I'll try to fix you
di Ari_92

10/02/12, ore 11:10

aiuto si salvi chi può... westerville... allora gli vuoi proprio male a quel ragazzo... meredith credo di amarla invece... davvero insieme a nancy... povero kurt che si fa mille paranoie su una cosa che non esiste... se fosse per blaine lui sarebbe su un piedistallo e venerato per il resto della vita... mah questi giovani che non capiscono... oh boy... by the way, mi è piaciuto anche finn in versione drama... davvero simpatico molto simpatico... hihihihi... brava a lunedì... ti aspettiamo...

10/02/12, ore 02:41

1° Tantissimi Auguri!!! :)
2° Me gusta l'apparizione di Meredith!
3° E' già dal primo episodio di Glee che ho sempre sognato un coming-out di Finn e vederlo allo Sandals vestito da Hopra o da Platinette! (Lo preferisco Drag-Queen invece che Drama-Queen)
4° La scena Klaine è ngburhjivgjbijvgesirghierjgrj *_* Dio , io ti amo! <3

09/02/12, ore 23:56

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 Buon compleanno!! :D Spero tu abbia passato una bella giornata! :D
Ooooora: recensione per ordine. U.U Olè!
Blaine che tenero a difendere Santana. <3
Oddio Finn. -.- Ascolta tuo fratello. -.-
PORCA TROTA KURT. SMETTILA. DI. ESSERE. COSì. PARANOICO. OMMIODDIO. *Spacca il tavolo con un colpo secco di mano* Kurt tu dovresti essere il fratello intelligente. ç_ç Il fidanzato intelligente! Ma che pensi??? *sigh*
"Forse avrebbe semplicemente dovuto mettere da parte le sue paranoie e cercare di capire cosa rendeva triste Blaine" OH THANK GOD
Ma poi, Kurt, ti pare che Blaine sia il tipo fissato col sesso? -.-
Okay, adoro la madre di Blaine. Molto. Bahahah.
ONLODKMDD,òLFK,òLFF. Ehhhh non so nemmeno come commentare quel pezzo, ahah.
Ma come sono teneri però. ç_ç E un po' tonti ma vabbè. ç_ç
Ora scusa un attimo ma mi devo riprendere dal coma diabetico indotto dalle ultime righe del capitolo. x_X (Non che mi dispiaccia, per carità! XD)
Avevo già scritto se ci sarebbe stato smut in futuro ma be' direi che quello che hai detto in fondo è una buona risposta. E sottolineo BUONA. O:) Oddio sarà la baby Klaine e tutto il fluff che scrivi, ma non so immaginarti scrivere cose a raiting rosso (o arancione?)... Anche se sono certa che potresti stupirmi. U.U (?) D'altra parte, so già che scriveresti uno smut fluffosissimo e oddio me gusta doppiamente. O.O
Sfidano i Warbler vero? :/ Povero piccolo. <3 (VAI E AMMAZZA SEBASTIAN ANCHE SE QUI NON C'è NEMMENO ODDIO DIMMI CHE NON LO FAI COMPARIRE TI PREGO NON FARLO nfioejfkkmfro *prende il mitra* =.= No, non sono una grande fan di Seb. :D)
Ancora auguri per gli ultimi 5 minuti del tuo compleanno. XD
A lunedì! Jules. <3
P.S. Oddio troppe poche minacce in questo periodo... Sei diventata buona sul serio? o.o

09/02/12, ore 23:44

*si presenta con in mano una torta intonando tanti auguri a te* (?) Ok, sono mancata alla scorsa recensione e questo non significa perchè ho trovato il capitolo noioso, ma che non ho avuto proprio tempo. Staserà però un pò di tempo l'ho trovato e ti volevo davvero fare gli auguri...Quindi...AUGURI sperò che tu abbia passato una fantastica giornata u.u
Ora, diciamo qualcosa anche sul capitolo.
Adoro la madre di Blaine *-* Si dai, è dolcissima e mi ha fatto proprio ridere quando gli ha chiesto quando sarebbe venuto a cena Kurt. Meredith Rules u.u (?)
Non poteva di certo mancare il tuo adorabile (notare che non ho detto diversamente intelligente...oops...) Finn. Lui e i suoi giganteschi problemi...poverino.
Kurt e Blaine, Blaine e Kurt....come fanno ad essere così dolci l'uno con l'altro? Tutti e due si preoccupano dell'altro e se ne prendono cura, insomma li adoro ç_ç
Ora però voglio capirne di più su Blaine. Sarà fuso il mio cervello a questa ora (se se tutte scuse) ma non mi viene molto in mente, preferisco leggere le cose scritte da te.
Ok, ora che ho praticamente detto cavolate come sempre e sclerato, mi dileguo. Alla prossima!!

