fervida immaginazione*
Povero Finiano che rischia di essere trucidato da Rachele, mi fa tanta pena quel ragazzo :(
Ook, io adoro questa storia ogni giorno di più, e direi che appena finisco i compiti (italiano -.-) corro a leggere il capitolo 9 **
Addio <3

14/12/11, ore 14:18

ed eccoci qua a commentare XD
madonna che sono ritardataria XD
madonna guarda nn sai come mi piace la tua storia, è davvero bellissima, poi e cosi originale e poi mi piace questo kurt cosi diverso, che poi diverso poi tanto nn è, pero mi piace molto e voglio proprio vedere come blaine farà breccia nel cuore di kurt
tu sempre BRAVISSIMA :)

14/12/11, ore 00:24

Aaargh ok voglio il seguitooo e maledico il momento in cui mi sono decisa a venire qui su EFP a controllare gli aggiornamenti, perchè era meglio se aspettavo il prossimo capitolo così leggevo tutto insieme :D comunque sia bellissimo mi piace un casino. Sono in ansia per il prossimo e spero che lo posterai presto!!!

13/12/11, ore 01:12

Ok, avevo dimenticato che adori farci penare xD Che è successo a Kurt? Ho bisogno di saperlo! Ormai lo sai che sono troppo curiosa! xD Povero il mio Kurtie T^T Ho bisogno di sapere cosa gli è successo :( Comunque sia, un duetto Mercedes/Blaine deve essere proprio figo! *o* Lasciando stare questo... COSA E' SUCCESSO AL MIO PICCOLO DOLCE E TENERO KURT ELIZABETH HUMMEL?!? xD Can't wait to read the next chapter! :D <3

13/12/11, ore 00:48

Hai reso le ND ancora più pazzi!! Rachel è troppo diva! Blaine è già stregato da Kurt..ahah cominciamo bene!! Scherzo, va benissimo! Sono troppo curiosa di sapere che storia racconterà Cedes su Kurt e come Rachel prenderà la notizia del duetto Blaine -Mercedes! Bella scelta tra l'altro!! Voglio vedere che gamma di nomignoli creerai di volta in volta per Finn da far dire a Santana! Riuscirò a tenere a bada la mia curiosità fino a giovedì?!

12/12/11, ore 22:43

Non mi puoi spezzare il capitolo così u.u Tu metti sempre troppa suspence. Ahahah ti seguo anche per questo. Su "Semplicemente era destino" ci hai fatto dannare qui sarà la fine del mondo. (?)
Facendo un attimo la seria...Non capisco perchè i RIB hanno fatto,diciamo "odiare" ,Blaine a Finn. Ok la gelosia e tutto ma era troppo esagerato.
Ormai è diventata una routine sentire Rachel dire quelle parole ma anche in questa stagione devo dire che è cambiata molto...
Devo dire che mi piace l'amicizia tra Blaine e Mercedes. Kurt non ha parlato molto ma sentiremo presto parlare di lui u.u
Si sono un pò sclerata, ti lascio stare u.u
Ciaaao.

12/12/11, ore 20:18

Ma ma ma...tu non puoi lasciarmi così! ç_ç Sto morendo dalla curiosità!
Oddio devo leggere il continuo altrimenti muoio!
Silv_

12/12/11, ore 19:14

Tu. Sei. Crudele.
Non puoi finire il capitolo così, oh Signore!
Io morirò ad arrivare a giovedì, lo giuro!
Comunque :) Bellissima storia, m'ispira molto! Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, dopo la tua precedente klaine :)

12/12/11, ore 19:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaa! non mi puoi lasciare così voglio sapere cosa è successo a kuuuurtttt! e perchè non è nel glee club?
*diventa isterica e butta il computer al muro* ehm.. scusa! -.-
comuuuunque mi piace molto la tua storia perciò l'ho aggiunta tra le seguite!
piccolo spoiler per una tua accanita lettrice... sarà una fine klaineosa???
aspetto con ansia il nuovo capitolo e una tua risposta!
baci e a presto (lo spero! *prepara i pomodori da lanciare se ritarda ad aggiornare*)
:D

12/12/11, ore 18:42

Tu mi ucciderai...
Kurt mi intriga in questa versione...
Va beh vorrà dire che giovedì sera dopo tre giorni di inferno di esame di stato avrò anche il piacere di leggere la tua bella storia
:-)

12/12/11, ore 18:15

Oddio sei tornata...e direi alla grande!Non so come ho fatto a non notare la tua ff ma meglio tardi che mai, e siamo solo al 2 capitolo!
Bene che dire: Finn mi piace come amico di Blaine. I personaggi li stai rendendo proprio come nel telefilm ed è una cosa veramente bella e poi c'è Kurt...il misterioso Kurt che mi chiedo cosa gli sia successo. Oh Blaine che cerca di parlargli è tenerissimo.
Questa storia mi è già entrata nelle preferite!