09/02/12, ore 23:38

tanti auguri a teee tanti auguri a teee *canticchia*
so che non è granchè e preferiresti qualcun altro a farteli ma contentati XD
detto ciò beh......
amo Kurt l'ho già detto?
mi fa tristezza vedere Blaine così......
non capisco se è perchè gli mancano i warblers o perchè ricorda brutte cose pre dalton :(
in ogni caso vorrei poterlo stringere e dirgli che andrà tutto bene...
ma tanto c'è un baby penguin che lo fa per me XD
rinnovo gli auguri
un abbraccio

09/02/12, ore 23:35

prima di tutto bellissima sono arrabbiata con te, perche non mi hai detto che oggi era il tuo compleanno, dovevo saperlo XD
comunque apparte che si capisce benissimo il perche blaine sia cosi nervoso e strano, una sola parola WARBLERS XD
e poi va be diciamo che il nostro kurt si fa troppe paranoie madonna, meno male che poi cerca almeno di rinsavire e be blaine è semplicemente il ragazzo perfetto XD
e tu ovviamente sai rendere tutto cosi meraviglioso ogni volta wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

09/02/12, ore 23:34

Prima di tutto: Happy Birthday! *canta una canzoncina*
2. Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di vedere i nostri cari piccioncini in azione *tossicchia*
cooomunquuee povero finn! *cambia discorso* xD
allora ci sentiamo lunedì!
baci e a presto

09/02/12, ore 23:32

Waaaa bel capitolo *O*dopo aver rivisto le prime due puntate di glee :3 questo capitolo ci sta proprio bene ^W^
Ovviamente la parte migliore?X°°D Kurt così "sfacciato" che salta addosso a Blaine ahahaha no a parte gli scherzi è troppo tenero Kurt con la sua fragilità che va a pensare che Blaine si stia stufando di lui per il fatto che non sono ancora andati oltre i baci X°D
Però Blaine povero ç__ç anche lui così triste in questo capitolo......
Ti chiedo solo una cosa dimmi che non metti Sebastian in questa storia please X°°D ormai ho il terrore di quel ragazzo D:
Ho paura che possa apparire in tutte le storie ormai ahahahahah
Detto ciò al prossimo capitolo :3

09/02/12, ore 23:31

Anzitutto AUGURIIIIIII...!!!! ;) bellissimo capitolo anche qst.. La reazione d Blaine al volantino delle regionali è piuttosto eloquente; troppo dolce Kurt che crede sia colpa sua il cambiamento d'umore d Blaine! >.< ok ho l'iPod scarico e nn posso scrivere oltre! Solo brava!! E nn vedo l'ora d leggere il nuovo capitolo!! ;) ;)

09/02/12, ore 23:24

Uao, mi è piaciuto anche questo!
Soprattutto la parte Klaine *tossicchia* e la parte Furt *shippa follemente* :D
Beh, non ho nient'altro da dire, davvero, solo che aspetto con impazienza Nick e Jeff! *w*
A presto,
Sere

09/02/12, ore 23:23

Quanto è meraviglioso Blaine? Davvero, quanto? Ha preparato l'appuntamento perfetto! E Nancy è un amore, davvero <3 E blaine caro che la chiama per organizzare tutto nei minimi particolari... *_______*
Il fatto che Kurt prima dell'appuntamento fosse spaventato che la serata avesse potuto ricordargli tutta la faccenda con Seth è comprensibile, ma ovviamente alla fine non riesce a pensare a nient'altro che Blaine. Dopotutto è questo l'amore, no? Essere completamente assorbiti da un'altra persona e non riuscire a pensare ad altro che a lei/lui.
"Il ragazzo di Blaine." Già, suona benissimo Kurt e pensa a quando sarà il marito di Blaine :) ... ok forse corro un po' troppo xD xD ma alla fin fine i loro nomi suonano benissimo accostati ;)
Per quanto riguarda Kurt che non capisce neanche cosa siano tutte quelle pietanza sul menu... sarei nella sua stessa posizione xD e Blaine che gli viene in aiuto, tesoro *w*
La parte della realtà che diventa sogno l'ho adorata. Davvero scrivi benissimo!!
e Kurt poi in macchina che canta e Blaine dice che Kurt canta come un angelo e che lui è arrivato quando meno se lo aspettava perchè lui è un angelo.... ok sono morta in questa parte.
E tutti e due sono così felici, soprattutto Kurt, ma non possono dirlo a nessuno e devono continuare a nascondersi, ovvero la cosa peggiore al mondo. Dover nascondere chi si è per colpa dei soprusi è un'ingiustizia.
ora vado... grazie ancora per le tue bellissime risposte alle recensioni ed allo spoiler che mi hai dato nell'ultima risposta :D
meglio andare a dormire ora xD ciaoooo!!!! xoxo
ps: se ho scritto delle boiate è perchè oggi ho fatto il prelievo del sangue >.< quindi scusaaaa xD

09/02/12, ore 16:52

ah, ari, ari, come sempre hai scritto un altro capitolo meraviglioso.. un primo appuntamento perfetto! bhè, oramai sai come la penso sui tuoi personaggi, in particolare su kurt, che -come dice lui stesso- ora prova sensazioni che aveva dimenticato da tempo, tra cui l'amore. sono contenta che kurt e blaine si siano impossessati della storia (mi riferisco alla risposta alla mia scorsa recensione) e abbiano deciso di prendere il controllo.. insomma, non so come spiegarlo, ma credo sia questo che rende un personaggio e una storia così bella e ben scritta: il fatto che riesca a vivere tra le parole, nella mente dei lettori e soprattutto in quella della scrittrice. ma passiamo alla frase preferita: 'Di solito, quando ci accade qualcosa di straordinario, lo definiamo un sogno diventato realtà. Kurt quella sera vide la realtà diventare un sogno, esattamente sotto i suoi occhi: il contrario di quanto credeva, appunto.'  stupenda e mi sembra quasi di vedere da qui i bellissimi occhi di kurt brillare, come se non riuscisse a credere che è tutto vero. blaine, mio caro, fossi stata in te avrei prenotato un autista così da poter fissare kurt tutto il tempo, fino a quando, arrossendo, mi avrebbe detto di smetterla! per quanto riguarda la sua reazione alla voce di kurt, trovo che sia bellissima, del resto chi non prova certe cose sentendolo cantare? e finalmente giungiamo alla parte in cui parlano di angeli, che avevo segretamente aspettato dalla prima volta che blaine aveva apostrofato kurt come tale: perfetta. non so veramente con quale parola descriverlà se non così. a stasera con il prossimo capitolo! (oh yeah per niff!)
sar.

08/02/12, ore 01:48

Mio Dio che dolci *o* Il loro primo appuntamento *Fangirlizza* Trovo tutto questo davvero moooooolto adorabile, tenero e fluffoso *w*
Poveri però :( Hanno paura degli altri... di essere giudicati e trattati male... e questa è tutta colpa della società che nel 2012 ancora ragiona come se fossimo nel medioevo o nella preistoria >.<
La mamma di Blaine mi sembra una pettegola xD Ha dovuto dire tutto per forza alla sua amica!?!? Ahahahh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alessia
PS: Che bacioooooo! *o* :3
PPS: Io shippo Kurt e Thad... vale? LOL

07/02/12, ore 21:28

Ioioioioio li shippo,iiiiio!!*saltella agitando le braccia* Perchè lo chiedi?Li vuoi far apparire nella storia?*_*E comunque...come si fa a non shipparli?Sono così carini!
Okay,ora mi riprendo un attimo dall'ennesima indigestione di zuccheri che mi hai fatto fare e cerco di formare frasi un pò meno delirantiXD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto,perchè finalmente i due piccioncini si sono potuti godere una serata tranquilla lontani da orecchie ed occhi indiscreti...e soprattutto senza drammi!...ah,dici che succederà qualcosa per cui potremmo odiarti nel prossimo capitolo?Allora devo dedurre di aver esultato troppo prestoXDOh,bè,vedrò e deciderò *sguardo indagatore*
Che carina l'amica della signora Anderson,mi è piaciuta da subito(da quando ha preso loro le giacche)!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

07/02/12, ore 17:41

OK, apparte il diabete sto bene xD Che meraviglioso capitolo, così pieno di sentimento! *o* Mamma mia! Non vedo l'ora del prossimo! Bravissimaa!