12/12/11, ore 18:01

Ok dato che la storia è femmina...sono diventata lesbica, perchè io la amooo!BRAVAAA! Me gusta secondo me sei bravissima *attende con ansia il continuo*
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:01 pm)

12/12/11, ore 17:16

O MIA GAGA questa storia mi stà piacendo sempre di più, la cosa che mi ha fatto più piacere è che finalmente Kurt ha parlato con Blaine, e poi il fatto che il professore Schuester non conti su Finn e Rechel, ma dia la possibilità anche ad'altri mi fa molto piacere, e se devo essere molto sincera sono molto curiosa di sapere cosa nasconde Kurt, perchè le sue parole, sul fatto che Blaine lo avvicinasse perchè ha sentito delle voci su di lui, mi hanno incuriosito molto, insomma questa storia l'adoro da morire, GRAZIE tantissimo per questo nuovo capitolo e comlimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:55 pm)

12/12/11, ore 17:05

Sei. Davvero. Brava. No, amazing. (non trovo il corrispondente italiano xD)
Adoro in maniera folle il tuo modo di scrivere. Riesci a rendere perfettamente situazioni in realtà molto complesse che davvero. Mentre leggevo stavo cosi o.o

Citations :D

Blaine Anderson aveva sempre saputo di essere gay.__E già mi piace il capitolo :D

Da quel momento in avanti, non era passato giorno che non avesse immerso rigorosamente la chioma nel gel prima di uscire di casa.__Con mio grande rammarico... io mi chiedo no, PERCHÈ DIAVOLO COSTRINGETE QUELL'ADORABILE MASSA DI RICCIOLI IN QUELL'IMPIASTRO UNTO?? PERCHÈ??! **fine schlero momentaneo**

Per lo stesso motivo, era rimasto leggermente sorpreso di quei due occhi grigi, verdi ed azzurri insieme, che avevano popolato i suoi sogni di quella notte.__Oh come ti capisco mio caro... come ti capisco.

“Non arriverà, Finn! Credi di essere il più figo della scuola e di attirare nuovi membri come una calamita?! Beh, indovina un po’? Non è così!”
“Ma... Ma è appena suonata la campanella, potrebbe ancora...”
“Come diavolo fai ad essere così stupido, Finnocenza?!”
“Santana! È il mio ragazzo, smettila di- ”
“Zitta Berry. È anche colpa tua.”
“Colpa mia?! E perché mai dovrebbe essere colpa mia?”
“Tu c’entri sempre qualcosa.”__Ahahah xD è COSÌ da New Directions questa conversazione *w* Menzione d'onore per Finnocenza

perfino Rachel forse – forse – aveva un qualche lato positivo.__Perchè, perchè odiano tutti la mia adoratissima Rachel? Perchè?

Stava andando verso il suo armadietto e, scorgendo una familiare figura intenta a controllare con attenzione un foglio che teneva in mano, per poco non ebbe un mancamento.__Mi piace tantissimo vedere Blaine innocente e tu lo fai così molto dolcemente, senza farlo sembrare debole... good job :)

Il ragazzo riccioluto era piuttosto convinto che il suo nome non avrebbe mai potuto suonare meglio se non pronunciato da quelle labbra.__ Io mi sto immaginando la scena tale e quale *_*

Non che fosse nuovo a cantare pezzi che giravano principalmente attorno a lui: aveva avuto tempo per abituarsi con i Warblers, ma le New Directions era un gruppo nuovo, il McKinley era una scuola nuova, e lui non era sicuro di volersi esporre così tanto fin dall’inizio.
Se avesse sbagliato qualcosa? Se avesse fatto sfumare i sogni di chi faceva parte di quel Club da molto più tempo di lui?__(vedi punto prima di quello di sopra) Amore puro per il piccolo Warbler :') Che però stavolta è vulnerabile da un'altro punto di vista, tutta la pressione che è stata improvvisamente spostata sulle sue di spalle COURAGE!-cit.

Mercedes abbassò gli occhi sul marciapiede, e la sua voce tremava un po’ quando iniziò a raccontare.__No dico, sei sadica?! xD

Grazie per questa bellissima storia e alla prossima! Non vedo l'ora che arrivi giovedì :) E aspettatene tante di queste recensioni senza senso... :D

Lexi x

12/12/11, ore 16:59

O MIA GAGA cosa abbiamo quì un Blaine che si trasferisce per il suo ultimo anno al McKinley, e un kurt scontroso, WOW mi piace promette moolto bene, sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia, anche perchè Kurt non mi sembra così dolce e socievole, mi piace tantissimo leggere storie dove ci sono diverse versione di Kurt e Blaine, grazie tantissimo per questa storia e complimenti te li meriti tutti